2 anni fa
Mi viene da pensare che se hai proprio ribrezzo del pene è più difficile anche fare scambio, gang, privè, ...Quotato da Artdeco,Viene semplice pensare che per desiderare di vedere un pene all'opera con la compagna, si potrà anche essere estremamente amorevoli e generosi nei confronti di Lei ed il Suo piacere.. ma, almeno un minimo di attrazione per questo pene e questa visione, ci sia... quantomeno un "non ribrezzo".
2 anni fa
Foto e annuncio scremano poi c' è chat, incontri conoscitivi, qualcun* mi ha anche telefonato.Quotato da Zar73,intendo dire che la scelta di accettare una proposta da un singolo dipende soprattutto dal pregiudizio come? ti informi, guardi le foto e leggi il messaggio è quest?ultimo a parlare per te. Se hai una buona cultura una cosapevolezza (per questo é nata la mia domanda iniziale) su chi devi fare perno per raggiungere un obbiettivo usando un lessico appropriato è finalizzato alla convinzione che sia giusto accettare la proposta. Tutto quaQuotato da Alex_Whatever,
Non credo di afferrare completamente il tuo punto.
PS: il termine giusto é inappropriato ! Meglio divertente e stimolante Modificato dall'autore il 15-05-2024 12:17:17
2 anni fa
L'approccio è difficilissimo.Quotato da Artdeco,Non c'è una regola credo.Quotato da Zar73,intendo dire che la scelta di accettare una proposta da un singolo dipende soprattutto dal pregiudizio come? ti informi, guardi le foto e leggi il messaggio è quest?ultimo a parlare per te. Se hai una buona cultura una cosapevolezza (per questo é nata la mia domanda iniziale) su chi devi fare perno per raggiungere un obbiettivo usando un lessico appropriato è finalizzato alla convinzione che sia giusto accettare la proposta. Tutto qua
Alcune coppie apprezzeranno che scrivi a Lei e "corteggi" Lei, altre che usi il plurale e ti rivolgi ad entrambi, altri dove sarà Lui a contattare perché sta organizzando qualcosa, magari a sorpresa e conta sol "ingraziarsi" Lui..
Credo comunque, che se si è contattati e non si contatta le possibilità salgano esponenzialmente.
Sinceramente non credo di aver mai concluso quando sono stato io a contattare... nell'altro verso la percentuale di concludere era fino a qualche settimana fa del 90% ... negli ultimi giorni è un po' scesa: molti contatti poi raffreddati... sarà sicuramente colpa mia 😄
Modificato dall'autore il 15-05-2024 12:23:57
2 anni fa
Sono comunque dell’opinione che su A69 occorre essere più sinceri possibile. É vero, le possibilità calano drasticamente perché non si può piacere a prescindere e la bellezza e la prestanza hanno un peso percentualmente elevato sulle possibilità di un incontro, spesso succede che ci si presenti per quello che non si é facendo poi brutta figura o addirittura dando buca a chi eventualmente ha accettato l’incontro. Questo lo dico solo perché ho letto nei post simili lamentele dalle coppie
2 anni fa
Nel sesso ognuno ha le proprie preferenze.Quotato da Artdeco,Non mi frega di vederlo, percepirlo.Quotato da Alex_Whatever,
Mi viene da pensare che se hai proprio ribrezzo del pene è più difficile anche fare scambio, gang, privè, ...
Avere a che fare con altri uomini in "scambio"... ci si ha a che fare molto poco.
O per lo meno, si ha a che fare con l'uomo ma molto poco col suo pene!
Gang e privé non rientrano assolutamente nelle mie corde.. più che dinamica erotica, è la sagra del wuster!
Devo essere sincero e l'ho già scritto, sono tra quelle brutte persone che bacia volentierissimo, ma dopo il sesso orale ad un altro, non bacio neanche più mia moglie!
In merito a "sfiorare" un pene in una doppia, sarà il pensiero che in realtà è lattice contro lattice, ma la doppia mi intrippa come cosa e riesco. Probabilmente, senza goldone, non riuscirei!
Io sono più confident con I peni 😄
Modificato dall'autore il 15-05-2024 12:53:14
2 anni fa
Cazzo vuoi, tu ci metti la fantasia, tuo marito ci mette la moglie 😬Quotato da Idrogeno,Io ad es l’ho capito perfettamente. Dai, fai uno sforzo, pensa agli equilibri. Immagina fossi io ad avere una fantasia ma la pilota lui. Minchia che culo, evviva la libertà di scelta. Proprio.Quotato da Alex_Whatever,
Non credo di afferrare completamente il tuo punto.
2 anni fa
Sono d'accordo: la sincerità paga anche se al momento sembra fare sfumare le situazioni.Quotato da Zar73,Sono comunque dell?opinione che su A69 occorre essere più sinceri possibile. É vero, le possibilità calano drasticamente perché non si può piacere a prescindere e la bellezza e la prestanza hanno un peso percentualmente elevato sulle possibilità di u [...]
