2 anni fa
Dove c'è Barilla, c'è casaQuotato da Eccoloqui,Se c'è educazione c'è tutto
2 anni fa
Hai detto bene : sei un profano 😄 😄 😄Quotato da Felix_Underdog,Chiedo da profano...
Non sarebbe anche più sensato rispondere con un semplice "no grazie"?
Almeno così si ha una certezza dall'altra parte dopodiché se si continuano rompere le scatole si va di blocco no? [...]
Modificato dall'autore il 07-03-2024 21:49:11
2 anni fa
È il problema sul quale stiamo discutendo da anni, perché i singoli esigono una risposta, mentre le singole e le coppie non ne vogliono sapere di fornirne una, nemmeno educata. Ad oggi non siamo ancora riusciti a trovare un compromesso, ma ricordati sempre come va a finire nella lotta:Quotato da Felix_Underdog,😮 spiegami se ti va 😮Quotato da Superpinball,
Hai detto bene : sei un profano 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 07-03-2024 21:49:11
CAZZO E FREGNA FANNO A BOTTE
VINCE IL CAZZO CHE È PIÙ FORTE
MA LA FREGNA C'HA RAGIONE
E IL CAZZO VA IN PRIGIONE
Seguitemi per altri consigli 😇
2 anni fa
Buonasera. Ho letto e volevo dire la mia a riguardo. Offendere una coppia un profilo o quant'altro, è il biglietto da visita che in maniera inequivocabile mette a nudo i limiti di chi evidentemente non ha altro da proporre, se non i propri limiti. Caratteriali, civili ecc. Scusate il disturbo. Buona serata a tutti voi
2 anni fa
Lo so è scontato, ma è la sintesiQuotato da Superpinball,Dove c'è Barilla, c'è casaQuotato da Eccoloqui,Se c'è educazione c'è tutto
2 anni fa
Era per dirti che sono anni di "ma cazzo, io scrivo in maniera educata e non mi rispondono" .Quotato da Eccoloqui,Lo so è scontato, ma è la sintesiQuotato da Superpinball,
Dove c'è Barilla, c'è casa
Se sei nuovo all'inizio ti brucia, poi capisci come funziona e ti comporti di conseguenza. "Piangere" nel forum non serve a nulla perché non cambierà mai nulla. C'è l'educato, il matto, la stronza, il fake, le finte coppie, lo stalker, ecc.
Se li conosci li eviti.
Se non li conosci ti uccidono.
2 anni fa
Grazie sei gentile.Quotato da VaGINaTONICa,Mi trovi d'accordo.....e perciò te l' appoggio con immensa paffutaggine 😇Quotato da xNemesi,
Hai completamente ragione, infatti come dice il proverbio: "Non tutti i Mali vengono per cuocere"...
Il fatto è che trovo molto più bella, rotonda, morbida e persino tenera l'espressione "paffuta" da usare al posto di "Chubby" che invece sembra il nome di uno di quei cagnolini da borsetta...
Ecco, di una donna "Paffuta" ci si potrebbe innamorare di una donna "Chubby" non so...🤔
Allora paffutamente me la prendo qui, davanti a tutti. Così ti evito di perder tempo a farti cercare un mio messaggio tra le centinaia di messaggi che anche tu come ogni singola o coppia del sito riceverai ogni giorno...
Si perché mi pare, ma sicuramente sbaglio io, che questa discussione sulle "buone maniere" sia propedeutica allo studio del comportamento per qualcuno "poco educato", di singole e coppie che non rispondono ai millemila messaggi che ricevono...
E mi chiedo...🤔
Ma in un "A96" alla rovescia, dove per ogni singolo iscritto ci fossero mille singole o coppie assatanate che lo assillano giorno e notte tempestandolo di messaggi al punto di non riuscire mai a svuotare la posta, siamo così sicuri che avremmo la "buona educazione" di rispondere a tutte? 🤔
2 anni fa
Io nel profilo sono singolo etero e nonostante Vip rispondo a tutti, anche gay trav trans, perché nel mio profilo non ho messo paletti proprio perché a me piace conoscere modi di pensare e di agire diversi dal mio e dialogare con altri, diversi da me, è un modo per ampliare il mio mondo.Quotato da VaGINaTONICa,Senza Vip che vuoi evitare...devi sopportare tutto purtroppo..Quotato da Superpinball,
Era per dirti che sono anni di "ma cazzo, io scrivo in maniera educata e non mi rispondono" .
