2 anni fa
Non solo ho ancora i capelli ma sono ancora quasi tutti neri 😎 😇Quotato da Artdeco,Bei tempi, tu hai ancora i capelli, io no 😭 😭 😭Quotato da Gargaroth,
Da giovane perché ero figo oltre che gentile 😉
2 anni fa
In un sito dove l'apertura mentale dovrebbe essere alla base i no preconcetti non riesco a comprenderli... ma avrà i suoi motivi, evidentemente, chi lo fa.Quotato da Artdeco,Quasi un sogno erotico sarebbe diventare brizzolato almeno in quei pochi rimasti, farebbero meno effetto bianco-nero sulla testa. Bianco - rosa è più fine.Quotato da Gargaroth,
Non solo ho ancora i capelli ma sono ancora quasi tutti neri 😎 😇
C'è un post per lamentarsi dei profili che scrivono no pelati?
2 anni fa
Ho poca dimestichezza con le bambole 😳 :Quotato da Artdeco,Non so se esiste il Ken pelato ed un po' in carne, credo di no.. le barbie, iniziano ad essere più politicamente corrette.Quotato da Gargaroth,
In un sito dove l'apertura mentale dovrebbe essere alla base i no preconcetti non riesco a comprenderli... ma avrà i suoi motivi, evidentemente, chi lo fa.
2 anni fa
Mah..., non capisco🤔
Quindi quando corro per aprire il portoncino d'ingresso alla mia vicina di 87 anni o l'aiuto con le borse della spesa, sotto sotto, sto esercitando il linguaggio dell'eros? 🤔
Quindi quando corro per aprire il portoncino d'ingresso alla mia vicina di 87 anni o l'aiuto con le borse della spesa, sotto sotto, sto esercitando il linguaggio dell'eros? 🤔
2 anni fa
Esatto. A 87 anni poi non ha bisogno di pillola, preservativo e se per caso lei non riuscisse a farti venire perché si stanca puoi sempre portarti via la dentiera e continuare a fartelo ciucciare a casa 😎Quotato da xNemesi,Mah..., non capisco🤔
[...]
2 anni fa
Ah ecco...Quotato da Superpinball,Esatto. A 87 anni poi non ha bisogno di pillola, preservativo e se per caso lei non riuscisse a farti venire perché si stanca puoi sempre portarti via la dentiera e continuare a fartelo ciucciare a casa 😎Quotato da xNemesi,Mah..., non capisco🤔
[...]
Non ci sarei mai arrivato da solo...
Fortunatamente qui ci sono persone che hanno molta esperienza... 👍
2 anni fa
Molti ma molti ti diranno :Quotato da YariLola,
... nella vita reale, quotidiana, ho avuto modo di notare alcuni atteggiamenti mentali che mi lasciano alquanto perplesso.
Molti, ma proprio molti si sentono e definiscono educati... ma poi parcheggiano negli spazi dedicati ai portatori di Handica [...]
Ma non esistono i parametri ,sei limitato…
Gli stessi che se uno gli risponde :
Sto cazzo non esistono i parametri ! Ti rispondono : sei volgare !
Ma allora esistono 😮 😮 😮
Quanto è vero che voi sapete come fare una foto 💋
2 anni fa
L ignoranza statica è la comfort zone 
A @Lola 200 anni di salute 🎉 💦
A @Lola 200 anni di salute 🎉 💦
Modificato dall'autore il 07-03-2024 19:22:57
2 anni fa
Non ti piacciono i tortiglioni? Puoi sempre mettere tra l'arcata superiore e quella inferiore 2 fette di crudo di parma 😎Quotato da GiglioRagno,Il mugolone rigato no, checazzo! Inorridisco io che il pisello non ce l'ho! 😭Quotato da Superpinball,
Esatto. A 87 anni poi non ha bisogno di pillola, preservativo e se per caso lei non riuscisse a farti venire perché si stanca puoi sempre portarti via la dentiera e continuare a fartelo ciucciare a casa 😎
2 anni fa
Le vie del signore sono infinite... 😎 😎 😎Quotato da xNemesi,Mah..., non capisco🤔
[...]
2 anni fa
Urca, allora devo stare attento, sai mai che cedendo il passo a delle coppie che entrano in ascensore, che so, per salire alla terrazza Martini, mi ritrovi inconsapevolmente coinvolto in un'orgia tra il piano terra e il sedicesimo piano...Quotato da duediquori,Le vie del signore sono infinite... 😎 😎 😎Quotato da xNemesi,Mah..., non capisco🤔
[...]
