2 anni fa
Ahhhh ora si , l onore etero è salvo 😄Quotato da Macy,
2 anni fa
ecco non avrei saputo dirlo meglioQuotato da mishaemasha,Ahhhh ora si , l onore etero è salvo 😄Quotato da Macy,
2 anni fa
Io credo che al di là delle apparenze, quando due persone sono in sintonia, il resto conti veramente poco.
2 anni fa
Assolutamente si , ma se due maschi sono in sintonia portano avanti l orgoglio omo non la bicuriosità eterna 😄Quotato da Macy,Io credo che al di là delle apparenze, quando due persone sono in sintonia, il resto conti veramente poco.
2 anni fa
Sapete, alle volte le cose sono proprio quello che sembrano 😄
2 anni fa
A69: un sito in cui si parla di desideri, fantasie, passioni, emozioni condivise.
Ma è anche un posto in cui qualcuno inciampa sull'apparenza altrui, mai sulla propria, ma si offende se viene giudicato.
A69, un posto in cui il doppio standard è di casa e dove il rasoio di Occam si è trasformato nella forbice di occam (cit), perché qui tagliare i cazzi altrui è ormai una prassi, mentre rasoiare i propri diventa (giustamente) fastidioso.
Ma è anche un posto in cui qualcuno inciampa sull'apparenza altrui, mai sulla propria, ma si offende se viene giudicato.
A69, un posto in cui il doppio standard è di casa e dove il rasoio di Occam si è trasformato nella forbice di occam (cit), perché qui tagliare i cazzi altrui è ormai una prassi, mentre rasoiare i propri diventa (giustamente) fastidioso.
Modificato dall'autore il 18-05-2024 14:49:24
2 anni fa
Vedi , ti spiego la forbice di Occam o il rasoio 😄Quotato da Macy,A69: un sito in cui si parla di desideri, fantasie, passioni, emozioni condivise.
A69, un posto in cui il doppio standard è di [...]
Io ho approvato la tua affermazione che quando due persone sono in sintonia il resto conta poco e ho detto che se due maschi sono in sintonia mo auguro per loro un orgoglio omosessuale
Questo è rispetto per il loro orientamento!
Tu hai colto un offesa questa ! 😮
Io credo ci siano molti che si ficcano qualcosa o qualcuno nel culo allegramente senza problemi e altri che invece lo facciano con aggeggi e non con cazzi veri perché hanno problemi con l omosessualità o bisessualità !
Non mi permetto nessuna certezza ma vista la tua reazione violenta nei miei confronti se mi dovessero dire scommetti che Macy non ha il coraggio di fare sesso con un altro uomo non mi giocherei 10 centesimi
E non è un offesa è un opinione !
Ora dai parla di me , dal momento che io mo metto in gioco sempre
Che volevi dirmi ?
Che sono in ignorante se penso che due uomini che fanno sesso sono omo sessuali o che ho due divorzi ? 😄
Qua sto
Modificato dall'autore il 18-05-2024 15:46:47
2 anni fa
Teoricamente si, é vero, stiamo parlando, ma praticamente stiamo giudicando i comportamenti di alcune persone che forse non hanno voglia di farsi chiudere in una definizione che sentono stretta.Quotato da Bull66_ME,Macy, qui si sta parlando di etero curiosi. A te può sembrare che sia una sforbiciata di Occam, ma sinceramente a me, se uno dice etero, non riesco proprio a immaginarlo con un cazzo in bocca. Sarà che sono un boomer, e per questo chiedo scusa, ma etero, per me (e solo per me, a questo punto), ha un significato diverso. Poi, cosa faccia una persona sessualmente con un'altra persona, non sono cazzi miei.Quotato da Macy,A69: un sito in cui si parla di desideri, fantasie, passioni, emozioni condivise.
Ma è anche un posto in cui qualcuno inciampa sull'apparenza altrui, mai sulla propria ma si offende se viene giudicato.
A69, un posto in cui il doppio stan [...]
Ad esempio come mai accettiamo il fatto di definire una trans una donna e il suo partner maschio etero, ma ci troviamo in difficoltà quando un uomo ha un rapporto sessuale con un altro uomo, che temporaneamente e solo in funzione dell'atto sessuale si sente e si veste da donna ?