Se sei nuovo all'inizio ti brucia, poi capisci come funziona e ti comporti di conseguenza. "Piangere" nel forum non serve a nulla perché non cambierà mai nulla. C'è l'educato, il matto, la stronza, il fake, le finte coppie, lo stalker, ecc.
Se li conosci li eviti.
2 anni fa
Io PURTROPPO sono stato VIP, ma per fortuna sono rinsavito. E nonostante io non riceva 120 messaggi al giorno (come le singole abbruzzesi) mi riesco a gestire alla grande, zio polpetta!Quotato da VaGINaTONICa,Senza Vip che vuoi evitare...devi sopportare tutto purtroppo..Quotato da Superpinball,
Era per dirti che sono anni di "ma cazzo, io scrivo in maniera educata e non mi rispondono" .
Se li conosci li eviti.
2 anni fa
Sbaglio o vi state incartando con i QUOTE ? 😄 😄 😄Quotato da Luisa40Marco50,Quotato da Felix_Underdog,
E quelli son dei coglioni.. passatemi il termine, però a causa di coglioni del genere anche i singoli "normali" ci vanno per sotto. A volte non è solo una questione di barba si/barba no
2 anni fa
VaginaTonica...
Lo capisco benissimo, d'altra parte chi è che risponde con un "no grazie" a tutte le mail o ai call center che giornalmente ti propongono la qualsiasi?
Ora però a crucciarmi è il tuo riferimento ai "tentativi di corruzione patetica"...
Era "patetica" o "poetica"?
No perché dopo averci provato con le ricette di cucina, con interi capitoli di poemi cavallereschi dell'Ariosto, ora sono passato alla poesia ermetica e non capisco come mai non mi risponde mai nessuna... 🤔
Lo capisco benissimo, d'altra parte chi è che risponde con un "no grazie" a tutte le mail o ai call center che giornalmente ti propongono la qualsiasi?
Ora però a crucciarmi è il tuo riferimento ai "tentativi di corruzione patetica"...
Era "patetica" o "poetica"?
No perché dopo averci provato con le ricette di cucina, con interi capitoli di poemi cavallereschi dell'Ariosto, ora sono passato alla poesia ermetica e non capisco come mai non mi risponde mai nessuna... 🤔
Modificato dall'autore il 08-03-2024 08:43:29
2 anni fa
Trovo il ragionamento logico e rispettabile ed anche se la penso diversamente, mica ti do del perditempo!Quotato da Gargaroth,Io nel profilo sono singolo etero e nonostante Vip rispondo a tutti, anche gay trav trans, perché nel mio profilo non ho messo paletti proprio perché a me piace conoscere modi di pensare e di agire diversi dal mio e dialogare con altri, diversi da me, è un modo per ampliare il mio mondo.Quotato da VaGINaTONICa,
Senza Vip che vuoi evitare...devi sopportare tutto purtroppo..
E' per questo che non apprezzo chi dà del maleducato per una mancata risposta. Ognuno pensa ed agisce come vuole.
Ne approfitto per puntualizzare che questo non è uno scontro coppia o singola contro singolo: io non rispondo neanche alle coppie (forse con più gusto, alcuni lui di coppia sono mooolto peggio del peggior singolo) se capisco che non hanno letto il mio profilo, proponendomi di primo acchito cose che io aborro. (Il car sex, ad esempio, con tutto il rispetto per chi lo pratica).
Pallina
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
A mio modo di vedere non si prende una scossa nel rispondere ad un messaggio. E d'altra parte tendenzialmente le coppie soffrono di una sindrome despotica nota da anni e di cui una buona parte di singoli "crumiri" conosce l'esistenza ma accetta per quieto vivere e vaginosperanza.
