2 anni fa
Comunque, piccolo ot..........passano gli anni ma @alessiocince stai sempre in cima alla top ten dei vaffanculo presi 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 riposate ogni tanto........che ce farai co tutto sto successo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Ah beh, da @pallina c'è solo da imparare..........io credo di detenere il record per il ban più lungo dal forum in assoluto. Si discute, ci si infervora, ognuno ha il suo modo di esprimere i concetti, e qui ce le siamo date di santa ragione 😄 ma lui appena apre bocca se lo magnano a prescindere (chi come pallina, chi decisamente con meno stile). Che poi alla fine non so nemmeno quanto sia utile utilizzare sempre le buone maniere (parlo in generale) : se devo esse sincero me piacerebbe tanto vedè Pallina che sbrocca e je da giù pesante 😁😁😁😁😁😁😁Quotato da Artdeco,però c'è da dire Pallina sfancula (è capitato anche a me) veramente con buone maniere. è il top in questo. Non le trovo erotiche (così rientriamo nel t), ma ambisco ad imparare il metodo!Quotato da Superpinball,Comunque, piccolo ot..........passano gli anni ma @alessiocince stai sempre in cima alla top ten dei vaffanculo presi 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 riposate ogni tanto........che ce farai co tutto sto successo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
2 anni fa
Secondo me il punto fondamentale non è tanto la risposta o la non risposta o la risposta maleducata altezzosa ecc...il focus è leggere con attenzione i profili che "apriamo" di qualsiasi categoria,secondo me se letti con attenzione e magari due o tre volte possiamo capire se potremmo avere una possibilità per iniziare una conversazione e scaturire un reciproco interesse.Quotato da Artdeco,Perdona, una provocazione: - "tu, di cosa vorresti fare scambio?'" (emozioni, mi scrissero in passato quando sostenevo che un uomo solo NON PUO' ESSERE "SCAMBISTA") - come si combina, un uomo single(singolo-singola li trovo termini terribili)con chi cerca - emozioni e corpi? Secondo me è infattibile. Non si combina. Si può combinare (e qui vale la pena leggere i profili) solo con chi cerca emozioni della coppia e corpi SOLO per lei. Scrivere ad altri, risposta o no, educata o no, risulta semplicemente inutile e frustrante, per tutti.Quotato da Superpinball,
Ahhhhhhhhh, lo vedi che allora vieni a Canossa? 🤗🤗🤗 Quando io ti parlavo di "lato umano" intendevo proprio questo! Questo è un supermercato di cazzi e di fighe (più cazzi però 😁). Adesso, visto che su ogni profilo ci sono millemila cazzi (che poi alla fine sono quasi tutti uguali....... più lungo, più corto, curvato a destra, a sinistra, a cavatappi, a uncino, a ventaglio, a lampadina ma sempre cazzi sono) io che voglio fare scambio su che basi decido chi può fare al caso mio? E quindi cerchi di capire da come è scritto l'annuncio, da due messaggi, da un approccio se la persona dall'altra parte può fare al caso tuo. Ma lo fai valutando il "lato umano" di quella persona, non scegliendo un cazzo da un catalogo. Ecco cosa volevo dire. Ma io sono buono e ti perdono 😎 😄
Questo per estensione vale per tutti: non ha senso che (ad esempio) noi scriviamo a coppie che cercano DONNE o coppie con LEI BISEX, a gente che abita a 300km di distanza, a chi incontra solo di giorno chi vuole foto ulteriori nudi di entrambi... non ha senso che scriviamo ad una donna e cos' via. Dovessimo farlo, io, preferirei mi rispondessero: - ma sai leggere? (tradotto, ma sei scemo?) oppure che mi ignorano? non lo so, nel dubbio, non scrivo.
Se leggo "no singoli" chiudo la pagina.
Per indole caratteriale rispetto veramente tutti quindi non mi permetto di giudicare nessuno.... concordo pienamente con approcci da tori scappa qualsiasi cosa e da foto ridicole anche se sei il più bello e dotato del pianeta.
