2 anni fa
'Spe... provo ad illustrare la differenza fra un parere ed un giudizio, basandomi sulla risposta che ho dato prima all'amico @Gargaroth.Quotato da Artdeco,Ricorda il 6 ed il 9 dell'immagine.. queste menti sono pigre dalla tua prospettiva, non dalla loro. pertanto (sempre a mio avviso)è un giudizio.Quotato da Gargaroth,
Se uno non vuole muoversi come lo definisci? Pigro, che è la definizione di chi non vuole muoversi. Emetterei un giudizio qualora dicessi che uno pigro è stupido.
Se uno vuole fare sesso è una persona normale, indipendentemente dal genere di persona con cui gradisce farlo.
"Leggi tutti i profili. A me non piace, mi sembra una perdita di tempo leggere i profili dichi proprio non mi interessa a priori".
Si discute sull'azione: parere.
"Leggi tutti i profili, a me non piace, sei un perditempo". Si discute sulla persona: giudizio.
Sostituiamo con mancate risposte e maleducazione... et voilà les jeux sont faits. 😋
Pallina
2 anni fa
se non zi capisce così è perché non zi vuole capireQuotato da pinkoepallina,'Spe... provo ad illustrare la differenza fra un parere ed un giudizio, basandomi sulla risposta che ho dato prima all'amico @Gargaroth.Quotato da Artdeco,
Ricorda il 6 ed il 9 dell'immagine.. queste menti sono pigre dalla tua prospettiva, non dalla loro. pertanto (sempre a mio avviso)è un giudizio.
"Leggi tutti i profili. A me non piace, mi sembra una perdita di tempo leggere i profili dichi proprio non mi interessa a priori".
"Leggi tutti i profili, a me non piace, sei un perditempo". Si discute sulla persona: giudizio.
Sostituiamo con mancate risposte e maleducazione... et voilà les jeux sont faits. 😋
Pallina
2 anni fa
solo gli stupidi hanno la verità in tasca , ma se vedi due fette di pane abbrustolite che saltano fuori da un coso di metallo e non lo chiami tostapane ...
o è arteriosclerosi o malafede 😄
o è arteriosclerosi o malafede 😄
2 anni fa
Sempre buon senso e buone maniere 🌹🙂Quotato da pinkoepallina,'Spe... provo ad illustrare la differenza fra un parere ed un giudizio, basandomi sulla risposta che ho dato prima all'amico @Gargaroth.Quotato da Artdeco,
Ricorda il 6 ed il 9 dell'immagine.. queste menti sono pigre dalla tua prospettiva, non dalla loro. pertanto (sempre a mio avviso)è un giudizio.
Pallina
2 anni fa
Il mio non adeguarmi era solo riferito al concetto di giudizio sulla pigrizia.. Continuo a pensare che definire pigra una persona che non vuole muoversi non è un giudizio ma una semplice constatazione di un fatto: che quella persona non vuole muoversi e non implica un giudizio morale sulla sua scelta; libero di essere pigro. Se poi quella persona mi dice che dal suo punto di vista non è pigro sempre pronto ad ascoltare il suo punto di vista confrontandolo col mio; se riuscirà ad essere convincente sarò disponibile a dire che lui non è pigro ma non mi farà recedere dal mio pensiero che chi non si muove è pigro... andrei contro la definizione data dalla Treccani 😉Quotato da VaGINaTONICa,Mi permetto (da singola tettonagnagnapower 🤣) di farti notare che, secondo me, l' apertura che dici di avere nell' accogliere tutti si intoppa poi l'esternalizzazione "non mi adeguo"...Quotato da Gargaroth,
Il mio difetto è quello di non adeguarmi 😉
Il sano relazionarsi con gli altri deve portare uno scambio, equilibrato, di prendere e dare (informazioni, conoscenza, emozioni, sentimenti, etc)....e di conseguenza si arriva, per fortuna secondo me, a plasmarci un po' tutti. È qui il bello...Altrimenti sentire mille campane e rimane sempre e solo a suonare la propria, a che serve, a cosa ci apre, a cosa ci porta, dove ci lascia?
