2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Mi stai dicendo seriamente che in queste pagine c'è stato un approccio di questo tipo? Ma no non può essere... 😄 😄 😄Quotato da VaGINaTONICa,
Uno che ci tiene a difendere il significato canonico "da vocabolario" direbbe: un vegano non mangia carne, pesce e derivati animali. Punto!
Uno invece che ci tiene solo a difendere la propria libertà di pensiero riconoscendola come vera a prescindere, per fare uniformare quella degli altri (si questo fa!) direbbe:
"sei un vegano non puoi mangiare la carne..però la mangi lo stesso, allora sei un insoddisfatto carnivoro che non sa cosa vuole dalla vita;
Ah, e siccome quasi sicuramente la mangi di nascosto allora sei pure un represso che non ha le palle di ammettere al mondo che ti piace la carne però continui a chiamarti vegano non essendo sincero nemmeno verso te stesso" (il tutto magari appoggiando la tesi in base a quante bistecche mangiate, quali e come!)...e bla bla con gli stessi dischi rotti.
2 anni fa
Schiavo sottone pure tu! 🤣Quotato da dreamofthebluturtles,Mi stai dicendo seriamente che in queste pagine c'è stato un approccio di questo tipo? Ma no non può essere... 😄 😄 😄Quotato da VaGINaTONICa,
Uno che ci tiene a difendere il significato canonico "da vocabolario" direbbe: un vegano non mangia carne, pesce e derivati animali. Punto!
Uno invece che ci tiene solo a difendere la propria libertà di pensiero riconoscendola come vera a prescindere, per fare uniformare quella degli altri (si questo fa!) direbbe:
"sei un vegano non puoi mangiare la carne..però la mangi lo stesso, allora sei un insoddisfatto carnivoro che non sa cosa vuole dalla vita;
Ah, e siccome quasi sicuramente la mangi di nascosto allora sei pure un represso che non ha le palle di ammettere al mondo che ti piace la carne però continui a chiamarti vegano non essendo sincero nemmeno verso te stesso" (il tutto magari appoggiando la tesi in base a quante bistecche mangiate, quali e come!)...e bla bla con gli stessi dischi rotti.
2 anni fa
Ma il tema è il carattere di Misha o se il l etero curioso è una fiaba metropolitana ?Quotato da VaGINaTONICa,Dai su, bisogna imparare a prendersi le responsabilità di ciò che si dice, senza giustificare sempre con scuse di ironia varia, onestà etc.. 🙂 😇Quotato da pinkoepallina,
Però scusate, ve lo dico molto pacatamente, ma chi ha mai sostenuto che una persona debba sbandierare ai quattro venti le proprie tendenze sessuali? Se mi rispondete @Misha significa che non avete capito che era ironico. Oppure fuori di testa, fate voi, perché uno che dice seriamente una cosa del genere è fuori di testa.
Chi ha mai sostenuto che bisogna uniformarsi al "pensiero unico"?
Chi ha mai sostenuto che non si possa far sesso con chi si vuole?
In sintesi, chi è che vuole limitare la libertà degli altri? Fra l'altro spiegatemi come è possibile farlo qui, luogo virtuale.
Qui mi sembra che ognuno sostenga, legittimamente, la propria tesi.
Magari @Misha è più pedante (e pure ripetitivo fino alla noia; scusami tesorino, ma è così) ma, deo gratias, non mi sembra abbia poteri coercitivi.
Detto questo, vorrei vedere chi di voi, con le dovute maniere, è ovvio, non contesti ad
- uno che si definisce vegano, ma ammette di mangiare fiorentine di tanto in tanto
- uno che si definisce cattolico osservante e praticante, ma che quando è incazzato bestemmia
- uno che si definisce onesto, ma quando ha bisogno ruba qualcosa al supermercato
- eccetera eccetera
che, minimo, non c'è coerenza fra quello che dice di essere e quello che fa. Minimo.