Oppure come mai non viene giudicata così duramente una donna che armata di strap-on, incula i proprio partner? Come mai a lei non viene data della virago?
Questo doppio standard da dove nasce?
Al di là del definire le categorie in maniera funzionale ai nostri incontri, che utilità può avere sapere il motivo per cui un essere umano è riluttante ad essere definito bisessuale ?
Continuando a punzecchiare chi è in evidente difficoltà a definirsi coerentemente con standard normalizzati.
Ah, vengo in pace 🙏 avrei dovuto metterlo all'inizio, ma preferisco venire alla fine 😁
Modificato dall'autore il 18-05-2024 15:53:03
2 anni fa
Il problema vero è sentirsi punzecchiati se uno dice la parola bisessuale omo sessuale !Quotato da Macy,Teoricamente si, é vero, stiamo parlando, ma praticamente stiamo giudicando i comportamenti di alcune persone che forse non hanno voglia di farsi chiudere in una definizione che sentono stretta.Quotato da Bull66_ME,Macy, qui si sta parlando di etero curiosi. A te può sembrare che sia una sforbiciata di Occam, ma sinceramente a me, se uno dice etero, non riesco proprio a immaginarlo con un cazzo in bocca. Sarà che sono un boomer, e per questo chiedo scusa, ma etero, per me (e solo per me, a questo punto), ha un significato diverso. Poi, cosa faccia una persona sessualmente con un'altra persona, non sono cazzi miei.
Ad esempio come mai accettiamo il fatto di definire una trans una donna e il suo partner maschio etero, ma ci troviamo in difficoltà quando un uomo ha un rapporto sessuale con un altro uomo biologico, che temporaneamente e solo in funzione dell'atto sessuale si sente e si veste da donna ?
Oppure come mai non viene giudicata così duramente una donna che armata di strap-on, incula i proprio partner? Come mai a lei non viene data della virago?
Al di là del definire le categorie in maniera funzionale ai nostri incontri, che utilità può avere sapere il motivo per cui un essere umano è riluttante ad essere definito bisessuale ?
Continuando a punzecchiare chi è in evidente difficoltà a definirsi coerentemente con standard normalizzati.
Ah, vengo in pace 🙏 avrei dovuto metterlo all'inizio, ma preferisco venire alla fine 😁
Tutti possiamo avere opinioni sbagliate ma considerare un offesa quelle due parole è omofobia !
2 anni fa
E sempre stata ribaltata !Quotato da VaGINaTONICa,
Approfitto , dici e le tue e rispetta le mie cercando di non essere offensiva
Grazie 💋
2 anni fa
Speriamo solo che , sempre per non essere definiti bisex o omo non si faccia confusione di nuovo tra orientamenti e identità sessualeQuotato da Bull66_ME,Vorrei evitare di impelagarmi a parlare di trans perché, in passato, su questo sito, era presente una trans (che la transizione non aveva fatto) che era il miglior singolo di successo di tutto A69, essendosi scopate un quantitativo importante di donne (di coppia e singole) qui presenti. Io, che sono una mente semplice, ti risponderei che una trans che ha completato la transizione, non presenta più manifestazioni esteriori di appartenenza al precedente sesso biologico. Un trav, invece, ha ancora degli attributi che lo fanno ritenere, a pieno diritto membro (ehm) del sesso biologico maschile.Quotato da Macy,
Teoricamente si, é vero, stiamo parlando, ma praticamente stiamo giudicando i comportamenti di alcune persone che forse non hanno voglia di farsi chiudere in una definizione che sentono stretta.
Ad esempio come mai accettiamo il fatto di definire una trans una donna e il suo partner maschio etero, ma ci troviamo in difficoltà quando un uomo ha un rapporto sessuale con un altro uomo, che temporaneamente e solo in funzione dell'atto sessuale si sente e si veste da donna ?
Ah, vengo in pace 🙏 avrei dovuto metterlo all'inizio, ma preferisco venire alla fine 😁 Modificato dall'autore il 18-05-2024 15:53:03
Te l'appoggio per la venuta finale, è molto meglio che venire subito in pace... si evita di apparire frettolosi.
Ora anticipo ....
E allora , i carcerati sono omo?
Risposta :
Ma stai in carcere tu? 😄
..
