2 anni fa
Quindi letteralmente l'evoluzione della specie da un punto di vista biologico? 😄Quotato da thejoker2023,Buone maniere = palestrato depilato alto almeno 180 cm e con un cazzo lungo più di 20 cm e largo come una lattina di coca cola…tutto il resto è noia
2 anni fa
Quelle nuove sono una fregatura 😉Quotato da Artdeco,Ti sei dimenticato che questi deve esibire addominali, depilazione e dotazione con annessa lattina (quelle vecchie più basse e tozze) di prova a fianco nella foto profilo.Quotato da thejoker2023,Buone maniere = palestrato depilato alto almeno 180 cm e con un cazzo lungo più di 20 cm e largo come una lattina di coca cola…tutto il resto è noia
2 anni fa
La vittima è il singolo... 🤣🤣Sta scritto nel copione.🤣🤣Quotato da Superpinball,Non abbiamo ancora trovato la vittima per la cena con il delitto 😡Quotato da lullapop,Siete a pagina 28 😱😳 Davvero? 😱
🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
Ha dimenticato che, " Deve scopare la mente " 😄 😄 😄 😄Quotato da Artdeco,Ti sei dimenticato che questi deve esibire addominali, depilazione e dotazione con annessa lattina (quelle vecchie più basse e tozze) di prova a fianco nella foto profilo.Quotato da thejoker2023,Buone maniere = palestrato depilato alto almeno 180 cm e con un cazzo lungo più di 20 cm e largo come una lattina di coca cola…tutto il resto è noia
2 anni fa
Si però...Quotato da VaGINaTONICa,Ma la non risposta non avviene se c'è interesse, è tanto chiaro. È questo che non capite.Quotato da Felix_Underdog,
Beh, nel mio caso critico la non risposta a priori, che non aiuta il discernimento di cui sopra. Avendo raziocinio se mi viene detto non "sono interessat*" finisce lì, buona vita e ti auguro il meglio con le tue avventure trasgressive e amen. 😮
Si risponde sì a chi ci ispira, tranquilli ?
Per evitare che questa discussione finisca risucchiata nel buco spazio temporale dell'universo dei tostapane...
Sarebbe carino che singole e coppie di spirito buono, provassero a creare uno o più "Tutor didattici" in cui venissero spiegati almeno i concetti base dell'approccio, altrimenti si resta ignoranti a vagare nel buio muovendosi a tentoni... :-)
La butto lì...
Una proposta poetica di farti provare un "Orgasmo Futurista" come quello sotto descritto,
attirerebbe la tua curiosità? Così iniziamo a restringere il campo ;-)
Modificato dall'autore il 08-03-2024 15:42:35
2 anni fa
Un operatore ecologico può andar bene? Chiedo per un amico. 😎Quotato da lullapop,Ha dimenticato che, " Deve scopare la mente " 😄 😄 😄 😄Quotato da Artdeco,
Ti sei dimenticato che questi deve esibire addominali, depilazione e dotazione con annessa lattina (quelle vecchie più basse e tozze) di prova a fianco nella foto profilo.
2 anni fa
ORGASMO FUTURISTA (Su marmo di Botticino)
Sciabat-sciabat-sciabat
SCIABATT-SCIABATT-SCIABATT?
?????????????
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
MMM-UAOOOO!!!
ZANG-TAM-TUUMB
SLURP-SGNACC-SUCK
TRIIK-TRAAK
PLUFF-PLAFF
MMM-UAOOOOOOO!!!
BEEE-BEEEE?
SCIFF-SCIAFF
STRIIIIIP?
PLUFF-PLAFF
ZIIIIIP?
AUHHH-AUHHH?
ZANG?
PIC-PAC-PUM-TUMB
ZING-ZING-SCIAAACK
POMP-POMP-ZANG
MMM-MMM
PLIFF-PLUFF-PLAAAAAFFF
AHHH-AHHHH-AHHHHHHHHHHH?
MMM-MMM
AH-AHH-AHHH
SPRIZZ-SPRUZZ-SPRAZZZZZZ
SPLISH-SPLASH
SPIC&SPAN
Sciabat-sciabat-sciabat
?????????????
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
MMM-UAOOOO!!!
ZANG-TAM-TUUMB
SLURP-SGNACC-SUCK
TRIIK-TRAAK
PLUFF-PLAFF
MMM-UAOOOOOOO!!!