Come detto precedentemente basterebbe contattare solamente dove si capisce che ci potrebbe essere interesse e non penso che ci siano risposte maleducate
2 anni fa
Certamente, ma il mio discorso (quando parlavo di "lato umano" ) era proprio riferito a questo: perché in questo contesto non deve esserci la possibilità di scambiare 4 parole con una persona e instaurare un rapporto che nulla ha a che vedere con il sesso (o che comunque venga contemplato in seconda battuta)? Ci sono dei profili in cui c'è scritto "NON SONO ALLA RICERCA DI INCONTRI, SONO QUI SOLO PER 2 CHIACCHIERE E SCAMBIO DI OPINIONI" . Ok perfetto, proviamo (ed infatti hanno la casella postale libera 😄). Scrivi e non viene nemmeno letto il messaggio. Vabbè che vabbè, ma che davero davero? 😎Quotato da VaGINaTONICa,Lo so bene..che è difficile per le singole, lo è per tutti qua...anche se è facile fare di tutta un' erba un fascio nel giudicare.Quotato da Superpinball,
Tu prendi troppi caffè, nun è che poi te viene la tachicardia? 😄 😄 😄
È ovvio che dicendo "la categoria singoli" non si fa riferimento a TUTTI I SINGOLI ma alla maggior parte (lo stesso vale per le coppie, gay, ecc.). Però io ho fatto una constatazione. Ho fatto delle prove random, entrando nella categoria SINGOLE e selezionando NUOVE, in modo da fare uscire gli ultimi profili creati in diversi giorni. Ebbene, TUTTE LE SINGOLE che si iscrivono dopo 20 secondi di iscrizione hanno la casella postale piena e il limite di richieste di amicizia raggiunto. Vuol dire che una non fa in tempo a cliccare CREA PROFILO che viene subito circondata dagli avvoltoi, che sono poi quelli che scrivono a tutti e tutte così su 100 colpi sparati 5 andranno a segno, che non si fermano davanti ad un NO GRAZIE, che per farsi una scopata attraverserebbero lo stretto di Gibilterra col materassino @artdeco.
Credo sia giusto però evidenziare i comportamenti sbagliati di tutte le categorie qui, nati ANCHE ed IN GRAN PARTE come conseguenze ad altrettanti comportamenti sbagliati. Poi, chi più e chi meno in base anche al proprio modo di essere contribuisce o no a questo.
La palese tendenza all' "ogni buco è trincea" qua dilaga, e sempre meno si accetta il concetto di qualcuno che possa stare qui senza aspettative sì, godersi sì il sesso, ma a modo, tempo e volontà propria, e non quella imposta dagli altri e dagli standard del sito.
Ma insomma, io mangio lo stesso 😎 e si vede 🤭
2 anni fa
Vabbè dai, zio polpetta nun se po' sentì 😄.Quotato da VaGINaTONICa,Eccerto che ognuno può star qua per il motivo che crede ma ripeto, non per questo deve interagire o fare con tutti! Senza mettere in mezzo poteri o critiche. Tu stesso sei il primo che sceglie no? E poi, zio polpetta, bisogna pure tempo e modo 🤣 insomma nella vita siamo un po' tutti pieni di cazziQuotato da Superpinball,
Certamente, ma il mio discorso (quando parlavo di "lato umano" ) era proprio riferito a questo: perché in questo contesto non deve esserci la possibilità di scambiare 4 parole con una persona e instaurare un rapporto che nulla ha a che vedere con il sesso (o che comunque venga contemplato in seconda battuta)? Ci sono dei profili in cui c'è scritto "NON SONO ALLA RICERCA DI INCONTRI, SONO QUI SOLO PER 2 CHIACCHIERE E SCAMBIO DI OPINIONI" . Ok perfetto, proviamo (ed infatti hanno la casella postale libera 😄). Scrivi e non viene nemmeno letto il messaggio. Vabbè che vabbè, ma che davero davero? 😎
Si, si, assodato che ognuno fa quello che je pare........ogni tanto mi piacerebbe togliere di mezzo cazzi e fighe ed avere un rapporto diverso. Cade proprio a fagiolo @giglioragno : ci sentiamo in privato da circa 5 anni , ci facciamo un sacco di risate , ci prendiamo per il culo, ci raccontiamo quello che ci succede ma non abbiamo mai scopato. Non credo sia una cosa indegna. Poi ovviamente non puoi mica farlo con TUTTI gli utenti..........ma almeno ogni tanto il volante lo giri no? Buona giornata, zio polpettone 💋
2 anni fa
Le buone maniere si associano in genere col concetto di rispetto degli altri ma non tutti hanno lo stesso criterio di valutazione di rispetto degli altri per cui, dal mio punto di vista, ci si adegua al comportamento della persona con cui si ha a che fare.
