Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontro fuori controllo

508 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,

Certo che la vecchiaia non ti aiuta , eh........non ne vuoi sapere di metterti in discussione 😎 😎 😎
io mi metto in discussione , mai avuto confort zone in vita mia ma ti devo dire che la notte mordo il cuscino pensando a donne che ho incontrato ?
sei contento così?
pinball due divorzi e non mi metto in discussione ? 😮
Ma scusa.........non hai mai preso in considerazione il fatto che quello che dici vale solo per te e non puoi parlare a nome di tutte le coppie scambiste del globo? Abbiamo appurato che a te non può succedere perché il legame è saldo. Benissimo. Perfetto. Quindi puoi escludere in maniera assoluta che possa succedere a qualcun altro? Che sia singolo, coppia, bsx o trans. Hai detto che hai due divorzi: quando ti sei sposato non hai fatto promesse ETERNE? Avevi messo in preventivo che i matrimoni sarebbero finiti? No. E allora? È successo. Amen. E se ne sono finiti 2 non ne possono finire 3? Ne hai interrotti 2 ma sul terzo hai la certezza matematica della durata infinita? Per carità, vi auguro di essere felici per tutta la vita. Ma non puoi avere certezze.
Quando vado a fare un tatuaggio nuovo e la gente me lo vede sai cosa mi dice? "MADONNA, MA QUELLO È PERMANENTE! NON VA PIÙ VIA! E SE FRA 5 ANNI POI TI STUFI?" ed io candidamente rispondo "5 ANNI? IO NON SO NEMMENO SE MI SVEGLIO DOMANI MATTINA E DEVO STARE A PENSARE A FRA 5 ANNI?"
peace & love

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@Pinball
Infatti ci mancherebbe che uno come me non fosse convinto che tutto può succedere ma ?
il tuo 3 d ha il titolo :
incontro fuori controllo
E tu scrivi :
Un incontro in genere prevede solo del sesso: sesso selvaggio, sesso fatto di sguardi, sesso di gruppo, sesso gustato con calma.........ma sempre e solo sesso. Soprattutto le coppie sanno che un incontro fugace rimane tale senza alcuna complicazione. Vi è mai successo di incontrare qualcuno (coppia, singolo, singola, ecc) e durante il rapporto avere così tanto feeling e sintonia da riuscire a farlo diventare un chiodo fisso nei giorni successivi e a fare vacillare il rapporto sentimentale che già avete? Riuscite a scindere perfettamente il sesso dai sentimenti o in qualche occasione avete fatto veramente fatica (o addirittura avete ceduto ) ?

In pratica tu dici
Siete mai andati a fare del buon sesso e invece vi siete innamorati ?
Io penso che questo succede quando non sei innamorato ed è ovvio che sia possibile , anzi probabile ,quando sei single , molto meno possibile se sei innamorato di un partner con cui fai pure trasgressione ,e che cazzo ,se sei così fortunato vuoi di più ?
io non credo si possa essere presi in modo devastante da due persone contemporaneamente , a meno che una delle due storie non sia una bugia o un amore al tramonto !
Tutto qui , ho l impressione che molti non percepiscano proprio cosa significa potere essere te stesso con il tuo partner ,io stesso ci ho messo una vita a capire che la libertà è non dovere desiderare di più !
E te lo dico ora che abbiamo un problema serio real time
Sta guardando il grande fratello e allora si che vacillo 😄
Penso di potere parlare a nome di quasi tutte le coppie innamorate ,soprattutto ne posso parlare più di chi si iscrive qui da singolo/ singola
Modificato dall'autore il 14-03-2024 23:06:02

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
@Pinball
Infatti ci mancherebbe che uno come me non fosse convinto che tutto può succedere ma ?
il tuo 3 d ha il titolo :
incontro fuori controllo
E tu scrivi :
Un incontro in genere prevede solo del sesso: sesso selvaggio, sesso fatto di sguardi, [...]
Innamorato no, non ci si innamora in 20 minuti di scopata. Ho detto farlo diventare un chiodo fisso, sei stato così bene con quella persona da ripensarci nei giorni successivi ed aver voglia di rivederla. Ma perché ti ha trasmesso qualcosa di forte: il modo di fare, ecc ecc come ho già ripetuto più volte, non perché ti ha scopato bene. Non penso di avere scritto un'eresia. E le testimonianze mi confermano che può succedere. Il problema è che ognuno di noi gestisce queste situazioni in maniera diversa. C'è chi è forte e resiste, c'è chi è debole e cede, c'è chi è una via di mezzo e tiene il piede in due scarpe. Lo scambismo è fondato su un pilastro: condividere tutto e non andare oltre il sesso. Ma lo fanno TUTTI? Chi si sposa promettendo amore e fedeltà per tutta la vita ma poi tradisce continuamente mantenendo in piedi il matrimonio?

