Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.

635 interventi
2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da lullapop,
Indovinello: 😎

Chi gode di più nel threesome.

1 ) Lui
2 ) Lei
3 ) L'altro?

😮 😎 😮 😄 😄 😄
4) Il gestore del privè quando conta l'incasso 😄
È un servizio, per la coppia 50 euro per fare saune idromassaggi aufguss 2 cene docce stanze con kenzulla, preservativi , snack e bibite caffè, asciugamani ciabatte non mi sembrano molti

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da nakatoshi,

Cxx non volevo più scrivere e nemmeno seguire ma sta cazzo di notifica sta sempre accesa, maledetto il primo intervento!

Se posso non solo questo che dici @mishamasha
Un altro fattore che non hai valutato è che chi scrive quassù e parla di incontri, semplicemente "NON INCONTRA"

Detto molto semplicemente tranne un paio di coppie che hanno feed da attività regolare (perdonate ma non riesco a dire in altro modo di gente che nella sua vita ha incontrato ed ha avuto piacere di scambiarsi un feedback con qualcuno)
E tranne chi ha incontrato 3 volte una sola persona, il resto sono solo congetture fatte da chi non ha la più pallida idea di cosa accada nella realtà incontrando una coppia.
Che significa che mi sono divertito a spulciare un po' di profili? Si oggi l'ho fatto.
Il giro d'Italia ha incastrato anche me! 😄 😄
Ora cerchiamo di essere intellettualmente onesti.
-Ma se non incontrate coppie,
-se incontrate solo trans e trave
-se non vi confrontate con la coppia dopo averci giocato,
- se non vi rincontrate con la coppia per una serata goliardica senza giocare, per raccontarsi, raccontare e vivere
normalmente tra cene e risate
-se non avete il piacere e la fortuna di lasciare e ricevere un feedback
-se vi è andata male pure nei club (ricordo che qui è pieno di feed lasciati nei club e nelle feste, ed aggiungo pure il club con serate per singoli)
-se tutto questo bagaglio di esperienza non l'avete ma in voi c'è solo quello che immaginate nella vostra mente,
Come fate a scrivere 40 pagine di pippone su quello che non avete mai provato?

Sarebbe decisamente più onesto dire solo qual è la motivazione che ha spinto VOI ad iscrivervi quassù.
E volgarmente parlando un po' di pagine indietro l'ho già scritto
Essere Morti Di Figa.
Ribadisco che non sono sufficienti le parole a dire che non lo siete.
Basta leggere i vostri annunci dove non c'è una sola preferenza, e nemmeno un sol paletto (da non ficcare in cu.. 😭 )che limiti il gioco e la sborrata.
Dove sono le vostre preferenze ?
Le coppie vanno bene,
i club vanno bene,
le singole vanno bene
trave e trans pure
fuori regione idem
estero pure
naturismo uguale
BBW e giunoniche le aggiungiamo
cp bsex lo stesso....
etc etc.

Ma questo non si chiama essere morto di figa ?
No perché se non ho capito evitate pure di spiegarmelo !

Una cosa è certa che le coppie, quelle serie che siano gestite (dico un termine forte) da lui o da lei hanno la sensibilità per capire tutto questo e state certi che gireranno al largo, esattamente come fanno nei club e feste quando la serata è moscia e frequentata da questo tipo di persone (tanti cercano di accordarsi quassù) Scopano da sole !
Come faccio a saperlo se non ci vado ?
Semplice me lo raccontano le coppie, come mi raccontano tante altre cose, spesso anche di alcuni di voi.
Che vuoi fa...è la vita 😋

Sveglia dovremmo finirla di raccontare come certo, quella che è solo la nostra limitatissima, se non nulla, esperienza.

