Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontro fuori controllo

508 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da lasublime,

Confermiamo.
Niente sbandate
Scusate, ma chi siete voi per sapere quello che riguarda voi? 😡
Siete proprio dei presuntuosi. Chedete a lui, cribbio! 😋
(E magari dopo toccatevi le parti basse).
Pallina
e se poi mi innammoro di Federica!!! 😮 😮

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Infatti ho ribadito, che tutto va anche in base a qualità, quantità e gestione degli incontri 🙂

@nuovobagdadcafe è la primavera che fa dire e capire cose diverse.......ora non troviamo il pelo nell'uovo cit 😇 😎 😄

@Superpinball grazie, non sa [...]
Piero magari si.
Angela decisamente no.
Anche perché sono morti entrambi 😁

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da nuovobagdadcafe,
dici che una rondine non fa primavera? 😄 😄
"Una rondine non fa primavera ma un uccello fa sempre piacere" 😇 🐷 😎 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 11.10.2016 -
Quotato da lasublime,
Quotato da mishaemasha,

Non ho letto nessuno che escluda la possibilità di problematiche di coppia ,ripeto per la settima volta , solo uno stupido farebbe una tale affermazione!
Una coppia , con una gallery veramente invidiabile ha parlato di 0,01 se non sbaglio ,ma ,tenendo presente che è certo che il 40 % delle coppie monogame si cornificano allegramente , credo che anche un 10 % di rischio negli incontri promiscui di qualche tipo di incidente sia un vantaggio di un buon 30% rispetto ai babbani
tenendo anche presente che nel frattempo i due a rischio si sono divertiti alla grande ,rispetto a chi deve tenere la giacca fuori al finestrino prima di tornare a casa
😄 Modificato dall'autore il 21-03-2024 15:24:17
come darvi torto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiungiamo poi che insieme alle coppie e singoli con cui siamo stati, non ci dobbiamo passare le vacanze oppure essere invitati ai matrimoni o cresime. 😄
Ribadiamo lo 0,001% Modificato dall'autore il 21-03-2024 15:32:39

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Superpinball,

Piero magari si.
Angela decisamente no.
Anche perché sono morti entrambi 😁
La spingo io la carrozzinaaaa Angelaaaaaaaa...mitico Checco 🤩🤣
Senti, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo apro un altro 3D che dici? Tanto qui non vacilla nessuno e nessuno si è mai preso una sbandata nel gioco. Sembra de sta dentro a 'n tempio de monaci tibetani de clausura 😅😅😅 apro un 3D sulle coppie stronze che maltrattano i singoli, che non è stato mai aperto 😇 😇 😇 😇
Modificato dall'autore il 21-03-2024 17:32:14

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
io spingo gli aerei ingolfati

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
io spingo gli aerei ingolfati
È una questione di carburatore.........la Ryanair fa quel difetto lì purtroppo

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 27.01.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da VaGINaTONICa,

Senti, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo apro un altro 3D che dici? Tanto qui non vacilla nessuno e nessuno si è mai preso una sbandata nel gioco. Sembra de sta dentro a 'n tempio de monaci tibetani de clausura 😅😅😅 apro un 3D sulle coppie stronze che maltrattano i singoli, che non è stato mai aperto 😇 😇 😇 😇Modificato dall'autore il 21-03-2024 17:32:14
Intanto devo dire che una donna che ha come nick "vaginatonica" merita il premio della critica... Poi se non lo racconta nessuno, racconto io la mia esperienza. Tanti anni fa ero sposato e nel corso di un gioco con mia ex moglie, ho conosciuto una donna ( di una coppia ) con la quale è nato un feeeling inaspettato, imprevedibile, una di quelle cose che non si spiegano razionalmente, se non per sensazioni che trasmette la pelle, quella pelle che automaticamente cerca sempre il contatto anche durante situazioni affollate. Ed è stato così per entrambi, inevitabilmente. Un modo nuovo e diverso di "sentirsi" , una sensazione mai provata e non certo cercata razionalmente da tutti e due, devastante e inarrestabile. Termino per non raccontare tutti i cxx miei, solamente dicendo che nessuno vuole fare il rovinafamiglie, sia donne che uomini, ma c'è sempre qualcuno ( uomo o donna) in grado di alzare l'asticella, sempre, nella vita in generale, e quindi anche nel sesso scambista, dove il contratto "morale" di rispetto tra giocatori, va a schiantarsi con sensazioni mai provate che sono anche sconvolgenti e non certo facili da gestire. Allora forse capisci quelli che scelgono il buio di un privè dove la loro donna scopa come un campione di baseball, facendosi martellare senza nemmeno sapere da chi, basta che sia con la tartaruga, il cazzo da 24 cm e una foga da sopravvissuto al terremoto. Altro che "incontro conoscitivo, instauriamo un rapporto etc etc" quelle cose bisogna essere preparati a gestirle, potrebbero sfasciarti la vita in un attimo. E bisogna essere onesti, chi lo nega è già fregato in partenza senza esserne conscio. C'est la vie...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 27.01.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da VaGINaTONICa,

