2 anni fa
Carissimo, sono errori fatti tempo fa che ti aiutano a crescere. Tu non permetteresti mai ad un singolo di pagarvi la cena, eppure ci sono coppie che al momento del conto nemmeno si alzano. C'è chi questi singoli li chiama COGLIONI. Io li chiamerei SIGNORI. Il mio carattere mi ha sempre portato a non far pagare mai una donna in mia compagnia, ma almeno le DONNE fanno il gesto di pagare la loro parte. Quelle che danno tutto per scontato escono sempre senza portafoglio, caso stranoQuotato da mishaemasha,ma con chi te la fai?Quotato da Superpinball,
Assolutamente! Il discorso che stiamo facendo è c'è gente che lo fa per sport. Poi scusa , se io e te andiamo a cena fuori e arriva il conto tu fai il gesto di pagare la tua parte o dai per scontato che offra lui (a maggior ragione che sai già che dopo la cena lo sfanculerai)? Su tik tok girano decine di video di gente che mangia pesce e poi con la scusa di fumare scappa.......... almeno qui non devono nemmeno scappare 😅😅😅😅
anzi
con chi non te la fai 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 05-03-2024 16:39:17
2 anni fa
Tu sostieni pertanto che ci sia un sacco di gente che si iscrive qui solo per godere del suo "potere" e per alimentare a dismisura il proprio ego.Quotato da alessiocince,... e aggiungiamone due o tre dai... ad abbundantiam...Quotato da pinkoepallina,
Giustissimo.
Aggiungo un piccolo appunto. La coppia che non risponde a colui che ha tutti i requisiti richiesti dal profilo della coppia stessa, non esce da questo lotto, è un:
- fake professionista il cui divertimento consiste proprio nell'illudere o nel rompere le palle alla gente
- singolo poveraccio che si spaccia per coppia sperando in chissà cosa, come se poi i nodi non venissero al pettine
- singolo ancor più poveraccio in cerca di materiale di ogni genere per pippe
- marito sognatore e/o alle prime armi con lei ignara o ancora da convincere
Dico questo perché non vedo la ragione di ignorare, lasciare in sospeso o abbandonare del tutto il discorso con colui o coloro che rispondono in pieno a quello che si cerca.
Nulla è scontato, ma almeno prima verifica, no? Se non lo fai...
Pallina
- coppia che sta qui giusto per eccitarsi con le fantasie altrui, non avendo troppe fantasie proprie all'interno del rapporto di coppia.
- coppia che gode nel dire no, al solo scopo di incrementare il proprio quantitativo di EGO, personale e di coppia.
- coppia che gode nel potere di bloccare chiunque capiti a tiro con la scusa del "non-gioco".
- coppia che pensa che ci debba essere una elité e che qui sia meglio con 30 utenti di numero e non 600mila e passa.
- ex singolo di coppia che non si vuole cancellare dal comparto "coppia" perché c'è lo specchietto da utilizzare.
...ups ne ho aggiunte un paio di più... ma mi ero insospettito quando tra le varie ipotesi non si è fatto cenno a quella che più spesso è l'opzione più realistica qui: quella EGORIFERITA.
Sempre a me mi fate fare il lavoro sporco uff... 😒 😭
Venendo al quesito... giacché ci sono ed ho ancora un paio di minuti: io resto fedele all'adagioepic-coomics.
"Da un grande potere deriva una grande responsabilità!"
Non è credibile che sia diverso qui, solo perché diminuisce il numero di vestiti addosso. 😎 😄
Nei miei scambi di messaggi durante questi anni, e di buffoni e fantasmi ne ho incrociati tanti (in stragrande maggioranza coppie o presunte tali, ad onor del vero) non ho mai avuto questa sensazione, piuttosto quella di aver avuto a che fare con sognatori di ogni specie. A parte ovviamente gli incontri andati a buon fine. In generale, con o senza zum zum.
Comunque po' esse, come smentirti?