2 anni fa
Io non vengo mai in pace...Quotato da Macy,Teoricamente si, é vero, stiamo parlando, ma praticamente stiamo giudicando i comportamenti di alcune persone che forse non hanno voglia di farsi chiudere in una definizione che sentono stretta.Quotato da Bull66_ME,Macy, qui si sta parlando di etero curiosi. A te può sembrare che sia una sforbiciata di Occam, ma sinceramente a me, se uno dice etero, non riesco proprio a immaginarlo con un cazzo in bocca. Sarà che sono un boomer, e per questo chiedo scusa, ma etero, per me (e solo per me, a questo punto), ha un significato diverso. Poi, cosa faccia una persona sessualmente con un'altra persona, non sono cazzi miei.
Ah, vengo in pace 🙏 avrei dovuto metterlo all'inizio, ma preferisco venire alla fine 😁 Modificato dall'autore il 18-05-2024 15:53:03
...lo stesso comportamento viene valutato in maniera diversa a seconda di chi è a metterlo in atto. Non conta solo quello che si fa, ma anche chi lo fa.
E questa qui è solo la base... 😎
Edit. Alcuni studi hanno addirittura ravvisato la nascita di un secondo doppio standard che penalizza la promiscuità maschile e non quella femminile, o una tendenza a essere più indulgenti con le persone del proprio sesso e a giudicare più rigidamente quelle del sesso opposto. In qualsiasi direzione lo si guardi, questo bias cognitivo tende a portare con sé giudizi morali e idee preconcette poco compatibili con un sito su cui campeggia la scritta OPEN... open? Ma davvero??? Rido! 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 18-05-2024 16:58:43
2 anni fa
E vero chi pensa che al centesimo pompino non sei più etero non è open minded 😂🤣🤣🤣🤣
Ce lo spalmiamo sul pane sto open minded
@valentino per essere sinceri con te stesso e con gli altri bisogna che tu e gli altri sappiano con chi scopi e che orientamento hai ...e qui capita a pochi
@valentino per essere sinceri con te stesso e con gli altri bisogna che tu e gli altri sappiano con chi scopi e che orientamento hai ...e qui capita a pochi
Modificato dall'autore il 18-05-2024 17:43:19
2 anni fa
noto che per essere un uomo etero, segui con esemplare costanza quasi ogni forum che parli di bisessualità, con indefessa fedeltà. Non posso che essere sinceramente ammirato in quanto bsx, dal tuo interesse all'argomento. Ci vorrebbero più persone come te che prendono una posizione chiara e univoca con tale passione. 😎 da calcare le discussioni su questo scottante tema.Quotato da mishaemasha,E vero chi pensa che al centesimo pompino non sei più etero non è open minded 😂🤣🤣🤣🤣
@valentino per essere sinceri con te stesso e con gli altri bi [...]
2 anni fa
ma infatti...Quotato da VaGINaTONICa,Per essere sinceri con gli altri bisogna, nel caso, dirlo al momento opportuno e nelle sedi opportune e alle persone opportune.
Non ai quattro venti a prescindere. Non perché così si possano chiarire i dubbi del mondo. Non perché così si è in riga [...]
2 anni fa
Beh, in un sito di incontri sessuali c e un forum anonimo dove si parla di curiosita o bisessualità , quale e la sede più opportuna di questa per parlare dei propri successi o debolezzeQuotato da VaGINaTONICa,Per essere sinceri con gli altri bisogna, nel caso, dirlo al momento opportuno e nelle sedi opportune e alle persone opportune.
Non ai quattro venti a prescindere. Non perché così si possano chiarire i dubbi del mondo. Non perché così si è in riga [...]
Perché se ci vogliamo inventare la realtà meglio non partecipare
@cince ma in 34 pagine dove hai letto intolleranza contro la bisessualità?