Mo scappo davvero ciao Modificato dall'autore il 15-05-2024 15:48:16
Non siamo in grado di dire quanti siano i veri morti di figa (molti dall'aspetto appetibile restano comunque a secco); anzi, forse sono molti di più i curiosi. Una cosa, però, la dici sicuramente giusta: chi ha esperienza capisce rapidamente chi scartare, bello o brutto che sia. Perché conta sicuramente l'apparenza ma conta altrettanto ciò che traspare tra le righe, a partire dal sapere chi si è e dove si vuole arrivare.
Sono aspetti importanti nelle comuni interrelazioni che, nella trasgressione, diventano macigni.
Firmato: Fluor, oggettivamente bruttino, "attivo" dal 2003.
Ah guarda grazie per il feed,
numericamente credo che siano la maggior parte.
Deve pur esserci un motivo plausibile se le coppie repulgono moltissimi singoli.
Credo di avere la risposta.
Il singolo non capisce che la coppia che gioca ha due o tre marce in più:
la complicità, l'amore e il rispetto, la sensibilità di capire chi stanno invitando dentro il loro ménage (che per chi fa finta di non capire è il loro equilibrio psico emotivo, ossia la loro intera vita e il loro futuro di coppia e di famiglia, caxx)

Ma tu (dico per es.) affideresti la tua donna nelle mani di uno scroccone volgare irrispettoso per cui lei sia solo una svuota coglioni da sbandierare come trofeo con gli amici al bar ????????

Questo è il punto che nessun singolo capisce, anzi non concepisce.
Non concepisce che persino la capacità di conquistare una femmina farebbe differenza per il maschio di coppia che decide di giocare in un FMM
Basterebbe che il singolo si facesse una serie di domande e si chiedesse:
* Ma se io fossi coppia e in accordo con la mia donna vorrei un rapporto allargato chi mi piacerebbe avere vicino?
* Come vorrei che mi guardasse mentre giochiamo?
* Come vorrei che parlasse?
* Che considerazione vorrei che avesse della mia femmina ?
* E di Me invece?
* Che cosa vorrei leggere sul suo profilo?
* Che foto vorrei avesse?
* Che persone del sito vorrei frequentasse?
* Vorrei che fosse un habitué e mettesse un last al giorno?

Dai vado sennò mo' apro un altro pippone e comunque sono quasi tutti morti di figa e le coppie ne sentono l'odore a km di computer 😄 😄 😄 😮
Modificato dall'autore il 15-05-2024 16:57:41

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Che dominano le crude leggi della domanda ed offerta credo sia chiaro , poi sui criteri di selezione si può discutere ma temo si finisca anche lì nella crudezza 😇

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.02.2023 -
40 minuti di standing ovation per @nakatoshi 👍😜🧠

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Il Cuckold si siede sulla sedia , li guarda e si fa la sega , noi facciamo sesso insieme
Alcuni dicono che sia inscenare un finto tradimento per paura di quello vero ,
Altri ne parlano come una forma di controllo totale sul partner ...in ogni caso non ce ne fotte !
Noi facciamo democratico sesso in tre o quattro , non per generosità, non per paura, non per fare i guardoni, non perché siamo bisex. Per il piacere di farlo e basta
Sono molto d'accordo: ciò che piace piace non deve avere per forza una spiegazione.

Me lo sono sentito dire anche dalla psicologa: se si continua a cercare di capire un comportamento (ovviamente parliamo di cose con le quali si convive felicemente) e non si arriva mai a nulla significa semplicemente che va di farlo e basta... qualcosa ci piace e ci eccita qualcosa no, non si può spiegare.

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da nakatoshi,
Deve pur esserci un motivo plausibile se le coppie repulgono moltissimi singoli.
Credo di avere la risposta.
Il singolo non capisce che la coppia che gioca ha due o tre marce in più:
la complicità, l'amore e il rispetto, la sensibilità di capire chi stanno invitando dentro il loro ménage (che per chi fa finta di non capire è il loro equilibrio psico emotivo, ossia la loro intera vita e il loro futuro di coppia e di famiglia, caxx)

Ma tu (dico per es.) affideresti la tua donna nelle mani di uno scroccone volgare irrispettoso per cui lei sia solo una svuota coglioni da sbandierare come trofeo con gli amici al bar ????????