2 anni fa
Ah ecco, W LE POLPETTE ......... ti vedo come una che mischia il cibo col sesso 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 mi hai ricordato questa scena fantasticaQuotato da VaGINaTONICa,Assolutamente si ? sono grande sostenitrice dei rapporti umani a prescindere dal fine...e chi ha avuto modo di conoscermi, in vari modi e contesti, lo sa bene...e anche qui cerco il lato sociale/personale di pari passo a quello sessuale nella persona che incontrerei...Quotato da Superpinball,
Vabbè dai, zio polpetta nun se po' sentì 😄.
Si, si, assodato che ognuno fa quello che je pare........ogni tanto mi piacerebbe togliere di mezzo cazzi e fighe ed avere un rapporto diverso. Cade proprio a fagiolo @giglioragno : ci sentiamo in privato da circa 5 anni , ci facciamo un sacco di risate , ci prendiamo per il culo, ci raccontiamo quello che ci succede ma non abbiamo mai scopato. Non credo sia una cosa indegna. Poi ovviamente non puoi mica farlo con TUTTI gli utenti..........ma almeno ogni tanto il volante lo giri no? Buona giornata, zio polpettone 💋
Poi anche lo stare nei forum è un modo per dire oh "oltre a patata e melanzana" c'è di più ?
PS. Viva le polpette ?
https://youtu.be/5ogVT5mpg6c?si=7f26xgT_Puchp7yC
Modificato dall'autore il 06-03-2024 13:15:04
2 anni fa
Per carità, mica è una cosa di cui vergognarsi. Era solo una polpettazione ......... Cioè volevo dire una CONSTATAZIONE 😁Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Superpinball,
Ah ecco, W LE POLPETTE ......... ti vedo come una che mischia il cibo col sesso 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 mi hai ricordato questa scena fantastica
https://youtu.be/5ogVT5mpg6c?si=7f26xgT_Puchp7yC
Che trashata fantastica 🤣🤣🤣 cmq si, non disprezzo 😎
Modificato dall'autore il 06-03-2024 13:15:04
2 anni fa
Ma ho anche dei difetti éh... 😎Quotato da Superpinball,Comunque, piccolo ot..........passano gli anni ma @alessiocince stai sempre in cima alla top ten dei vaffanculo presi 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 riposate ogni tanto........che ce farai co tutto sto successo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Approfitto per rispondere a @vaginatonica e @pincoepallina... posso? sennò dovrei fare due posti uguali, ho poco tempo e so pigro
😒
Il problema sta tutto in "come ti poni/come ti senti verso il prossimo". Ovviamente, ma l'ho già scritto, sia la pretesa di ricevere la risposta, sia l'insistenza non sono mai biglietti da visita positivi. Naturalmente non stiamo parlando di quello.
Ma stiamo ragionando sul contesto comunicativo: e i social moderni nascono con questo scopo, che piaccia o meno. Purtroppo per chi non lo capisce, ha facoltà di scrivere sia chi ci piace sia chi non ci piace, ed ambedue possono sperare in una risposta.
Detto ciò, qua stiamo anche ragionando sul fatto che si mette in un unico calderone chi si presenta educato e chi no: quasi sempre entrambi non ricevono risposta. Ci sarà legittimità da parte dell'educato di pensare che dall'altra parte c'è maleducazione?
Ripeto: siamo umani e prendersi un "maleducato" non dovrebbe tangere se si è sereno e tranquilli. Se tocca, vuol dire che ha mosso un nervetto... ma se è scoperto forse qualcosa in fondo è reale.
Ma siamo all'ABC, psicologia spicciola...a volte penso che non si voglia ... no che non si capisca... 😎
Modificato dall'autore il 06-03-2024 14:04:41
2 anni fa
Quotato da alessiocince,Ma ho anche dei difetti éh... 😎Quotato da Superpinball,Comunque, piccolo ot..........passano gli anni ma @alessiocince stai sempre in cima alla top ten dei vaffanculo presi 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 riposate ogni tanto........che ce farai co tutto sto successo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Approfitto per rispondere a @vaginatonica e @pincoepallina... posso? sennò dovrei fare due posti uguali, ho poco tempo e so pigro
😒
Il problema sta tutto in "come ti poni/come ti senti verso il prossimo". Ovviamente, ma l'ho già scritto, sia la pretesa di ricevere la risposta, sia l'insistenza non sono mai biglietti da visita positivi. Naturalmente non stiamo parlando di quello.
