2 anni fa
Vedi! ... è brutto quando ci sono delle aspettative disattese, èh!!!!! 😋 😎Quotato da pinkoepallina,Finzione, finzione andava bene. E' una faticaccia mentire, perciò ti capisco: resta pure dove sei, dove so che sei e dove so che ti trovi alla grande (poi se ne dicono tante...)Quotato da alessiocince,
Eh, vecchia mia... per ora sto solo di qua... aspettami di là èh! aspetta 'spetta... 😳
Quel vieppiù sarebbe piaciuto anche ad altri... così come l'idea che un filino di scortesia aleggia da queste parti... ma nulla di grave, ce se ne fa una ragione! Non bisogna voler apparire perfetti per forza, soprattutto quando è chiaramente una forzatura (avrei voluto scrivere finzione!, ma chest'è!...) 😄 Modificato dall'autore il 10-03-2024 11:20:24
Pertanto, che ti aspetto a fare, mi vuoi far perdere tempo, cattivone! 😋
Pallina
2 anni fa
Assolutamente vero. Non si può sperare nell'impossibile.Quotato da alessiocince,Vedi! ... è brutto quando ci sono delle aspettative disattese, èh!!!!! 😋 😎Quotato da pinkoepallina,
Finzione, finzione andava bene. E' una faticaccia mentire, perciò ti capisco: resta pure dove sei, dove so che sei e dove so che ti trovi alla grande (poi se ne dicono tante...)
Pertanto, che ti aspetto a fare, mi vuoi far perdere tempo, cattivone! 😋
Pallina
Mi rassegnerò. 😭
Pallina
2 anni fa
Non fare così, impossible is nothing...😭 ... giuro che se mi scrivi ti rispondo lo stesso! 😄 😎Quotato da pinkoepallina,Assolutamente vero. Non si può sperare nell'impossibile.Quotato da alessiocince,
Vedi! ... è brutto quando ci sono delle aspettative disattese, èh!!!!! 😋 😎
Mi rassegnerò. 😭
Pallina
Sono un dio generoso in fin dei cont... ehm 😳 ...no aspetta non doveva finire così la conversazione... 😄😮
'nnaggia... vabbé buona domenica èh!
Modificato dall'autore il 10-03-2024 12:09:00
2 anni fa
No, non ti scriverò, a che pro? Lo capisco: quando una cosa non piace, non piace. Non si può forzare la natura, ed i gusti son gusti.Quotato da alessiocince,Non fare così, impossible is nothing...😭 ... giuro che se mi scrivi ti rispondo lo stesso! 😄 😎Quotato da pinkoepallina,
Assolutamente vero. Non si può sperare nell'impossibile.
Mi rassegnerò. 😭
Pallina
Sono un dio generoso in fin dei cont... ehm 😳 ...no aspetta non doveva finire così la conversazione... 😄😮
'nnaggia... vabbé buona domenica èh! Modificato dall'autore il 10-03-2024 12:09:00
Una buona domenica anche a te.
Pallina
2 anni fa
Almeno sai che non sono maleducato...ups intendevo dire scortese... nel non rispondere come altri qui...😄Quotato da pinkoepallina,No, non ti scriverò, a che pro? Lo capisco: quando una cosa non piace, non piace. Non si può forzare la natura, ed i gusti son gusti.Quotato da alessiocince,
Non fare così, impossible is nothing...😭 ... giuro che se mi scrivi ti rispondo lo stesso! 😄 😎
'nnaggia... vabbé buona domenica èh! Modificato dall'autore il 10-03-2024 12:09:00
Pallina
Modificato dall'autore il 10-03-2024 12:26:06
2 anni fa
La bibbia del mio amico cince :Quotato da alessiocince,Almeno sai che non sono maleducato...ups intendevo dire scortese... nel non rispondere come altri qui...😄 Modificato dall'autore il 10-03-2024 12:26:06Quotato da pinkoepallina,
No, non ti scriverò, a che pro? Lo capisco: quando una cosa non piace, non piace. Non si può forzare la natura, ed i gusti son gusti.