Però... ammesso e concesso, bel cazzo de soddisfazione, dico io! 😄
Pallina
2 anni fa
Ma che c'entra........io la cena la pago a prescindere. Ma non posso credere che tu o @misha al momento del conto vi girate dall'altra parte. Non ci prendiamo per il culo 💋 💗 vado a farmi un caffè pure io , ne ho bisogno visto che mi sto tatuando da stamattina alle 9 ed ho appena finito 😎Quotato da VaGINaTONICa,ah guarda, sono sincera..al primo incontro non pago mai, anche se so che non andrà a finire come le aspettative...mica devo compensare il tuo lNVITO (libera scelta tua quindi) solo perché devo sentirmi in colpa della giornata/serata in bianco 🤷🏻♀️ con questi presupposti poi non possiamo criticare gli approcci "da animali" degli altri. Se si parte dalla base che un incontro qui sia ritenuto soddisfacente solo per la 🧹ta allora meglio farsi na 🪚 o 👆🏻 in più....per il resto credimi, sono la tipa che si fa scrupoli pure sulla benzina di qualche km in più del singolo quindi si, capita di offrire o dividere ma non sempre e non con tutti.Quotato da Superpinball,
Assolutamente! Il discorso che stiamo facendo è c'è gente che lo fa per sport. Poi scusa , se io e te andiamo a cena fuori e arriva il conto tu fai il gesto di pagare la tua parte o dai per scontato che offra lui (a maggior ragione che sai già che dopo la cena lo sfanculerai)? Lui non ha fatto nemmeno il gesto di pagare la sua parte. Su tik tok girano decine di video di gente che mangia pesce e poi con la scusa di fumare scappa.......... almeno qui non devono nemmeno scappare 😅😅😅😅 Modificato dall'autore il 05-03-2024 16:38:01
E ormai siamo andati tutti off topic...vado a farmi un caffè 😇 😄
2 anni fa
Argomento decisamente interessante...facendo una riflessione magari banale A69 è comunque uno spaccato della società e di conseguenza troviamo educazione, rispetto, galanteria, intelligenza.... troviamo anche maleducazione, arroganza, cattive maniere ecc.... personalmente quando leggo un profilo di coppia e nel 99% dei casi indicato come prima riga trovo "NO SINGOLI" nella maggior parte dei casi chiudo immediatamente....profili dove invece la categoria è accettata leggo tutto in quanto non è detto che io poesa rientrare comunque nei gusti o esigenze della coppia...detto ciò cerco di pormi sempre con la massima educazione...però anche se non ricevo risposta onestamente, sarà carattere, ma non me la prendo....sono stato iscritto per un breve periodo in coppia e abbiamo ricevuto centinaia di messaggi anche se specificato che non eravamo interessati alla categoria singoli.
Per la non risposta ripeto per me non è un problema.... naturalmente è soggettivo.
Mi permetto di dire che un pizzico di educazione in più da parte di tutti non sarebbe male
Per la non risposta ripeto per me non è un problema.... naturalmente è soggettivo.
Mi permetto di dire che un pizzico di educazione in più da parte di tutti non sarebbe male
2 anni fa
magari sono gli stessi a cui concedi la precedenza non dovuta, e non ti fanno nemmeno un cenno di intesa
2 anni fa
Hai voluto cenare gratis? E adesso ti becchi il 70% 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da VaGINaTONICa,👏🏻👏🏻👏🏻 Che poi, diciamocelo, chi si lamenta della non risposta il 70% delle volte è lo stesso che poi insiste, attacca pipponi, insulta etc 😎🙋🏻♀️Quotato da Fax71,Argomento decisamente interessante...facendo una riflessione magari banale A69 è comunque uno spaccato della società e di conseguenza troviamo educazione, rispetto, galanteria, intelligenza.... troviamo anche maleducazione, arroganza, cattive maniere [...]
2 anni fa
Combatti il patriarcato!
Paga quello che hai magnato ! 😇
2 anni fa
Siamo a MASTERSCHIF, ma ti perdono 😇 😇 😇Quotato da VaGINaTONICa,stiamo a Masterchef e non me ne sono accorta?🤔🤔 😳Quotato da Superpinball,
Hai voluto cenare gratis? E adesso ti becchi il 70% 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Io tanto educato sempre gentile, spesso non ricevo risposta
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
Manna affanculo tutti. Non riceverai risposta lo stesso, però armeno te levi na soddisfazione 😄 😄 😄Quotato da Kein844,Io tanto educato sempre gentile, spesso non ricevo risposta
Se sei così ripetitivo.........nun me meravijerei se nun te risponnono 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 05-03-2024 19:21:15
2 anni fa
Se hai fatto cinquina lascia pure la mancia 😇Quotato da VaGINaTONICa,ordino il 25-69-90-104 e un 22...ah no scusa, non è il sushi? 😇 😋🤣Quotato da Henry_Dante,Combatti il patriarcato!
