2 anni fa
Pe quanto po' esse grossa ........ la testa lo è sempre deppiù 💋Quotato da mishaemasha,Scusa , sei sicuro che quella attaccata al pube sia più piccola dell altra ?Quotato da Superpinball,
Avoja, e sono molti di più di quelli che pensi tu. Ne hanno una più piccola all'altezza del pube e un'altra molto più grande attaccata al collo 😄 😎
Ora ti mando una foto … 😄
2 anni fa
Completamente condivisibile, da persona dotata di buon senso.Quotato da VaGINaTONICa,Tornando al discorso. Anche tu così, sminuendo e attaccando, butti nella merda quei pochi post contrari ai 300. Tutti abbiamo una idea uguale, diversa o mezza e mezza...e tutti rimaniamo della nostra in fondo, no? Quindi non si butta niente, male che va non la si raccoglie sta 💩 e amen 🚽🧻 😁😁Quotato da mishaemasha,
Pardon bimbominchiofobo 😄
Tornando in argomento ,dopo 35 pagine dove tutti sono d accordo che le buone maniere sono essenziali e stiamo cercando tutti di trovare un comune denominatore del concetto di educazione , trovo non solo ineducato ma anche poco rispettoso venirsene con la banale affermazione che chi non risponde è maleducato !
Butti nella merda i 300 post precedenti !
Però, continuo a ribadire che ostinarsi a credere che tutto sia un attacco invece che un diverso modo di agire, pensare e credere poi non agevola il confronto...e diventa un po' "il bue che dice cornuto all' asino". È n'attimo mettersi nello stesso piatto dove si è sputato, senza accorgersene.
D'altronde ci sono talmente tante sfumature che non si può dire né di essere maleducati e né di non esserlo se non si risponde 😇 chiudo così, da finta diplomatica 😋 😇 Modificato dall'autore il 11-03-2024 12:21:49
2 anni fa
Se tu avessi letto da parte mia : chi non risponde non è maleducato punto e basta ,avresti ragione ma è l esatto contrario di quanto tu hai appena affermato !Quotato da VaGINaTONICa,Tornando al discorso. Anche tu così, sminuendo e attaccando, butti nella merda quei pochi post contrari ai 300. Tutti abbiamo una idea uguale, diversa o mezza e mezza...e tutti rimaniamo della nostra in fondo, no? Quindi non si butta niente, male che va non la si raccoglie sta 💩 e amen 🚽🧻 😁😁Quotato da mishaemasha,
Pardon bimbominchiofobo 😄
Tornando in argomento ,dopo 35 pagine dove tutti sono d accordo che le buone maniere sono essenziali e stiamo cercando tutti di trovare un comune denominatore del concetto di educazione , trovo non solo ineducato ma anche poco rispettoso venirsene con la banale affermazione che chi non risponde è maleducato !
Butti nella merda i 300 post precedenti !
Però, continuo a ribadire che ostinarsi a credere che tutto sia un attacco invece che un diverso modo di agire, pensare e credere poi non agevola il confronto...e diventa un po' "il bue che dice cornuto all' asino". È n'attimo mettersi nello stesso piatto dove si è sputato, senza accorgersene.
D'altronde ci sono talmente tante sfumature che non si può dire né di essere maleducati e né di non esserlo se non si risponde 😇 chiudo così, da finta diplomatica 😋 😇 Modificato dall'autore il 11-03-2024 12:21:49
Io non posso avercela con chi non è d accordo con le mie idee , ce la ho con chi ,invece di dialogare ,fa affermazioni talebane o chiama vecchia mia una donna perché la soffre !
Quindi :
Non leggete le cose a simpatia e antipatia, fate un po’ di fatica a leggere con attenzione i concetti ! 💋
2 anni fa
Certo che sti cazzo de abbruzzesi sò tosti, mannaia la cavalla 😄 😄 😄
2 anni fa
Nelle montagne ,sulla costa i marinai so fregni!Quotato da Superpinball,Certo che sti cazzo de abbruzzesi sò tosti, mannaia la cavalla 😄 😄 😄
2 anni fa
Fai il bravo 😎 .........le battaglie sono terminate da un pezzo......... se non tutte, almeno le crociate. Vogliatevi bene, e non fate gli arrosticini 😇Quotato da mishaemasha,Nelle montagne ,sulla costa i marinai so fregni!Quotato da Superpinball,Certo che sti cazzo de abbruzzesi sò tosti, mannaia la cavalla 😄 😄 😄
2 anni fa
Super tennis da tavolo pensa che se “i trans” lo avessi detto io mo c avevo i carabinieri a casa 😄Quotato da Superpinball,Fai il bravo 😎 .........le battaglie sono terminate da un pezzo......... se non tutte, almeno le crociate. Vogliatevi bene, e non fate gli arrosticini 😇Quotato da mishaemasha,
Nelle montagne ,sulla costa i marinai so fregni!
2 anni fa
A suo tempo ti è arrivato l'esercito a casa, per cui i carabinieri sono una bazzecola per te (anche io ne so qualcosa eh 😎) . Chiudiamola qui, che poi gli altri utenti a leggere le cazzate nostre poi si stufano del forum e ci lasciano da soli a noi 3 😇Quotato da mishaemasha,Super tennis da tavolo pensa che se “i trans” lo avessi detto io mo c avevo i carabinieri a casa 😄Quotato da Superpinball,
Fai il bravo 😎 .........le battaglie sono terminate da un pezzo......... se non tutte, almeno le crociate. Vogliatevi bene, e non fate gli arrosticini 😇
2 anni fa
Brava @Gina, è esattamente così.Quotato da VaGINaTONICa,
Io non amo parlare per conto di e/o mettere in mezzo altri. Parto da qui ?