Poi facesse come gli pare, ma non c'è da scandalizzarsi se in un forum (che, ricordo, è fatto apposta per dibattere) c'è qualcuno che dà alle parole il significato canonico "da vocabolario".
Pallina
Roba che manco un macellaio riuscirebbe a fa sti discorsi 😁
La percepisci la differenza vero? Amicizie a parte.
Ora, così, parliamo ancora di sostegno al vocabolario? 🙂
Ben venga essere ripetitivo, costante, e anche fermo nel non cambiare idea se significa portare avanti le proprie tesi ma bisogna lasciare ( e sono ripetitiva anche io qui) a casa perculi e giudizi gratuiti, classificazioni assurde, insegnamenti di vita non richiesti con soluzioni matematiche spicciole e soprattutto questa fantomatica sincerità in cui ci si nasconde con fierezza, e che non autorizza ad avere il diritto di legittimare i nostri pensieri a qualunque costo e modo, e credere soprattutto di essere persone vere, corrette e portatrici di verità assolute. 🙂
Quando qualcuno invece di rispondere a una tesi nel merito (,giusta o sbagliata che sia ,) si mette a denigrare chi la ha espressa e nella forma in cui è espressa io penso non si arrivi a nulla !
Ci riprovo con tanta pazienza ,riposto qui il link della mia tesi sul motivo per cui uno che fa pompini a gogo si vuole definire etero curioso
Per piacere se vuoi fare qualcosa di simile a una discussione rispondi nel merito
Grazie : 💋
La bifobia interiorizzata, un aspetto cruciale all?interno di questa forma di discriminazione, si verifica quando individui bisessuali assorbono e interiorizzano questi stessi pregiudizi contro la propria inclinazione sessuale. Questo può causare una profonda conflittualità interiore, portando le persone bisessuali a sentirsi inadeguate, sbagliate o incapaci di accettare completamente la propria sessualità.
Tale interiorizzazione può portare inoltre a una scarsa autostima, malessere emotivo e al desiderio di isolarsi non solo all?interno delle comunità LGBTQ+ ma anche al di fuori di esse. https://psiche.santagostino.it/bifobia/#:~:text=La%20bifobia%20interiorizzata%2C%20un%20aspetto,contro%20la%20propria%20inclinazione%20sessuale.
io la penso così ,tu come la pensi ? 🙂
2 anni fa
Purtroppo ci si nasconde dietro a delle sfumature,ma non lo è,curioso e una definizione finché non hai provato una prima volta,dopo ho sei bsex,ho resti etero.
Avvolte e solo un modo x nascondere le proprie tendenze a chi ti conosce, ma la realtà e un'altra.
Avvolte e solo un modo x nascondere le proprie tendenze a chi ti conosce, ma la realtà e un'altra.
Modificato dall'autore il 19-05-2024 22:45:20
2 anni fa
Non significano niente queste tue vaghe e generiche associazioni tra frittate e orientamenti , cara vaghinatonica 😄Quotato da VaGINaTONICa,"Qui ormai etero significa minoranza" riporto una tua frase in un commento ad un 3D.Quotato da mishaemasha,
Beh, in un sito di incontri sessuali c e un forum anonimo dove si parla di curiosita o bisessualità , quale e la sede più opportuna di questa per parlare dei propri successi o debolezze
Perché se ci vogliamo inventare la realtà meglio non partecipare
@cince ma in 34 pagine dove hai letto intolleranza contro la bisessualità?
Io mai letto in questo 3d , la mia sensazione sulla autoomofobia dei curiosi perenni si rafforza
@vagina , e ovvio che è ridicolo l etero pride , la condizione di etero ( A69 a parte 😄) non è una minoranza e non ha bisogno di nessun pride come altri orientamenti , non conosco il fenomeno ma sarà una cagata tipo
i love patriarcato
Nonna mi diceva che per non far bruciare la frittata (e quindi doverla rigirare troppe volte col rischio di romperla) basta cuocerla a fuoco lento 🙂
Per quanto riguarda l'inventarsi le realtà, beh non serve farlo perché già esistono, che ci piaccia o no, che ti piaccia o no e che le reputi o no degne di partecipazione.
