2 anni fa
Quotato da coppiaestero,Quotato da sexforsex][quote=Superpinball,
Quindi voi leggete solo quello che vi fa comodo.........buon proseguimento 😎[/quote
Il troppo storpia. e dà anche fastidio 😮 ( mia semplice opinione )
2 anni fa
Assolutamente no!Quotato da Superpinball,Un incontro in genere prevede solo del sesso: sesso selvaggio, sesso fatto di sguardi, sesso di gruppo, sesso gustato con calma.........ma sempre e solo sesso. Soprattutto le coppie sanno che un incontro fugace rimane tale senza alcuna complicazione. [...]
Le coppie che pensano di giocare come hai scritto tu, dal nostro punto di vista vivono la trasgressione in modo sbagliato.
Ma quale amore può nascere al primo incontro ma soprattutto in questo mondo?
Per trovare amore ci sta Maria De Filippi a c'è posta per te.
Qui stiamo per trasgredire e godere.
In quei momenti si deve stare bene e stabilire una grande affinità, poi una volta chiusa la porta e salutati, deve rimanere il ricordo di aver giocato bene e soprattutto senza essere strati costretti a farlo solo perché si vive in questo mondo.
Modificato dall'autore il 20-03-2024 00:34:48
2 anni fa
Certo, il discorso di base è corretto. Ma sto cercando di ripetere che non è che uno va ad un incontro per innamorarsi o per sfasciare una coppia. Può succedere che ci sia un'affinità tale da farci vacillare......... magari una coppia ha incontrato 1000 coppie o singoli e non è mai successo nulla. Il 1001 per millemila motivi può essere coinvolgente più del previsto. Ma prendere in esame solo le coppie secondo me è riduttivoQuotato da lasublime,Assolutamente no!Quotato da Superpinball,Un incontro in genere prevede solo del sesso: sesso selvaggio, sesso fatto di sguardi, sesso di gruppo, sesso gustato con calma.........ma sempre e solo sesso. Soprattutto le coppie sanno che un incontro fugace rimane tale senza alcuna complicazione. [...]
Le coppie che pensano di giocare come hai scritto tu, dal nostro punto di vista vivono la trasgressione in modo sbagliato.
In quei momenti si deve stare bene e stabilire una grande affinità, poi una volta chiusa la porta e salutati, deve rimanere il ricordo di aver giocato bene e soprattutto senza essere strati costretti a farlo solo perché si vive in questo mondo. Modificato dall'autore il 20-03-2024 00:34:48
2 anni fa
Non siamo d'accordo.Quotato da Superpinball,Certo, il discorso di base è corretto. Ma sto cercando di ripetere che non è che uno va ad un incontro per innamorarsi o per sfasciare una coppia. Può succedere che ci sia un'affinità tale da farci vacillare......... magari una coppia ha incontrato 1000 coppie o singoli e non è mai successo nulla. Il 1001 per millemila motivi può essere coinvolgente più del previsto. Ma prendere in esame solo le coppie secondo me è riduttivoQuotato da lasublime,
Assolutamente no!
In quei momenti si deve stare bene e stabilire una grande affinità, poi una volta chiusa la porta e salutati, deve rimanere il ricordo di aver giocato bene e soprattutto senza essere strati costretti a farlo solo perché si vive in questo mondo. Modificato dall'autore il 20-03-2024 00:34:48
Chi decide di entrare in questo mondo lo fa perché è consapevole di tante cose.
Giocare, trasgredire, scopare, fare sesso e basta!
Se io avessi pensato ad un amore nuovo lo avrei cercato fra le mie colleghe e lo stesso avrebbe fatto sicuramente mia moglie.
Modificato dall'autore il 20-03-2024 00:48:45
2 anni fa
Però continui a parlare di AMORE. Come mai sei così sicuro adesso? I matrimoni sono fatti per durare tutta la vita eppure si sfasciano per delle cazzateQuotato da lasublime,Non siamo d'accordo.Quotato da Superpinball,
Certo, il discorso di base è corretto. Ma sto cercando di ripetere che non è che uno va ad un incontro per innamorarsi o per sfasciare una coppia. Può succedere che ci sia un'affinità tale da farci vacillare......... magari una coppia ha incontrato 1000 coppie o singoli e non è mai successo nulla. Il 1001 per millemila motivi può essere coinvolgente più del previsto. Ma prendere in esame solo le coppie secondo me è riduttivo
Se io avessi pensato ad un amore nuovo lo avrei cercato fra le mie colleghe e lo stesso avrebbe fatto sicuramente mia moglie.