Presentarsi come un mandingo quando si è un principiante non è una buona idea 😄
Modificato dall'autore il 15-05-2024 12:55:16
2 anni fa
Quotato da Artdeco,Commento sensato. Lei ci mette la fantasia, lui in una situazione del genere la moglie... è per Lui il passaggio più difficile in assoluto! per gli altri 2 è si fantasia, ma di base, solo sesso con una persona nuova.. è il marito che deve trovare un compagno "di squadra" per quello sport col quale è necessario che si senta a suo agio, a Lei e l'altro, basta piacersi.Quotato da Macy,
Cazzo vuoi, tu ci metti la fantasia, tuo marito ci mette la moglie ?
@Idrogeno, mi fa strano un commento così da una Lei non in coppia.. almeno visto da fuori, sei quella quì nella condizione privilegiata per realizzare le fantasie che desidera, con chi desidera senza dover rendere conto o mediare con altri... se mai ne volessi 2 , te li scegli come vuoi tu, no?
Darwin l?aveva già capito molto tempo fa!?.parliamo di antropologia chiamalo anche istinto subconscio di scelta biologia per il proseguo genetico. La femmina, in tutte le specie faunistiche sceglie con chi riprodursi per l?evoluzione della specie. É un pensiero innato profondo intrinseco dell?essere femmina, l?uomo si offre e la donna sceglie.Quotato da Artdeco,Commento sensato. Lei ci mette la fantasia, lui in una situazione del genere la moglie... è per Lui il passaggio più difficile in assoluto! per gli altri 2 è si fantasia, ma di base, solo sesso con una persona nuova.. è il marito che deve trovare un compagno "di squadra" per quello sport col quale è necessario che si senta a suo agio, a Lei e l'altro, basta piacersi.Quotato da Macy,
Cazzo vuoi, tu ci metti la fantasia, tuo marito ci mette la moglie ?
@Idrogeno, mi fa strano un commento così da una Lei non in coppia.. almeno visto da fuori, sei quella quì nella condizione privilegiata per realizzare le fantasie che desidera, con chi desidera senza dover rendere conto o mediare con altri... se mai ne volessi 2 , te li scegli come vuoi tu, no?
É questione di genetica! Alto bello forte possente sano esperto intelligente?.okay, ottimo per riprodursi. Qui non si fa altro che scegliere per riprodursi ma poi ci si diverte! 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 15-05-2024 14:34:29
2 anni fa
Diciamo: opportunismo condito da qualche sputazzata nel piatto in cui si mangia?
Mi spiego: ambiente che mi fa schifo, persone pessime, mi sta sulle balle starci e sfogo la mia frustrazionemistoinsofferenza ogni piscina di gatto, ma dato che mi serve per scopare... Eh, me lo faccio andare bene.
>>>>
Rispetto il tuo punto di vista, ma rimane il tuo.
Quello che penso io l'ho scritto chiaramente ...
Mi spiego: ambiente che mi fa schifo, persone pessime, mi sta sulle balle starci e sfogo la mia frustrazionemistoinsofferenza ogni piscina di gatto, ma dato che mi serve per scopare... Eh, me lo faccio andare bene.
>>>>
Rispetto il tuo punto di vista, ma rimane il tuo.
Quello che penso io l'ho scritto chiaramente ...
2 anni fa
L’uomo si offre e la donna sceglie.
Praticamente una legge della natura, peraltro giusta.
Tutto il resto viene dopo (almeno secondo me)
Tutto il resto viene dopo (almeno secondo me)
2 anni fa
Il singolo che non appare attraente e prestante rimarrà sempre con il cerino in mano! A meno che non faccia trapelare doti nascoste e che sia bravo a descriverle e a risaltarle, oppure che sia oggetto di qualche perversione occasionale della donna…cosa alquanto rara! Concludendo e generalizzando, chi si lamenta é fondamentalmente brutto ma non vuole ammetterlo o non se ne rende conto per ego.
2 anni fa
Mah,detto sinceramente io mi sono iscritto ad un sito del genere spinto dalla curiosità e dalla voglia di scoprire questo mondo trasgressivo. Sono separato e adesso mi piacerebbe esplorare nuove emozioni. Io qui dentro sono in cerca in primis di singole con cui relazionarmi,e non certo per fare a tutti i costi il terzo della coppia. Il problema di siti come questo è che la stra maggioranza delle persone si ferma sempre e solo all apparenza,all aspetto fisico senza minimamente vedere oltre la ''buccia''. Le persone,secondo me,vanno conosciute anche dentro e non solo giudicaye da fuori a priori. Questo è il mio pensiero e il perche mi sono iscritto sapendo comunque che sarà praticamente impossibile conoscere gente nuova
2 anni fa
Ma infatti, é la solita singola che comunque non ha nulla da perdere, per lei é facile fare da unicorno rosa 🦄Quotato da Artdeco,Commento sensato. Lei ci mette la fantasia, lui in una situazione del genere la moglie... è per Lui il passaggio più difficile in assoluto! per gli altri 2 è si fantasia, ma di base, solo sesso con una persona nuova.. è il marito che deve trovare un compagno "di squadra" per quello sport col quale è necessario che si senta a suo agio, a Lei e l'altro, basta piacersi.Quotato da Macy,
Cazzo vuoi, tu ci metti la fantasia, tuo marito ci mette la moglie 😬
Viene, prende quello che le serve e se ne va.
