2 anni fa
Beh, sicuramente avete alito gradevole e denti puliti 😄 😄 😄Quotato da alexafluor,A questo punto, il nostro -pur scelto per caso al lavoro- ci intriga che possa rappresentarci.Quotato da LostrisTaita,Anche il nostro nick NON è scelto a caso
2 anni fa
Non dovete cambiare regione, cambiate nazione. 😮 😄 Andate in Svizzera dove i bordelli sono legali. Che ce vò. 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
@Nakatoshi non ho nessuna difficoltà ad ammettere che se non stessi a 600 km saresti sicuramente in progetto di fare incontro conoscitivo.
@guru68 nessuno chiede questo. Noi poi giochiamo quasi solo con singoli, quindi nessuna preclusione. Solo che per trovarne anche solo uno da prendere in considerazione... è una fatica.... abbiamo ricevuto da poco in posta privata un messaggio da parte di un ragazzo di Bari con cui abbiamo chattato e che sembrava interessante un messaggio che recita: "peccato che non siete giù adesso a Bari perché io ho anche libere le notti ora"
Commento della mia lei: ma questo cosa pensa? Che non vediamo l'ora di arrivare da lui per scopare? Manco ho visto dal vivo come si muove, come parla, che odore ha e lui si fa già il film che ....
Il problema di molti singoli è che partono dal presupposto sbagliato che le coppie NON scopino tra di loro o che il sesso in coppia non sia appagante e si immaginano che la lei sia una ninfomane infoiata alla quale basta mostrare il cazzo perché si bagni come una cagna ...
@guru68 nessuno chiede questo. Noi poi giochiamo quasi solo con singoli, quindi nessuna preclusione. Solo che per trovarne anche solo uno da prendere in considerazione... è una fatica.... abbiamo ricevuto da poco in posta privata un messaggio da parte di un ragazzo di Bari con cui abbiamo chattato e che sembrava interessante un messaggio che recita: "peccato che non siete giù adesso a Bari perché io ho anche libere le notti ora"
Commento della mia lei: ma questo cosa pensa? Che non vediamo l'ora di arrivare da lui per scopare? Manco ho visto dal vivo come si muove, come parla, che odore ha e lui si fa già il film che ....
Il problema di molti singoli è che partono dal presupposto sbagliato che le coppie NON scopino tra di loro o che il sesso in coppia non sia appagante e si immaginano che la lei sia una ninfomane infoiata alla quale basta mostrare il cazzo perché si bagni come una cagna ...
2 anni fa
…. 😄 😄 😄 😄 Immagino! Tutti i singoli in camera a segarsi! 😄 😄 😄Quotato da guru68,Perché non organizziamo una crociera A69 ?
Chissà che puttanaio esce fuori
2 anni fa
Assolutamente !Quotato da Artdeco,Perché sarebbe l'ennesima sagra della salciccia piena di Singoli e basta! (scherzo)Quotato da guru68,Perché non organizziamo una crociera A69 ?
@Misha, facciamo 1/3 rubrica personale mia (cazzo, me la state poco alla volta portando via) 1/3 muro 1/3 scambio chiacchere non tra i soliti pochi dei forum?
Detto ciò, nì.
La mia idea iniziale è che la maggior parte degli iscritti a quella categoria, corrispondesse alla mia descrizione... e la cosa bella è che tu hai dato una percentuale a costoro 95%.
Io, mi sto convincendo che il 5% (da te quantificato) abbia senso di esistere ed essere preso in considerazione
Il 5% di 400 mila iscritti singoli sono 20 000 non ce la faremo mai …devi darci una mano ! 😄
2 anni fa
Che diavolo di responso vi ha dato Google? 😄 😄Quotato da mishaemasha,Beh, sicuramente avete alito gradevole e denti puliti 😄 😄 😄Quotato da alexafluor,
A questo punto, il nostro -pur scelto per caso al lavoro- ci intriga che possa rappresentarci.