2 anni fa
I matrimoni si sfasciano per tanti motivi fra cui quelli economici e incompatibilità di carattere.Quotato da Superpinball,Però continui a parlare di AMORE. Come mai sei così sicuro adesso? I matrimoni sono fatti per durare tutta la vita eppure si sfasciano per delle cazzateQuotato da lasublime,
Non siamo d'accordo.
Poi si rompono perché uno dei due trova l'amore da un'altra parte non nel mondo swinger.
2 anni fa
Certo! Ma c'è, anche se ridotta, la possibilità che questo accada nel mondo swinger. Ed è un pericolo RARO, ma CONCRETOQuotato da lasublime,I matrimoni si sfasciano per tanti motivi fra cui quelli economici e incompatibilità di carattere.Quotato da Superpinball,
Però continui a parlare di AMORE. Come mai sei così sicuro adesso? I matrimoni sono fatti per durare tutta la vita eppure si sfasciano per delle cazzate
Poi si rompono perché uno dei due trova l'amore da un'altra parte non nel mondo swinger.
2 anni fa
Di sicuro nella vita ci sta una sola cosa.....Quotato da Superpinball,Certo! Ma c'è, anche se ridotta, la possibilità che questo accada nel mondo swinger. Ed è un pericolo RARO, ma CONCRETOQuotato da lasublime,
I matrimoni si sfasciano per tanti motivi fra cui quelli economici e incompatibilità di carattere.
2 anni fa
Bene. Allora siamo d'accordo 😎Quotato da lasublime,Di sicuro nella vita ci sta una sola cosa.....Quotato da Superpinball,
Certo! Ma c'è, anche se ridotta, la possibilità che questo accada nel mondo swinger. Ed è un pericolo RARO, ma CONCRETO
2 anni fa
Beh, basterebbe leggere tanti tanti tanti profili di singole/singoli dove appare la dicitura ex lei di coppia, ex lui di coppia, torno qui come singol..., avuto esperienza come coppia ero (segue nickname).Quotato da lasublime,Assolutamente no!Quotato da Superpinball,Un incontro in genere prevede solo del sesso: sesso selvaggio, sesso fatto di sguardi, sesso di gruppo, sesso gustato con calma.........ma sempre e solo sesso. Soprattutto le coppie sanno che un incontro fugace rimane tale senza alcuna complicazione. [...]
Alcune le ho conosciute (parlandoci)... credo che la domanda di superpinball sia anche un po' questa: quando si cerca la sintonia, quella giusta, siamo sicuri che si fermi a quel tanto e non più? O rischiamo che possa andare oltre?
La sintonia la si può trovare al market, al bar, in palestra... ma qui? Quando tante difese esterne sono saltate: non è altrettanto facile?
Molti sostengono che qui si venga a cercare del buon sesso... quello "sintonico"...buono, ma alla fine è solo sesso.
Eppure si cerca quella sintonia che fa provare un rischio: è quella che da il brivido. Giusto?!
Ma quel brivido è, de facto, quello che muove la sensazione ANCHE della perdita.
È umano. 😎
2 anni fa
Eh ma si dice a parole no ? IL SINGOLO DEVE STARE AL POSTO SUO, LA COPPIA NON SI FA COINVOLGERE, ed ecco servito il gioco perfetto.Quotato da alessiocince,Beh, basterebbe leggere tanti tanti tanti profili di singole/singoli dove appare la dicitura ex lei di coppia, ex lui di coppia, torno qui come singol..., avuto esperienza come coppia ero (segue nickname).Quotato da lasublime,
Assolutamente no!
Alcune le ho conosciute (parlandoci)... credo che la domanda di superpinball sia anche un po' questa: quando si cerca la sintonia, quella giusta, siamo sicuri che si fermi a quel tanto e non più? O rischiamo che possa andare oltre?
La sintonia la si può trovare al market, al bar, in palestra... ma qui? Quando tante difese esterne sono saltate: non è altrettanto facile?
Molti sostengono che qui si venga a cercare del buon sesso... quello "sintonico"...buono, ma alla fine è solo sesso.
