Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le Buone maniere sono la più alta forma di eros

465 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Artdeco,
(50% con foto del cazzo in primo piano).
Io veramente ho sempre pensato che la percentuale dei singoli con il cazzo di fuori oscillasse fra il 120 e il 160 % 🤗🤗🤗

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da Superpinball,

Io veramente ho sempre pensato che la percentuale dei singoli con il cazzo di fuori oscillasse fra il 120 e il 160 % ???
Si tanto quanto quelli che fanno copia e incolla e non sanno neanche scrivere due parole in croce in italiano scolastico..
..non è certo richiesta la laurea..ma cazzo..almeno un italiano corretto cristoddio????
Si, ma stai calma!!!! 😄
Modificato dall'autore il 06-03-2024 09:14:30

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
L'educazione e il rispetto sono alla base di ogni rapporto sociale civile.
Un/a incivile non vorrei averlo/a vicino mai, figurati nel letto quando siamo tutti nudi.
La stessa civiltà e rispetto che pretendo dall'estraneo, la chiedo e la pretendo anche da mia moglie verso me e l'altro..
Gli incontri devono servire a °gioire/soddisfarsi° in tre (nei trio), e, con educazione e rispetto devono servire a realizzare le fantasie di tutti. Non si incontra nessuno senza il rispetto delle reciproche personalità e ruoli specifici negli incontri.
I singoli incontrati sono sempre stati nei limiti, qualche raro caso di sconfinamento verso la maleducazione, l'ho attribuito più a mia moglie che all'estraneo, nei fumi alcoolici stava dimenticando la pari dignità umana e sessuale dei partecipanti e che avere la figa (o il cazzo) non da diritto a strumentalizzazione irrispettosa dei partecipanti. Non sono mdf e i singoli incontrati non lo sono mai stati.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Superpinball,

Io veramente ho sempre pensato che la percentuale dei singoli con il cazzo di fuori oscillasse fra il 120 e il 160 % 🤗🤗🤗
La rasenta quella percentuale. Verità: nel dubbio ci ha appena chiesto amicizia ALESSANDRO24cm -la foto profilo un membro a fianco di una bottiglia(di vino probabilmente). Non ha scritto un messaggio, ma vi lascio immaginare se arrivasse quanto potrà apparire erotico o invitante.. se arriva, scriviamo tutti insieme una risposta educata?Modificato dall'autore il 06-03-2024 09:07:00
Manco a farlo apposta l'ho visto ieri quel profilo.........beh ormai è specialità olimpionica accostare il cazzo agli oggetti più disparati (telecomandi, deodoranti, lattine, accendini, ciabatte, condizionatori, lampadari, microonde, cambi automatici, tergicristalli, stendibiancheria). Il segreto sta nell'utilizzare un oggetto molto piccolo affinché il cazzo sembri decisamente più grande (c'era la moda di usare gli accendini mini a tal proposito). E poi fossi in voi non mi preoccuperei più di tanto........magari è vero che ce l'ha lungo 24 cm, ma è così timido ed educato che vi proporrà 3 incontri da 8 cm l'uno 😁😁😁😁😁😁😁

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da GiglioRagno,

Si tanto quanto quelli che fanno copia e incolla e non sanno neanche scrivere due parole in croce in italiano scolastico..
..non è certo richiesta la laurea..ma cazzo..almeno un italiano corretto cristoddio????
Si, ma stai calma!!!! 😄Modificato dall'autore il 06-03-2024 09:14:30
Lasciamela stare, lei adesso è davvero calma (ne so qualcosa). Se si incazza davvero bisogna chiudere il sito 😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
@coppiaestero io purtroppo ho avuto a che fare anche con coppie assai maleducate e irrispettose soprattutto della mia figura da singola bisex..per questo che raramente decido di incontrare coppie se sono sola.. Il culmine fu tanti anni fa..una coppia [...]
Se venivi da me ti mangiavi la pizza gratis.........ne ho pagate 32 ne pagavo 33 😂😂😂😂😂 ma va, tu meriti una cenetta coi contro cazzi , altro che pizza 💋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da Superpinball,

