Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.

635 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da mishaemasha,
Letto le due ultime pagine !
Manca completamente il concetto di trasgressione di coppia !
Proprio non vi entra in testa che una coppia con lui cuckhold o bicurioso esistono ma sono solo una parte ( per molti una parte non entusiasmante ) delle copp [...]
TI ho già chiesto, perché non so.
Cosa si intende per fantasia cuckold, se non l'arraparsi all'idea che il partner goda con persona del tuo stesso sesso che non sia tu?

Anche a leggere te sembra che nel modo di scrivere vuoi prendere la larga da quella definizione.
Eppure scrivi, che insieme a tua moglie, come trasgressione di coppia, VI PIACE, giocare con altri uomini.

Tu, hai scritto da poco di un'esperienza della tua compagna dove si è divertita a far venire in 5 minuti un ragazzino lasciando un uomo a bocca asciutta. E lo raccontavi con fare compiaciuto appariva. Cosa ti piace nel vedere ciò? Perché non la ritieni catalogabile come fantasia cuckold?
A tuo avviso, perché non gradisci quella definizione
Niente da fare ,non lo capirai mai :
Cuckold
È l'uomo che consapelvomente e volontariamente induce la propria partner ad avere rapporti sessuali con altri uomini, per assistere all'amplesso o farselo raccontare in modo da provare eccitazione sessuale.

Ecco noi non lo facciamo questo , facciamo altro tutto insieme e non ci contiamo nemmeno quanti siamo !

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da LostrisTaita,
Diciamo: opportunismo condito da qualche sputazzata nel piatto in cui si mangia?
Mi spiego: ambiente che mi fa schifo, persone pessime, mi sta sulle balle starci e sfogo la mia frustrazionemistoinsofferenza ogni piscina di gatto, ma dato che mi serv [...]
Il mio non lo è.
Ma vedo che lo è, più o meno velatamente, per molti.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Macy,

Ma infatti, é la solita singola che comunque non ha nulla da perdere, per lei é facile fare da unicorno rosa 🦄
Viene, prende quello che le serve e se ne va.
Tutta chiacchere e distintivo 😎
No, non mi riferivo al fare l'unicorna, ma nel caso, volesse, ha zero problemi a trovare anche quello.
Allora è pure peggio, fa la finocchiona (tipico insaccato toscano con carne di maiale 🐷 con semi di finocchio e vino rosso) col culo degli altri 🙃

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da Alex_Whatever,
Quotato da Zar73,
Il singolo che non appare attraente e prestante rimarrà sempre con il cerino in mano! A meno che non faccia trapelare doti nascoste e che sia bravo a descriverle e a risaltarle, oppure che sia oggetto di qualche perversione occasionale della donna…co [...]
Ritengo che dal vivo molti abbiano + chance... al privè ho SEMPRE (sino'ora) combinato qualcosa, qui il 5% delle volte 😄 e già mi ritengo fortunato.
in questo caso hai ragione, perché? Perché hai la possibilità di estrarre altre armi di conquista! La voce, lo sguardo, il comportamento che hai ed anche il modo di proporti. Qui NO, hai solo foto e scrittura punto e basta, qui subentra l’aspetto fisico fine a se stesso. La donna a cui non interessa l’aspetto fisico stai pur certo che va a considerare quello intellettuale e la punta di questo iceberg la trova proprio nel tuo annuncio, grammatica, sintassi, argomentazione. Quel tipo di donna va catturata con le parole, altre con le tue foto, etc etc.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Indovinello: 😎

Chi gode di più nel threesome.

1 ) Lui
2 ) Lei
3 ) L'altro?

😮 😎 😮 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da lullapop,

1 ) Lui
2 ) Lei
3 ) L'altro?

😮 😎 😮 😄 😄 😄
se sinceramente condiviso e voluto, godono tutti e tre e nessuno ci rimane male

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Zar73,
Quotato da lullapop,

1 ) Lui
2 ) Lei
3 ) L'altro?

😮 😎 😮 😄 😄 😄
Ingenuo. 😎

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Zar73,
Ingenuo. 😎
😄 😄 se la vedi così ti rispondo in altro modo: gode di più chi l’ha proposto perché é una sua fantasia e non degli altri partecipanti, meglio?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da lullapop,

1 ) Lui
2 ) Lei
3 ) L'altro?

