2 anni fa
lo adoro prenderlo in bocca e farlo diventare duro succhiandolo è fantasticoQuotato da Rustin,Quotato da sergiomario,io a capannori segretamente appassionato di cazziAppassionato di cazzi ! belloQuotato da sergiomario,io a capannori segretamente appassionato di cazzi
2 anni fa
Che bello prenderlo in bocca....se poi è largo...
2 anni fa
da quando ho scoperto quanto è bello il cazzo ho anche scoperto che è piu facile trovare uno che gli piace che uno che non gli piace il cazzo piace a tantissimi
2 anni fa
Quotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
2 anni fa
Mi piace fare pompini
2 anni fa
Quotato da giove21,complimenti bel tuboQuotato da Navy,Campania e basso Lazio. Bisex attivo cerco lui sposato amante del cazzo. In aggiunta Sono un ottimo idraulico.
2 anni fa
sono d'accordo con te, anche a me piace tuttoQuotato da Pollice1,A me piace tutto 🐷
2 anni fa
Verissimo 💋Quotato da sp1956,come si fdice, la figa piace a tanti, il cazzo a tutti 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
Grazie milleQuotato da sp1956,come si fdice, la figa piace a tanti, il cazzo a tutti 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
CertamenteQuotato da Caldafrocia,Importante non lo capisca la moglie ,che mi piace il cazzo
2 anni fa
superlativo 😘Quotato da sergiomario,lo adoro prenderlo in bocca e farlo diventare duro succhiandolo è fantasticoQuotato da Rustin,
Appassionato di cazzi ! bello
2 anni fa
Quotato da Stex60,superlativo 😘Quotato da sergiomario,lo adoro prenderlo in bocca e farlo diventare duro succhiandolo è fantastico
Si, 👍Quotato da Stex60,superlativo 😘Quotato da sergiomario,lo adoro prenderlo in bocca e farlo diventare duro succhiandolo è fantastico
2 anni fa
Salve a tutti, non pensavo ci fossero tanti uomini a cui piace tanto il cazzo.
Io da uomo solo attivo confesso che questo fa piacere, perché ci dà la possibilità di provare a godere entrambi, attivi e passivi .
Giustamente molti uomini nascondono la loro passività, dico giustamente perché non è semplice viverla in quanto c'è sempre qualche perbenista del cavolo che giudica questa situazione immorale senza pensare che ognuno di noi è libero di vivere la propria sfera sessuale come più gli piace. E poi che male c'è se a qualcuno piace il cazzo ...
Io, visto l' esperienza vissuta con un uomo posso solo dire che non pensavo fosse così Intrigante e soddisfacente farsi fare un bel pompino da un uomo o metterlo nel culo..
Il mio amico mi ha fatto godere tanto e ha goduto anche lui senza che avessimo fatto del male a nessuno.
Anche lui nasconde tutto questo alla moglie e sono certo che lei non capirebbe.
Noi quando posso incontriamo e facciamo sesso come piace a noi.
Spero che tutti voi possiate trovare un uomo con cui condividere piacevoli piaceri sessuali trasgredendo a certe regole e magari realizzando sogni proibiti che con il proprio partner non riusciamo a fare.
Io da uomo solo attivo confesso che questo fa piacere, perché ci dà la possibilità di provare a godere entrambi, attivi e passivi .
Giustamente molti uomini nascondono la loro passività, dico giustamente perché non è semplice viverla in quanto c'è sempre qualche perbenista del cavolo che giudica questa situazione immorale senza pensare che ognuno di noi è libero di vivere la propria sfera sessuale come più gli piace. E poi che male c'è se a qualcuno piace il cazzo ...
Io, visto l' esperienza vissuta con un uomo posso solo dire che non pensavo fosse così Intrigante e soddisfacente farsi fare un bel pompino da un uomo o metterlo nel culo..
Il mio amico mi ha fatto godere tanto e ha goduto anche lui senza che avessimo fatto del male a nessuno.
Anche lui nasconde tutto questo alla moglie e sono certo che lei non capirebbe.
Noi quando posso incontriamo e facciamo sesso come piace a noi.
Spero che tutti voi possiate trovare un uomo con cui condividere piacevoli piaceri sessuali trasgredendo a certe regole e magari realizzando sogni proibiti che con il proprio partner non riusciamo a fare.
2 anni fa
oggi sono molto assetata....purtroppo domenica sera ho difficoltà per incontro.....
2 anni fa
anche a me piace moltissimo e appena mi capita l'occasione mi faccio scopare
2 anni fa
Oddioooo siii allora credo che io e te siamo due troie
2 anni fa
Adoro le troja vogliosa di cazzo
2 anni fa
io sono pronto/aQuotato da Gentiluomo68,Adoro le troja vogliosa di cazzo
2 anni fa
Chi lo vuole offro buco...