Se venivi da me ti mangiavi la pizza gratis.........ne ho pagate 32 ne pagavo 33 😂😂😂😂😂 ma va, tu meriti una cenetta coi contro cazzi , altro che pizza 💋
Ah guarda, con me spendi meno che una pizza..relax.. 💋 💗
Non mi pongo il problema, se sto bene con una persona il contesto è indifferente. Una cenetta con i contro cazzi non è necessariamente una cenetta costosa, ma una cosa che ti piace 💋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Siamo già ot, torniamo a fa gli stronzi 😎
Ahahahah mortacci .......

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Artdeco,
(50% con foto del cazzo in primo piano).
ok sbagliato a quotare 😄 😄
Modificato dall'autore il 06-03-2024 10:09:10

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,

solo chi non capisce niente di donne può pensare che una coppia vera che gioca ( anche solo 1 volta ogni 4 anni) senta un grande potere per la massa di improbabili partners maschi che le scrive banalità.
quelli sono i vari fakes e maritini pipparoli vari ( tecnicamente maschi soli) che si beano di un complimento sulle foto delle mogli ignare o finte.
dai , noi facciamo le coppie senza deliri di onnipotenza e tu fai il singolo etero senza complessi di inferiorità su! amico mio 🙂
Mi dispiace deluderti carissimo, ma io non ho nessun complesso di inferiorità 💋 non hai mai visto un solo mio commento in tutti questi anni in cui io attacco le coppie. Anzi, visto che tu mi conosci bene, sai pure che mi sono tirato appresso una valanga di odio ed offese dai singoli, che è l'unica categoria che ho sempre attaccato. Ognuno esce , frequenta e scopa chi vuole, dove vuole e quando vuole. Il rispetto però non deve mancare mai. Un abbraccio forte forte forte

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Kein844,
Io tanto educato sempre gentile, spesso non ricevo risposta
noi tanto educati , sempre gentili spesso non diamo risposta 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,

solo chi non capisce niente di donne può pensare che una coppia vera che gioca ( anche solo 1 volta ogni 4 anni) senta un grande potere per la massa di improbabili partners maschi che le scrive banalità.
quelli sono i vari fakes e maritini pipparoli vari ( tecnicamente maschi soli) che si beano di un complimento sulle foto delle mogli ignare o finte.
dai , noi facciamo le coppie senza deliri di onnipotenza e tu fai il singolo etero senza complessi di inferiorità su! amico mio 🙂
Mi dispiace deluderti carissimo, ma io non ho nessun complesso di inferiorità 💋 non hai mai visto un solo mio commento in tutti questi anni in cui io attacco le coppie. Anzi, visto che tu mi conosci bene, sai pure che mi sono tirato appresso una valanga di odio ed offese dai singoli, che è l'unica categoria che ho sempre attaccato. Ognuno esce , frequenta e scopa chi vuole, dove vuole e quando vuole. Il rispetto però non deve mancare mai. Un abbraccio forte forte forte
pardon rispondevo a alessiocince ...ora sistemo ! 😒