Senti, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo apro un altro 3D che dici? Tanto qui non vacilla nessuno e nessuno si è mai preso una sbandata nel gioco. Sembra de sta dentro a 'n tempio de monaci tibetani de clausura 😅😅😅 apro un 3D sulle coppie stronze che maltrattano i singoli, che non è stato mai aperto 😇 😇 😇 😇Modificato dall'autore il 21-03-2024 17:32:14
Aprilo, aprilo pure il 3D che ci si diverte...

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Han_Solo,
Quotato da Superpinball,

Intanto devo dire che una donna che ha come nick "vaginatonica" merita il premio della critica... Poi se non lo racconta nessuno, racconto io la mia esperienza. Tanti anni fa ero sposato e nel corso di un gioco con mia ex moglie, ho conosciuto una donna ( di una coppia ) con la quale è nato un feeeling inaspettato, imprevedibile, una di quelle cose che non si spiegano razionalmente, se non per sensazioni che trasmette la pelle, quella pelle che automaticamente cerca sempre il contatto anche durante situazioni affollate. Ed è stato così per entrambi, inevitabilmente. Un modo nuovo e diverso di "sentirsi" , una sensazione mai provata e non certo cercata razionalmente da tutti e due, devastante e inarrestabile. Termino per non raccontare tutti i cxx miei, solamente dicendo che nessuno vuole fare il rovinafamiglie, sia donne che uomini, ma c'è sempre qualcuno ( uomo o donna) in grado di alzare l'asticella, sempre, nella vita in generale, e quindi anche nel sesso scambista, dove il contratto "morale" di rispetto tra giocatori, va a schiantarsi con sensazioni mai provate che sono anche sconvolgenti e non certo facili da gestire. Allora forse capisci quelli che scelgono il buio di un privè dove la loro donna scopa come un campione di baseball, facendosi martellare senza nemmeno sapere da chi, basta che sia con la tartaruga, il cazzo da 24 cm e una foga da sopravvissuto al terremoto. Altro che "incontro conoscitivo, instauriamo un rapporto etc etc" quelle cose bisogna essere preparati a gestirle, potrebbero sfasciarti la vita in un attimo. E bisogna essere onesti, chi lo nega è già fregato in partenza senza esserne conscio. C'est la vie...
E tu fino ad oggi dove cazzo sei stato? Mi avresti risparmiato un sacco di madonne e gesù cristi......... comunque è davvero interessante ciò che ti è successo. Se hai voglia di raccontarmelo in privato ti ascolto volentieri 👍🏻

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Han_Solo,
Quotato da Superpinball,

Meglio di no, è altamente probabile che faccio una brutta fine......... 😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 27.01.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Han_Solo,

vero, ma è pieno di coppie che insultano i singoli ( e onestamente è vero molti non hanno la coscienza a posto e sono davvero tediosi) quando basterebbe click e non verrebbero disturbate...
Modificato dall'autore il 22-03-2024 13:27:04

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Han_Solo,
Quotato da Superpinball,

vero, ma è pieno di coppie che insultano i singoli ( e onestamente è vero molti non hanno la coscienza a posto e sono davvero tediosi) quando basterebbe un click e non verrebbero disturbate...
Per il click che dici tu bisogna essere vip. Per quanto MI riguarda, piuttosto che dare 18€ alla redazione li brucio o li regalo agli zingari. Gli altri fanno ciò che ritengono giusto 😎

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Han_Solo,
Quotato da Superpinball,

Non so se hai notato che nel nick "vaginatonica" è nascosto un GIN TONIC (evidenziato tra minuscole e maiuscole) 😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 27.01.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Han_Solo,

vero, ma è pieno di coppie che insultano i singoli ( e onestamente è vero molti non hanno la coscienza a posto e sono davvero tediosi) quando basterebbe un click e non verrebbero disturbate...
Per il click che dici tu bisogna essere vip. Per quanto MI riguarda, piuttosto che dare 18€ alla redazione li brucio o li regalo agli zingari. Gli altri fanno ciò che ritengono giusto 😎
Ahahah visti i risultati credo non ti si possa dare torto... ma non usciamo dal 3D 😇 😇 😇 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Han_Solo,
Quotato da Superpinball,

ciao, una domanda se vuoi rispondere,tu giocavi con la tua ex moglie con cui non stai più, e hai preso una sbandata!
può essere che le cose non andavano già bene con la ex quando ti sei invaghito della prima che capita ?
o allora eravate ancora innamoratissimi??? 😮
Modificato dall'autore il 22-03-2024 00:09:27

