Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.

635 interventi
2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da Riservato202020,
Quotato da Zar73,
😄 😄 😄allora? Sono figo? 😄 😄 😄
si un bronzo di riace🤣🤣🤣🤣sarei indeciso tra te e belen
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da Zar73,
😄 😄 😄allora? Sono figo? 😄 😄 😄
si un bronzo di riace🤣🤣🤣🤣sarei indeciso tra te e belen
la foto del profilo della chat é la mia!…non ci volevo credere quando l’ho vista! Stava partendo una denuncia ad A69! 😎 😎 😎 😎

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da TigroSegreto,
Io preferisco essere uno S-Bronzo di Riace
😄 😄

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da Zar73,
Domandona?qui in chat ci sono quei singoli particolari che non sanno leggere e non distinguono un uomo da una donna? ?.vorrei capire, confrontandomi in chat con loro, essendo singolo uomo e specificando etero mi ritrovo una marea di visite da singoli [...]
Curiosità, confronto... io spesso vedo di prendere spunto, guardo i feedback o magari visito una coppia che ha il feedback di un singolo e vedo se più o meno è un tipo al quale potrei somigliare...

Credo di essere venuto sul tuo proprio a seguito di questo thread 😄
Modificato dall'autore il 17-05-2024 11:43:00

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Ma no! Che dici!
I singoli si iscrivono qui per complicarsi l'esistenza, per rendere le cose più difficili sperando di non incontrare mai.
Ma anche le coppie, si iscrivono per rendere tutto più difficile, per sudarsi incontri in "modalità flagellante al cospetto del divino".
Ovvio che qui ci si iscrive tutti con la speranza di soffrire ed avere più difficoltà possibili.
Sennò che senso ha! 🤷‍♂️
Io ve lo dico sempre...c'è quel filino malizioso di pubblicità ingannevole che rende il tutto molto più divertente.... 😄
E mica stiamo in un documentario con tanto di riprese del mattino con i capelli ingarbugliati, occhiaie stile panda, preceretta erestaurotrucco.
Il prodotto cerchiamo tutti di venderlo al meglio.
Poi, c'è chi ci riesce di più e chi ci riesce di meno, chi è facilitato perché offre ciò che il "mercato richiede di più". Fare gli splendidi splendenti omettendo il tutto, ci sta, ma rompere il cazzo a gli altri no.
Perché ricorda, che se non fosse per un alcuni dettagli del caso, tante persone qui darebbero le testate al muro fino a farlo crollare.

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da Alex_Whatever,
Quotato da Zar73,
Domandona…qui in chat ci sono quei singoli particolari che non sanno leggere e non distinguono un uomo da una donna? ….vorrei capire, confrontandomi in chat con loro, essendo singolo uomo e specificando etero mi ritrovo una marea di visite da singoli [...]
Curiosità, confronto... io spesso vedo di prendere spunto... io credo infatti di essere venuto sul tuo proprio a seguito di questo thread 😄
vedo, ma ha un senso la tua visita 😄 ma due righe tipo “ciao, guardato per curiosità”. Qualche volta mi domando se su A69 ci sono più coppie o più bsex ….per carità, ma almeno una visitina da qualche coppia o singola! Poi scrivono:”nel caso li cerchiamo noi i singoli!” Ma dove? Sul giornale? Si chi la visto? Boh

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da Zar73,

Curiosità, confronto... io spesso vedo di prendere spunto... io credo infatti di essere venuto sul tuo proprio a seguito di questo thread 😄
vedo, ma ha un senso la tua visita 😄 ma due righe tipo “ciao, guardato per curiosità”. Qualche volta mi domando se su A69 ci sono più coppie o più bsex ….per carità, ma almeno una visitina da qualche coppia o singola! Poi scrivono:”nel caso li cerchiamo noi i singoli!” Ma dove? Sul giornale? Si chi la visto? Boh
In realtà io come visite di singole e coppie un po' ne ho è che la percentuale che poi scrive è lim x x-> 0.

Ma ci sta per tutti i discorsi fatti in questo post e anche altri.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.02.2023 -
Noi abbiamo dovuto bloccare la funzione che dice se abbiamo visto un profilo, perché bastava visitare un profilo per essere BERSAGLIATI continuamente e per giorni fino a dover bloccare.

Meglio guardare quel che vuoi senza che nessuno sappia nulla. Se ci va il profilo contattiamo noi e generalmente chiediamo una foto chiara del viso che ricambiamo sempre se richiesto

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 15.02.2020 -
Quotato da LostrisTaita,
Noi abbiamo dovuto bloccare la funzione che dice se abbiamo visto un profilo, perché bastava visitare un profilo per essere BERSAGLIATI continuamente e per giorni fino a dover bloccare.

Meglio guardare quel che vuoi senza che nessuno sappia nulla. [...]