Questo è il punto che nessun singolo capisce, anzi non concepisce.
Non concepisce che persino la capacità di conquistare una femmina farebbe differenza per il maschio di coppia che decide di giocare in un FMM
Basterebbe che il singolo si facesse una serie di domande e si chiedesse:
* Ma se io fossi coppia e in accordo con la mia donna vorrei un rapporto allargato chi mi piacerebbe avere vicino?
* Come vorrei che mi guardasse mentre giochiamo?
* Come vorrei che parlasse?
* Che considerazione vorrei che avesse della mia femmina ?
* E di Me invece?
* Che cosa vorrei leggere sul suo profilo?
* Che foto vorrei avesse?
* Che persone del sito vorrei frequentasse?
* Vorrei che fosse un habitué e mettesse un last al giorno?
Sono d'accordo, per questo prima ho consigliato ad un singolo di pensare e poi scrivere nell'annuncio ciò che può DARE durante un incontro.

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da Scorpione13,
Probabilmente hai ragione, però io la vedo in un altro modo , quando si e in tre o più o si partecipa attivamente ,tutti, non riuscirei mentre il partner guarda l altro !
Non è questione di punti di vista è questione di gusti: a me è piaciuto fare il bull di una coppia Cuckold.
Modificato dall'autore il 15-05-2024 17:11:13

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 17.10.2023 -
Cosa porta un uomo ad iscriversi qui? .. semplicissimo la stessa cosa che porta ad una coppia ,una singola ,una e un bsx ,un gay,una Lesbo,un trav,un trans etc etc...nn esiste domandarsi il perché,si è qui per trovare la propria dimensione la propria voglia sessuale ,la voglia di conoscersi e di condividere ciò che si vuole e si cerca nel rispetto reciproco.

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 15.02.2020 -
Quotato da Riversex,
Cosa porta un uomo ad iscriversi qui? .. semplicissimo la stessa cosa che porta ad una coppia ,una singola ,una e un bsx ,un gay,una Lesbo,un trav,un trans etc etc...nn esiste domandarsi il perché,si è qui per trovare la propria dimensione la propria [...]

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Alex_Whatever,

Non è questione di vederla è questione di gusti: a me è piaciuto fare il bull di una coppia Cuckold.
L'idea di me con una donna, mia moglie o chiunque altra, + un uomo che si fa le seghe in un angolo (in un certo senso quanto accaduto in un prive nella sola esperienza) non mi piace. Non capisco l'utilità di costui.
A me è piaciuto forse anche perché sono esibizionista.

In un caso comunque lui non era a farsi una sega ma era di fianco a me che la baciava e incitava me a scoparla.

Personalmente mi piacciono ste situazioni.
Modificato dall'autore il 15-05-2024 17:30:27

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Riversex,
Cosa porta un uomo ad iscriversi qui? .. semplicissimo la stessa cosa che porta ad una coppia ,una singola ,una e un bsx ,un gay,una Lesbo,un trav,un trans etc etc...nn esiste domandarsi il perché,si è qui per trovare la propria dimensione la propria [...]
" La voglia di ficcare " 😄 😄 😄

E' stato già detto. 😮 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 17.10.2023 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Riversex,
" La voglia di ficcare " 😄 😄 😄

E' stato già detto. 😮 😄 😄
troppo comodo rispondere così...😄😄😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Vabbè magari sto povero cristo ha cacciato 150 euri per entrare ed oltre a non concludere niente trova pure voi che gli rompete i coglioni se si fa' una sega tranquillo lì nell'angoletto 😮

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Il Cuckold si siede sulla sedia , li guarda e si fa la sega , noi facciamo sesso insieme
Altri ne parlano come una forma di controllo totale sul partner ...in ogni caso non ce ne fotte !
Noi facciamo democratico sesso in tre o quattro , non per generosità, non per paura, non per fare i guardoni, non perché siamo bisex. Per il piacere di farlo e basta
Sono molto d'accordo: ciò che piace piace non deve avere per forza una spiegazione.