Più pompini che minette perché non ti piace definirti bisex ?
La autonegazione della bisessualità è come me lo spiego io , tu hai altre spiegazioni ?
Chiedo per un mio amico bi curioso 😄
2 anni fa
Occasionalmente che significa ?Quotato da Riservato05,Buonasera come hanno scritto in molti che sono più bravi/brave esperti sensibili di me.
Occasionalmente eterosessuale può avere interesse verso lo stesso sesso.
È flessibilità apertura.
Non significa diventare altro.
Perciò non è nulla di irreal [...]
Se ti piace il cazzo e la figa perché non ti piace definirti bisex ?
Quale è il problema con questa parola ?
Come ci riconosciamo io e te se a me piacciono solo le donne e a te tutti e due i sessi ?
Se ci incontrassimo io te e la mia compagna gesticoleresti per farmi capire che mi faresti volentieri un pompino?
Non sarebbe più semplice dire ,ciao sono Eustachio e sono anche bisex ?
2 anni fa
In merito a quello che tu asserisci , penso faccia giurisprudenza quello che il tuo amico pescarese scrive quando "risponde" alle cagate che posto io 🤣 Se lo scrive un amico va bene , se lo mette uno che non si gradisce , apriti o cielo 😟 L'obiettività è una brutta bestia 😎 Per il resto , non sono le persone bisessuali a sentirsi "inadeguate" . Sono quelli che gliela fanno pesare 'sta bisessualità ad esserlo 😉Quotato da mishaemasha,Ma il tema è il carattere di Misha o se il l etero curioso è una fiaba metropolitana ?Quotato da VaGINaTONICa,
Dai su, bisogna imparare a prendersi le responsabilità di ciò che si dice, senza giustificare sempre con scuse di ironia varia, onestà etc.. 🙂 😇
Roba che manco un macellaio riuscirebbe a fa sti discorsi 😁
La percepisci la differenza vero? Amicizie a parte.
Ora, così, parliamo ancora di sostegno al vocabolario? 🙂
Ben venga essere ripetitivo, costante, e anche fermo nel non cambiare idea se significa portare avanti le proprie tesi ma bisogna lasciare ( e sono ripetitiva anche io qui) a casa perculi e giudizi gratuiti, classificazioni assurde, insegnamenti di vita non richiesti con soluzioni matematiche spicciole e soprattutto questa fantomatica sincerità in cui ci si nasconde con fierezza, e che non autorizza ad avere il diritto di legittimare i nostri pensieri a qualunque costo e modo, e credere soprattutto di essere persone vere, corrette e portatrici di verità assolute. 🙂
Quando qualcuno invece di rispondere a una tesi nel merito (,giusta o sbagliata che sia ,) si mette a denigrare chi la ha espressa e nella forma in cui è espressa io penso non si arrivi a nulla !
Ci riprovo con tanta pazienza ,riposto qui il link della mia tesi sul motivo per cui uno che fa pompini a gogo si vuole definire etero curioso
Per piacere se vuoi fare qualcosa di simile a una discussione rispondi nel merito
La bifobia interiorizzata, un aspetto cruciale all?interno di questa forma di discriminazione, si verifica quando individui bisessuali assorbono e interiorizzano questi stessi pregiudizi contro la propria inclinazione sessuale. Questo può causare una profonda conflittualità interiore, portando le persone bisessuali a sentirsi inadeguate, sbagliate o incapaci di accettare completamente la propria sessualità.