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Han_Solo,
Quotato da Superpinball,

Intanto devo dire che una donna che ha come nick "vaginatonica" merita il premio della critica... Poi se non lo racconta nessuno, racconto io la mia esperienza. Tanti anni fa ero sposato e nel corso di un gioco con mia ex moglie, ho conosciuto una donna ( di una coppia ) con la quale è nato un feeeling inaspettato, imprevedibile, una di quelle cose che non si spiegano razionalmente, se non per sensazioni che trasmette la pelle, quella pelle che automaticamente cerca sempre il contatto anche durante situazioni affollate. Ed è stato così per entrambi, inevitabilmente. Un modo nuovo e diverso di "sentirsi" , una sensazione mai provata e non certo cercata razionalmente da tutti e due, devastante e inarrestabile. Termino per non raccontare tutti i cxx miei, solamente dicendo che nessuno vuole fare il rovinafamiglie, sia donne che uomini, ma c'è sempre qualcuno ( uomo o donna) in grado di alzare l'asticella, sempre, nella vita in generale, e quindi anche nel sesso scambista, dove il contratto "morale" di rispetto tra giocatori, va a schiantarsi con sensazioni mai provate che sono anche sconvolgenti e non certo facili da gestire. Allora forse capisci quelli che scelgono il buio di un privè dove la loro donna scopa come un campione di baseball, facendosi martellare senza nemmeno sapere da chi, basta che sia con la tartaruga, il cazzo da 24 cm e una foga da sopravvissuto al terremoto. Altro che "incontro conoscitivo, instauriamo un rapporto etc etc" quelle cose bisogna essere preparati a gestirle, potrebbero sfasciarti la vita in un attimo. E bisogna essere onesti, chi lo nega è già fregato in partenza senza esserne conscio. C est la vie...
Mi ci ritrovo perfettamente in questo pensiero. Spesso i club sono troppo lontani, ma soprattutto ho visto che la mia compagna non ha accettato sic-sempliciter di andare al club. Addirittura x lei prima di andare a letto con un uomo bisogna conoscerlo bene... su questo siamo completamente in disaccordo per me quando non si può andare al club, ci si incontra e se ci sono le condizioni si va a scopare senza sapere chi è Lui e/o far sapere chi siamo noi.

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ci fa un po' sorridere quelli che definiscono i club come posto peggiore pure come un bordello oppure della serie Siamo è qui è si tromba !
Micca tutte le volte si entra si tromba,anzi spesso volte abbiamo giocato pure da soli come esibizionisti del gioco e poi chissà ...
oppure nella sala disco ballando e ascoltando un po' di musica
Tutto dipende da club si sceglie frequentare perché esistono diversi e divese scelte e qualità
Poi per resto se una persona si sia invaghita di un altra persona vuol dire che tanto innamorati non erano bensì erano sposati
e esistevano diverse incertezze e chissà gelosie tra di loro ,come abbiamo già definito in alcuni post,
se invece esiste una buona complicità tra di loro difficilmente il campo diventa minato e si fanno trascinare dalla situazione del momento
ma anzi limite saranno solamente impagabili con piacere reciproco in qualunque posto che scelgono frequentare
e con persone che la pensano stesso modo 🙂
Modificato dall'autore il 22-03-2024 08:30:54

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da padovani,
Ci fa un po' sorridere quelli che definiscono i club come posto peggiore pure come un bordello oppure della serie Siamo è qui è si tromba !
Micca tutte le volte si entra si tromba,anzi spesso abbiamo giocato pure da soli come esibizionisti [...]
Io credo che ognuno viva la propria vita a livello sessuale come meglio crede. C'è chi ama i privè e chi li odia, c'è chi vuole conoscere con chi andrà a letto e chi non vuole sapere nemmeno il nome. Ma sul discorso che uno sbanda perché era già "marcio" non sono assolutamente d'accordo.

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da padovani,
Micca tutte le volte si entra si tromba,anzi spesso abbiamo giocato pure da soli come esibizionisti [...]
Io credo che ognuno viva la propria vita a livello sessuale come meglio crede. C'è chi ama i privè e chi li odia, c'è chi vuole conoscere con chi andrà a letto e chi non vuole sapere nemmeno il nome. Ma sul discorso che uno sbanda perché era già "marcio" non sono assolutamente d'accordo.
Su primo punto ogniuno frequenta quello che crede sia ideale per lui oppure la coppia è ci trovi d" accordo
Su altro punto mah ,sarà se uno è innamorato veramente difficilmente si fa trascinare dalla situazione
Come ha definito pure misha 🙂
Modificato dall'autore il 22-03-2024 08:39:54