Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le Buone maniere sono la più alta forma di eros

465 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da xNemesi,
Scusate..., chiedo a voi che siete più esperti..

Esiste un modo per evitare di ricevere notifiche di aggiornamento per ogni nuovo commento quando si è partecipato ad una discussione?

Non per altro eh, trovo i vostri commenti davvero interessantis [...]
La campanella notifica solo nuovi commenti nei 3D e le amicizie. Se ti scrive qualcuna si accende la busta. Per fare smettere la campanella non devi fare altro che non scrivere più in quel 3D, e dopo qualche giorno non la vedrai più. Ma hai appena ricommentato, quindi la campanella ti seguirà fin nell'aldilà 😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da xNemesi,

Esiste un modo per evitare di ricevere notifiche di aggiornamento per ogni nuovo commento quando si è partecipato ad una discussione?

Vedi il lato positivo, quel campanello non suonerà mai a causa dei testimoni di Geova 🤷‍♂️

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da xNemesi,

La campanella notifica solo nuovi commenti nei 3D e le amicizie. Se ti scrive qualcuna si accende la busta. Per fare smettere la campanella non devi fare altro che non scrivere più in quel 3D, e dopo qualche giorno non la vedrai più. Ma hai appena ricommentato, quindi la campanella ti seguirà fin nell'aldilà 😎
Nooooooooooooo 😱😱😱

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da xNemesi,
Quotato da Superpinball,

Nooooooooooooo 😱😱😱
Ormai sei entrato nella spirale dei commentatori incalliti, non ne esci più. È peggio della droga. Avrei voluto fare il commento 666, visto che sono una bestia.........ma va bene così 😞

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

E meno male
Il succo è che si può essere gay senza odiare donne e coppie ( e ho il dubbio anche se stessi) 😳
Ah, quante certezze hai sul Cince 😁
Ma continua a sfuggirmi qualche cosa 🤔
Chi è gay....? 🤔
Per tornare al succo... pure le donne, gli uomini o gli etero odiano le donne e le coppie...e anche gli uomini vengono odiati da coppie, donne, uomini etc....pure il papa....ah no il papa no scusa...tutto questo potrebbe finire con un "e al mercato mio padre compró"😇😁
Odio che parolone 😇

È che però secondo me, cercare da un lato di chiedere elasticità a qualcuno e poi essere estremisti dall'altro, boh non porta a molto.

A prescindere, cmq se posso permettermi, risulta sempre un po' pesantino andare sul personale.😊
Soprattutto in questo sito dove le tendenze dei piaceri sessuali sono e DEVONO essere libere e prive di sottolineature e luoghi comuni. 💋

E mi fermo qui perché era solo una riflessione generale che non deve alimentare nulla, tantomeno attaccare o difendere qualcuno 😊 Modificato dall'autore il 10-03-2024 18:42:44
Bella riflessione ...vecchia mia 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da VaGINaTONICa,

Ah, quante certezze hai sul Cince 😁
Ma continua a sfuggirmi qualche cosa 🤔
Chi è gay....? 🤔
Per tornare al succo... pure le donne, gli uomini o gli etero odiano le donne e le coppie...e anche gli uomini vengono odiati da coppie, donne, uomini etc....pure il papa....ah no il papa no scusa...tutto questo potrebbe finire con un "e al mercato mio padre compró"😇😁
Odio che parolone 😇

È che però secondo me, cercare da un lato di chiedere elasticità a qualcuno e poi essere estremisti dall'altro, boh non porta a molto.