Tale interiorizzazione può portare inoltre a una scarsa autostima, malessere emotivo e al desiderio di isolarsi non solo all?interno delle comunità LGBTQ+ ma anche al di fuori di esse. https://psiche.santagostino.it/bifobia/#:~:text=La%20bifobia%20interiorizzata%2C%20un%20aspetto,contro%20la%20propria%20inclinazione%20sessuale.
2 anni fa
sono quelli che gliela fanno pesare quella bisessualità che fanno sentire i bisex inadeguati ( non certo io ) ma la soluzione non è fare finta di non essere bisexQuotato da bobbike68,In merito a quello che tu asserisci , penso faccia giurisprudenza quello che il tuo amico pescarese scrive quando "risponde" alle cagate che posto io 🤣 Se lo scrive un amico va bene , se lo mette uno che non si gradisce , apriti o cielo 😟 L'obiettività è una brutta bestia 😎 Per il resto , non sono le persone bisessuali a sentirsi "inadeguate" . Sono quelli che gliela fanno pesare 'sta bisessualità ad esserlo 😉Quotato da mishaemasha,
Ma il tema è il carattere di Misha o se il l etero curioso è una fiaba metropolitana ?
La soluzione è essere fieri del proprio orientamento qualsiasi esso sia!
conosco perfettamente la pressione sociale dovuta a sessualità diverse ( compreso lo scambismo ) ma io sono fiero di essere scambista , Non dico che masha è inciampata varie volte su qualche cazzo o io su due tette 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 19-05-2024 22:47:58
2 anni fa
cè anche l etero bisognoso,diventa bisex per soddisfare una voglia che la moglie non vuol soddisfare 😄
2 anni fa
. C'è del veroQuotato da Coppiaxpochi,Purtroppo ci si nasconde dietro a delle sfumature,ma non lo è,curioso e una definizione finché non hai provato una prima volta,dopo ho sei bsex,ho resti etero.
Avvolte e solo un modo x nascondere le proprie tendenze a chi ti conosce, ma la realtà e u [...]
. 90 secondi di applausiQuotato da bobbike68,In merito a quello che tu asserisci , penso faccia giurisprudenza quello che il tuo amico pescarese scrive quando "risponde" alle cagate che posto io 🤣 Se lo scrive un amico va bene , se lo mette uno che non si gradisce , apriti o cielo 😟 L'obiettività è una brutta bestia 😎 Per il resto , non sono le persone bisessuali a sentirsi "inadeguate" . Sono quelli che gliela fanno pesare 'sta bisessualità ad esserlo 😉Quotato da mishaemasha,
Ma il tema è il carattere di Misha o se il l etero curioso è una fiaba metropolitana ?
2 anni fa
Misha ( o Masha , ve conosi minga🙏 ) , non è che si debba stare a sindacare sui gusti altrui a vita ! Ma uno potrà , o no , stracazzarsi a vita quello che gli aggrada ? E che te ne viene in tasca , se non migliaia di post su questo forum ? Boh , io davvero faccio fatica a capire . Da te poi , che hai una testa che ragiona...
2 anni fa
Ma quando mai , io non sindaco un cazzo , questo è un forum e si chiacchiera ,mi diverte l ostilità alla logica e per me la gente si può pure sedere sulla torre eiffelQuotato da bobbike68,Misha ( o Masha , ve conosi minga🙏 ) , non è che si debba stare a sindacare sui gusti altrui a vita ! Ma uno potrà , o no , stracazzarsi a vita quello che gli aggrada ? E che te ne viene in tasca , se non migliaia di post su questo forum [...]
Farei lo stesso se stessimo parlando di vela e qualcuno dicesse che si può andare dritti in controvento invece che bolina !