Eppure si cerca quella sintonia che fa provare un rischio: è quella che da il brivido. Giusto?!
Ma quel brivido è, de facto, quello che muove la sensazione ANCHE della perdita.
È umano. 😎
I figli si educano e diventano tutti modelli da seguire no? Basta dire a tuo figlio NON FARE QUESTO, NON DIRE QUELLO ed ecco servito il ragazzo perfetto! Ma scusa, rinfrescarmi la memoria.........la Meloni non aveva detto che toglieva le accise sulla benzina? Ahhhhhhhhhhhhhhhhh ok, quindi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Mo si che va bene 😎
2 anni fa
In questo gioco perfetto mi sono iscritto ad Annunci per trovare sesso libero da rotture di coglioni e ho trovato l'amore.
Probabilmente io e lei eravamo esattamente tra il dire e il fare, in quel mare di casini in cui ogni essere umano naviga a vista e lì ci siamo incontrati ❤️
Probabilmente io e lei eravamo esattamente tra il dire e il fare, in quel mare di casini in cui ogni essere umano naviga a vista e lì ci siamo incontrati ❤️
2 anni fa
ALLORA SUCCEDE, CAZZO. Congratulazioni!Quotato da Macy,In questo gioco perfetto mi sono iscritto ad Annunci per trovare sesso libero da rotture di coglioni e ho trovato l'amore.
Probabilmente io e lei eravamo esattamente tra il dire e il fare, in quel mare di casini in cui ogni essere umano nav [...]
2 anni fa
Alla faccia di chi disse: se vieni qui e trovi l'amore, sei un coglione sfigato e non un vero libertino!Quotato da Macy,In questo gioco perfetto mi sono iscritto ad Annunci per trovare sesso libero da rotture di coglioni e ho trovato l'amore.
Probabilmente io e lei eravamo esattamente tra il dire e il fare, in quel mare di casini in cui ogni essere umano nav [...]
Che dirti, anche fosse così, felice di esserlo 🤷♂️
Detto tra noi, il fenomeno che scrisse quella cazzata, ha dovuto investire in bambole gonfiabili.
Talmente realistiche che pure quelle non gliela danno 😅 🤷♂️
2 anni fa
Bravissima 💞 non ti dico che vacillo per te sennò la prendi come una minaccia 😄 😄 ma il senso è esattamente questo 💗 💋Quotato da VaGINaTONICa,Il concetto del 3D può essere semplice. Nessuno di noi credo sia qui per trovare Cupido e farci due chiacchiere. Ma ci mette in chiaro che ogni situazione di connessione può portare ad una possibilità generica.
Il sesso mette in relazione due person [...]
2 anni fa
Non inserirei nel discorso la differenza singolo/lui di coppia, sarebbe come legittimare le "categorie" in quanto tali e non, piuttosto, parlare di persone. Io ho conosciuto certi lui di coppia che... levate 😡Quotato da Superpinball,Eh ma si dice a parole no ? IL SINGOLO DEVE STARE AL POSTO SUO, LA COPPIA NON SI FA COINVOLGERE, ed ecco servito il gioco perfetto.Quotato da alessiocince,
Beh, basterebbe leggere tanti tanti tanti profili di singole/singoli dove appare la dicitura ex lei di coppia, ex lui di coppia, torno qui come singol..., avuto esperienza come coppia ero (segue nickname).
È umano. 😎
I figli si educano e diventano tutti modelli da seguire no? Basta dire a tuo figlio NON FARE QUESTO, NON DIRE QUELLO ed ecco servito il ragazzo perfetto! Ma scusa, rinfrescarmi la memoria.........la Meloni non aveva detto che toglieva le accise sulla benzina? Ahhhhhhhhhhhhhhhhh ok, quindi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Mo si che va bene 😎
Mi sembra inoltre che il discorso si sia fatto lezioso, in quanto o non si riesce ad interpretare quanto hai chiesto, o non si vuole fare deliberatamente ed in questo caso non c'è spigazione che tenga.
Affermo, senza possibilità di smentita, che nessun evento della vita si può escludere a priori, dalla caduta di un piccolo asteroide sulla macchina nuova appena fuori dal concessionario, alla vincita del jackpot al Superenalotto, attraverso le mille sventure (una delle quali, per essere in topic, perdere la moglie/compagna a causa dei giochi) o fortune (trovarla) che vanno da un estremo (asteroide) all'altro (jackpot).