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da VaGINaTONICa,
sai quanta gente tra le mie chat parla da sola inviandomi 5/6 messaggi al giorno? Nonostante il no, il smettila o il mio tono brutto? Godono sì di questa prepotenza/potere, di genere forse, ma qui si và in un discorso più ampio e diverso. 😇
@vaginatonica e @pinkoepallina leggendo i vistri spunti e anche altri thread simili mi avete fatto venire in mente... ad esempio, quelli che stanno qui, o su altri siti simili, che dicono di non rispondere (sacrosanto èh!), di incontrare una, massimo due volte l'anno, di passare il tempo a premere la x sui messaggi, di lamentarsi dell'aggressività del "singolo medio", di farsi due foto in croce "perché-tanto-bastano"... quale necessità hanno di stare qui, se non quella di usufruire di un potere (pinkoepallina l'hanno chiamato sogno... ma...) che a volte si acquista (vip)?
Se non edificare sulle fondamenta del proprio ego un edificio egoriferito...
Fermo restando che un no è sacrosanto e che anche non rispondere lo è perché siamo in un sito che da questa possibilità, fermo restando che la troppa insistenza è sempre sbagliata, io tifo per la coppia che poche pagine fa ha scritto che stava provando a rispondere a tutti, anche per il solo voler comunicare un no.
Ecco, questa è la base di ogni netiquette da social: siamo qui per comunicare! Se non lo fai (tu,io, noi... insomma generico!), ci sta che parta quale appellativo di "maleducato"... 😎
Non casca il mondo se accade (forse solo un po' di ego... 🙂).
Da un grande potere deriva una grande responsabilità, siamo sempre qui, a questo... 😄
quelli sono i vari fakes e maritini pipparoli vari ( tecnicamente maschi soli) che si beano di un complimento sulle foto delle mogli ignare o finte.
Modificato dall'autore il 06-03-2024 10:09:10

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Superpinball,

Manco a farlo apposta l'ho visto ieri quel profilo.........beh ormai è specialità olimpionica accostare il cazzo agli oggetti più disparati (telecomandi, deodoranti, lattine, accendini, ciabatte, condizionatori, lampadari, microonde, cambi automatici, tergicristalli, stendibiancheria). Il segreto sta nell'utilizzare un oggetto molto piccolo affinché il cazzo sembri decisamente più grande (c'era la moda di usare gli accendini mini a tal proposito). E poi fossi in voi non mi preoccuperei più di tanto........magari è vero che ce l'ha lungo 24 cm, ma è così timido ed educato che vi proporrà 3 incontri da 8 cm l'uno 😁😁😁😁😁😁😁
Ecco: "buone maniere" potrebbero (a ns. avviso) essere quelle di approcciare qui sul sito come fuori da qui. chi fuori da qui si approccerebbe con una foto così, chiedendo "amicizia" a caso.. con quel nome nella speranza di ottenere un risultato (credo nessuno).

Per quanto, palesemente si cerchi, almeno per uno dei due componenti (in una coppia) un membro in più per una serata con l'obbiettivo di "consumare", fuori da qui, chi da importanza all'approccio ad un pene? Come si fa a non capire che si da mooolta più importanza (lo scrivo da uomo, ma credo che valga) alla testa che è un metro sopra quel pene? Alla sua capacità di capire le cose magari solo leggendo distrattamente le poche righe del profilo? Come possono essere presi i complimenti estetici ad una foto che -volutamente- non li mostra?

Nelle coppie (noi compresi forse) vi è più superbia che maleducazione.
Nelle donne, non lo so (mai contattate).
Negli uomini, come qualcuno ha scritto sopra, mooooolta speranza - vorrei ma non posso.

Spesso mi sono sentito dire (da uomini) che non è facile. Ci credo. Lo so. Ma a tutti coloro che contattano per cose a tre, provocatoriamente, rispondo spesso in questo modo: - "se sei attratto da questa cosa, e come uomo hai capacità seduttive (quindi ipoteticamente appetibile alla ns. Lei), se sei di mente aperta come dici, perché non corteggi una donna e le proponi l'esperienza con un tuo amico? - hai a mio avviso più probabilità di realizzare la tua fantasia".

Io, sul serio, fossi single ed attratto dal MFM, farei così!