Io mai letto in questo 3d , la mia sensazione sulla autoomofobia dei curiosi perenni si rafforza
@vagina , e ovvio che è ridicolo l etero pride , la condizione di etero ( A69 a parte 😄) non è una minoranza e non ha bisogno di nessun pride come altri orientamenti , non conosco il fenomeno ma sarà una cagata tipo
i love patriarcato
2 anni fa
Però scusate, ve lo dico molto pacatamente, ma chi ha mai sostenuto che una persona debba sbandierare ai quattro venti le proprie tendenze sessuali? Se mi rispondete @Misha significa che non avete capito che era ironico. Oppure fuori di testa, fate voi, perché uno che dice seriamente una cosa del genere è fuori di testa.Quotato da Nightofbo,ma infatti...Quotato da VaGINaTONICa,Per essere sinceri con gli altri bisogna, nel caso, dirlo al momento opportuno e nelle sedi opportune e alle persone opportune.
Chi ha mai sostenuto che bisogna uniformarsi al "pensiero unico"?
Chi ha mai sostenuto che non si possa far sesso con chi si vuole?
In sintesi, chi è che vuole limitare la libertà degli altri? Fra l'altro spiegatemi come è possibile farlo qui, luogo virtuale.
Qui mi sembra che ognuno sostenga, legittimamente, la propria tesi.
Magari @Misha è più pedante (e pure ripetitivo fino alla noia; scusami tesorino, ma è così) ma, deo gratias, non mi sembra abbia poteri coercitivi.
Detto questo, vorrei vedere chi di voi, con le dovute maniere, è ovvio, non contesti ad
- uno che si definisce vegano, ma ammette di mangiare fiorentine di tanto in tanto
- uno che si definisce cattolico osservante e praticante, ma che quando è incazzato bestemmia
- uno che si definisce onesto, ma quando ha bisogno ruba qualcosa al supermercato
- eccetera eccetera
che, minimo, non c'è coerenza fra quello che dice di essere e quello che fa. Minimo.
Poi facesse come gli pare, ma non c'è da scandalizzarsi se in un forum (che, ricordo, è fatto apposta per dibattere) c'è qualcuno che dà alle parole il significato canonico "da vocabolario".
Pallina
2 anni fa
Giusto per amore di discussione: cito " uno che si definisce vegano, ma ammette di mangiare fiorentine di tanto in tanto
- uno che si definisce cattolico osservante e praticante, ma che quando è incazzato bestemmia
- uno che si definisce onesto, ma quando ha bisogno ruba qualcosa al supermercato
- eccetera eccetera
che, minimo, non c'è coerenza fra quello che dice di essere e quello che fa. "
Il vegano che mangia Fiorentina mi sta cortesemente sul cazzo per due ottimi motivi, 1) si mangia la fiorentina, quindi c'è n'è di meno per me, 2) frantuma la minchia a chi la fiorentina la mangia senza lamentarsi di lui che bruca sedani, quindi mi trovi d'accordo.
Sul cattolico osservante e praticante che bestemmia, esiste la confessione prevista dalla dottrina stessa quindi bestemmiando, confessando e pentendosi in realtà dimostra due cose: 1) riconosce l'esistenza del suo Dio, se no che senso ha insultare il nulla, 2) ottempera alla dottrina usufruendo del sacramento istituito appositamente, ergo è un credente osservante.
Un onesto che ruba in stato di bisogno, persino la legge li assolve, chi ruba per fame fa qualcosa di sbagliato, un funzionario di una banca che applica tassi di usura mascherati per avere bonus e comprarsi la Mercedes è invece uno specchio di virtù.
La coerenza perdonami è ben altra cosa.
Qui non parliamo di MDF che pur di trovare un buco libero lo infilerebbero anche nella toppa di casa ma di chi scegli e ammette prima di tutto con se stesso che prova attrazione anche solo fisica per il proprio stesso sesso. Non è che se inciampo e cadendo mi agrappo al cazzo di uno che sta davanti scuotendolo per una mezz'ora ripetutamente è un caso, men che meno se per sottrarlo all' arrossamento dello sfregamento lo mette poi in bocca e per farlo asciugare gli offre il buco del culo (in questo caso la cosa vede entrambi coinvolti), non è che se due donne si sfiorano passando per i corridoi le tette poi finiscono sotto la doccia nude insieme bocca contro bocca per simulare la respirazione bls. I gusti non si discutono, le etichette spesso non servono a chi è in una situazione per riconoscersi, quanto alla società che non li omologa con appellativi con cui additarli. Che poi in questa società ci sia persino chi non ha il coraggio di un introspezione e per convincere se stesso ed altri di essere "in ordine e conforme alla maggioranza", punti il dito per sviate la propria attenzione da sé, non è una novità, succede da sempre 😋 Vannacci docet
- eccetera eccetera
che, minimo, non c'è coerenza fra quello che dice di essere e quello che fa. "
Il vegano che mangia Fiorentina mi sta cortesemente sul cazzo per due ottimi motivi, 1) si mangia la fiorentina, quindi c'è n'è di meno per me, 2) frantuma la minchia a chi la fiorentina la mangia senza lamentarsi di lui che bruca sedani, quindi mi trovi d'accordo.