Me lo sono sentito dire anche dalla psicologa: se si continua a cercare di capire un comportamento (ovviamente parliamo di cose con le quali si convive felicemente) e non si arriva mai a nulla significa semplicemente che va di farlo e basta... qualcosa ci piace e ci eccita qualcosa no, non si può spiegare.
E vivaddio!
Non sapevo di avere doti da potenziale psicologa (faccio tutt'altro) ma è quello che penso da sempre e che chiamo "sana superficialità".
La mia migliore amica è bella, più che benestante, direi facoltosa, ha un marito che adora, e che l'adora, e due figli splendidi. Non le manca davvero nulla, a tutti i livelli. Eppure non sempre è felice perché spesso (troppo, secondo me) riflette sul suo status, si chiede da dove derivi la sua felicità e cosa succederà domani se qualcosa dovesse cambiare.
Sia chiaro, non giudico, e quindi non condanno, questo tipo di discussioni, anzi penso che i forum siano fatti apposta, in modo che ognuno possa fare le debite considerazioni sul tema e conseguentemente farsi un'idea di massima su chi le esprime. (Al limite, ma non è questo il punto, per decidere se incontrare o no quella/e persona/e).
Bene, precisato tutto ciò mi spallino (spersonalizzo 😋 ) e provo ad entrare nella testa di una persona che per la prima volta si avvicina a questo mondo e, casualmente, legge questo 3D.
Essendo io donna, scelgo una donna -di Roma- ma potrebbe benissimo, con le debite proporzioni, essere un uomo.
[i] "Mamma mia! 😳 Me sa che l'ideuzza che me so fatta venì su 'na cosa a tre, me la devo levà dalla testa.
Visto mai? Faccio n'esperienza e me perdo un marito o, bene che va, lo devo spedì con celerità dallo psicanalista!
E che cazzo! Poraccio, se deve introspezionà riguardo a misure, competizioni, sospetto de esse represso, de desiderà le corna, magari mezzo impotente perché 'n par d'anni fa, imbriaco, nun je s'è addrizzato, forse guardone, forse bisex, che prova gelosia mascherata da nun-se-sa-che, che è accondiscendente suo malgrado -quindi zerbino- e puro 'n sacco d'artre cose che ho letto qui ma nun me ricordo.
No, no. Mejo che lascio perde".[/i] 😒
Pallina

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da pinkoepallina,

E vivaddio!
Non sapevo di avere doti da potenziale psicologa (faccio tutt'altro) ma è quello che penso da sempre e che chiamo "sana superficialità".
La mia migliore amica è bella, più che benestante, direi facoltosa, ha un marito che adora, e che l'adora, e due figli splendidi. Non le manca davvero nulla, a tutti i livelli. Eppure non sempre è felice perché spesso (troppo, secondo me) riflette sul suo status, si chiede da dove derivi la sua felicità e cosa succederà domani se qualcosa dovesse cambiare.
Sia chiaro, non giudico, e quindi non condanno, questo tipo di discussioni, anzi penso che i forum siano fatti apposta, in modo che ognuno possa fare le debite considerazioni sul tema e conseguentemente farsi un'idea di massima su chi le esprime. (Al limite, ma non è questo il punto, per decidere se incontrare o no quella/e persona/e).
Bene, precisato tutto ciò mi spallino (spersonalizzo 😋 ) e provo ad entrare nella testa di una persona che per la prima volta si avvicina a questo mondo e, casualmente, legge questo 3D.
Essendo io donna, scelgo una donna -di Roma- ma potrebbe benissimo, con le debite proporzioni, essere un uomo.
[i] "Mamma mia! 😳 Me sa che l'ideuzza che me so fatta venì su 'na cosa a tre, me la devo levà dalla testa.
Visto mai? Faccio n'esperienza e me perdo un marito o, bene che va, lo devo spedì con celerità dallo psicanalista!
E che cazzo! Poraccio, se deve introspezionà riguardo a misure, competizioni, sospetto de esse represso, de desiderà le corna, magari mezzo impotente perché 'n par d'anni fa, imbriaco, nun je s'è addrizzato, forse guardone, forse bisex, che prova gelosia mascherata da nun-se-sa-che, che è accondiscendente suo malgrado -quindi zerbino- e puro 'n sacco d'artre cose che ho letto qui ma nun me ricordo.
Pallina
poraccio! E la sfiga voleva pure che nun je saddrizza per l?ansia da prestazione e crisi di inferiorità mentre l?artro je se tronba la moje davanti a lui?.roba che je rovina la vita sessuale per sempre! 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 15-05-2024 18:16:49