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,

Super Pinball parla di realtà rivolte a tutti..e siccome il 3D stava vertendo solo sulle esperienze di coppie io ho detto la mia da singola 🤷🏻‍♀️
Credevo fosse chiaro. Mi spiace che tendi a vedere tutto indirizzato su di te...e rapportabile solo alle tue dinamiche 😊
Scusaci ma da come Superpinball ha posto il 3D non sembra proprio così, visto che prima dice “Soprattutto le coppie sanno che un incontro fugace rimane tale senza alcuna complicazione”, e poi prosegue (anche nell’ultimo intervento) parlando di “scambismo”. Saremo strani ma scambismo non si fa tra singoli 😅.
In aggiunta, e non vogliamo essere moralisti, sia chiaro, si parla di “vacillare il rapporto con la propria persona”… ma se siete single che problemi dovreste avere? Ci pare ovvio che, nei termini più semplici ed assoluti, il discorso pare indirizzato alle coppie.
Se, poi, siete qui come singoli ma a casa avete un partner (non al corrente) , e quindi una doppia vita, nessuno vi giudica, ma di fatto il problema sta dalla vostra parte ed in partenza del discorso. E qui, si, il rischio per il single c’è.

Aggiungiamo, allacciandoci al 3D, che concordiamo con le parole di Mishaemasha: “ho l impressione che molti non percepiscano proprio cosa significa potere essere te stesso con il tuo partner”. È questo che fa la differenza. È questo lo spunto che darebbe molte risposte a voi ed in primis a questo post.
Nessuna coppia è invincibile, nessuna dura in eterno ormai. Tutto può succedere . Ma se accade non è colpa dello scambismo.
Se poi il discorso era riferito a singoli e singole (che però hanno in parallelo un partner) allora vi leggiamo volentieri come spettatori ☺️

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AidanSirya,
Quotato da VaGINaTONICa,

Super Pinball parla di realtà rivolte a tutti..e siccome il 3D stava vertendo solo sulle esperienze di coppie io ho detto la mia da singola 🤷🏻‍♀️
Credevo fosse chiaro. Mi spiace che tendi a vedere tutto indirizzato su di te...e rapportabile solo alle tue dinamiche 😊
Scusaci ma da come Superpinball ha posto il 3D non sembra proprio così, visto che prima dice “Soprattutto le coppie sanno che un incontro fugace rimane tale senza alcuna complicazione”, e poi prosegue (anche nell’ultimo intervento) parlando di “scambismo”. Saremo strani ma scambismo non si fa tra singoli 😅.
In aggiunta, e non vogliamo essere moralisti, sia chiaro, si parla di “vacillare il rapporto con la propria persona”… ma se siete single che problemi dovreste avere? Ci pare ovvio che, nei termini più semplici ed assoluti, il discorso pare indirizzato alle coppie.
Se, poi, siete qui come singoli ma a casa avete un partner (non al corrente) , e quindi una doppia vita, nessuno vi giudica, ma di fatto il problema sta dalla vostra parte ed in partenza del discorso. E qui, si, il rischio per il single c’è.

Aggiungiamo, allacciandoci al 3D, che concordiamo con le parole di Mishaemasha: “ho l impressione che molti non percepiscano proprio cosa significa potere essere te stesso con il tuo partner”. È questo che fa la differenza. È questo lo spunto che darebbe molte risposte a voi ed in primis a questo post.
Nessuna coppia è invincibile, nessuna dura in eterno ormai. Tutto può succedere . Ma se accade non è colpa dello scambismo.
Se poi il discorso era riferito a singoli e singole (che però hanno in parallelo un partner) allora vi leggiamo volentieri come spettatori ☺️
Però scusate: le testimonianze riportate nel 3D (ovviamente quelle che abbiamo letto, magari altri non hanno voluto contribuire) riguardano un singolo e la lei di coppia. Penso perciò che riguardi un po' tutte le categorie. E nessuno ha detto che è colpa dello scambismo, io ho chiesto testimonianze in questo contesto specifico. Magari una singola che se ne scopa 5 al giorno riuscendo a non avere implicazioni sentimentali trova l'uomo che le fa girare la testa e cambiare vita (e magari quell'uomo non è singolo ma ha una moglie a casa?). Forse è stato frainteso il senso del 3D: io volevo solo che chi ha vissuto una situazione simile potesse raccontarlo, non giudicare o puntare il dito contro qualcuno. Tantomeno le coppie 💗

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2022 -
Quotato da Superpinball,

Però scusate: le testimonianze riportate nel 3D (ovviamente quelle che abbiamo letto, magari altri non hanno voluto contribuire) riguardano un singolo e la lei di coppia.
Certo, e secondo te chi è dei due a far vacillare il proprio rapporto col partner?😅 il singolo o la lei di coppia ?

