Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le Buone maniere sono la più alta forma di eros

465 interventi
2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.09.2022 -
Ciao bellissima come stai?

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.09.2022 -

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Tonyman1974,
Le buone maniere, ormai cosa rara, erano da prima una forma importante dell’eros, credo che ora siano diventate la vetta dell’eros.
Tra le buone maniere, io inserisco anche la pulizia, il savoir faire e la galanteria.
Una volta, presentarsi ad un i [...]
e la redazione non fa niente….meditate !

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da MircoF,
Bene grazie, tu?
Fatto l'amore? No? Mmmmmmmmmmmmmm

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Returning,
Questa storia che il non rispondere alle mille mail demenziali/copiaeincolla/ grammaticalmente scorrette o semplicemente maleducate che arrivano sia espressione di maleducazione va definitivamente smontata.
Si tratta di un banale e squallido ricatto [...]
Amen!!!
D'accordo 1000%

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da Returning,
Questa storia che il non rispondere alle mille mail demenziali/copiaeincolla/ grammaticalmente scorrette o semplicemente maleducate che arrivano sia espressione di maleducazione va definitivamente smontata.
Perfettamente d’accordo, e credo che non ci siano dubbi su questo punto, però quello rimarcato era coloro i quali usano già nel loro profilo la classica frase, anche lei copia/incolla, ‘ una non risposta e’ già una risposta’ che racchiude una casistica ben differente da quello che avete GIUSTAMENTE evidenziato voi.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tonyman1974,
Quotato da Returning,
Perfettamente d’accordo, e credo che non ci siano dubbi su questo punto, però quello rimarcato era coloro i quali usano già nel loro profilo la classica frase, anche lei copia/incolla, ‘ una non risposta e’ già una risposta’ che racchiude una casistica ben differente da quello che avete GIUSTAMENTE evidenziato voi.
Allora mettiamola così:
- non rispondere ad un messaggio che rispecchia quanto richiesto nel profilo, vieppiù (ah, se ci fosse @Castellozzo! 😄 ) proveniente da una categoria non bandita, E' maleducazione (io direi scortesia, ma vabbé).
- non rispondere ad un messaggio che non rispecchia quanto desiderato, proveniente inoltre da una categoria bandita, e/o palesemente copia/incolla, NON E' maleducazione.
Voio vedè se me riesce de chiudelo, 'sto 3D. 😋
Pallina

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tonyman1974,

Allora mettiamola così:
- non rispondere ad un messaggio che rispecchia quanto richiesto nel profilo, vieppiù (ah, se ci fosse @Castellozzo! 😄 ) proveniente da una categoria non bandita, E' maleducazione (io direi scortesia, ma vabbé).
- non rispondere ad un messaggio che non rispecchia quanto desiderato, proveniente inoltre da una categoria bandita, e/o palesemente copia/incolla, NON E' maleducazione.
Pallina
"Sono felice di aver riportato il sorriso sul suo volto. Volto che vieppiù, vieppiù........."
"Vieppiù vicino a paraculo!"
😎

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Chiudiamo la bbbusta Maria quindi? Modificato dall'autore il 09-03-2024 17:03:16
Si dai, rimanemo tutti maleducati. Anzi, visto che me scrivi in privato ogni 30 secondi adesso me lo tiro e nun te risponno più 😁😁😁

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
[/
Modificato dall'autore il 09-03-2024 17:43:14

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
[
Modificato dall'autore il 09-03-2024 17:51:46

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da xNemesi,
Oh davvero non capisco quei single che davanti a delle semplici fotografie, non riescono a fare a mano di inviare messaggi in modo compulsivo... 😄
Non è per impicciarmi dei fatti tuoi..........ma se continuate a fare A MANO poi diventate ciechi. Io t'ho avvisato.......... 😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da Tonyman1974,

