Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontro fuori controllo

508 interventi
2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Han_Solo,
Quotato da nuovobagdadcafe,
e quello che in moltissimi di noi sostenevano, che non esiste l immunita' nemmeno per i cosiddetti "Swinger" sicuramente si parte dai buoni propositi, probabile che si rispetti anche l equilibrio stabilito e gli accordi presi, ma s [...]
Quello che succede qui, succede anche nella vita di tutti i giorni. Con la differenza che chi si aggrega in questo "dominio" intriso di sesso accetta più o meno consapevolmente di essere esposto a forti e sfaccettati elementi psicologici in gioco. Mi spiego, se frequento il circolo del burraco, sarà difficile che possa finire trascinato in un fuori controllo difficile da gestire. Qui sono in gioco altri fattori, che potenzialmente sono in grado di scatenare effetti imprevedibili. Immunità? non direi, anzi. Quando si maneggiano gli esplosivi, bisogna stare molto ben attenti...

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
https://www.stateofmind.it/2024/03/infatuazione-durante-relazione/
E ancora c'è gente che nega! Non esistono più le mezze stagioni!

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
https://www.stateofmind.it/2024/03/infatuazione-durante-relazione/
Beh, che le corna facciano male alle coppie è proprio la scoperta dell acqua calda
Copio incollo un passaggio dell articolo postato :

Da cosa dipendono queste infatuazioni?

I ricercatori hanno riscontrato che l’attrazione per qualcuno al di fuori della coppia era guidata dalla qualità attesa della relazione alternativa, ma anche dalla bassa soddisfazione e dall’investimento nella relazione principale.

Perciò, se le persone sono felici e soddisfatte della loro relazione, la prospettiva di una cotta risulterà meno accattivante. Al contrario, essere insoddisfatti della propria relazione favorisce un’attrazione più forte per la persona per cui ci si è presi una cotta.

Dunque, l’insoddisfazione nella relazione potrebbe predire non solo una maggiore attrazione e interesse verso altre persone, ma anche un possibile tradimento (Belu, 2024).

Nessuno ha mai detto che ci siano persone immuni all innamoramento ,solo che un buon rapporto di coppia riduce sensibilmente questa possibilità !

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Superpinball,

E ancora c'è gente che nega! Non esistono più le mezze stagioni!
Ma non volevo continuare a far guerra" in realtà..mi è capitato questo link e ho postato così da riflessione.
Guarda che io ho fatto una battuta, perché so che CON TE posso ridere e scherzare tranquillamente 💋 💗 nell'articolo però ci sono percentuali ben più alte del previsto 😎
Modificato dall'autore il 21-03-2024 11:26:02

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da VaGINaTONICa,

Ma non volevo continuare a far guerra" in realtà..mi è capitato questo link e ho postato così da riflessione.
Guarda che io ho fatto una battuta, perché che CON TE posso ridere e scherzare tranquillamente 💋 💗 nell'articolo però ci sono percentuali ben più alte del previsto 😎Modificato dall'autore il 21-03-2024 11:24:11
No! Sono più basse della realtà , quasi la metà delle coppie si cornifica oggi, quello è un campione tra giovani !

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Superpinball,

Guarda che io ho fatto una battuta, perché so che CON TE posso ridere e scherzare tranquillamente 💋 💗 nell'articolo però ci sono percentuali ben più alte del previsto 😎 Modificato dall'autore il 21-03-2024 11:26:02
Lo so che scherzi..Stai tranquillo 🙂
Tiè, ecco il drago barbuto.......che se aspetto te....... 😒

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Beh, che le corna facciano male alle coppie è proprio la scoperta dell acqua calda
Copio incollo un passaggio dell articolo postato :

Da cosa dipendono queste infatuazioni?

I ricercatori hanno riscontrato che l?attrazione per qualcuno al di fuori della coppia era guidata dalla qualità attesa della relazione alternativa, ma anche dalla bassa soddisfazione e dall?investimento nella relazione principale.

Perciò, se le persone sono felici e soddisfatte della loro relazione, la prospettiva di una cotta risulterà meno accattivante. Al contrario, essere insoddisfatti della propria relazione favorisce un?attrazione più forte per la persona per cui ci si è presi una cotta.