Ed è altresì vero come il mio intervento sia del tutto ironico e volto a sfatare le discussioni che da anni si fanno e che sono immancabilmente ferme al palo. (E lo saranno ancora per millemila post). Un po' come quelle discussioni se sia stato più forte Pelè o Maradona; più gnagna Selen o Moana Pozzi; più bravo Gassman o...no beh Gassman era il più bravo e basta.
Se fate i bravi in giornata vi parlerò della mancata depilazione di molti singoli; altro cavallo di battaglia su cui discutiamo da circa un ventennio 💗
Notte 🙂
Ed è altresì vero come il mio intervento sia del tutto ironico e volto a sfatare le discussioni che da anni si fanno e che sono immancabilmente ferme al palo. (E lo saranno ancora per millemila post). Un po' come quelle discussioni se sia stato più forte Pelè o Maradona; più gnagna Selen o Moana Pozzi; più bravo Gassman o...no beh Gassman era il più bravo e basta.
Se fate i bravi in giornata vi parlerò della mancata depilazione di molti singoli; altro cavallo di battaglia su cui discutiamo da circa un ventennio 💗
Notte 🙂
2 anni fa
Io sono uno dei lettori di profili perché sono curioso, anche se molti li abbandono dopo poche parole, generalmente due (no singoli 😜). Li abbandono quando vedo che l'italiano non è una lingua comune a tutti oppure quando non c'è punteggiatura: mi viene l'ansia 😳. Potrei definirmi un perditempo perché non cerco una scopata (non mi mancano) ma modi diversi di interpretare la realtà e se viene la scopata è perché alla fine si viene a creare una sintonia e fare sesso diviene quasi una logica conclusione. Naturalmente spesso non ottengo risposta ma non per questo ritengo chi non lo fa un maleducato perché capisco debba essere stressante ricevere decine di messaggi da persone che non rientrano nei tuoi canoni e che spesso si sentono autorizzati a credere che, soprattutto le donne, siano obbligate a fare sesso perché sono su questo sito. Però mi capita di rispondere a dei last di una coppia, molto conosciuta, in maniera ironica e mi hanno sempre risposto e ci siamo divertiti ad ironizzare sulle carenze più comuni delle persone che frequentano questo sito; questo mi ha portato a pensare che il modo di comportarsi non dipende dalla categoria di appartenenza ma dal modo di porsi delle singole persone. E ho apprezzato molto l'ironia di una singola, alla quale avevo scritto che sapevo di non far parte delle sue preferenze perché #over40 e momentaneamente #fuoriregione, e anche la sua educazione e buone maniere. Mi rendo conto di essere um'eccezione perché non cerco una scopata ma un dialogo e su questo sito è una stranezza, come è una stranezza che io abbia avuto rapporti sessuali con donne conosciute su Instagram 😉Quotato da pinkoepallina,Trovo il ragionamento logico e rispettabile ed anche se la penso diversamente, mica ti do del perditempo!Quotato da Gargaroth,
Io nel profilo sono singolo etero e nonostante Vip rispondo a tutti, anche gay trav trans, perché nel mio profilo non ho messo paletti proprio perché a me piace conoscere modi di pensare e di agire diversi dal mio e dialogare con altri, diversi da me, è un modo per ampliare il mio mondo.
E' per questo che non apprezzo chi dà del maleducato per una mancata risposta. Ognuno pensa ed agisce come vuole.
Ne approfitto per puntualizzare che questo non è uno scontro coppia o singola contro singolo: io non rispondo neanche alle coppie (forse con più gusto, alcuni lui di coppia sono mooolto peggio del peggior singolo) se capisco che non hanno letto il mio profilo, proponendomi di primo acchito cose che io aborro. (Il car sex, ad esempio, con tutto il rispetto per chi lo pratica).