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.02.2023 -
@riservato202020 😂😂😂 grazie 👍

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da LostrisTaita,
Penso che l'abbiano inventata apposta quella funzione... ma dico: se un profilo mi visualizza e non mi scrivere, tutto mi viene da pensare tranne che gli sia di qualche interesse 😄
Modificato dall'autore il 17-05-2024 12:31:23

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da LostrisTaita,

Meglio guardare quel che vuoi senza che nessuno sappia nulla. [...]
mi sembra ovvio con la foto che avete nel profilo🤣🤣🤣🤣🤣
quindi potrei essere stato visionato e suppongo, a questo punto, che le coppie rimangono intimorite da cotanta bellezza che non osano contattarmi! 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da Zar73,
quindi potrei essere stato visionato e suppongo, a questo punto, che le coppie rimangono intimorite da cotanta bellezza che non osano contattarmi! 😄 😄 😄
Non dirmi nulla... non è facile essere belli.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Zar73,

Ha , ma non hai mai scorso i titoli di tutti i 3 d ?
I primi venti titoli riguardano interessanti facezie come :
Quando lo hai preso in culo la prima volta ?
Ma voi ingoiate ?
Seghe tra mariti che la moglie non la dà!
Ti faccio vedere le foto di mia moglie e poi te lo succhio !
Mariti segretamente bisex
Camionisti in autostrada !
La monta delle vacche
Il mio urologo si arrapa quando mi ficca il dito in culo
E altro …
Qui ormai etero significa minoranza 😳
Scusate l ot

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Zar73,
vedo, ma ha un senso la tua visita 😄 ma due righe tipo ?ciao, guardato per curiosità?. Qualche volta mi domando se su A69 ci sono più coppie o più bsex ?.per carità, ma almeno una visitina da qualche coppia o singola! Poi scrivono:?nel caso li cerchiamo noi i singoli!? Ma dove? Sul giornale? Si chi la visto? Boh
Ma voi ingoiate ?
La monta delle vacche
E altro ?
Scusate l ot
?.mah?poi c?è il trav che scrive pure cerco maschio etero! Ma se é etero!! 😒 😒 😒
Modificato dall'autore il 17-05-2024 14:44:46

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Zar73,
Quotato da mishaemasha,

Ma voi ingoiate ?
La monta delle vacche
E altro ?
Scusate l ot
?.mah?poi c?è il trav che scrive pure cerco maschio etero! Ma se é etero!! 😒 😒 😒 Modificato dall'autore il 17-05-2024 14:44:46
Non apriamo questo vaso di Pandora ! 😮

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Zar73,
?.mah?poi c?è il trav che scrive pure cerco maschio etero! Ma se é etero!! 😒 😒 😒 Modificato dall'autore il 17-05-2024 14:44:46
Non apriamo questo vaso di Pandora ! 😮
🤣🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Giornatina moscia oggi?…

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da nakatoshi,

Bravo @Lostris
L'occasione per far capire a tutti come il mio approccio delicato ha centrato la tua intelligenza.
Siamo a 600km l'uno dall'altro però sappiamo bene dopo esserci visti ed ascoltati che io volerei per arrivare da voi e forse tu faresti lo stesso per fermarti da me, tanto che potresti, e mi piacerebbe tantissimo, valutare qui le tue vacanze.
Ora il punto è questo e voglio dirlo apertamente:
Un non VIP che ha un solo messaggio e sta qui per scopare scriverebbe mai a una coppia a 600 km di distanza?
Ovviamente no, poi che dall'altra parte io abbia trovato una coppia intelligente e colta che ha saputo cogliere questa sottigliezza è la classica fortuna che aiuta gli audaci.
Le persone colte intelligenti altruiste e capaci prima o poi si incontrano.
Spero, e perdonami se ho usato la vostra testimonianza, che alcuni anziché dedicare tempo ad offendersi per i miei scritti, imparino quale sensibilità e intelligenza c'è dietro una coppia che introdurrebbe un maschio nella sua intimità.
Ciao amicone ti abbraccio Modificato dall'autore il 16-05-2024 15:46:33
Minchia, dopo tutti i pipponi elargiti urbi et orbi , bannato per account multipli! Sticazzi. Modificato dall'autore il 17-05-2024 17:59:40
BOOM 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da nakatoshi,

Bravo @Lostris
L'occasione per far capire a tutti come il mio approccio delicato ha centrato la tua intelligenza.
Siamo a 600km l'uno dall'altro però sappiamo bene dopo esserci visti ed ascoltati che io volerei per arrivare da voi e forse tu faresti lo stesso per fermarti da me, tanto che potresti, e mi piacerebbe tantissimo, valutare qui le tue vacanze.
Ora il punto è questo e voglio dirlo apertamente:
Un non VIP che ha un solo messaggio e sta qui per scopare scriverebbe mai a una coppia a 600 km di distanza?
Ovviamente no, poi che dall'altra parte io abbia trovato una coppia intelligente e colta che ha saputo cogliere questa sottigliezza è la classica fortuna che aiuta gli audaci.
Le persone colte intelligenti altruiste e capaci prima o poi si incontrano.
Spero, e perdonami se ho usato la vostra testimonianza, che alcuni anziché dedicare tempo ad offendersi per i miei scritti, imparino quale sensibilità e intelligenza c'è dietro una coppia che introdurrebbe un maschio nella sua intimità.
Ciao amicone ti abbraccio Modificato dall'autore il 16-05-2024 15:46:33
Minchia, dopo tutti i pipponi elargiti urbi et orbi , bannato per account multipli! Sticazzi. Modificato dall'autore il 17-05-2024 17:59:40
Qua a scarola chiusa puoi comprare solo Arrigoni e Misha 😄