Il vecchia mia credo sia stato scritto in quanto la stessa parola risulta citata dalla persona stessa a cui è stata rivolta, se rileggi.
E no, non ci ho visto nulla di strano, come quando me lo hai scritto tu a me...dopo hai ribadito tu il concetto ed ho capito invece il riferimento 😋
Non mi andava di puntualizzarlo perché si dice "la lingua batte dove il dente duole", ed a me, sinceramente, quel dente non duole (forse in virtù della mia ancora ficaggine e della mia... modestia 😄 ) sperando che chi seguiva la conversazione se ne accorgesse da solo, altrimenti amen.
Per onestà intellettuale debbo dire che "vecchia" per prima mi ci sono appellata io, aggiungendo "democristiana", anche se democristiana non sono stata mai (anzi 😋 ).
Pertanto non ho trovato offensivo il "vecchia mia", logica conseguenza della mia precedente uscita.
Pallina
2 anni fa
Comunque dopo tutto questo parlare di "buone maniere", ecco una donna dalle maniere buonissime che sa come essere generosa con tutti... 🙃
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Il-sig-Abate-Annibale_145019.html
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Il-sig-Abate-Annibale_145019.html
2 anni fa
Povero sig abate Annibale
Ha avvisato dalla moglie pe senza niente! (Senza motivo)
2 anni fa
Non ho capito...Quotato da mishaemasha,Povero sig abate Annibale
Scusa ma sono delle valli bresciane/bergamasche.
Dici che la Sig.ra Abate, dopo quella telefonata ha preso a mazzate il marito? 🤔
2 anni fa
Beh , se una chiama a casa di mia cugina non scambista chiedendo del marito mentre si sgrilletta e gode il marito si fa 3 -4 giorni con prognosi riservataQuotato da xNemesi,Non ho capito...Quotato da mishaemasha,Povero sig abate Annibale
Scusa ma sono delle valli bresciane/bergamasche.
Dici che la Sig.ra Abate, dopo quella telefonata ha preso a mazzate il marito? 🤔
Ma il racconto è carino !
2 anni fa
Non posso che concordare, da teramano che ha girato tutta l'Italia e che ha amici ovunque e che ha mangiato quasi tutto 🤣Quotato da Desideriovunque,Buona sera...
Le buone maniere sono l'anticamera dell'eros...
in abbruzzo sono stato come essere a casa.
Ho pronunciato Friuli e le persone mi hanno trattato al meglio...
Chi si è ricordato della mia terra per il servizio milita [...]
Il nostro arrosticino non è una pietanza, è un concetto filosofico. È un mezzo di aggregazione, bicchiere in mano tutti vicino la fornacella. È un mezzo di accoglienza, non si nega a nessun passante. Ma può essere anche un'arma potente e rompifamiglie, ricordo benissimo le bestemmie della moglie di un amico di Campli ogni volta che ci si vedeva a isola per il nostro rito davanti la fornacella🤷♂️🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
2 anni fa
Sorry per l'ot..........so 3 giorni che parli solo de arosticini, fegatelli, fettuccine e DIPLOMATICI 😂😂😂😂😂😂😂 mica stamo sur profilo de benedetta parodi..........COTTO E SCOPATO 😄Quotato da VaGINaTONICa,"15 rustell sol pe sentì se è bbbon d sal" 🤭😋🤣🤣 perché qua sotto a 100/150 non si appiccia nemmeno la fornacella!! 😎
No di pollo 🙅🏻♀ [...]
2 anni fa
No va beh...Quotato da VaGINaTONICa,"15 rustell sol pe sentì se è bbbon d sal" 🤭😋🤣🤣 perché qua sotto a 100/150 non si appiccia nemmeno la fornacella!! 😎
No di pollo 🙅🏻♀ [...]
Basta..., ora ti segnalo. 😡
Cioè..., qui c'è gente che sta a dieta e gliela sbatti in faccia così? 😳
Non è giusto uffi...
Modificato dall'autore il 12-03-2024 10:50:22
2 anni fa
Quotato da VaGINaTONICa,"15 rustell sol pe sentì se è bbbon d sal" 🤭😋🤣🤣 perché qua sotto a 100/150 non si appiccia nemmeno la fornacella!! 😎
No di pollo 🙅🏻♀ [...]
Ecco... queste sono le buone maniere da usare con gli arrosticini... e così non sono neppure OT 😎
2 anni fa
Mi brillano gli occhi🤷♂️🤣Quotato da VaGINaTONICa,"15 rustell sol pe sentì se è bbbon d sal" 🤭😋🤣🤣 perché qua sotto a 100/150 non si appiccia nemmeno la fornacella!! 😎
No di pollo 🙅🏻♀ [...]
2 anni fa
Lascia perdere la dieta. Quello che importa è il deficit calorico che può starci anche aumentando molto il consumo energetico.Quotato da xNemesi,No va beh...Quotato da VaGINaTONICa,"15 rustell sol pe sentì se è bbbon d sal" 🤭😋🤣🤣 perché qua sotto a 100/150 non si appiccia nemmeno la fornacella!! 😎
No di pollo 🙅🏻♀ [...]
Basta..., ora ti segnalo. 😡
Cioè..., qui c'è gente che sta a dieta e gliela sbatti in faccia così? 😳
Non è giusto uffi... Modificato dall'autore il 12-03-2024 10:50:22
Quindi, perché è inerente alle buone maniere, non rifiutare una buona cena in compagnia ma studia come puoi smaltirla efficacemente.
😏🤷♂️