Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

1.472 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
Modificato dall'autore il 14-05-2024 11:21:55

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 24.04.2015 -
Potete inserirmi nel gruppo di telegram

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 07.08.2019 -
A chi lo dici io più lo prendo e più lo voglio non ne posso farne a meno

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
Quotato da sp1956,
io poche esperienze fra maschietti, ma gratificanti e vorrei andare oltre, finora solo soft, mia moglie è all'oscuro, mi farebbe le valige 🙂 🙂 🙂 🙂,
ciao, ho accettato la tua amicizia.... non ho più messaggi

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2023 -
Cerco a CAGLIARI un bel trans attivissima per devastarmi il culetto!!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 07.08.2019 -
Quotato da sergiomario][quote=chinotto00,

anche io solita situazione ma nonostante la paura che lei scopra tutto l'attrazione per il maschio e il cazzo è tanta che il timore di esssere scoperto passa in secondo piano.....................è troppo bello
anche io gioco da solo e la mia lei non sa nulla di me purtroppo mi piace troppo il cazzo ed a volte rischio 🍼

2 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 04.04.2024 -
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto

2 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 04.04.2024 -
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Resterà un mio segreto
anche per me è così

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 04.08.2020 -
Mi piace il cazzo in tutte le maniere sia in bocca che nel culo ???
Modificato dall'autore il 14-05-2024 16:59:53

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
Quotato da Alexia8653,
Io avevo vari amanti pre covid...ora vediamo se trovo qualcuno affidabile
maturo attivo, andrebbe bene?

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.05.2013 -
Ciao ragazzi , anche io sposato ,ma amante del cazzo ,e mi piace sentirlo proprio nel culo fino in fondo

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.03.2020 -
Quotato da bifelice,
Quotato da frisky80,
Resterà un mio segreto
Ciao caro, sappi che non sei l'unico. La maggior parte degli uomini che hanno scopato con me sono etero e sposati. Però con una particolare adorazione per il cazzo. Evidentemente nessuno ti ha detto che il cazzo dà dipendenza, peggio delle droghe. Una volta provato il cazzo, non solo non riesci più a smettere, ma ne vuoi sempre di più e in maniera sempre più porcella. Passassi dalle mie parti, fatti vivo. C'è un tuo conterraneo che ogni tanto mi viene a trovare, lo scopo sempre volentieri. 💦 💋
condivido quello che hai scritto, anche se non l'ho ancora provato, mi piace la fica ma adoro il cazzo grosso e credo che appena inizierò ad assaggiarlo non potrò più farne a meno!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.05.2019 -
Quotato da pisello15,
Quotato da bifelice,

Ciao caro, sappi che non sei l'unico. La maggior parte degli uomini che hanno scopato con me sono etero e sposati. Però con una particolare adorazione per il cazzo. Evidentemente nessuno ti ha detto che il cazzo dà dipendenza, peggio delle droghe. Una volta provato il cazzo, non solo non riesci più a smettere, ma ne vuoi sempre di più e in maniera sempre più porcella. Passassi dalle mie parti, fatti vivo. C'è un tuo conterraneo che ogni tanto mi viene a trovare, lo scopo sempre volentieri. 💦 💋
condivido quello che hai scritto, anche se non l'ho ancora provato, mi piace la fica ma adoro il cazzo grosso e credo che appena inizierò ad assaggiarlo non potrò più farne a meno!
posso confermare in pieno

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2017 -
Quotato da Bisesso,
Quotato da bambolotto,
io vorrei tanto dirglielo ma ho paura dellaa sua reazione
Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.
mi moglie ha iniziato con lo strap on quando gli ho chiesto il lato B, ha detto che doveva essere reciproco, poi quando ha visto che mi piaceva molto ha assistito come regista e fotografa a delle mie monte.

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 07.08.2019 -
Quotato da qp1975,
Quotato da Bisesso,
Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.
mi moglie ha iniziato con lo strap on quando gli ho chiesto il lato B, ha detto che doveva essere reciproco, poi quando ha visto che mi piaceva molto ha assistito come regista e fotografa a delle mie monte.
beato te come ti invidio io vorrei coinvolgerla ma o paura che mi prepara le valigie e mi manda via 😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Ciuccio54,
Quotato da qp1975,
beato te come ti invidio io vorrei coinvolgerla ma o paura che mi prepara le valigie e mi manda via 😂😂😂
prova quando state scopando e lei è al massimo dell'eccitazione, se gli piacerebbe in quel momento che ci fosse un altro cazzo disponibile......

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.05.2019 -
Quotato da tex777,
Quotato da Ciuccio54,
prova quando state scopando e lei è al massimo dell'eccitazione, se gli piacerebbe in quel momento che ci fosse un altro cazzo disponibile......
Quotato da tex777,
Quotato da Ciuccio54,
concordo in pieno..la mia moglie nel suo culmine lo dice che vorrebbe un altro uomo..ma poi tutto si dimentica

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
Quotato da Navy,
Cerco un scopamico sposato.. segretamente passivo.. zona Napoli e provincia; Caserta e provincia..
se abitassi vicino mi proporrei subito 💋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Kezi,
Quotato da pisello15,
posso confermare in pieno
sottoscrivo

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Giacomino70,
Io lo desideravo così tanto che già dal primo pompino mi son fatto sborrare in bocca
Allora lo desideravi veramente tanto, e dopo come ti sei sentito ?
Puoi scrivermi anche in privato se vuoi
Modificato dall'autore il 15-05-2024 09:44:26