Pallina
1):chi non è infelice mente
2):chi non risponde è maleducato
chi va in sollucchero con queste dispettose certezze cosa è?
Non rispondermi , io lo so già 💋
W la fica 💗
2 anni fa
Omofobia portami via 😇 😮Quotato da mishaemasha,W la fica 💗
2 anni fa
Veramente io ho letto ficopatiaQuotato da Superpinball,Omofobia portami via 😇 😮Quotato da mishaemasha,W la fica 💗
2 anni fa
Non essere gelosah! 😎 😄Quotato da mishaemasha,La bibbia del mio amico cince :Quotato da alessiocince,
Almeno sai che non sono maleducato...ups intendevo dire scortese... nel non rispondere come altri qui...😄 Modificato dall'autore il 10-03-2024 12:26:06
W la fica 💗
2 anni fa
Meglio che invidiosucciah 😄Quotato da alessiocince,Non essere gelosah! 😎 😄Quotato da mishaemasha,
La bibbia del mio amico cince :
W la fica 💗
L errore è essere seri con chi fa i dispetuiccini
2 anni fa
Mah sbagli a esserlo... pinkoepallina ha espresso comunque un pensiero interessante e condivisibile, almeno in parte, a parer mio.Quotato da mishaemasha,Meglio che invidiosucciah 😄Quotato da alessiocince,
Non essere gelosah! 😎 😄
Modificato dall'autore il 10-03-2024 15:49:33
2 anni fa
Ah grazie ma lo avevo notato da soloQuotato da alessiocince,Mah sbagli a esserlo... pinkoepallina ha espresso comunque un pensiero interessante e condivisibile, almeno in parte, a parer mio. Modificato dall'autore il 10-03-2024 15:49:33Quotato da mishaemasha,
Meglio che invidiosucciah 😄
Tu no , mi spiace ma dovresti combattere le tue convinzioni negative
Cit:
Eh, vecchia mia... per ora sto solo di qua... aspettami di là èh! aspetta 'spetta... 😳
Quel vieppiù sarebbe piaciuto anche ad altri... così come l'idea che un filino di scortesia aleggia da queste parti... ma nulla di grave, ce se ne fa una ragione! Non bisogna voler apparire perfetti per forza, soprattutto quando è chiaramente una forzatura (avrei voluto scrivere finzione!, ma chest'è!...) 😄 Modificato dall'autore il 10-03-2024 11:20:
Vecchia mia
Finzione
E a pagina 33 ,come un bambino petulante, chi non risponde è maleducato
Ste cose fanno male a te non a me ,amico mio 🙂
2 anni fa
E meno maleQuotato da VaGINaTONICa,A dire la verità, questo rimarcarglielo nelle risposte che ho letto già altre volte non riesco ad interpretarlo nemmeno io ? 😇Quotato da mishaemasha,
Veramente io ho letto ficopatia
Naturalmente non lo accosto all' omofobia Modificato dall'autore il 10-03-2024 15:38:40
Il succo è che si può essere gay senza odiare donne e coppie ( e ho il dubbio anche se stessi) 😳
2 anni fa
Chiedo scusa: materieta sarebbe tipo "maritema" in Abbruzzese? 😄Quotato da Desideriovunque,Buon pomeriggio le buone maniere fanno migliorare tutto..
Qualità quello che conta..
Non è questione di materieta.
Buona domenica
2 anni fa
a e friulano...non rompere il bosone di x ai miei nuovi paesani 🙂Quotato da Superpinball,Chiedo scusa: materieta sarebbe tipo "maritema" in Abbruzzese? 😄Quotato da Desideriovunque,Buon pomeriggio le buone maniere fanno migliorare tutto..
Qualità quello che conta..
Non è questione di materieta.