BEEE-BEEEE?
SCIFF-SCIAFF
STRIIIIIP?
PLUFF-PLAFF
ZIIIIIP?
AUHHH-AUHHH?
ZANG?
PIC-PAC-PUM-TUMB
ZING-ZING-SCIAAACK
POMP-POMP-ZANG
MMM-MMM
PLIFF-PLUFF-PLAAAAAFFF
AHHH-AHHHH-AHHHHHHHHHHH?
MMM-MMM
AH-AHH-AHHH
SPRIZZ-SPRUZZ-SPRAZZZZZZ
SPLISH-SPLASH
SPIC&SPAN
Modificato dall'autore il 08-03-2024 15:43:41
2 anni fa
In effetti...Quotato da YariLola,..... sono piacevolmente sconvolto !!! leggendo sul sito si passa da : " io o andato , io o venuto " a Filippo Tommaso Marinetti.Quotato da xNemesi,ORGASMO FUTURISTA (Su marmo di Botticino)
Sciabat-sciabat-sciabat
?????????????
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
MMM-UAOOOO!!!
ZANG-TAM-TUUMB
SLURP-SGNACC-SUCK
TRIIK-TRAA [...]
Saluti a tutti, Y e L .
Volevo anche allegare un mio video musicale dal titolo "sinfonia per quartetto: lavastoviglie, cappa aspirante, friggitrice e planetaria" della durata di un'ora e 47 minuti, ma non mi è sembrato il caso... 🙂
2 anni fa
Che poi mi sono sempre chiesto una cosa..........ma quando una donna vuole farsi scopare la mente il cazzo deve entrare dal naso o dalle orecchie? Perché se lo vogliono pure superdotato ce vonno o le narici der cavallo o il trombone d'eustachio 😇Quotato da lullapop,Ha dimenticato che, " Deve scopare la mente " 😄 😄 😄 😄Quotato da Artdeco,
Ti sei dimenticato che questi deve esibire addominali, depilazione e dotazione con annessa lattina (quelle vecchie più basse e tozze) di prova a fianco nella foto profilo.
2 anni fa
c e gia! https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.htmlQuotato da xNemesi,Si però...Quotato da VaGINaTONICa,
Ma la non risposta non avviene se c'è interesse, è tanto chiaro. È questo che non capite.
Si risponde sì a chi ci ispira, tranquilli ?
Per evitare che questa discussione finisca risucchiata nel buco spazio temporale dell'universo dei tostapane...
Sarebbe carino che singole e coppie di spirito buono, provassero a creare uno o più "Tutor didattici" in cui venissero spiegati almeno i concetti base dell'approccio, altrimenti si resta ignoranti a vagare nel buio muovendosi a tentoni... :-)
La butto lì...
Una proposta poetica di farti provare un "Orgasmo Futurista" come quello sotto descritto,
2 anni fa
Sei un porco 😄 😄 😄 non si dicono queste cose. 😮 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Che poi mi sono sempre chiesto una cosa..........ma quando una donna vuole farsi scopare la mente il cazzo deve entrare dal naso o dalle orecchie? Perché se lo vogliono pure superdotato ce vonno o le narici der cavallo o il trombone d'eustachio 😇Quotato da lullapop,
Ha dimenticato che, " Deve scopare la mente " 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Ah mo quindi ER PORCO sarei io? 😄 😄 😄 Ma qui oltre a chi messaggia e a chi non risponde c'è chi ride? Chiedo per un'amica 😇Quotato da lullapop,Sei un porco 😄 😄 😄 non si dicono queste cose. 😮 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Che poi mi sono sempre chiesto una cosa..........ma quando una donna vuole farsi scopare la mente il cazzo deve entrare dal naso o dalle orecchie? Perché se lo vogliono pure superdotato ce vonno o le narici der cavallo o il trombone d'eustachio 😇
2 anni fa
Grazie...Quotato da mishaemasha,c e gia! https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.htmlQuotato da xNemesi,
Si però...
La butto lì...