Perfettamente d?accordo, e credo che non ci siano dubbi su questo punto, però quello rimarcato era coloro i quali usano già nel loro profilo la classica frase, anche lei copia/incolla, ? una non risposta e? già una risposta? che racchiude una casistica ben differente da quello che avete GIUSTAMENTE evidenziato voi.
Allora mettiamola così:
Pallina
Guarda..., dopo aver guardato il vostro profilo, incuriosito dagli apprezzamenti del solito single morto di gnagna...
Aver immediatamente saltato a piè pari il testo di presentazione per catafottermi come un assatanato sulle tue foto, che mi hanno provocato nell'ordine: una subitanea lacrimazione oculare, una copiosa salivazione da lupetto mannaro, tremiti ed allucinazioni del sesto e settimo tipo e arrivato alla sesta o settima immagine, (i miei ricordi sono ancora abbastanza confusi), l'irrefrenabile desiderio di correre in bagno a smanettarmi, non prima di essere passato in cucina per indossare nella mano destra il guanto da cucina giallo, quello zigrinato fuori e felpatino dentro, che conservo solo per le occasioni speciali....

Posso dirti senza paura di essere smentito che puoi chiudere e chiudermi tutto, quando vuoi e dove vuoi...

Vuoi chiudermi la mano nella portiera della macchina? O segregarmi nello sgabuzzino delle scope?
Vuoi chiudermi in un armadio pieno di scarponi da lavoro di una squadra di rozzi taglialegna del Minnesota non avvezzi a lavarsi i piedi? In una caverna piena di Grizzly affamati che si stanno risvegliando dal letargo? O preferisci chiudermi in una cella frigorifera appeso come un quarto di bue?

Oh davvero non capisco quei single che davanti a delle semplici fotografie, non riescono a fare a meno di inviare messaggi in modo ossessivo compulsivo... 😄
Modificato dall'autore il 10-03-2024 11:24:19

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da xNemesi,
Oh davvero non capisco quei single che davanti a delle semplici fotografie, non riescono a fare a mano di inviare messaggi in modo compulsivo... 😄
Non è per impicciarmi dei fatti tuoi..........ma se continuate a fare A MANO poi diventate ciechi. Io t'ho avvisato.......... 😎
Grazie...
Come vedi, tu che ancora puoi riuscirci, per scrivere un post ho dovuto fare ben tre tentativi...

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da xNemesi,
Quotato da Superpinball,

Grazie...
Come vedi, tu che ancora puoi riuscirci, per scrivere un post ho dovuto fare ben tre tentativi...
Praticamente adesso all'attivo hai 99 post ma hai scritto solo 33 volte 😮

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Allora mettiamola così:
Pallina
Questi post dorotei... 😄

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,

Allora mettiamola così:
Pallina
Questi post dorotei... 😄
Embè, da vecchia democristiana. Un po' di qua, un po' di là... in questo dovresti capirmi, Cince.
Pallina

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Questi post dorotei... 😄
Embè, da vecchia democristiana. Un po' di qua, un po' di là... in questo dovresti capirmi, Cince.
Pallina
Eh, vecchia mia... per ora sto solo di qua... aspettami di là èh! aspetta 'spetta... 😳
Quel vieppiù sarebbe piaciuto anche ad altri... così come l'idea che un filino di scortesia aleggia da queste parti... ma nulla di grave, ce se ne fa una ragione! Non bisogna voler apparire perfetti per forza, soprattutto quando è chiaramente una forzatura (avrei voluto scrivere finzione!, ma chest'è!...) 😄
Modificato dall'autore il 10-03-2024 11:20:24

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Superpinball,

Praticamente adesso all'attivo hai 99 post ma hai scritto solo 33 volte 😮
A quota 100 che se vince, la pensione? 😳😲
Avoja! Buongiorno e bentrovata 😘🌹

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,

Pallina
Eh, vecchia mia... per ora sto solo di qua... aspettami di là èh! aspetta 'spetta... 😳
Quel vieppiù sarebbe piaciuto anche ad altri... così come l'idea che un filino di scortesia aleggia da queste parti... ma nulla di grave, ce se ne fa una ragione! Non bisogna voler apparire perfetti per forza, soprattutto quando è chiaramente una forzatura (avrei voluto scrivere finzione!, ma chest'è!...) 😄 Modificato dall'autore il 10-03-2024 11:20:24
Finzione, finzione andava bene. E' una faticaccia mentire, perciò ti capisco: resta pure dove sei, dove so che sei e dove so che ti trovi alla grande (poi se ne dicono tante...)
Pertanto, che ti aspetto a fare, mi vuoi far perdere tempo, cattivone! 😋
Pallina