Detto questo, tranquillo, nessuno si sente il dito puntato contro, semplicemente si prova a spiegare la dinamica che sottende allo scambio quando si è una vera coppia (non amanti, non trombamici, non singoli). Solo per portare un’esperienza ed il punto di vista “interno”.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AidanSirya,
Quotato da Superpinball,

Però scusate: le testimonianze riportate nel 3D (ovviamente quelle che abbiamo letto, magari altri non hanno voluto contribuire) riguardano un singolo e la lei di coppia.
Certo, e secondo te chi è dei due a far vacillare il proprio rapporto col partner?😅 il singolo o la lei di coppia ?

Detto questo, tranquillo, nessuno si sente il dito puntato contro, semplicemente si prova a spiegare la dinamica che sottende allo scambio quando si è una vera coppia (non amanti, non trombamici, non singoli). Solo per portare un’esperienza ed il punto di vista “interno”.
Purtroppo sono arrivate solo testimonianze di persone sole con coppie. Mi sarebbe piaciuto ascoltare coppie con coppie, sarebbe stato davvero interessante 🙂

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
pinball tu parli di forza e debolezza , dai per scontato che ci si trattiene , ci si astiene dal praticare qualcosa di più profondo e non è così!
i leoni hanno un territorio di centinaia di km nella savana , hanno fatto un esperimento portandogli la carne sotto a un albero per settimane, non si sono mossi di lì se non di venti metri e non hanno dovuto resistere a niente
niente forza , niente debolezza ma soprattutto nessuna necessità di muoversi

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da VaGINaTONICa,
A parte che si sta spostando l' attenzione alle esperienze solo delle coppie....?

Leggendo, mi chiedo come si possa essere così razionali in una cosa che di razionale non ha NULLA ( e non ha senso nemmeno mettercela a forza la razionalità)
Ogni rapp [...]
In questo contesto , ma anche in altri, le certezze non esistono. Questa è l'unica certezza che conferma la regola.
Esistono i buoni propositi e la determinazione a renderli solidi.
Posso essere anche uno "casa e chiesa" , scopate una volta l'anno, e conoscere una persona che mina le mie certezze. Questo può capitare sempre, in ogni occasione, e può attecchire proporzionalmente al terreno fertile che trova.
Ai gelosi, probabilmente, ora starà venendo un attacco di gastrite, ma è così.
Poi possiamo anche giocare a convincerci che tutto andrà sempre bene basta evitare situazioni...
Che per alcuni è non fare scambio completo, per altri è coppia chiusa, per altri è non frequentare altre donne/uomini per nessun motivo, per altri è "stai a casa brutto bastardo/a".
L'unica cosa che ha un senso, secondo me, è fare in modo che lo stare insieme abbia un senso. Un senso così completo che non lascia spazio ad altro.
Ma costa fatica ed è più facile dire "stai a casa brutto bastardo/a".
La vita stessa è una lotta per... con la consapevolezza che può non essere.
Bisogna saperci convivere in modo sano.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da AidanSirya,
Quotato da VaGINaTONICa,

Sempre dando per scontato che chi ora è iscritto da singolo/a non abbia anche esperienze passate da coppia, giusto?
Oppure quando cambia lo status ci si resetta e scordiamo tutto il passato?

