2 anni fa
Stessa cosa...... 🐷 🐷Quotato da Kezi,Anch'io faccio del buon sesso con mia moglie..e devo dire che è abbastanza sveglia..usa tutti e due i canali..però quando vado in segreto con gli uomini le cose che faccio io a mia moglie mi piace subirle : io.. 😎 😎 [...]
2 anni fa
che comunque sei già riuscito a soddisfare o ancora no.Quotato da MaritoBsx,Anche io sposato ma segretamente passivo, attratto tantissimo dai maschi maturi attivi decisi, rudi, dominanti. È emersa in me una latente omosessualità dopo aver scoperto di essere cornuto
2 anni fa
Grazie per aver accettato la mia amicizia, ma ancora non mi fa scrivere ci sentiremo prossimamente se ti fa piacereQuotato da MaritoBsx,Anche io sposato ma segretamente passivo, attratto tantissimo dai maschi maturi attivi decisi, rudi, dominanti. È emersa in me una latente omosessualità dopo aver scoperto di essere cornuto
2 anni fa
Anche a me piace il cazzo quando vengono a scoparmi i sposati mi raccontano che non provano più niente cn le loro mogli e si divertono cn me perché poi li scopo
Modificato dall'autore il 17-05-2024 13:11:39
2 anni fa
come diceva un amico trav col quale avevo avuto belle esperienze : " :la fica piace a qualcuno , il cazzo piace a tutti !" ...ed io concordo pienamente ! 💦
2 anni fa
concordo anche se raramente sono ospitaliQuotato da Reale90,Ciao ragazzi sposati, sono un ragazzo riservato, mi piace fare sesso con uomini sposati, perché sono responsabili e sanno cosa vogliono....
2 anni fa
eh magari... perché noQuotato da Reale90,Magari essere vicini per farti provare forti emozioniQuotato da Nightofbo,forza Paris goppai! 😋
2 anni fa
Non sei il solo, credo siamo la maggioranza. 🙂Quotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
2 anni fa
Quotato da Succhio57,Pure io sposato amo mia moglie ma non so resistere al cazzo, non mi interessa tanto la fisionomia o l’età ma guardo solo quello che hanno in mezzo alle gambe. Adoro succhiarlo sentirlo crescere in bocca e poi sentirlo che apre il mio buchetto. [...]
2 anni fa
wowQuotato da Fabiolafrocia,grazie caro troppo buonoQuotato da Gentiluomo68,notevole Complimenti
2 anni fa
💋Quotato da Fabiolafrocia,Ciao piacere
2 anni fa
teso ai un buco di culo che sembra una galleria ne ai presi belli grossi e complimentiQuotato da Fabiolafrocia,Ciao piacere
2 anni fa
Ma dimmi una cosa io o visto nelle tue foto che per indurire i capezzoli metti una pompetta ka tengo anche io e a dire il vero o dei capezxoli belli duri ma anche tu lo usi spesso
2 anni fa
Io tengo uno che mi scopa quando è pieno va pazzo per i miei capezzoli mi fa divertire alla grande ma se lo metti siesso mica fanno male
2 anni fa
Stasera ero da solo come ogni venerdì tutti pappagalli. Io per fortuna scopo con lei ma non mi basta mai Chi vuole ci sentiamo in privato
2 anni fa
Io indisposto... influenza intestinale...due palle
Modificato dall'autore il 17-05-2024 23:42:37
2 anni fa
2 anni fa
esatto 💦 💦 e poi dentro a pecora e magari ti succhi anche un cazzone davantiQuotato da Daft,
2 anni fa
💋Quotato da Fabiolafrocia,Mi piacerebbe e disposto a farlo