"Siamo tutti un po' tutti, nel non essere tutti"....mo basta sto zitta che a na certa mi risulto complicata e pesante pure a me stessa 😬🥲😁
2 anni fa
E come si fa se devi farti un toast?Quotato da Artdeco,Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, io la sapevo così.Quotato da mishaemasha,
se non zi capisce così è perché non zi vuole capire
Non avevo dubbi, che saresti stato di questo avviso.
..Ma io non voglio sentire...
Puoi pensare che io sia in malafede, o arteriosclerotico.. in ogni caso, che tu la voglia o no ,stai (sempre a mio avviso) esprimendo un giudizio.
Cercare di avere meno giudizi possibile ritengo sia una cosa nobile da perseguire.. ritenere di essere una persona priva di giudizio... vabbè, meglio che non giudichi in questo caso!
Buongiorno , mi date quel coso metallico con una resistenza che riscaldandosi rende le fette di pane ivi inserite più duro e abbrustolito 😄
2 anni fa
Pensavo che un giudizio fosse definire un tostapane di buona o cattiva qualità 🤔
Ma il tostapane sempre tostapane rimane 😳
Ma il tostapane sempre tostapane rimane 😳
2 anni fa
Appoggiavo la tua tesi.Quotato da Artdeco,No, che il tostapane sia un tostapane è un dato di fatto . Si, il giudizio è proprio che sia di buona o cattiva qualità. Lo stesso tostapane (che per tutti è un tostapane - battiamoci le mani) TUTTI, avendoci a che fare, abbiamo un giudizio sulla sua [...]
2 anni fa
Esco dal thread per qualche ora e ora si parla di tostapane 😭
Modificato dall'autore il 08-03-2024 14:27:18
2 anni fa
Che tipo di funghi? Per la precisione (tralasciando il formaggio) 😉Quotato da VaGINaTONICa,Si può uno con cotto, funghi e formaggio? 😬🍞🥪Quotato da Artdeco,No, che il tostapane sia un tostapane è un dato di fatto . Si, il giudizio è proprio che sia di buona o cattiva qualità. Lo stesso tostapane (che per tutti è un tostapane - battiamoci le mani) TUTTI, avendoci a che fare, abbiamo un giudizio sulla sua [...]
2 anni fa
Questa faida tra chi scrive e chi riceve non finirà mai. Una cosa è certa: se hai fatto colpo o sei piaciuto vieni considerato di sicuro. Se non ricevi risposta........o non è stato letto il tuo messaggio, o è stato letto ma ritenuto non interessante, o è stato letto o ritenuto offensivo, oppure è addirittura sfuggito.........CHE CAZZO INSISTI A FÀ? Ottieni l'effetto contrario, fai girà i cojoni alla gente. A Roma se dice A NA CERTA ACCANNA FRATÈ. Chi non è in grado di accettare un rifiuto o una non risposta sicuramente si trova nel contesto sbagliato. E a nulla servono 12 anni de pipponi sull'educazione. Passo e chiavoQuotato da Felix_Underdog,Beh, nel mio caso critico la non risposta a priori, che non aiuta il discernimento di cui sopra. Avendo raziocinio se mi viene detto non "sono interessat*" finisce lì, buona vita e ti auguro il meglio con le tue avventure trasgressive e amen. 😮Quotato da VaGINaTONICa,
Fidati, c'è chi sa distinguere e ci prova...e se sbaglia ci riprova...ma se non ci si riesce a capire sempre vuol dire che cmq non doveva andare. Succede nella vita in generale, che un pregiudizio o modi di porsi iniziale possa influire una conoscenza in ogni ambito.. ma poi trovi tanti modi di agire e reagire differenti. E tutto lì sta.