Dalle risposte ottenute, ho desunto che no, la mente non è così aperta come sostengono, spesso una donna ignara c'è, le capacità seduttive no, ed il desiderio non è un rapporto a tre... ma un nuovo buco. "Buco" di una che perché presente sul sito, credono sia una sorta di ninfomane che non pensa ad altro che un pene in + tutto il giorno.
Ahhhhhhhhh, lo vedi che allora vieni a Canossa? 🤗🤗🤗 Quando io ti parlavo di "lato umano" intendevo proprio questo! Questo è un supermercato di cazzi e di fighe (più cazzi però 😁). Adesso, visto che su ogni profilo ci sono millemila cazzi (che poi alla fine sono quasi tutti uguali....... più lungo, più corto, curvato a destra, a sinistra, a cavatappi, a uncino, a ventaglio, a lampadina ma sempre cazzi sono) io che voglio fare scambio su che basi decido chi può fare al caso mio? E quindi cerchi di capire da come è scritto l'annuncio, da due messaggi, da un approccio se la persona dall'altra parte può fare al caso tuo. Ma lo fai valutando il "lato umano" di quella persona, non scegliendo un cazzo da un catalogo. Ecco cosa volevo dire. Ma io sono buono e ti perdono 😎 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,

pardon rispondevo a alessiocince ...ora sistemo ! 😒
Va bene, perdono anche te 💋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da alessiocince,

@vaginatonica e @pinkoepallina leggendo i vistri spunti e anche altri thread simili mi avete fatto venire in mente... ad esempio, quelli che stanno qui, o su altri siti simili, che dicono di non rispondere (sacrosanto èh!), di incontrare una, massimo due volte l'anno, di passare il tempo a premere la x sui messaggi, di lamentarsi dell'aggressività del "singolo medio", di farsi due foto in croce "perché-tanto-bastano"... quale necessità hanno di stare qui, se non quella di usufruire di un potere (pinkoepallina l'hanno chiamato sogno... ma...) che a volte si acquista (vip)?
Fermo restando che un no è sacrosanto e che anche non rispondere lo è perché siamo in un sito che da questa possibilità, fermo restando che la troppa insistenza è sempre sbagliata, io tifo per la coppia che poche pagine fa ha scritto che stava provando a rispondere a tutti, anche per il solo voler comunicare un no.
Ecco, questa è la base di ogni netiquette da social: siamo qui per comunicare! Se non lo fai (tu,io, noi... insomma generico!), ci sta che parta quale appellativo di "maleducato"... 😎
Da un grande potere deriva una grande responsabilità, siamo sempre qui, a questo... 😄
L' educazione stessa sta in primis nel rispettare ciò che viene scritto nei profili. Di conseguenza, quale educazione dovrei ricambiare io se già la base è persa in partenza? E pur rispondendo lo stesso l'80-90% delle volte ai messaggi, pur in modo cordiale, pur in modo comprensivo ad un punto arrivi per forza di cose ad evitare spesso, capendo che una risposta è "sprecata" passatemi il termine un po' brutto.
Credo che qui in realtà qui si parla, il comunicare è un' altra cosa e non per tutti 😇 quest'ultima ha un fine di comprensione diverso, empaticamente utile per mettere in relazione gli interlocutori (ma non tutti sono in grado/disposti a percepire/ricambiare) e non sempre usata in maniera corretta. 😇
perciò capirai anche che considerare "maleducazione" una non risposta/non incontro/la x/l'amicizia rifiutata, e non invece la "pretesa" stessa di ricevere a prescindere beh lascia il tempo che trova. E mi va bene prendermi tale epiteto da persone che non capiscono la differenza.
Non tutti i singoli sono sfigati, non tutte le singole o coppie se la tirano.🤷🏻‍♀️ Non bisogna parlare quindi di categorie, perché questa versione di "ego patologico" di cui si fa riferimento è insito ormai in questa cultura odierna con un'evoluzione abbastanza tragica: "Ego=pensare solo a se=l'altro si sfrutta per fini personali=ci ritroviamo tutti più soli e divisi". Con il risultato che abbiamo perso il valore della realtà che ci circonda. Basta ho parlato troppo 😳
Mi serve un caffè 😭
Tu prendi troppi caffè, nun è che poi te viene la tachicardia? 😄 😄 😄
È ovvio che dicendo "la categoria singoli" non si fa riferimento a TUTTI I SINGOLI ma alla maggior parte (lo stesso vale per le coppie, gay, ecc.). Però io ho fatto una constatazione. Ho fatto delle prove random, entrando nella categoria SINGOLE e selezionando NUOVE, in modo da fare uscire gli ultimi profili creati in diversi giorni. Ebbene, TUTTE LE SINGOLE che si iscrivono dopo 20 secondi di iscrizione hanno la casella postale piena e il limite di richieste di amicizia raggiunto. Vuol dire che una non fa in tempo a cliccare CREA PROFILO che viene subito circondata dagli avvoltoi, che sono poi quelli che scrivono a tutti e tutte così su 100 colpi sparati 5 andranno a segno, che non si fermano davanti ad un NO GRAZIE, che per farsi una scopata attraverserebbero lo stretto di Gibilterra col materassino @artdeco.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da GiglioRagno,
@coppiaestero io purtroppo ho avuto a che fare anche con coppie assai maleducate e irrispettose soprattutto della mia figura da singola bisex..per questo che raramente decido di incontrare coppie se sono sola.. Il culmine fu tanti anni fa..una coppia [...]
Dopo un primo inizio, ho escluso gli incontri con coppie... Troppo complicato mettere insieme 4 persone che abbiano standard intellettivi decenti, Ogni coppia -Cuck, bull, esibizionisti, sdm, car-sex, ecc-, gioca in maniera diversa a seconda dei ruoli creati dalle loro fantasie. L'incontro a 3 deve realizzare i desideri/fantasie dei 2 componenti. E' questo presupposto del diverso ruolo, nei diversi tipi di giochi che la coppia deve accettare prima di giocare. (Es. per un cuck è normale che lei si diverta da sola e lui si diverta sentendole raccontare i particolari degli incontri fatti). Per me no! Mi incazzerei come un mulo.
Definite le fantasie della coppia, si può/deve individuare il singolo adeguato. Credo che a quel punto si possano dare indicazioni esatte al singolo e con la giusta educazione e le buone maniere di tutti, certamente si arriverà ai giochi e non ci saranno brutte sorprese perché i desideri convergono.
Credo che siano le incertezze che creano equivoci e (non facendo convergere le fantasie) evidenziano scostumatezza e inciviltà che a volte nn sono volute/intenzionali.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Superpinball,