Buona domenica
2 anni fa
Io ho parafrasato una canzone. @misha ha capito 😎Quotato da mishaemasha,E meno maleQuotato da VaGINaTONICa,
A dire la verità, questo rimarcarglielo nelle risposte che ho letto già altre volte non riesco ad interpretarlo nemmeno io ? 😇
Naturalmente non lo accosto all' omofobia Modificato dall'autore il 10-03-2024 15:38:40
Il succo è che si può essere gay senza odiare donne e coppie ( e ho il dubbio anche se stessi) 😳
2 anni fa
Hai preferenze sulla convivenza o ti va bene ovunque? ❤️Quotato da VaGINaTONICa,Ah, quante certezze hai sul Cince 😁Quotato da mishaemasha,
E meno male
Ma continua a sfuggirmi qualche cosa 🤔
Chi è gay....? 🤔
Per tornare al succo... pure le donne, gli uomini o gli etero odiano le donne e le coppie...e anche gli uomini vengono odiati da coppie, donne, uomini etc....pure il papa....ah no il papa no scusa...tutto questo potrebbe finire con un "e al mercato mio padre compró"😇😁
Odio che parolone 😇
È che però secondo me, cercare da un lato di chiedere elasticità a qualcuno e poi essere estremisti dall'altro, boh non porta a molto.
A prescindere, cmq se posso permettermi, risulta sempre un po' pesantino andare sul personale.😊
Soprattutto in questo sito dove le tendenze dei piaceri sessuali sono liberi e privi di luoghi comuni. 💋
E mi fermo qui perché era solo una riflessione generale che non deve alimentare nulla, tantomeno attaccare o difendere qualcuno 😊
2 anni fa
Infatti ho detto convivenza, mica matrimonio........cara futura mojeta mia 😂😂😂Quotato da VaGINaTONICa,Oh, mo' piano con le minacce 😬😬😬🤣🤣Quotato da Superpinball,
Hai preferenze sulla convivenza o ti va bene ovunque? ❤️
Modificato dall'autore il 10-03-2024 18:57:27
2 anni fa
GIURO CHE È STATO IL T9! NON VOLEVO, HA FATTO TUTTO LUI! Vabbè va, ti perdono 🌹❤️🔥Quotato da VaGINaTONICa,None, mojema devi dire.....le basi, mancano le basi proprio vedi 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Infatti ho detto convivenza, mica matrimonio........cara futura mojeta mia 😂😂😂 Modificato dall'autore il 10-03-2024 18:57:27
2 anni fa
Scusate..., chiedo a voi che siete più esperti..
Esiste un modo per evitare di ricevere notifiche di aggiornamento per ogni nuovo commento quando si è partecipato ad una discussione?
Non per altro eh, trovo i vostri commenti davvero interessantissimi, il problema nasce dal fatto che non ricevendo mai nessuna notifica o messaggio o risposta o avvertimento o segno di vita..., da quando mi sono iscritto, ogni volta che mi appare un avviso di notifica, penso che qualche femmina affascinata dal mio profilo così maschio, mi abbia scritto per dirmi che mi desidera incontinentemente.
Così subisco una forte palpitazione e un aumento a 170 bpm della frequenza cardiaca, per poi accorgermi che è solo una notifica relativa alla discussione e resto sempre deluso ?
E...Cento 🎉 🎉 🎉
Esiste un modo per evitare di ricevere notifiche di aggiornamento per ogni nuovo commento quando si è partecipato ad una discussione?
Non per altro eh, trovo i vostri commenti davvero interessantissimi, il problema nasce dal fatto che non ricevendo mai nessuna notifica o messaggio o risposta o avvertimento o segno di vita..., da quando mi sono iscritto, ogni volta che mi appare un avviso di notifica, penso che qualche femmina affascinata dal mio profilo così maschio, mi abbia scritto per dirmi che mi desidera incontinentemente.
Così subisco una forte palpitazione e un aumento a 170 bpm della frequenza cardiaca, per poi accorgermi che è solo una notifica relativa alla discussione e resto sempre deluso ?
E...Cento 🎉 🎉 🎉
Modificato dall'autore il 10-03-2024 19:34:21