Dunque, l?insoddisfazione nella relazione potrebbe predire non solo una maggiore attrazione e interesse verso altre persone, ma anche un possibile tradimento (Belu, 2024).

Nessuno ha mai detto che ci siano persone immuni all innamoramento ,solo che un buon rapporto di coppia riduce sensibilmente questa possibilità !

Articolo postato in maniera neutrale.
Né in difesa e né in attacco. E gradirei continuasse di questa ottica 🙂
Grazie per aver risposto cmq, sperando non si finisca di nuovo in ot coppie buone o cattive.

PS. Ora stai parlando di possibilità del "non essere immuni a", nei post precedenti non sembrava, sarà la primavera che mi rincoglionisce Sorry 😭 💋 😎
Solo uno stupido si può considerare esente da qualsiasi cosa ,il link che hai riportato parla di aspettative verso nuovi rapporti e soddisfazione verso l attuale !
Parla , ma non c era bisogno perché è intuitivo , del fatto che l insoddisfazione porta alla ricerca di nuovi rapporti , l ovvietà è che coppie non annoiate ma innamorate siano quasi vaccinate contro questa evenienza , se poi ci aggiungi che per le coppie scambiste c è l upgrade che se ti vuoi scopare qualcuno ,condividendolo con il tuo partner ,lo puoi fare senza problemi
Ecco che in quei casi la possibilità di incorrere in relazioni pericolose o iperinteresse sessuale per altri è molto remota !
In pratica il concetto base è che non rimani impressionato per una prestazione sessuale se non ti senti insoddisfatto di quello che hai o, nel caso di singoli , di quello che non hai 💋
Modificato dall'autore il 21-03-2024 13:19:32

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Superpinball,

Tiè, ecco il drago barbuto.......che se aspetto te....... 😄
oddio barbuto mi piace 😳 😋 ma non il dragoh 😇 😄 Modificato dall'autore il 21-03-2024 13:41:31
Si chiama barbuto perché quando si incazza gli si gonfia la barba e diventa tutta nera

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Solo uno stupido si può considerare esente da qualsiasi cosa ,il link che hai riportato parla di aspettative verso nuovi rapporti e soddisfazione verso l attuale di coppie !
Parla , ma non c era bisogno perché è intuitivo , del fatto che l insoddisfazione porta alla ricerca di nuovi rapporti , l ovvietà è che coppie non annoiate ma innamorate siano quasi vaccinate contro questa evenienza , se poi ci aggiungi che per le coppie scambiste c è l upgrade che se ti vuoi scopare qualcuno ,condividendolo con il tuo partner ,lo puoi fare senza problemi
Ecco che in quei casi la possibilità di incorrere in relazioni pericolose o iperinteresse sessuale per altri è molto remota !
In pratica il concetto base è che non rimani impressionato per una prestazione sessuale se non ti senti insoddisfatto di quello che hai o, nel caso di singoli , di quello che non hai 💋
L' articolo però dice anche che la probabilità è solo più bassa quando c'è soddisfazione nella coppia ma non la esclude. Come si riferisce poco al solo contesto sessuale (infatti specifica che molti non arrivano al tradimento).
Dice anche che spesso è semplicemente l' idea di una cosa diversa (qualità attesa in una relazione alternativa a prescindere dalla soddisfazione o no all' interno del rapporto).

E riportandolo al 3D, non credo (coppia solida o vacillante) si parli di un unica prescrizione sessuale come continui a dire.

Insomma manco Siffredi ti fa innamorare di lui con quella 🍆 che ha dopo una botta e via. 🤣😁 È perciò ovvio che ci si debba riferire a frequenza e qualità di rapporti più ripetitivi e confidenziali 🙂
Non ho letto nessuno che escluda la possibilità di problematiche di coppia ,ripeto per la settima volta , solo uno stupido farebbe una tale affermazione!
Una coppia , con una gallery veramente invidiabile ha parlato di 0,01 se non sbaglio ,ma ,tenendo presente che è certo che il 40 % delle coppie monogame si cornificano allegramente , credo che anche un 10 % di rischio negli incontri promiscui di qualche tipo di incidente sia un vantaggio di un buon 30% rispetto ai babbani
tenendo anche presente che nel frattempo i due a rischio si sono divertiti alla grande ,rispetto a chi deve tenere la giacca fuori al finestrino prima di tornare a casa
😄
Modificato dall'autore il 21-03-2024 15:24:17