2 anni fa
Ma si qui poi entriamo in diversi esempi generici che andrebbero trattati singolarmente aprendo una discussione ognuno ed è complicato... personalmente mi dà enormemente fastidio l'insistenza...ed il volerci provare a tutti i costi....se ti mando un messaggio e non mi rispondi o rispondi "no grazie" perché devo umiliarmi nel continuare a "elemosinare" qualcosa???? Pazienza non si può piacere a tutti, teoricamente siamo tutti qui per un fine comune...cercare evasione perversione fantasie e chi più ne hq più ne metta e se anche ci sono coppie singoli singole ecc che com3 giustamente detto da altro utente vogliono solo mostrare il potere od altro io sono per il vecchi e sempre attuale "STI CAZZI".... ognuno alla fine è responsabile delle proprie azioniQuotato da VaGINaTONICa,👏🏻👏🏻👏🏻 Che poi, diciamocelo, chi si lamenta della non risposta il 70% delle volte è lo stesso che poi insiste, attacca pipponi, insulta etc 😎🙋🏻♀️Quotato da Fax71,Argomento decisamente interessante...facendo una riflessione magari banale A69 è comunque uno spaccato della società e di conseguenza troviamo educazione, rispetto, galanteria, intelligenza.... troviamo anche maleducazione, arroganza, cattive maniere [...]
2 anni fa
Credo che anche coppie e singole esauste dalle centinaia di messaggi inappropriati e non rispondenti alle richieste possano trovare il modo di porsi educatamente nei loro profili, anche perché il tono altezzoso o maleducato è un pessimo filtro: allontana color che hanno sensibilità e intelligenza per cogliere il messaggio ma non scoraggia affatto i più ottusi e molesti.
Intollerabile invece è l'atteggiamento di quelle categorie che, sapendo di essere le più richieste, interpretano la loro condizione come gestione di un potere, che scade talvolta nell'offesa.
Una volta una coppia (ma molto probabilmente un lui di coppia) a un mio messaggio COME SEMPRE educato e pensato (detesto il copia e incolla) trovò tempo di rispondermi "Resta pure dove sei".
Gli risposi ovviamente per le rime, perché -e ho dovuto scriverlo chiaramente nel mio annuncio- non tollero che non mi si dia il rispetto dovuto solo perché appartengo alla categoria dei singoli.
Intollerabile invece è l'atteggiamento di quelle categorie che, sapendo di essere le più richieste, interpretano la loro condizione come gestione di un potere, che scade talvolta nell'offesa.
Una volta una coppia (ma molto probabilmente un lui di coppia) a un mio messaggio COME SEMPRE educato e pensato (detesto il copia e incolla) trovò tempo di rispondermi "Resta pure dove sei".
Gli risposi ovviamente per le rime, perché -e ho dovuto scriverlo chiaramente nel mio annuncio- non tollero che non mi si dia il rispetto dovuto solo perché appartengo alla categoria dei singoli.
2 anni fa
@vaginatonica e @pinkoepallina leggendo i vistri spunti e anche altri thread simili mi avete fatto venire in mente... ad esempio, quelli che stanno qui, o su altri siti simili, che dicono di non rispondere (sacrosanto èh!), di incontrare una, massimo due volte l'anno, di passare il tempo a premere la x sui messaggi, di lamentarsi dell'aggressività del "singolo medio", di farsi due foto in croce "perché-tanto-bastano"... quale necessità hanno di stare qui, se non quella di usufruire di un potere (pinkoepallina l'hanno chiamato sogno... ma...) che a volte si acquista (vip)?Quotato da VaGINaTONICa,sai quanta gente tra le mie chat parla da sola inviandomi 5/6 messaggi al giorno? Nonostante il no, il smettila o il mio tono brutto? Godono sì di questa prepotenza/potere, di genere forse, ma qui si và in un discorso più ampio e diverso. 😇Quotato da pinkoepallina,
Tu sostieni pertanto che ci sia un sacco di gente che si iscrive qui solo per godere del suo "potere" e per alimentare a dismisura il proprio ego.
Nei miei scambi di messaggi durante questi anni, e di buffoni e fantasmi ne ho incrociati tanti (in stragrande maggioranza coppie o presunte tali, ad onor del vero) non ho mai avuto questa sensazione, piuttosto quella di aver avuto a che fare con sognatori di ogni specie. A parte ovviamente gli incontri andati a buon fine. In generale, con o senza zum zum.
Comunque po' esse, come smentirti?
Però... ammesso e concesso, bel cazzo de soddisfazione, dico io! 😄
Pallina
Se non edificare sulle fondamenta del proprio ego un edificio egoriferito...
Fermo restando che un no è sacrosanto e che anche non rispondere lo è perché siamo in un sito che da questa possibilità, fermo restando che la troppa insistenza è sempre sbagliata, io tifo per la coppia che poche pagine fa ha scritto che stava provando a rispondere a tutti, anche per il solo voler comunicare un no.
Ecco, questa è la base di ogni netiquette da social: siamo qui per comunicare! Se non lo fai (tu,io, noi... insomma generico!), ci sta che parta quale appellativo di "maleducato"... 😎
Non casca il mondo se accade (forse solo un po' di ego... 🙂).
Da un grande potere deriva una grande responsabilità, siamo sempre qui, a questo... 😄