Ahhhhhhhhh, lo vedi che allora vieni a Canossa? 🤗🤗🤗 Quando io ti parlavo di "lato umano" intendevo proprio questo! Questo è un supermercato di cazzi e di fighe (più cazzi però 😁). Adesso, visto che su ogni profilo ci sono millemila cazzi (che poi alla fine sono quasi tutti uguali....... più lungo, più corto, curvato a destra, a sinistra, a cavatappi, a uncino, a ventaglio, a lampadina ma sempre cazzi sono) io che voglio fare scambio su che basi decido chi può fare al caso mio? E quindi cerchi di capire da come è scritto l'annuncio, da due messaggi, da un approccio se la persona dall'altra parte può fare al caso tuo. Ma lo fai valutando il "lato umano" di quella persona, non scegliendo un cazzo da un catalogo. Ecco cosa volevo dire. Ma io sono buono e ti perdono 😎 😄
Perdona, una provocazione: - "tu, di cosa vorresti fare scambio?'" (emozioni, mi scrissero in passato quando sostenevo che un uomo solo NON PUO' ESSERE "SCAMBISTA") - come si combina, un uomo single(singolo-singola li trovo termini terribili)con chi cerca - emozioni e corpi? Secondo me è infattibile. Non si combina. Si può combinare (e qui vale la pena leggere i profili) solo con chi cerca emozioni della coppia e corpi SOLO per lei. Scrivere ad altri, risposta o no, educata o no, risulta semplicemente inutile e frustrante, per tutti.