Tutta chiacchere e distintivo 😎
2 anni fa
….scusami se mi permetto di rispondere, qui si cerca proprio l’apparenza, ci si ferma a guardare solo l’aspetto e non il carattere della persona dietro la buccia! Si cerca l’effimera bellezza esteriore per godere il più possibile! Non si scava nell’animo. Ci sono altri portali più specifici. A69 é unicamente sesso consensuale con altri individui al di fuori dell’intimo conoscersi per vivere insieme.Quotato da Birbante1981,Mah,detto sinceramente io mi sono iscritto ad un sito del genere spinto dalla curiosità e dalla voglia di scoprire questo mondo trasgressivo. Sono separato e adesso mi piacerebbe esplorare nuove emozioni. Io qui dentro sono in cerca in primis di sing [...]
2 anni fa
Letto le due ultime pagine !
Manca completamente il concetto di trasgressione di coppia !
Proprio non vi entra in testa che una coppia con lui cuckhold o bicurioso esistono ma sono solo una parte ( per molti una parte non entusiasmante ) delle coppie che giocano !
Il paradigma che avete impresso a fuoco nel cervello è che se un uomo accetta la cosa sbagliata ,cioè che un altro uomo faccia sesso con la sua donna o è mezzo ricchione o si diverte a farsi maltrattare !
No , c è la trasgressione condivisa , il piacere di giocare insieme a tre , quattro o sedici !
Come mai ?
Penso che se a pagina 39 ancora non lo avete capito è inutile tentare di spiegarla!
😄
Proprio non vi entra in testa che una coppia con lui cuckhold o bicurioso esistono ma sono solo una parte ( per molti una parte non entusiasmante ) delle coppie che giocano !
Il paradigma che avete impresso a fuoco nel cervello è che se un uomo accetta la cosa sbagliata ,cioè che un altro uomo faccia sesso con la sua donna o è mezzo ricchione o si diverte a farsi maltrattare !
No , c è la trasgressione condivisa , il piacere di giocare insieme a tre , quattro o sedici !
Come mai ?
Penso che se a pagina 39 ancora non lo avete capito è inutile tentare di spiegarla!
😄
2 anni fa
ma certo! É così, qui si gioca con il proprio corpo (consapevolmente) per il piacere personale ed egoistico portato all?ennesima potenza! Non si fa la carità o gli altruisti.Quotato da Artdeco,No, non mi riferivo al fare l'unicorna, ma nel caso, volesse, ha zero problemi a trovare anche quello.Quotato da Macy,
Ma infatti, é la solita singola che comunque non ha nulla da perdere, per lei é facile fare da unicorno rosa 🦄
Viene, prende quello che le serve e se ne va.
Tutta chiacchere e distintivo 😎
L?altruista lo può fare il marito o la moglie che per amore e complicità asseconda le fantasie del proprio o la propria compagna, ma non certo verso terzi! E qualche volta ci si rimane anche scottati per aver concesso la libertà di far entrare qualcun altro dentro la stanza da letto! E poi si viene qui a chiedersi il perché è il percome?.la scelta fatta con il cuore per il proprio compagno o compagna,,quasi sempre va a cozzare con il cervello ed il rimorso di averlo fatto
Modificato dall'autore il 15-05-2024 15:08:12
2 anni fa
Mah... giusta non saprei... tende ad essere nella natura riproduttiva, a volte la cultura e la situazione capovolge la situazione... direi probabile e accettabile... "giusta" boh, dipende in che senso.Quotato da Trattopenn,L’uomo si offre e la donna sceglie.
2 anni fa
@zar73 Si hai ragione,il problema è che anche altre chat sono cosi,solo apparenza.
E poi ti sei fatto un giro sui vari profili?
Quelli che scrivono'' l aspetto fisico non conta conta la mente ecc ecc.'' Ma se non ho nemmeno la possibilita di conversare come posso prendere la mente?
E poi ti sei fatto un giro sui vari profili?
Quelli che scrivono'' l aspetto fisico non conta conta la mente ecc ecc.'' Ma se non ho nemmeno la possibilita di conversare come posso prendere la mente?
Modificato dall'autore il 15-05-2024 15:06:01
2 anni fa
Ritengo che dal vivo molti abbiano più chance... al privè ho SEMPRE (sino'ora) combinato qualcosa, qui il 5% delle volte (forse meno) 😄 e già mi ritengo fortunato.Quotato da Zar73,Il singolo che non appare attraente e prestante rimarrà sempre con il cerino in mano! A meno che non faccia trapelare doti nascoste e che sia bravo a descriverle e a risaltarle, oppure che sia oggetto di qualche perversione occasionale della donna?co [...]
Modificato dall'autore il 15-05-2024 15:08:38
2 anni fa
Quotato da mishaemasha,Letto le due ultime pagine !
...
c è la trasgressione condivisa , il piacere di giocare insieme a tre , quattro o sedici !