Ma stiamo ragionando sul contesto comunicativo: e i social moderni nascono con questo scopo, che piaccia o meno. Purtroppo per chi non lo capisce, ha facoltà di scrivere sia chi ci piace sia chi non ci piace, ed ambedue possono sperare in una risposta.
Detto ciò, qua stiamo anche ragionando sul fatto che si mette in un unico calderone chi si presenta educato e chi no: quasi sempre entrambi non ricevono risposta. Ci sarà legittimità da parte dell'educato di pensare che dall'altra parte c'è maleducazione?
Ripeto: siamo umani e prendersi un "maleducato" non dovrebbe tangere se si è sereno e tranquilli. Se tocca, vuol dire che ha mosso un nervetto... ma se è scoperto forse qualcosa in fondo è reale.
Ma siamo all'ABC, psicologia spicciola...a volte penso che non si voglia ... no che non si capisca... 😎 Modificato dall'autore il 06-03-2024 14:04:41
2 anni fa
👍Quotato da Artdeco,Si, è legittimo pensare che chi non risponde sia maleducato.Quotato da alessiocince,
Ma ho anche dei difetti éh... 😎
😒
Ma siamo all'ABC, psicologia spicciola...a volte penso che non si voglia ... no che non si capisca... 😎 Modificato dall'autore il 06-03-2024 14:04:41
Si, concordo che chi si incazza a sentirsi dire qualcosa è perché ha il nervo scoperto.
Si, metto in un solo calderone, chi scrive educatamente e chi non - se questi scrivono a chi chiede che non gli scrivano.
A mio avviso, da più fastidio ricevere un messaggio garbato, ben scritto, personale e studiato da uno che *però ha omesso di leggere che non si ha voglia di essere contattati da persone rientranti in quel gruppo, che un copia incolla sciocco di CAVVODIRAZZAMASSGAITORE11 con annessa foto del pene.
Nel caso 1, è più difficile essere scortesi. Sostanzialmente non lo faccio. Ci si sente in colpa. Ma chi ha scritto per primo, perché l'ha fatto? Lui, non ha abusato fin da subito della propria - ed altrui - intelligenza e buone maniere?
2 anni fa
Io da oggi ho deciso di non rispondere più a nessuno: singole, singoli, coppie, trans, trav, tram, bus, pullman, taxi e risciò 😄 😄 😄. Non posso passare le mie giornate a dire NO GRAZIE, NO GRAZIE, NO GRAZIE. Non lo faccio più nemmeno con i testimoni di geova, non vedo perché dovrei farlo qui. Anche perché sennò faccio la fine di @alessiocince 😄 😄 😄Quotato da Artdeco,Si, è legittimo pensare che chi non risponde sia maleducato.Quotato da alessiocince,
Ma ho anche dei difetti éh... 😎
😒
Si, concordo che chi si incazza a sentirsi dire qualcosa è perché ha il nervo scoperto.
Si, metto in un solo calderone, chi scrive educatamente e chi non - se questi scrivono a chi chiede che non gli scrivano.
A mio avviso, da più fastidio ricevere un messaggio garbato, ben scritto, personale e studiato da uno che *però ha omesso di leggere che non si ha voglia di essere contattati da persone rientranti in quel gruppo, che un copia incolla sciocco di CAVVODIRAZZAMASSGAITORE11 con annessa foto del pene.
Nel caso 1, è più difficile essere scortesi. Sostanzialmente non lo faccio. Ci si sente in colpa. Ma chi ha scritto per primo, perché l'ha fatto? Lui, non ha abusato fin da subito della propria - ed altrui - intelligenza e buone maniere?
2 anni fa
Ma lo sai che adesso che me c'hai fatto pensà te devo da atto che c'hai ragione? 😎Quotato da alessiocince,Ma ho anche dei difetti éh... 😎Quotato da Superpinball,Comunque, piccolo ot..........passano gli anni ma @alessiocince stai sempre in cima alla top ten dei vaffanculo presi 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 riposate ogni tanto........che ce farai co tutto sto successo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
2 anni fa
sì, ognuno si comporta come desidera, io preferisco essere esplicito, proprio per non dover trovarmi ad essere scontroso e maleducato quando dovesse provare ad essere diverso da quello concordato esplicitamente. L'educazione generica non è sufficiente quando si deve condividere spazi personali e della propria coppia con terze persone.