😮 😎 😮 😄 😄 😄
So che è domanda stupida e fatta per ridere, ma rispondo volentieri! Spero che la risposta "giusta" sia 2 - 3 - 1.
Hai vinto una vacanza a Sharm El Sheikh dal 31 Giugno al 5 Luglio. 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da lullapop,

Ingenuo. 😎
@Lullapop... secondo me... tu pensi 123. O addirittura 1-3-2 😄
Sbaglio?
Mai fatto un threesome MFM , la signora non gradisce. Fatto solo: MFMF - FFM - FMF

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Proprio non vi entra in testa che una coppia con lui cuckhold o bicurioso esistono ma sono solo una parte ( per molti una parte non entusiasmante ) delle copp [...]
Cxx non volevo più scrivere e nemmeno seguire ma sta cazzo di notifica sta sempre accesa, maledetto il primo intervento!

Se posso non solo questo che dici @mishamasha
Un altro fattore che non hai valutato è che chi scrive quassù e parla di incontri, semplicemente "NON FA INCONTRI"

Detto molto semplicemente tranne un paio di coppie che hanno feed da attività regolare (perdonate ma non riesco a dire in altro modo di gente che nella sua vita ha incontrato ed ha avuto piacere di scambiarsi un feedback con qualcuno)
E tranne chi ha incontrato 3 volte una sola persona, il resto sono solo congetture fatte da chi non ha la più pallida idea di cosa accada nella realtà incontrando una coppia.
Che significa che mi sono divertito a spulciare un po' di profili? Si oggi l'ho fatto.
Il giro d'Italia ha incastrato anche me! 😄 😄
Ora cerchiamo di essere intellettualmente onesti.
-Ma se non incontrate coppie,
-se incontrate solo trans e trave
-se non vi confrontate con la coppia dopo averci giocato,
-se non vi rincontrate con la coppia per una serata goliardica senza giocare, per raccontarsi, raccontare e
vivere normalmente tra cene e risate
-se non avete il piacere e la fortuna di lasciare e ricevere un feedback
-se vi è andata male pure nei club (ricordo che qui è pieno di feed lasciati nei club e nelle feste, ed
aggiungo pure il club con serate per soli singoli)
-se tutto questo bagaglio di esperienza non l'avete ma in voi c'è solo quello che immaginate nella vostra mente,
Come fate a scrivere 40 pagine di pippone su quello che non avete mai provato?

Sarebbe decisamente più onesto se diceste solo qual è la motivazione che ha spinto VOI ad iscrivervi quassù.
E volgarmente parlando un po' di pagine indietro l'ho già scritto
Dimostrate di Essere Morti Di Figa.
Ribadisco che non sono sufficienti le parole a dire che non lo siete.
Basta leggere i vostri annunci dove non c'è una sola preferenza, e nemmeno un sol paletto (da non ficcare in cu.. 😭 )che limiti il gioco e la sborrata. Vi va bene tutto.
Dove sono le vostre preferenze ?
Le coppie vanno bene,
i club vanno bene,
le singole vanno bene
trave e trans pure
fuori regione idem
estero pure
naturismo uguale
BBW e giunoniche le aggiungiamo
cp bsex lo stesso....
inculare maschi pure
etc etc.

Ma questo non si chiama essere morto di figa ?
No perché se non ho capito evitate pure di spiegarmelo !

Una cosa è certa che le coppie, quelle serie che siano gestite (dico un termine forte) da lui o da lei hanno la sensibilità per capire tutto questo e state certi che gireranno al largo, esattamente come fanno nei club e feste quando la serata è moscia e frequentata da questo tipo di persone (tanti cercano di accordarsi quassù) Scopano da sole !
Come faccio a saperlo se non ci vado ?
Semplice me lo raccontano le coppie, come mi raccontano tante altre cose, spesso anche di alcuni di voi.
Che vuoi fa...è la vita 😋

Sveglia dovremmo finirla di raccontare come certo, quella che è solo la nostra limitatissima, se non nulla, esperienza.