A questo punto non rimane allora che parlare delle proprie esperienze dirette o anche, perché no, indirette, senza poi pretendere che "così è perché è successo a me" o affermare categoricamente "a me non può succedere"... perché la vita, a volte, può essere sadica.
Resta però legittimo dire "mi sento ragionevolmente corazzata dal sentimento che provo (una a caso: io 😋 ) e finora non mi è mai successo, speriamo che continui così". 🙂
Pallina
2 anni fa
Ma infatti! Il discorso sta vertendo su questo (a prescindere dalle categorie): può succedere! È successo? Bene, raccontate la vostra esperienza! Quelli che dicono A ME NON SUCCEDE DI SICURO secondo me credono pure a babbo natale. Si può affermare (come giustamente fai tu) che c'è un rapporto molto solido alla base e che si fa del tutto per mantenerlo tale! Ma come si può escludere categoricamente a priori che possa accadere? Anche perché leggendo le varie testimonianze È SUCCESSO, e nemmeno così di rado se vogliamo essere precisi 💋Quotato da pinkoepallina,Non inserirei nel discorso la differenza singolo/lui di coppia, sarebbe come legittimare le "categorie" in quanto tali e non, piuttosto, parlare di persone. Io ho conosciuto certi lui di coppia che... levate 😡Quotato da Superpinball,
Eh ma si dice a parole no ? IL SINGOLO DEVE STARE AL POSTO SUO, LA COPPIA NON SI FA COINVOLGERE, ed ecco servito il gioco perfetto.
Mi sembra inoltre che il discorso si sia fatto lezioso, in quanto o non si riesce ad interpretare quanto hai chiesto, o non si vuole fare deliberatamente ed in questo caso non c'è spigazione che tenga.
Affermo, senza possibilità di smentita, che nessun evento della vita si può escludere a priori, dalla caduta di un piccolo asteroide sulla macchina nuova appena fuori dal concessionario, alla vincita del jackpot al Superenalotto, attraverso le mille sventure (una delle quali, per essere in topic, perdere la moglie/compagna a causa dei giochi) o fortune (trovarla) che vanno da un estremo (asteroide) all'altro (jackpot).
A questo punto non rimane allora che parlare delle proprie esperienze dirette o anche, perché no, indirette, senza poi pretendere che "così è perché è successo a me" o affermare categoricamente "a me non può succedere"... perché la vita, a volte, può essere sadica.
Resta però legittimo dire "mi sento ragionevolmente corazzata dal sentimento che provo (una a caso: io 😋 ) e finora non mi è mai successo, speriamo che continui così". 🙂
Pallina
2 anni fa
e quello che in moltissimi di noi sostenevano, che non esiste l immunita' nemmeno per i cosiddetti "Swinger" sicuramente si parte dai buoni propositi, probabile che si rispetti anche l equilibrio stabilito e gli accordi presi, ma solo il tempo dira' come e' andata
2 anni fa
😄 😄 😄 😄 a lupara... 😄Quotato da nuovobagdadcafe,e quello che in moltissimi di noi sostenevano, che non esiste l immunita' nemmeno per i cosiddetti "Swinger" sicuramente si parte dai buoni propositi, probabile che si rispetti anche l equilibrio stabilito e gli accordi presi, ma s [...]
2 anni fa
Quello che succede qui, succede anche nella vita di tutti i giorni. Con la differenza che chi si aggrega in questo "dominio" intriso di sesso accetta più o meno consapevolmente di essere esposto a forti e sfaccettati elementi psicologici in gioco. Mi spiego, se frequento il circolo del burraco, sarà difficile che possa finire trascinato in un fuori controllo difficile da gestire. Qui sono in gioco altri fattori, che potenzialmente sono in grado di scatenare effetti imprevedibili. Immunità? non direi, anzi. Quando si maneggiano gli esplosivi, bisogna stare molto ben attenti...Quotato da nuovobagdadcafe,e quello che in moltissimi di noi sostenevano, che non esiste l immunita' nemmeno per i cosiddetti "Swinger" sicuramente si parte dai buoni propositi, probabile che si rispetti anche l equilibrio stabilito e gli accordi presi, ma s [...]