Un leggero allenamento nel tempo libero con una piccolissima parte di cervello, mi è utile quando qualcuno che non paga mi spiega la centesima volta che è solvibile mentre le banche mi dicono il contrario 😄 😄 😄
2 anni fa
Visto che si chiacchiera , mi permetto di farti notare che la tua logicità è spesso ostile ! Al buon senso 🤭😍Quotato da mishaemasha,Ma quando mai , io non sindaco un cazzo , questo è un forum e si chiacchiera ,mi diverte l ostilità alla logica e per me la gente si può pure sedere sulla torre eiffelQuotato da bobbike68,Misha ( o Masha , ve conosi minga🙏 ) , non è che si debba stare a sindacare sui gusti altrui a vita ! Ma uno potrà , o no , stracazzarsi a vita quello che gli aggrada ? E che te ne viene in tasca , se non migliaia di post su questo forum [...]
Farei lo stesso se stessimo parlando di vela e qualcuno dicesse che si può andare dritti in controvento invece che bolina !
Un leggero allenamento nel tempo libero con una piccolissima parte di cervello, mi è utile quando qualcuno che non paga mi spiega la centesima volta che è solvibile mentre le banche mi dicono il contrario 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 20-05-2024 00:36:53
2 anni fa
ed io mi permetto di farti notare che non è assolutamente vero, è ostile solo se non la pensi come lui, che diritto hai di contraddire il dogma!? In tempi più civili ti avrebbero messo giustamente al rogo ...ma tu guarda...un altro che pretende di pensare con la sua testa...dove andremo a finire, dico io, dove andremo a finire...non c'è più la mezza stagione, si stava meglio quando si stava peggio...Quotato da bobbike68,Visto che si chiacchera , mi permetto di farti notare che la tua logicità è spesso ostile ! Al buon senso 🤭😍Quotato da mishaemasha,
Ma quando mai , io non sindaco un cazzo , questo è un forum e si chiacchiera ,mi diverte l ostilità alla logica e per me la gente si può pure sedere sulla torre eiffel
2 anni fa
Spesso quando ?Quotato da bobbike68,Visto che si chiacchera , mi permetto di farti notare che la tua logicità è spesso ostile ! Al buon senso 🤭😍Quotato da mishaemasha,
Ma quando mai , io non sindaco un cazzo , questo è un forum e si chiacchiera ,mi diverte l ostilità alla logica e per me la gente si può pure sedere sulla torre eiffel
Io trovo logico che chi fa sesso abitualmente con lo stesso sesso sia bisessuale ,e che la curiosità finisca quando si ripete un azione già fatta altre volte
il buonsenso come viene osteggiato da queste affermazioni?
2 anni fa
Daje...certo che sia bisessuale ! Lo ammetto , lo sono pure io . Contento ? E se la curiosità aumentasse quando "si ripete un'azione già fatta altre volte " ? 😋
2 anni fa
sei recidivo allora 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da bobbike68,Daje...certo che sia bisessuale ! Lo ammetto , lo sono pure io . Contento ? E se la curiosità aumentasse quando "si ripete un'azione già fatta altre volte " ? 😋
2 anni fa
Si , lo ho letto tutto e domani leggo anche l altro !Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da mishaemasha,
io la penso così ,tu come la pensi ? 🙂Ok dai, rispondo come farei con i bimbi che dicono ogni 5 secondi perché, perché, perché...🙂Quotato da mishaemasha,
Allora:
-il tema lo crea Misha, per tutto il resto c'è Mastercard..ah no aspe' non era così 🤔
-avrò scritto 20 volte cosa penso ma dopo che leggi il tuo cervello elimina ciò che non è uguale a ciò che pensi, ma non è colpa tua... mpò come succede ai nonnini con l' Alzheimer 💋☹️
-a vittimismo qua si fa concorrenza ad un obitorio eh 😎
-insomma, da quel che dici un "con quei capelli sembri Nino D'Angelo!" è uguale a "forse questo taglio di capelli non ti dona", ho capito bene? (Oh è un esempio eh, mica puoi offenderti ora andando contro a ciò che affermi sui modi 💗)
Dai ok, ora vengo al punto, quello serio.