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Artdeco,

Quindi essere cuckold sta "nell'indurre".
Se si asseconda e si assiste con eccitazione non lo si è in quanto non si è il soggetto che ha generato la fantasia.
Grazie; non sono convinto che sia la definizione esatta (ammesso che vi sia), ma almeno ho capito cosa TU intendi.
No , non lo hai capito , il Cuckold si siede sulla sedia , li guarda e si fa la sega , noi facciamo sesso insieme
Altri ne parlano come una forma di controllo totale sul partner ...in ogni caso non c'è ne fotte !
Noi facciamo democratico sesso in tre o quattro , non per generosità , non per paura , non per fare i guardoni ,non perché siamo bisex
Per il piacere di farlo e basta Modificato dall'autore il 15-05-2024 16:20:38
Non entro nel merito delle motivazioni che portano ad essere cuckold perché non essendolo non sarei in grado di spiegarle. Sicuramente quelle a cui fai riferimento possono essere delle motivazioni, così come qualcun'altra. In base alle mie esperienze, però, posso affermare che confinare il cuckold ad un guardone seduto sulla sedia è limitante. Quello che io ho notato. Quando ho avuto modo d'interagire, quindi frutto delle mie percezioni, e non necessariamente, sono da considerare verità, e che esiste una diversa sintonia tra coppie cuckold e non, o meglio, una diversa esternazione della loro connessione. La coppia non cuckold tende a tenere allo stesso livello la loro connessione fisico/emotiva , la coppia cuckold invece , ad un certo punto, tende a mettere su piatti diversi( ma tra loro
resta comunque una costante sintonia) questa connessione; e come se il loro equilibrio durante il rapporto a 3 debba far sì che la centralità della componente fisica sia spostata sulla lei e la centralità della componente emotiva/emozionale sia spostata su di lui.
Modificato dall'autore il 15-05-2024 18:26:39

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da pinkoepallina,

E vivaddio!
Pallina
Qui dentro, se non stai a piombo, rischi di campare di autosupercazzole.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.02.2023 -
Per chi ne ha voglia, esiste un bellissimo romanzo sulle dinamiche Bull Sweet Cuck

Il Gioco - Carlo d'Amicis

Credo abbia vinto anche il premio Strega. Ho il file per chi desiderasse leggerlo in elettronico

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,

No , non lo hai capito , il Cuckold si siede sulla sedia , li guarda e si fa la sega , noi facciamo sesso insieme
Altri ne parlano come una forma di controllo totale sul partner ...in ogni caso non c'è ne fotte !
Noi facciamo democratico sesso in tre o quattro , non per generosità , non per paura , non per fare i guardoni ,non perché siamo bisex
Per il piacere di farlo e basta Modificato dall'autore il 15-05-2024 16:20:38
Non entro nel merito delle motivazioni che portano ad essere cuckold perché non essendolo non sarei in grado di spiegarle. Sicuramente quelle a cui fai riferimento possono essere delle motivazioni, così come qualcun'altra. In base alle mie esperienze, però, posso affermare che confinare il cuckold ad un guardone seduto sulla sedia è limitante. Quello che io ho notato. Quando ho avuto modo d'interagire, quindi frutto delle mie percezioni, e non necessariamente, sono da considerare verità, e che esiste una diversa sintonia tra coppie cuckold e non, o meglio, una diversa esternazione della loro connessione. La coppia non cuckold tende a tenere allo stesso livello la loro connessione fisico/emotiva , la coppia cuckold invece , ad un certo punto, tende a mettere su piatti diversi( ma tra loro
resta comunque una costante sintonia) questa connessione; e come se il loro equilibrio durante il rapporto a 3 debba far sì che la centralità della componente fisica sia spostata sulla lei e la centralità della componente emotiva/emozionale sia spostata su di lui.
Modificato dall'autore il 15-05-2024 18:26:39
Francè qui per chi sta scrivendo da un po' di pagine tutte le coppie che giocano a tre sono cuckhold
Lo ho spiegato a livello dell asilo e non hanno capito , tu sei a una lezione di meccanica quantistica ...
Capisci a me 😳

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
No dai... il sesso meccanico 😄 😄 😄 non mi soddisfa 😄
Piccolo ot 😄
Modificato dall'autore il 15-05-2024 18:42:11