Pallina
2 anni fa
Mmmmmmmmmm.........no over 40, no fuori regione.........lo so io a chi hai scritto 😄 😄 😄 adesso starà prendendo il caffè con le polpette 😄 😄 😄 😄Quotato da Gargaroth,Io sono uno dei lettori di profili perché sono curioso, anche se molti li abbandono dopo poche parole, generalmente due (no singoli 😜). Li abbandono quando vedo che l'italiano non è una lingua comune a tutti oppure quando non c'è punteggiatura: mi viene l'ansia 😳. Potrei definirmi un perditempo perché non cerco una scopata (non mi mancano) ma modi diversi di interpretare la realtà e se viene la scopata è perché alla fine si viene a creare una sintonia e fare sesso diviene quasi una logica conclusione. Naturalmente spesso non ottengo risposta ma non per questo ritengo chi non lo fa un maleducato perché capisco debba essere stressante ricevere decine di messaggi da persone che non rientrano nei tuoi canoni e che spesso si sentono autorizzati a credere che, soprattutto le donne, siano obbligate a fare sesso perché sono su questo sito. Però mi capita di rispondere a dei last di una coppia, molto conosciuta, in maniera ironica e mi hanno sempre risposto e ci siamo divertiti ad ironizzare sulle carenze più comuni delle persone che frequentano questo sito; questo mi ha portato a pensare che il modo di comportarsi non dipende dalla categoria di appartenenza ma dal modo di porsi delle singole persone. E ho apprezzato molto l'ironia di una singola, alla quale avevo scritto che sapevo di non far parte delle sue preferenze perché #over40 e momentaneamente #fuoriregione, e anche la sua educazione e buone maniere. Mi rendo conto di essere um'eccezione perché non cerco una scopata ma un dialogo e su questo sito è una stranezza, come è una stranezza che io abbia avuto rapporti sessuali con donne conosciute su Instagram 😉Quotato da pinkoepallina,
Trovo il ragionamento logico e rispettabile ed anche se la penso diversamente, mica ti do del perditempo!
Pallina
2 anni fa
Il discorso si potrebbe fermare qui all affermazione di @PallinaQuotato da pinkoepallina,Trovo il ragionamento logico e rispettabile ed anche se la penso diversamente, mica ti do del perditempo!Quotato da Gargaroth,
Io nel profilo sono singolo etero e nonostante Vip rispondo a tutti, anche gay trav trans, perché nel mio profilo non ho messo paletti proprio perché a me piace conoscere modi di pensare e di agire diversi dal mio e dialogare con altri, diversi da me, è un modo per ampliare il mio mondo.
Pallina
Io non ti dico perditempo se rispondi a tutti ,tu non dirmi maleducata se non lo faccio !
Ma siccome non si leggono i profili ,non si leggerà nemmeno questo post 😄
Una volta un genio scrisse :
Ho la soluzione per la guerra delle risposte /non risposte ma …non la dico tanto non la lèggereste 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Ot... il problema di alcuni è che pensano di avere la verità in tasca per cui emettono giudizi senza conoscere le persone... io appartengo alla corrente di pensiero che dice che la più alta forma di intelligenza e saggezza è "non emettere giudizi".
Naturalmente non mi riferisco a Pallina di cui apprezzo arguzia e buone maniere.
Fine Ot
Naturalmente non mi riferisco a Pallina di cui apprezzo arguzia e buone maniere.
Fine Ot
Modificato dall'autore il 08-03-2024 10:04:17
2 anni fa
Quotato da VaGINaTONICa,Credo che con la singola tu ti riferisca a me, ti ringrazio 😊😗Quotato da Gargaroth,
Io sono uno dei lettori di profili perché sono curioso, anche se molti li abbandono dopo poche parole, generalmente due (no singoli 😜). Li abbandono quando vedo che l'italiano non è una lingua comune a tutti oppure quando non c'è punteggiatura: mi viene l'ansia 😳. Potrei definirmi un perditempo perché non cerco una scopata (non mi mancano) ma modi diversi di interpretare la realtà e se viene la scopata è perché alla fine si viene a creare una sintonia e fare sesso diviene quasi una logica conclusione. Naturalmente spesso non ottengo risposta ma non per questo ritengo chi non lo fa un maleducato perché capisco debba essere stressante ricevere decine di messaggi da persone che non rientrano nei tuoi canoni e che spesso si sentono autorizzati a credere che, soprattutto le donne, siano