Mo scappo davvero ciao
Modificato dall'autore il 15-05-2024 16:16:09

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da lullapop,

Mai fatto un threesome MFM , la signora non gradisce. Fatto solo: MFMF - FFM - FMF
Che perfida 😄
E' lesbica. 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da Zar73,
Quotato da Alex_Whatever,
Ritengo che dal vivo molti abbiano + chance...
in questo caso hai ragione, perché? Perché hai la possibilità di estrarre altre armi di conquista! La voce, lo sguardo, il comportamento che hai ed anche il modo di proporti.
D'accordissimo; ma anche rimanendo sulla pura estetica c'è chi non si sa fare le foto (pochissimi sono comunque fichi a prescindere)... io credo di essere bravino tuttavia moltissimi mi dicono che sono meglio dal vivo.

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da lullapop,

1 ) Lui
2 ) Lei
3 ) L'altro?
Mi sento di dire che raramente, la prima volta, penso si essere stato quello che godeva di più 😄

Ma non mi lamento.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Macy,

Allora è pure peggio, fa la finocchiona (tipico insaccato toscano con carne di maiale 🐷 con semi di finocchio e vino rosso) col culo degli altri 🙃
Non ha bisogno di fare alcunché, si trova nella condizione di essere nella categoria + ambita con scarto è può fare quello che vuole... a differenza di altri non ha proprio alcun bisogno di fare la finocchiona!

Posso chiederti cosa ti porta a mettere l'emoticon della risata dietro al marito che "concede" la moglie (pagina indietro non ricordo le parole esatte)? Ti sei mai trovato in quella situazione, ho hai sempre solo visto la trasgressione come "letti altrui"?

Grazie.

@Mario_696969 tu che non giudichi la vita degli altri, cosa ti spinge a cercare appagamento nei letti altrui con foto del membro in primo piano?
L' emoji dopo la frase è questa 😬, una risata a denti stretti, l'ho messa perché ho l'impressione che assecondare la fantasia di tua moglie ti metta in difficoltà.
Non mi sono mai trovato nella condizione di prendere una decisione simile e non ho mai fatto il terzo in un gioco di coppia.
Quindi le mie sono solo provocazioni senza utilità alcuna 😉

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da nakatoshi,
Quotato da mishaemasha,
Cxx non volevo più scrivere e nemmeno seguire ma sta cazzo di notifica sta sempre accesa, maledetto il primo intervento!

Un altro fattore che non hai valutato è che chi scrive quassù e parla di incontri, semplicemente "NON INCONTRA"

Detto molto semplicemente tranne un paio di coppie che hanno feed da attività regolare (perdonate ma non riesco a dire in altro modo di gente che nella sua vita ha incontrato ed ha avuto piacere di scambiarsi un feedback con qualcuno)
E tranne chi ha incontrato 3 volte una sola persona, il resto sono solo congetture fatte da chi non ha la più pallida idea di cosa accada nella realtà incontrando una coppia.
Che significa che mi sono divertito a spulciare un po' di profili? Si oggi l'ho fatto.
- se non vi rincontrate con la coppia per una serata goliardica senza giocare, per raccontarsi, raccontare e vivere
normalmente tra cene e risate
-se vi è andata male pure nei club (ricordo che qui è pieno di feed lasciati nei club e nelle feste, ed aggiungo pure il club con serate per singoli)
-se tutto questo bagaglio di esperienza non l'avete ma in voi c'è solo quello che immaginate nella vostra mente,

Sarebbe decisamente più onesto dire solo qual è la motivazione che ha spinto VOI ad iscrivervi quassù.
Essere Morti Di Figa.
Basta leggere i vostri annunci dove non c'è una sola preferenza, e nemmeno un sol paletto (da non ficcare in cu.. 😭 )che limiti il gioco e la sborrata.
Le coppie vanno bene,
i club vanno bene,
le singole vanno bene
trave e trans pure
fuori regione idem
estero pure
naturismo uguale
cp bsex lo stesso....
etc etc.