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Eppure... sempre qua sopra, c'erano un tempo (almeno una sul forum) coppie che dicevano che il colpo di fulmine fosse sopraggiunto al momento dello scambio... 😮
Tempo fa, ormai. E non tra due partner della stessa coppia. Dando vita ad una nuova coppia... 😄 quindi il colpo di fulmine può accadere ovunque, ovviamente si, ma se c'è di mezzo il sesso può accadere più facilmente.
E far vacillare...
Per rispondere a @Beyonce , certo che ho vacillato quando ero fidanzato, e ho fatto vacillare. Ma ero giovane quando vacillavo ed ora da singolo spesso svolgo il ruolo di "vacillatore". A volte si cade, altre no.... Chest è!
È capitato, capiterà, come anche no. Dipende dalle armature e non c'è vergogna nel cadere o nel resistere (ognuno deve guardare nel proprio profondo e singolarmente si dirà se ne è valsa la pena o meno...)
Può accadere dovunque: certo. I divorzi stanno altissimi in Italia, se non sei te, è quello a fianco a te... o quello iscritto su un sito a sfondo sessual/scambistico. (Siamo 600mila e passa... contiamo i divorzi/divorziati/divorzianti? Stiamo qua tre giorni 😄!) Ma scherzi a parte,
Ripeto: molti pretendono di dominare l'aspetto carnale della vita, con risultati a volte risibili. 😎
Ci si convince di essere "immortali". Ma il sesso riporta tutti sulla terra.
Modificato dall'autore il 15-03-2024 07:46:54

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Secondo me il 3D è stato travisato di brutto. Io ho semplicemente chiesto se A QUALCUNO È SUCCESSO DI VACILLARE per una persona che ha incontrato. Il NON PUÒ SUCCEDERE, LE COPPIE NON VACILLANO, CHI SCAMBIA È INTEGERRIMO, I MARZIANI NON ESISTONO sono considerazioni personali che si possono fare tranquillamente e se ne può parlare. Ma io non ho chiesto questo e non voglio essere preso per scemo per aver fatto una domanda inutile/idiota/senza senso. Ho solo chiesto se qualcuno avesse un'esperienza da condividere. Poi ripeto, possiamo parlare di tutto. Ma non mi sembra di aver scritto un'eresia. Grazie

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Secondo me il 3D è stato travisato di brutto. Io ho semplicemente chiesto se A QUALCUNO È SUCCESSO DI VACILLARE per una persona che ha incontrato. Il NON PUÒ SUCCEDERE, LE COPPIE NON VACILLANO, CHI SCAMBIA È INTEGERRIMO, I MARZIANI NON ESISTONO sono [...]
nessuno ti prende per scemo ( o meglio nessuno lo fa causa questo 3d 😄)
solo che si chiacchiera approfittando della tua domanda
e più si va avanti e più pare che il sesso sia un mostro cattivo che mette in pericolo il pagamento del mutuo !
il sesso non è questo se trovi te stesso e lo presenti agli altri
ah , noi stiamo in affitto eh 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
Secondo me il 3D è stato travisato di brutto. Io ho semplicemente chiesto se A QUALCUNO È SUCCESSO DI VACILLARE per una persona che ha incontrato. Il NON PUÒ SUCCEDERE, LE COPPIE NON VACILLANO, CHI SCAMBIA È INTEGERRIMO, I MARZIANI NON ESISTONO sono [...]
e più si va avanti e più pare che il sesso sia un mostro cattivo che mette in pericolo il pagamento del mutuo !
E ci mancherebbe, siamo qui per chiacchierare. Ma non mi sembra di aver visto nessuno demonizzare il sesso o le coppie. Semmai ho visto le coppie prendersela perché fra coppie scambiste NON PUÒ ESISTERE IL VACILLARE. E per quanto possa essere solido il VOSTRO rapporto, ti posso assicurare che per altri non è così. E succede. Perché, visto che a te (in questo caso) non è mai successo affermi che non può succedere in generale? In Italia è pieno di VACILLERIE 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da alessiocince,
Eppure... sempre qua sopra, c'erano un tempo (almeno una sul forum) coppie che dicevano che il colpo di fulmine fosse sopraggiunto al momento dello scambio... 😮
Tempo fa, ormai. E non tra due partner della stessa coppia. Dando vita ad una n [...]
Me tocca quotare il Cince e dargli ragione quasi su tutto 😳😭 menomale che è venerdì va.......😎🤣
@Superpinball per i tuoi ultimi due post tanti
Ah ecco, solo
De cuori nun se ne parla proprio 😭 😭 😭 😭