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma sono le coppie "swinger" che hanno scritto che tra di loro e' impossibile che avvenga una situazione nella quale uno dei due di coppia possa avere una sbandata per un altro/a Misha e masha compreso, forse si e' capito male da solo, ora leggo diversamente! 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da VaGINaTONICa,

L' articolo però dice anche che la probabilità è solo più bassa quando c'è soddisfazione nella coppia ma non la esclude. Come si riferisce poco al solo contesto sessuale (infatti specifica che molti non arrivano al tradimento).
Dice anche che spesso è semplicemente l' idea di una cosa diversa (qualità attesa in una relazione alternativa a prescindere dalla soddisfazione o no all' interno del rapporto).

E riportandolo al 3D, non credo (coppia solida o vacillante) si parli di un unica prescrizione sessuale come continui a dire.

Insomma manco Siffredi ti fa innamorare di lui con quella 🍆 che ha dopo una botta e via. 🤣😁 È perciò ovvio che ci si debba riferire a frequenza e qualità di rapporti più ripetitivi e confidenziali 🙂
Non ho letto nessuno che escluda la possibilità di problematiche di coppia ,ripeto per la settima volta , solo uno stupido farebbe una tale affermazione!
Una coppia , con una gallery veramente invidiabile ha parlato di 0,01 se non sbaglio ,ma ,tenendo presente che è certo che il 40 % delle coppie monogame si cornificano allegramente , credo che anche un 10 % di rischio negli incontri promiscui di qualche tipo di incidente sia un vantaggio di un buon 30% rispetto ai babbani
tenendo anche presente che nel frattempo i due a rischio si sono divertiti alla grande ,rispetto a chi deve tenere la giacca fuori al finestrino prima di tornare a casa
😄 Modificato dall'autore il 21-03-2024 15:24:17
Aggiungiamo poi che insieme alle coppie e singoli con cui siamo stati, non ci dobbiamo passare le vacanze oppure essere invitati ai matrimoni o cresime. 😄
Ribadiamo lo 0,001%
Modificato dall'autore il 21-03-2024 15:32:39

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
dici che una rondine non fa primavera? 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
magari ti innamori di un uccello... 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma sono le coppie "swinger" che hanno scritto che tra di loro e' impossibile che avvenga una situazione nella quale uno dei due di coppia possa avere una sbandata per un altro/a Misha e masha compreso, forse si e' capito m [...]
ok dimmi dove qualcuno ha scritto è impossibile

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
in questa pagina, uno ha scritto che la probabilita' sia dello 0,001% in quelle precedenti piu' o meno, basta rileggere

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 13.10.2022 -
in questa pagina, uno ha scritto che la probabilita' sia dello 0,001% in quelle precedenti piu' o meno, basta rileggere
Confermiamo.
Niente sbandate

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
im quelle precedenti la stessa coppia ha detto :
di sicuro c è solo la morte ma basta che guardi le foto della coppia ...non pare abbiano il tempo per crearsi problemi e se loro sono certi allo 0, 01 chi se tu per smentirli ...li conosci ?
Modificato dall'autore il 21-03-2024 16:09:43

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da mishaemasha,
di sicuro c è solo la morte ma basta che guardi le foto della coppia ...non pare abbiano il tempo per crearsi problemi e se loro sono certi allo 0, 01 chi se tu per smentirli ...li conosci ? Modificato dall'autore il 21-03-2024 16:09:43
Tempo perso cari, non capiranno mai.
💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da lasublime,
Confermiamo.
Niente sbandate
Scusate, ma chi siete voi per sapere quello che riguarda voi? 😡
Siete proprio dei presuntuosi. Chedete a lui, cribbio! 😋
(E magari dopo toccatevi le parti basse).
Pallina

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lasublime,
Quotato da mishaemasha,

di sicuro c è solo la morte ma basta che guardi le foto della coppia ...non pare abbiano il tempo per crearsi problemi e se loro sono certi allo 0, 01 chi se tu per smentirli ...li conosci ? Modificato dall'autore il 21-03-2024 16:09:43
Tempo perso cari, non capiranno mai.
💋 💋 💋
o fanno finta di non capire...va bbe sopravviveremo 😄