Mi sto leggendo con calma prendendo appunti i circa 400 interventi, tutti davvero interessantissimi... 🙃
Modificato dall'autore il 08-03-2024 17:16:57
2 anni fa
Ma no dai, non penso che pensino che voi pensiate di voler far sesso 7 giorni su sette, in tutte le 24 ore.Quotato da seldom,Allora...se si è interessati si risponde, perfetto, ma complico ancora un po' le cose; chi scrive pensa che una coppia o una singola pensino a fare sesso 7/7 24/24 e invece, parlo per me, non è così. Um messaggio al quale risponderei, letto nel momento sbagliato diventa una x o magai incuriosendomi lo lascio li in attesa ma dopo 3 giorni è 150esimo e si perde.Quotato da xNemesi,
Si però...
La butto lì...
Una funzione bella del sito (non so se riservata solo ai vip) è quella di scrivere note personali per i profili. Noi lo usiamo molto e pur avendo bloccato la categoria singoli' molti di loro hanno una nostra nota che però non vedono. 😇 Modificato dall'autore il 08-03-2024 16:42:17
Penso invece che presi singolarmente uno alla volta, ognuno creda che lo pensiate proprio nel preciso istante in cui è lui a scrivervi. Di tutti gli altri millemila come lui, che vi scrivono, spalmati nell'arco della giornata non ha cognizione o forse non gli importa un bel nulla...
Forte questa cosa delle note...
Insomma è un po' come fare la lista della spesa... 🙂
2 anni fa
Una domanda la faccio io adesso. Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tutti i singoli che oggi stanno intervenendo nel forum e stanno mettendo last a gogò dicendo che le donne vanno rispettate, auguri, siete il profumo della vita, ecc ecc ecc sono gli stessi che quando ricevono un rifiuto le chiamano TROIE ROTTE INCULO, CICCIONE DEMMERDA, CESSE INGUARDABILI e TAZZE DER CESSO? Chiedo per un CARISSIMO amico 😇
2 anni fa
Comunque, la mimosa fa cagare. 😎 😮 😄 😄 😄
2 anni fa
Ovviamente la mia è una provocazione ma fino ad un certo punto, io mi pongo sempre con gentilezza ma quelli che predicano educazione e buone maniere sono i primi a non darle e il modo di rispondere te lo lascio immaginare...va beh dai ho finito la mia arringaQuotato da Artdeco,Ti sei dimenticato che questi deve esibire addominali, depilazione e dotazione con annessa lattina (quelle vecchie più basse e tozze) di prova a fianco nella foto profilo.Quotato da thejoker2023,Buone maniere = palestrato depilato alto almeno 180 cm e con un cazzo lungo più di 20 cm e largo come una lattina di coca cola…tutto il resto è noia
2 anni fa
Premetto che non metto in dubbio la tua parola ma veramente fatico a credere che si possa avere un approccio del genere... rimango sconcerto e ti assicuro che sono una persona che difficilmente rimango senza paroleQuotato da VaGINaTONICa,Aggiungo testimonianza diretta:Quotato da Artdeco,Riporto una chat alla quale o risposto non educato di stamattina. è l'ultima, ve lo prometto.
Giusto per spiegare che le conversazioni spesso vanno avanti in ogni caso..
Buongiorno,quale migliore occasione della festa della donna?
2 [...]
Ti va di farti sfondare?
Ti va di incontrarci?
Ti va di farti leccare, venire dentro, provare questa mazza infuocata?
Mi arrapi, mi sai di zoccola etc.
Messaggi senza nemmeno un ciao, i più "leggeri" questi eh.
Ed io lì a dire grazie no, no no no no a tutti. Risultato?
File di messaggi con "un' altra che fa la figa di legno" , " eccola miss mondo e poi è cessa e deve ringraziare di essere scopata", "io continuo a scriverti perché sei zoccola e mi ecciti e me la devi dare", "sei qui e devi scopare", "devi togliere i paletti, qua non ci devono essere standard", "se ti vedo in giro ti in***o con do***e", "dai incontrami", "dai ,dai dai dai", "qui siete tutti chiacchiere", "io sono l'unico che può soddisfarti" etc etc etc.
Il punto:
Cosa ho risolto a rispondere con il no? E cosa risolvo invece a cliccare sulla x a ogni messaggio iniziale e continuativo di questa gente? E soprattutto, davvero si pensa che una volta letto non si sia capace di capire che un messaggio così non merita opportunità rispetto ad uno dove c'è approccio NORMALE, a prescindere da ciò che si cerca?