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,

E ci mancherebbe, siamo qui per chiacchierare. Ma non mi sembra di aver visto nessuno demonizzare il sesso o le coppie. Semmai ho visto le coppie prendersela perché fra coppie scambiste NON PUÒ ESISTERE IL VACILLARE. E per quanto possa essere solido il VOSTRO rapporto, ti posso assicurare che per altri non è così. E succede. Perché, visto che a te (in questo caso) non è mai successo affermi che non può succedere in generale? In Italia è pieno di VACILLERIE 😄 😄 😄
La mia sensazione è che a qualcuno la moderata probabilità di incasinarsi nei giochi dia fastidio !
L innamoramento nel periodo puberale somiglia a un influenza , te la becchi e ti fanno male tutte le ossa !
Nella maturità e dopo essersi messi SEMPRE in gioco ,facendo errori , cercando se stessi e quindi i il partner giusto hanno significato per molte persone ( non moltissime perché la maggioranza si lamenta di non trovare il sesso che vuole senza capire che invece di piangere ci deve lavorare ) cambiare casa , città ,compagni, lavoro !
Cose non semplicissime ,bene ,se questi cambiamenti spesso dolorosi e complicati non avessero portato alla conquista di un appagamento sentimentale e sessuale sarebbero una bella stronzata ,anzi la più grande stronzata della propria esistenza !
Quindi ,accettate con serenità che non siamo tutti uguali e che a qualcuno il fenomeno dell incasinamento nei giochi è meno probabile perché i casini li ha già affrontati nel passato e ora si merita di considerare sesso e sentimenti una soddisfazione e non una malattia !
Poi tutto può succedere ,certo !ma almeno ci abbiamo lavorato per evitarlo 💋
Modificato dall'autore il 15-03-2024 09:37:32

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
maggioranza? si tromba che e' un piacere, anzi siamo in overdose di sesso, direi che ad una minoranza per motivi che sfuggono, non fa sesso

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
Misha stai cadendo nel solito fallo dell'assolutismo.
Fermati un secondo e rufletti.
Nessuno critica le coppie e tantomeno il sesso, nessuno vede demoni.
Si sta dicendo che tutto può succedere in proporzione al terreno fertile che trova.
E se non lo trova è come dici te e che condivido.
Il problema è che molte volte lo trova ed è un dato di fatto, non una critica o un'accusa.
Molte coppie si cornificano, si lasciano, si odiano, e tra queste ci sono anche coppie scambiste, libertine, aperte, chiamale come vuoi.
E questo è proprio il motivo che mi spinse a darti ragionissima quando tu dicesti : lo scsmbismo non aiuta le coppie incrinate, non è una soluzione ma la fine.
E di coppie incrinate ce ne sono tante, direi tantissime.
Il loro fallimento non è il fallimento dello scambismo. Quindi non prenderla "sul personale", perché non si sta dicendo questo.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,

Ciao 😊 riporto il messaggio iniziale del 3D.

"Un incontro in genere ….
Forse avrò interpretato male ma non ho letto scambismo.
Infatti abbiamo scritto “prosegue nell’ultimo intervento”, intendendo “non nel post iniziale ma uno o due post subito prima quello nostro che citi”.
Nessuno vuole difendere alcuna categoria, si è esposto il proprio punto di vista.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,

La mia sensazione è che a qualcuno la moderata probabilità di incasinarsi nei giochi dia fastidio !
L innamoramento nel periodo puberale somiglia a un influenza , te la becchi e ti fanno male tutte le ossa !
Nella maturità e dopo essersi messi SEMPRE in gioco ,facendo errori , cercando se stessi e quindi i il partner giusto hanno significato per molte persone ( non moltissime perché la maggioranza si lamenta di non trovare il sesso che vuole senza capire che invece di piangere ci deve lavorare ) cambiare casa , città ,compagni, lavoro !
Cose non semplicissime ,bene ,se questi cambiamenti spesso dolorosi e complicati non avessero portato alla conquista di un appagamento sentimentale e sessuale sarebbero una bella stronzata ,anzi la più grande stronzata della propria esistenza !
Quindi ,accettate con serenità che non siamo tutti uguali e che a qualcuno il fenomeno dell incasinamento nei giochi è meno probabile perché i casini li ha già affrontati nel passato e ora si merita di considerare sesso e sentimenti una soddisfazione e non una malattia !
Poi tutto può succedere ,certo !ma almeno ci abbiamo lavorato per evitarlo 💋 Modificato dall'autore il 15-03-2024 09:37:32
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh, ok, adesso tutto è più chiaro. Non si tratta di vacillare nei giochi. Si tratta di acredine verso altri utenti. Posso essere d'accordo su tutto quello che hai detto, ma non dimenticare che io la tua storia la conosco e non l'ho tirata in ballo in nessuno dei miei commenti. Se tu e Misha siete felici io sono contento per voi, ma quello che fate nella voi (e le altre coppie) bella vostra vita sono solo ed esclusivamente cazzi vostri, ed io non intendo né commentare né tantomeno giudicare. Lo sapevo che la brace non si era ancora spenta........(mo arriva @vaginatonica e ci mette su gli arrosticini 😁😁😁)