A prescindere, cmq se posso permettermi, risulta sempre un po' pesantino andare sul personale.😊
Soprattutto in questo sito dove le tendenze dei piaceri sessuali sono e DEVONO essere libere e prive di sottolineature e luoghi comuni. 💋

E mi fermo qui perché era solo una riflessione generale che non deve alimentare nulla, tantomeno attaccare o difendere qualcuno 😊 Modificato dall'autore il 10-03-2024 18:42:44
VECCHIA ? 🙈

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,

VECCHIA ? 🙈
No, facevo notare alla paisanema la sua lettura selettiva dei post sul personale 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

No, facevo notare alla paisanema la sua lettura selettiva dei post sul personale 😄
Gay e vecchia mia son proprio uguali, vero che sbadata 😁

Buongiorno a tutti. Piove, è lunedì di una settimana lavorativa di 7 giorni su 7 appena passata, e c'è il risultato delle elezioni. Mi può bastare per oggi...torno di nuovo a lavoro 😎 😁😜 Modificato dall'autore il 11-03-2024 08:25:46
Buongiorno 🌹 brava , brava, lavora ! Devi PRODUCERE !

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Gay e vecchia mia son proprio uguali, vero che sbadata 😁

Buongiorno a tutti. Piove, è lunedì di una settimana lavorativa di 7 giorni su 7 appena passata, e c'è il risultato delle elezioni. Mi può bastare per oggi...torno di nuovo a lavoro 😎 😁😜 Modificato dall'autore il 11-03-2024 08:25:46
Ah perché gay è un offesa ? 😳

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Ah perché gay è un offesa ? 😳
Caffè?😉😁
Gentilissima grazie , ma al bar o all ot 🙂

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da VaGINaTONICa,

Caffè?😉😁
Dimmi la verità........rimpiangi un po' il periodo di Charlize qui nel forum? 😇

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,

Vade retro ,charlatána
Che e la fusion tra Charlize e satana
Guarda caso viene ciarlatana 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,

Vade retro ,charlatána
Dai, che era divertente 😄 ogni 3 commenti c'era un ban di 30 giorni, almeno era movimentato il forum. A proposito, mo resuscito @Beyonce 😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,

Vade retro ,charlatána
Dai, che era divertente 😄 ogni 3 commenti c'era un ban di 30 giorni, almeno era movimentato il forum. A proposito, mo resuscito @Beyonce 😎
Va detto che scassava la minchia in maniera più dialettica degli orfani qui
La giornata di 92 ore tra cucitrici ,due incontri con coppie al giorno e 48 ore sul forum erano friccicarelle 😄
Modificato dall'autore il 11-03-2024 11:40:09

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,

La giornata di 92 ore tra cucitrici ,due incontri con coppie al giorno e 48 ore sul forum erano friccicarelle 😄 Modificato dall'autore il 11-03-2024 11:40:09
Se tu sei omofobo e hai delle riserve contro i trans mica era colpa sua 😂😂😂😂😂😂😂

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,

La giornata di 92 ore tra cucitrici ,due incontri con coppie al giorno e 48 ore sul forum erano friccicarelle 😄 Modificato dall'autore il 11-03-2024 11:40:09
Non ho problemi con gli orientamenti sessuali
Io sono scassacazzofobo e biminchiofobo ,quello si 😄 😋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,

Guarda, basta che nun me tocchi LA DIPLOMATICA..... per il resto te dò anche il permesso de inchiappettatte er cince 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Esiste chi ha due minchie? 😳 😎 ah
Pardon bimbominchiofobo 😄
Tornando in argomento ,dopo 35 pagine dove tutti sono d accordo che le buone maniere sono essenziali e stiamo cercando tutti di trovare un comune denominatore del concetto di educazione , trovo non solo ineducato ma anche poco rispettoso venirsene con la banale affermazione che chi non risponde è maleducato !
Butti nella merda i 300 post precedenti !

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Avoja, e sono molti di più di quelli che pensi tu. Ne hanno una più piccola all'altezza del pube e un'altra molto più grande attaccata al collo 😄 😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da VaGINaTONICa,

Avoja, e sono molti di più di quelli che pensi tu. Ne hanno una più piccola all'altezza del pube e un'altra molto più grande attaccata al collo 😄 😎
Scusa , sei sicuro che quella attaccata al pube sia più piccola dell altra ?
Ora ti mando una foto … 😄