A voi l' ardua sentenza.
PS. Se sei ViP poi te la tiri non dai spazio e opportunità, se non lo sei devi farti il sangue amaro a rispondere e a rovinarti il piacere nello stare qui. Oh a na certa uno se butta davvero sui toast, funghi allucinogeni pure!
2 anni fa
Sei semplicemente fresco di sito. Se un giorno avrai modo di conoscere una ragazza che ha il profilo su questo sito e ti farà leggere i messaggi che riceve, avrai bisogno di una bella tanica di Plasil vedrai 😎Quotato da Fax71,Premetto che non metto in dubbio la tua parola ma veramente fatico a credere che si possa avere un approccio del genere... rimango sconcerto e ti assicuro che sono una persona che difficilmente rimango senza paroleQuotato da VaGINaTONICa,
Aggiungo testimonianza diretta:
Ti va di farti sfondare?
Ti va di incontrarci?
Ti va di farti leccare, venire dentro, provare questa mazza infuocata?
Mi arrapi, mi sai di zoccola etc.
Messaggi senza nemmeno un ciao, i più "leggeri" questi eh.
Ed io lì a dire grazie no, no no no no a tutti. Risultato?
File di messaggi con "un' altra che fa la figa di legno" , " eccola miss mondo e poi è cessa e deve ringraziare di essere scopata", "io continuo a scriverti perché sei zoccola e mi ecciti e me la devi dare", "sei qui e devi scopare", "devi togliere i paletti, qua non ci devono essere standard", "se ti vedo in giro ti in***o con do***e", "dai incontrami", "dai ,dai dai dai", "qui siete tutti chiacchiere", "io sono l'unico che può soddisfarti" etc etc etc.
Il punto:
Cosa ho risolto a rispondere con il no? E cosa risolvo invece a cliccare sulla x a ogni messaggio iniziale e continuativo di questa gente? E soprattutto, davvero si pensa che una volta letto non si sia capace di capire che un messaggio così non merita opportunità rispetto ad uno dove c'è approccio NORMALE, a prescindere da ciò che si cerca?
A voi l' ardua sentenza.
PS. Se sei ViP poi te la tiri non dai spazio e opportunità, se non lo sei devi farti il sangue amaro a rispondere e a rovinarti il piacere nello stare qui. Oh a na certa uno se butta davvero sui toast, funghi allucinogeni pure!
2 anni fa
No vabbeh...Quotato da VaGINaTONICa,Assolutamente vero.Quotato da xNemesi,
Si però...
La butto lì...
E provo anche a spiegarlo a chi scrivo in chat...
Capitano 10 profili e chat interessanti con cui si instaura un minimo di approccio e dialogo, è comprensibile che in 3/4 giorni tutti e 10 ti chiederanno l' incontro. Ed è stra comprensibile che è umanamente impossibile organizzarli nei tempi che ognuno di loro spera...e anche organizzarli tutti..parlo per me, ma la cernita dovrebbe essere fatta anche tra chi interessa ..a meno che si ha la voglia di non avere fretta e aspettare...e questo vale anche nel rispondere, come dici. Quanti ti vedono online e si offendono se non rispondi... online si possono guardare video, partecipare ai forum e non avere voglia di rispondere alle chat 🙆🏻♀️
Si i messaggi si perdono spesso, e le x scattano anche se il singolo interessa ma quel giorno hai le palle che girano o problemi etc e non vuoi sentire nessuno. Ci si distingue dalle macchine per qualche motivo. 😇
Dobbiamo sperare in questa intelligenza artificiale, che farà incontrare profili perfetti tra loro, con risposte e modi perfetti per tutti così nessuno rimane scontento 😁🤡
Ma così è peggio di andare in miniera nel Sulcis a scavare carbone 😱
Son già stanco, stressato e tutto sudato solo a immaginare tutto sto lavoro di selezione, recruiting, pianificazione, timing e organizzazione logistica ecc...
Ma poi onestamente..., chi ve lo fa fare? 🤔
Se fossi donna, me la terrei tutta per me, o al limite mi organizzerei un mio piccolo harem personale e basta così.
Se proprio proprio..., poi lo cambierei ogni tanto, il famoso harem 4 stagioni... 🙂
Modificato dall'autore il 08-03-2024 17:36:26