E se posso permettermi, bisognerebbe evitare anche da parte vostra di mettere tutti/tutte nello stesso calderone, che criticate 😊😊
2 anni fa
AmenQuotato da Superpinball,Questa faida tra chi scrive e chi riceve non finirà mai. Una cosa è certa: se hai fatto colpo o sei piaciuto vieni considerato di sicuro. Se non ricevi risposta........o non è stato letto il tuo messaggio, o è stato letto ma ritenuto non interessante, o è stato letto o ritenuto offensivo, oppure è addirittura sfuggito.........CHE CAZZO INSISTI A FÀ? Ottieni l'effetto contrario, fai girà i cojoni alla gente. A Roma se dice A NA CERTA ACCANNA FRATÈ. Chi non è in grado di accettare un rifiuto o una non risposta sicuramente si trova nel contesto sbagliato. E a nulla servono 12 anni de pipponi sull'educazione. Passo e chiavoQuotato da Felix_Underdog,
Beh, nel mio caso critico la non risposta a priori, che non aiuta il discernimento di cui sopra. Avendo raziocinio se mi viene detto non "sono interessat*" finisce lì, buona vita e ti auguro il meglio con le tue avventure trasgressive e amen. 😮
2 anni fa
Sia fatta la mia volontà 😎 😇 💗Quotato da Feyrexhibit,AmenQuotato da Superpinball,
Questa faida tra chi scrive e chi riceve non finirà mai. Una cosa è certa: se hai fatto colpo o sei piaciuto vieni considerato di sicuro. Se non ricevi risposta........o non è stato letto il tuo messaggio, o è stato letto ma ritenuto non interessante, o è stato letto o ritenuto offensivo, oppure è addirittura sfuggito.........CHE CAZZO INSISTI A FÀ? Ottieni l'effetto contrario, fai girà i cojoni alla gente. A Roma se dice A NA CERTA ACCANNA FRATÈ. Chi non è in grado di accettare un rifiuto o una non risposta sicuramente si trova nel contesto sbagliato. E a nulla servono 12 anni de pipponi sull'educazione. Passo e chiavo
2 anni fa
Si ma a sto punto na cosa te la devo dì........Quotato da Artdeco,Riporto una chat alla quale o risposto non educato di stamattina. è l'ultima, ve lo prometto.
Giusto per spiegare che le conversazioni spesso vanno avanti in ogni caso..
Buongiorno,quale migliore occasione della festa della donna?
2 [...]
Nun è che gnente gnente sei na calamita de stronzi? 😄 😄 😄 Li attrai di brutto, com'è sto fatto? 😇 😄
2 anni fa
Anche per le singole, se è per questo. Era per sdrammatizzare un po' 😮Quotato da Artdeco,Credo sia così per tantissime coppie.Quotato da Superpinball,
Si ma a sto punto na cosa te la devo dì........
Nun è che gnente gnente sei na calamita de stronzi? 😄 😄 😄 Li attrai di brutto, com'è sto fatto? 😇 😄
2 anni fa
Siete a pagina 28 😱😳 Davvero? 😱
🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
Non abbiamo ancora trovato la vittima per la cena con il delitto 😡Quotato da lullapop,Siete a pagina 28 😱😳 Davvero? 😱
🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
Buone maniere = palestrato depilato alto almeno 180 cm e con un cazzo lungo più di 20 cm e largo come una lattina di coca cola…tutto il resto è noia
2 anni fa
Più chiaro di così si muore 🙂🌹Quotato da VaGINaTONICa,Ma la non risposta non avviene se c'è interesse, è tanto chiaro. È questo che non capite.Quotato da Felix_Underdog,
Beh, nel mio caso critico la non risposta a priori, che non aiuta il discernimento di cui sopra. Avendo raziocinio se mi viene detto non "sono interessat*" finisce lì, buona vita e ti auguro il meglio con le tue avventure trasgressive e amen. 😮
Si risponde sì a chi ci ispira, tranquilli 😁
2 anni fa
Sherlock Holmes? 🙂🧐Quotato da Superpinball,Non abbiamo ancora trovato la vittima per la cena con il delitto 😡Quotato da lullapop,Siete a pagina 28 😱😳 Davvero? 😱
🤣🤣🤣🤣