Questo per estensione vale per tutti: non ha senso che (ad esempio) noi scriviamo a coppie che cercano DONNE o coppie con LEI BISEX, a gente che abita a 300km di distanza, a chi incontra solo di giorno chi vuole foto ulteriori nudi di entrambi... non ha senso che scriviamo ad una donna e cos' via. Dovessimo farlo, io, preferirei mi rispondessero: - ma sai leggere? (tradotto, ma sei scemo?) oppure che mi ignorano? non lo so, nel dubbio, non scrivo.
Scambiare probabilmente non è il termine adatto. Giocare è più appropriato. Ma ti basta inserire nel tuo profilo di coppia CERCHIAMO SINGOLO PER METTERE LEI AL CENTRO DELLE ATTENZIONI e vedrai che automaticamente il 101% dei singoli avrà i requisiti per partecipare.
Poi il mondo è bello perché vario. Tante coppie cercano SINGOLE, eppure nemmeno loro hanno qualcosa da scambiare. Dipende dai desideri individuali, ognuno cerca ciò che vuole.........anni fa ho aperto un 3D che si intitolava MATRIMONI DER CAZZO..........se hai tempo e voglia vai a buttare un occhio

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da coppiaestero,
.
Gili standard intellettivi delle coppie sono inferiori a quelli di un uomo? Sul serio? Oppure è solo "più comodo" combinare con un uomo vista l'offerta. Visto che magari - Lei - non è convinta di avere altre donne a fianco? Ho fatto una discussione "fantasie di ripiego" per parlare di questo.
;. Definito che va bene incontrare quella/e persona/e, definito che ha senso "proseguire oltre", le istruzioni, le limitazioni, i paletti, ucciderebbero il ns. eros.

Per noi, definito che si, questi va/vanno bene, tutto quanto scritto fino ad ora su questa discussione non serve più. Siamo già sicuri delle buone maniere, "alta forma di eros"!
-Gili standard intellettivi delle coppie sono inferiori a quelli di un uomo?-
Mai detto, o °mi sono espresso male° Mettere d'accordo 4 teste (ognuno con °attese° diverse) è troppo difficile.

-Lei - non è convinta di avere altre donne a fianco?-
Non capisco cosa dici,,,

-Comunque non concordo sulle indicazioni adatte al Singolo-
Non tutti i singoli accettano qualsiasi gioco deciso dalla coppia (forzarli a giochi non condivisi non va bene).

L'educazione e l'umiltà sono innati, ma a volte un comportamento scontroso è dovuto a ruoli che non si è disposti ad accettare...(reciprocamente). Es. io non accetterei di essere trattato da cuck dal singolo e rischierei di °apparire° scostumato se qualcuno mi trattasse senza volerlo, da cuck. Patti chiari amicizia lunga.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da VaGINaTONICa,
sai quanta gente tra le mie chat parla da sola inviandomi 5/6 messaggi al giorno? Nonostante il no, il smettila o il mio tono brutto? Godono sì di questa prepotenza/potere, di genere forse, ma qui si và in un discorso più ampio e diverso. 😇
Usufruire di un potere ed alimentare un sogno, praticamente hai ripetuto il tuo post precedente.
Allora ti ripeto nuovamente che sono d'accordo: ci può stare che esistano persone del genere, ovviamente in compagnia delle molte altre tipologie che sia tu che io abbiamo descritto.
Solo che io rivendico il diritto di non rispondere a messaggi indesiderati, senza che uno stocazzo qualunque, morto di fica, o di cazzo, o di cazzo che sembra fica, improvvisandosi psicologo, venga a stilare il profilo della mia personalità o venga a giudicarmi.
Tu dici che ci può stare che parta l'appellativo, io invece dico di no e se il tipo me lo dicesse in faccia, anziché scrivere genericamente sulle pagine di un forum, potrei anche perderci due minuti a spiegargli il perché.
Questo 3D è incentrato sulle "buone maniere" e sulla gentilezza.
Va bene, siamo qui (anche) per comunicare, ma colui che ti manda un messaggio non richiesto e pretende una risposta (eh sì, pretende, altrimenti ti dà della maleducata) si può definire una persona dalle "buone maniere"? Io credo di no.
Pallina
Modificato dall'autore il 06-03-2024 12:01:53