Che poi io arrivato al quinto piano, sarei anche già a posto eh... 🙃
2 anni fa
Grazie..., anche se non padroneggio molto queste terminologie inglesi come "Chubby", che ho dovuto cercare sul mio Oxford, in versione rigorosamente cartacea, ti sono molto grato. 🌺Quotato da VaGINaTONICa,Oh se ti piace la categoria Granny chi siamo noi per giudicare 🤭Quotato da xNemesi,Mah..., non capisco🤔
[...]
2 anni fa
Ho l'hobby della scrittura romantica , ebbene sì 😄Quotato da VaGINaTONICa,Ed è subito se.....ra 😳 pura poesia 'zomma 😬Quotato da Superpinball,
Esatto. A 87 anni poi non ha bisogno di pillola, preservativo e se per caso lei non riuscisse a farti venire perché si stanca puoi sempre portarti via la dentiera e continuare a fartelo ciucciare a casa 😎
2 anni fa
...o tutti i piani o niente!!! Sono le famose regole del gioco 😋 😋 😋Quotato da xNemesi,Urca, allora devo stare attento, sai mai che cedendo il passo a delle coppie che entrano in ascensore, che so, per salire alla terrazza Martini, mi ritrovi inconsapevolmente coinvolto in un'orgia tra il piano terra e il sedicesimo piano...Quotato da duediquori,
Le vie del signore sono infinite... 😎 😎 😎
Che poi io arrivato al quinto piano, sarei anche già a posto eh... 🙃
2 anni fa
Hai completamente ragione, infatti come dice il proverbio: "Non tutti i Mali vengono per cuocere"...Quotato da VaGINaTONICa,Ma prego 😇 non si finisce mai di impa...Nare🤭🤣Quotato da xNemesi,
Grazie..., anche se non padroneggio molto queste terminologie inglesi come "Chubby", che ho dovuto cercare sul mio Oxford, in versione rigorosamente cartacea, ti sono molto grato. 🌺
Il fatto è che trovo molto più bella, rotonda, morbida e persino tenera l'espressione "paffuta" da usare al posto di "Chubby" che invece sembra il nome di uno di quei cagnolini da borsetta...
Ecco, di una donna "Paffuta" ci si potrebbe innamorare di una donna "Chubby" non so...🤔
2 anni fa
Vedi il problema è che il mondo è profondamente cambiato, oggi ci sono gesti che ti sono stati insegnati fin da piccolo che possono essere fraintesi o non sono più apprezzati...Quotato da BoscoPando,Probabilmente non è la tua intenzione ma, da come mi ha aiutato la mia signora a capire, le sensibilità maschile e femminile sono davvero sostanzialmente diverse.Quotato da xNemesi,Mah..., non capisco🤔
[...]
Se la gentilezza, al maschile, viene considerata (concedimi il termine) una debolezza, al femminile è più probabile (non è una certezza scientifica) che venga interpretata come una forma di protezione.
E persino la più "dura e cazzuta" delle donne non è completamente insensibile ad un gesto ed atteggiamento di protezione verso di lei... 💗 💋
L'ultima volta che in un ristorante mi sono fermato alle spalle della mia ospite per aiutarla a sedersi su una di quelle poltroncine imbottite, molto chic e molto scomode, mi sono quasi sentito un maniaco sessuale...
2 anni fa
E comunque non so se le buone maniere siano la più alta forma di eros.
Intanto, bisognerebbe stabilire un manuale delle buone maniere valido ad ogni latitudine e se avete girato un po' il mondo è evidente che non è possibile.
Quindi io per non sbagliare mi sono dato la regola di usare sempre le buone maniere sperando che siano viste come tali e lo stesso faccio io accettando il fatto che le "cattive maniere" degli altri, in realtà possano essere le loro migliori "buone maniere"...
È un po' contorto...
Ma funziona 🙂
Intanto, bisognerebbe stabilire un manuale delle buone maniere valido ad ogni latitudine e se avete girato un po' il mondo è evidente che non è possibile.
Quindi io per non sbagliare mi sono dato la regola di usare sempre le buone maniere sperando che siano viste come tali e lo stesso faccio io accettando il fatto che le "cattive maniere" degli altri, in realtà possano essere le loro migliori "buone maniere"...
È un po' contorto...
Ma funziona 🙂
2 anni fa
Pfffffffffff a me Leopardi me spiccia casa 😄 😎Quotato da VaGINaTONICa,Tutto è bono fritto 🤭🤤 e data l' ora infatti, che se magnemo?🤣Quotato da GiglioRagno,
CHESSEFRIGGE? 😎 😋 💦 💦
@Superpinball ed io che faccio il tifo per Leopardi, inguenuah pfff 🤣
2 anni fa
Più passa il tempo e più io ti 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗Quotato da GiglioRagno,Ah io farò il budello fino stasera, sono dall'ortopedico ed è tipo 1.30h indietro mannaggia i sandali de San Giuseppe.. 😡
2 anni fa
Se c'è educazione c'è tutto