obbligate a fare sesso perché sono su questo sito. Però mi capita di rispondere a dei last di una coppia, molto conosciuta, in maniera ironica e mi hanno sempre risposto e ci siamo divertiti ad ironizzare sulle carenze più comuni delle persone che frequentano questo sito; questo mi ha portato a pensare che il modo di comportarsi non dipende dalla categoria di appartenenza ma dal modo di porsi delle singole persone. E ho apprezzato molto l'ironia di una singola, alla quale avevo scritto che sapevo di non far parte delle sue preferenze perché #over40 e momentaneamente #fuoriregione, e anche la sua educazione e buone maniere. Mi rendo conto di essere um'eccezione perché non cerco una scopata ma un dialogo e su questo sito è una stranezza, come è una stranezza che io abbia avuto rapporti sessuali con donne conosciute su Instagram 😉
Oh se poi proprio ci passi qua alla sfogliatella riccia non so dire di no 🤤😋🤣
Se proprio la gradisci te la porto direttamente da Napoli 😎Quotato da VaGINaTONICa,Credo che con la singola tu ti riferisca a me, ti ringrazio 😊😗Quotato da Gargaroth,
Io sono uno dei lettori di profili perché sono curioso, anche se molti li abbandono dopo poche parole, generalmente due (no singoli 😜). Li abbandono quando vedo che l'italiano non è una lingua comune a tutti oppure quando non c'è punteggiatura: mi viene l'ansia 😳. Potrei definirmi un perditempo perché non cerco una scopata (non mi mancano) ma modi diversi di interpretare la realtà e se viene la scopata è perché alla fine si viene a creare una sintonia e fare sesso diviene quasi una logica conclusione. Naturalmente spesso non ottengo risposta ma non per questo ritengo chi non lo fa un maleducato perché capisco debba essere stressante ricevere decine di messaggi da persone che non rientrano nei tuoi canoni e che spesso si sentono autorizzati a credere che, soprattutto le donne, siano obbligate a fare sesso perché sono su questo sito. Però mi capita di rispondere a dei last di una coppia, molto conosciuta, in maniera ironica e mi hanno sempre risposto e ci siamo divertiti ad ironizzare sulle carenze più comuni delle persone che frequentano questo sito; questo mi ha portato a pensare che il modo di comportarsi non dipende dalla categoria di appartenenza ma dal modo di porsi delle singole persone. E ho apprezzato molto l'ironia di una singola, alla quale avevo scritto che sapevo di non far parte delle sue preferenze perché #over40 e momentaneamente #fuoriregione, e anche la sua educazione e buone maniere. Mi rendo conto di essere um'eccezione perché non cerco una scopata ma un dialogo e su questo sito è una stranezza, come è una stranezza che io abbia avuto rapporti sessuali con donne conosciute su Instagram 😉
Oh se poi proprio ci passi qua alla sfogliatella riccia non so dire di no 🤤😋🤣
Purtroppo da oggi sarò in Abruzzo ma senza sfogliatella 😢
2 anni fa
Beato te che ce l'hai... io alla mia età non l'ho ancora trovata e per questo sono ancora curioso di conoscere.Quotato da Artdeco,Sacrosanto e stupendo...peccato che, non emettere giudizi, secondo me, è impossibile.Quotato da Gargaroth,Ot... il problema di alcuni è che pensano di avere la verità in tasca per cui emettono giudizi senza conoscere le persone... io appartengo alla corrente di pensiero che dice che la più alta forma di intelligenza e saggezza è "non emettere giudiz [...]
(sono tra coloro che hanno la verità in tasca).
2 anni fa
Buongiorno splendida! Non esagerare coi complimenti, lo sai che sono timido e mi metti in imbarazzo! Ma sei seria? Alle 10 ancora niente caffè? 😮Quotato da VaGINaTONICa,Il punto di base è che ogni tanto bisogna cogliere le sfumature....e te lo dice una che per lei o è sempre bianco o sempre nero....ma ci si prova ad uscire dalla propria comfort zone 😊Quotato da Gargaroth,Ot... il problema di alcuni è che pensano di avere la verità in tasca per cui emettono giudizi senza conoscere le persone... io appartengo alla corrente di pensiero che dice che la più alta forma di intelligenza e saggezza è "non emettere giudiz [...]
@mishaemasha nel mio profilo ho infatti scritto che non avrei messo presentazioni proprio perché non lette 😁
@Superpinball pirla 🤣 ma magari, niente caffè ancora 😭