Nel link del tuo articolo davvero hai estratto solo quel punto? Tutto il resto lo hai letto o fatto finta? Perché a.sto punto davvero si va oltre pure ai bias cognitivi qua...
Questa parte, tu che di bifobia te ne intendi proprio perché ne fai parte, ti è sfuggita?
"La bisessualità non è definita da una transitorietà o confusione sessuale, come spesso si tende a stereotipare, ma è un orientamento naturale e valido per chi lo sperimenta. Essere bisessuali non significa necessariamente essere attratti allo stesso modo da uomini e donne, ma indica la capacità di provare un reale interesse verso entrambi i sessi senza fare differenze basate sul genere."
Chiudo così;
Sai da cosa nasce questa bifobia interiorizzata a cui gridi allo scandalo? Da GENTE COME TE!
Che attribuisce alla bisessualità confusione e ambiguità, che non associa invece nell'etero e omo sessualità (perché predisposti verso un unico genere definito);
e nasce anche sempre da gente come TE la quale pensa che tutto ciò nasconda problemi di chissà quale natura psicologica e legati all' accettazione di sé.
Di conseguenza capirai che chi intraprende un percorso di consapevolezza e conoscenza dei propri gusti sessuali, scoprendosi magari attratto da entrambi i generi, può arrivare a sentirsi sbagliato e inadeguato a causa delle pressioni esterne e lotte interne (magari perché più fragile di altri) arrivando poi anche a reprimere la propria identità.
Facciamo così, rilancio con un altro articolo che lo spiega alla grande, mille volte meglio di me.
https://minoranze.it/bifobia-cosa-significa/
Però mi raccomando, leggilo tutto tutto tutto eh...e le parti che asfaltano gran parte delle tue "OPINIONI" (davvero ho detto opinioni? ) scrivile su un quaderno, per 10 volte come si faceva a scuola..
Cona speranza che poi tu possa non continuare a cercare ancora le risposte che vuoi, e che già ci sono in realtà, solo esclusivamente negli altri 💋
Soddisfatto? 🙂 😇
È facilissimo risponderti ,non è un orientamento ,uno qualsiasi che genera ambiguità ma è l ambiguità con cui si tratta il proprio orientamento che è dannoso !
Praticamente io dico :
Non ti vergognare di essere bisex e tu urli che sono omofobo ?
Si,urli ,Hai detto che tu sei una delle poche che non mi offende ,quel “ gente come te “ in stampatello è peggio di un vaffanculo!
Il nonnino con l alzaimer ti dice che una bisessualità serena che non distingua tra i sessi non dovrebbe portare al manifesto :
Mi piacciono le donne ma non mi piace l uomo ma il cazzo !
Comprendere queste difficoltà in qualsiasi percorso di consapevolezza sessuale è aiutare il percorso stesso !
Negarle è deleterio
È GENTE COME TE 😄 😄 😄 che ha bisogno di nemici per sfogare le proprie insicurezze che non aiuta una bisessualità consapevole !
Buonanotte cara , dormi bene , io fatto la doccia e cambiato lenzuola mi sento un angioletto 💋
2 anni fa
Va bene , più aumenta la curiosità è più aumenta la bisessualità , lo trovo logicoQuotato da bobbike68,Daje...certo che sia bisessuale ! Lo ammetto , lo sono pure io . Contento ? E se la curiosità aumentasse quando "si ripete un'azione già fatta altre volte " ? 😋
Ahhhhhh , aspetta un attimo !!!
Ma hai detto che sei bisessuale ?
E allora con te non ci parlo, ( scusa ma devo accontentare vaginaatomica ) 😄
2 anni fa
Leggo che durante la notte VaGINaTONICa è diventata VaGINaATOMICa 💣
Io l'ho sempre sospettato, ma sono stato zitto per non far scoppiare un casino 😎
Io l'ho sempre sospettato, ma sono stato zitto per non far scoppiare un casino 😎