2 anni fa
Sicuramente il bsx passivo 👍🏻Quotato da VaGINaTONICa,Ora, alla fine a prescindere dalle scelte, tra Tizio e Caio, chi sarà mai quello che lo prende lì?
Comunque, al CINCE ho dato ragione perché ha detto che ha dei difetti, ed infatti ho quotato SOLO QUELLA FRASE. Evidentemente ti è andato uno schizzo di sugo delle polpette sullo schermo e non te ne sei accorta 😎
2 anni fa
alessiocince , se non avete memoria del forum, ha sostenuto ai bei tempi di charlize per 200 pagine che i copiaeincolla dei pvt sono un buon metodo di comunicazione e un fattore di successo per i singoli , e non perché gli stesse a cuore la cosa ,ma solo per riproporre la sua petulante avversione per la qualità dei messaggi e delle persone.
ora sta facendo la stessa cosa , quindi inutile controbattere nei contenuti, sarebbe utile invece fargli notare che il suo malessere dovuto al fatto oggettivo che non siamo tutti uguali è dovuto a un qualche disagio non meglio identificato !
ci ha scritto un singolo molto educatamente per informandoci dettagliatamente che , pur non essendo propriamente superdotato , ha comunque un cazzo sopra la media ( e nullaltro) 😳
visto il nostro profilo la non risposta è stata un atto di pura educazione perché altrimenti un :
ah, bene, giratelo a manico di ombrello e ficcatelo nel culo !
sarebbe stata la giusta risposta 😄
ora sta facendo la stessa cosa , quindi inutile controbattere nei contenuti, sarebbe utile invece fargli notare che il suo malessere dovuto al fatto oggettivo che non siamo tutti uguali è dovuto a un qualche disagio non meglio identificato !
ci ha scritto un singolo molto educatamente per informandoci dettagliatamente che , pur non essendo propriamente superdotato , ha comunque un cazzo sopra la media ( e nullaltro) 😳
visto il nostro profilo la non risposta è stata un atto di pura educazione perché altrimenti un :
ah, bene, giratelo a manico di ombrello e ficcatelo nel culo !
sarebbe stata la giusta risposta 😄
2 anni fa
Trovo che manchi l'educazione negli approcci, in primis aspettarsi che l'utente contattato, che sia :singola, coppia o singolo, risponda sempre a tutti con disponibilità tipo "eccomi, ci vediamo domani" è impensabile.
Secondo, se non ricevete risposta potete di tanto in tanto comprendere che magari in quel momento non si ha sempre tempo di imbastire una conoscenza completa ed è totalmente inutile diventare insistenti, perdereste quel poco interesse che avete, magari, suscitato. Pazienza, ci vuole pazienza.
Terzo se state comunicando con una coppia o più, ricordarsi che le parti hanno sicuramente un lavoro e devono mettersi d'accordo prima di dare risposte a casaccio, indi per dunque potranno impiegarci più di pochi attimi a decidere.
Secondo, se non ricevete risposta potete di tanto in tanto comprendere che magari in quel momento non si ha sempre tempo di imbastire una conoscenza completa ed è totalmente inutile diventare insistenti, perdereste quel poco interesse che avete, magari, suscitato. Pazienza, ci vuole pazienza.
Terzo se state comunicando con una coppia o più, ricordarsi che le parti hanno sicuramente un lavoro e devono mettersi d'accordo prima di dare risposte a casaccio, indi per dunque potranno impiegarci più di pochi attimi a decidere.
2 anni fa
chi? il cince o il cazzo del normodotato plus 😄 😄 😄Quotato da Artdeco,Si spezza, ma non si piega.Quotato da mishaemasha,alessiocince , se non avete memoria del forum, ha sostenuto ai bei tempi di charlize per 200 pagine che i copiaeincolla dei pvt sono un buon metodo di comunicazione e un fattore di successo per i singoli , e non perché gli stesse a cuore la co [...]
cince si scherza eh... anzi se vuoi il nick te lo giro 😋
2 anni fa
no figurati ! l argomento è perché ci sono sempre quelli che pensano che A 69 sia un ricovero di donne insoddisfatte e uomini xs 🙂 e per quale ragione una persona normale dovrebbe rispondergliQuotato da VaGINaTONICa,Ma quindi ora il nuovo argomento è alessiocince? No perché nel caso mi offro per lo studio approfonditoh👀
@Superpinball non sono sicura.se fosse sugo 🤭
2 anni fa