Una cosa è certa che le coppie, quelle serie che siano gestite (dico un termine forte) da lui o da lei hanno la sensibilità per capire tutto questo e state certi che gireranno al largo, esattamente come fanno nei club e feste quando la serata è moscia e frequentata da questo tipo di persone (tanti cercano di accordarsi quassù) Scopano da sole !
Semplice me lo raccontano le coppie, come mi raccontano tante altre cose, spesso anche di alcuni di voi.

Sveglia dovremmo finirla di raccontare come certo, quella che è solo la nostra limitatissima, se non nulla, esperienza.

Mo scappo davvero ciao Modificato dall'autore il 15-05-2024 15:48:16
ciao, sono andato anche io a leggere il tuo annuncio nel profilo, che dire……il quadro é ben definito è chiaro. Rispetto il tuo ragionamento fatto con cognizione di causa e credo fermamente che la cruda verità l’hai descritta bene, te. Credo nella tua esperienza su A69. Spero di leggere ancora qualche tuo 3d “quassù”, bye

2 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da nakatoshi,
Quotato da mishaemasha,

Un altro fattore che non hai valutato è che chi scrive quassù e parla di incontri, semplicemente "NON INCONTRA"

- se non vi rincontrate con la coppia per una serata goliardica senza giocare, per raccontarsi, raccontare e vivere
normalmente tra cene e risate
-se vi è andata male pure nei club (ricordo che qui è pieno di feed lasciati nei club e nelle feste, ed aggiungo pure il club con serate per singoli)

Sarebbe decisamente più onesto dire solo qual è la motivazione che ha spinto VOI ad iscrivervi quassù.
Essere Morti Di Figa.
Basta leggere i vostri annunci dove non c'è una sola preferenza, e nemmeno un sol paletto (da non ficcare in cu.. 😭 )che limiti il gioco e la sborrata.
Le coppie vanno bene,
i club vanno bene,
le singole vanno bene
trave e trans pure
fuori regione idem
estero pure
naturismo uguale
cp bsex lo stesso....
etc etc.

Mo scappo davvero ciao Modificato dall'autore il 15-05-2024 15:48:16
Non siamo in grado di dire quanti siano i veri morti di figa (molti dall'aspetto appetibile restano comunque a secco); anzi, forse sono molti di più i curiosi. Una cosa, però, la dici sicuramente giusta: chi ha esperienza capisce rapidamente chi scartare, bello o brutto che sia. Perché conta sicuramente l'apparenza ma conta altrettanto ciò che traspare tra le righe, a partire dal sapere chi si è e dove si vuole arrivare.
Sono aspetti importanti nelle comuni interrelazioni che, nella trasgressione, diventano macigni.
Firmato: Fluor, oggettivamente bruttino, "attivo" dal 2003.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da lullapop,

1 ) Lui
2 ) Lei
3 ) L'altro?

😮 😎 😮 😄 😄 😄
4) Il gestore del privè quando conta l'incasso 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da mishaemasha,

Niente da fare ,non lo capirai mai :
Cuckold
È l'uomo che consapelvomente e volontariamente induce la propria partner ad avere rapporti sessuali con altri uomini, per assistere all'amplesso o farselo raccontare in modo da provare eccitazione sessuale.

Ecco noi non lo facciamo questo , facciamo altro tutto insieme e non ci contiamo nemmeno quanti siamo !
Quindi essere cuckold sta "nell'indurre".
Se si asseconda e si assiste con eccitazione non lo si è in quanto non si è il soggetto che ha generato la fantasia.
Grazie; non sono convinto che sia la definizione esatta (ammesso che vi sia), ma almeno ho capito cosa TU intendi.
No , non lo hai capito , il Cuckold si siede sulla sedia , li guarda e si fa la sega , noi facciamo sesso insieme
Alcuni dicono che sia inscenare un finto tradimento per paura di quello vero ,
Altri ne parlano come una forma di controllo totale sul partner ...in ogni caso non c'è ne fotte !
Noi facciamo democratico sesso in tre o quattro , non per generosità , non per paura , non per fare i guardoni ,non perché siamo bisex
Per il piacere di farlo e basta
Modificato dall'autore il 15-05-2024 16:20:38

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da lullapop,

1 ) Lui