Sul cattolico osservante e praticante che bestemmia, esiste la confessione prevista dalla dottrina stessa quindi bestemmiando, confessando e pentendosi in realtà dimostra due cose: 1) riconosce l'esistenza del suo Dio, se no che senso ha insultare il nulla, 2) ottempera alla dottrina usufruendo del sacramento istituito appositamente, ergo è un credente osservante.
Un onesto che ruba in stato di bisogno, persino la legge li assolve, chi ruba per fame fa qualcosa di sbagliato, un funzionario di una banca che applica tassi di usura mascherati per avere bonus e comprarsi la Mercedes è invece uno specchio di virtù.
La coerenza perdonami è ben altra cosa.
Qui non parliamo di MDF che pur di trovare un buco libero lo infilerebbero anche nella toppa di casa ma di chi scegli e ammette prima di tutto con se stesso che prova attrazione anche solo fisica per il proprio stesso sesso. Non è che se inciampo e cadendo mi agrappo al cazzo di uno che sta davanti scuotendolo per una mezz'ora ripetutamente è un caso, men che meno se per sottrarlo all' arrossamento dello sfregamento lo mette poi in bocca e per farlo asciugare gli offre il buco del culo (in questo caso la cosa vede entrambi coinvolti), non è che se due donne si sfiorano passando per i corridoi le tette poi finiscono sotto la doccia nude insieme bocca contro bocca per simulare la respirazione bls. I gusti non si discutono, le etichette spesso non servono a chi è in una situazione per riconoscersi, quanto alla società che non li omologa con appellativi con cui additarli. Che poi in questa società ci sia persino chi non ha il coraggio di un introspezione e per convincere se stesso ed altri di essere "in ordine e conforme alla maggioranza", punti il dito per sviate la propria attenzione da sé, non è una novità, succede da sempre 😋 Vannacci docet
Modificato dall'autore il 18-05-2024 20:37:43
2 anni fa
Sei iscritto da tre settimane 😮Quotato da Agentlost74,Il troppo accanimento nasconde sempre una frustrazione.C'è chi ormai del Forum ne ha fatto la realtà quotidiana da troppi anni e non è più capace di scinderlo dalla vita reale...con tutto ciò che ne consegue. [...]
2 anni fa
La mia opinione , la tua e di chi è passato e ha detto cosa pensava è questaQuotato da Bull66_ME,Questo è il post iniziale del thread. In un intervento precedente dicevo che un etero può avere delle curiosità verso altri individui del proprio sesso biologico. Fino a che non soddisfa questa sua curiosità è un etero curioso, soddisfatta la curiosità, se continua è bisex, altrimenti (se non trova alcuna attrazione verso persone dello stesso sesso) è etero. Non c'è nessun giudizio e nessuna etichetta e, fondamentalmente, non sto indicando nessuno in particolare.Quotato da Coppia4050,Si legge sempre più spesso, in forum come nei profili, questa definizione ?Etero Curioso? ci piacerebbe sapere il pensiero, al riguardo, dei più.
Per noi trattasi decisamente di leggenda metropolitana, pur riconoscendo che la sessualità ha tante sfu [...]
Abbastanza semplice e senza nessun commento sulla nessun genere sugli orientamenti
Ma siamo a pagina 34 e mi affascina questa estrema resistenza di alcuni a accettare semplicemente e gioiosente la bisessualità , perdona Pallina , gioia mia 💗 , so che hai ragione ma ...nemmeno io sono perfetto e sono a abbastanza convinto che accettarsi è sempre una cosa buona e leggo le supercazzole come una forma d arte 🙂
Modificato dall'autore il 18-05-2024 21:07:05