2 anni fa
Niente Google , minchiata autogestita il fluoro ! 😒Quotato da alexafluor,Che diavolo di responso vi ha dato Google? 😄 😄Quotato da mishaemasha,
Beh, sicuramente avete alito gradevole e denti puliti 😄 😄 😄
Quindi non incontrate singoli in ghirghisistan perché il fluoro non fa venire il tartaro 😳 😳 😳
Il nostro nick richiama questi due :

Ma io ho preteso la modifica in Misha 😄
2 anni fa
Piuttosto che andare con una prostituta uso il mio bel flash light.Quotato da Riservato202020,se erano gratis ci farei un pensierino 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da lullapop,Non dovete cambiare regione, cambiate nazione. 😮 😄 Andate in Svizzera dove i bordelli sono legali. Che ce vò. 😄 😄 😄 😄
Il fatto che lei lo faccia per mestiere e non per piacere, che non ci sia una conquista in qualche modo (non considerando il pagamento come una conquista ovviamente) mi smonta totalmente.
2 anni fa
E anche qua occasione persa di stare zitti …le crociere se ne organizzano a bizzeffe ,e ti masturbi in cabina se sei coglione esattamente come a casa 💋Quotato da Zar73,…. 😄 😄 😄 😄 Immagino! Tutti i singoli in camera a segarsi! 😄 😄 😄Quotato da guru68,Perché non organizziamo una crociera A69 ?
2 anni fa
Se non trovate figa, datevi al cazzo.
Scrivetemi per altri consigli.
😄 😄 😄 😄 😄
Scrivetemi per altri consigli.
😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Se avessi scritto i congiuntivi giusti ,non ne avresti avuto bisogno ! 😄Quotato da Riservato202020,se erano gratis ci farei un pensierino 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da lullapop,Non dovete cambiare regione, cambiate nazione. 😮 😄 Andate in Svizzera dove i bordelli sono legali. Che ce vò. 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Che peccato, sono meridionale. Terrona dalla testa ai piedi. 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Riservato202020][quote=Artdeco][quote=Riservato202020,be xo non vedo tutte queste nordiche che mi scrivono in privato🤣🤣🤣almeno che non vuoi farlo te x prima😁😁😁😁😁
2 anni fa
Mi imbatto per caso in questo argomento. Ho profilo da singolo ma ormai non esercito più da solo. Ho una compagna che Sa tutto di me nessun segreto nessun sotterfugio. Con lei un paio di anni fa per provare , abbiamo creato un profilo di coppia e seppur per poco tempo ho capito cosa significhi stare dall’altra parte della “barricata”. Casella intasata , alert di visitatori al profilo e sopratutto tante chat da single categoria che avevo esplicitamente escluso (in effetti c’è la funzione di ban per determinate categorie). Esperienza illuminante e istruttiva che ti fa capire quanto i single siano una categoria fortemente penalizzata da una concorrenza feroce. Del resto c’è da dire che su queste community la scelta è’ davvero ampia , il rischio fake e/o foto tarocche, che alla fine sono convinto che solo il 20% dei contatti diciamo validi si tramuta in un incontro che poi questo incontro possa finire in un gioco e’ tutt’altro paio di maniche. A mio avviso A69 va bene come vetrina per coppe o singoli o trans trava etc che incontri nei privee o simili un po come quando ci si scambia indirizzo mail etc. Oppure lo vedrei meglio come luogo in cui ritrovate quella persona coppia etc che hai visto in in
Locale ma che non sei riuscito/a af agganciare.
Locale ma che non sei riuscito/a af agganciare.
2 anni fa
@mishaemasha @Artdeco gli Alexa Fluor sono coloranti fluorescenti da laboratorio. I primi stabilizzati, non acidificanti ma eccitanti a pieno spettro luminoso.
In concreto era la scatola presente sul bancone al lavoro; da oggi sarà una caratteristica di coppia 😄 😄
In concreto era la scatola presente sul bancone al lavoro; da oggi sarà una caratteristica di coppia 😄 😄
2 anni fa
Dei batteri che fanno venire le infezioni agli occhi ,perciò si chiama congiuntivite 😭Quotato da Riservato202020,cosa essere congiuntivi padrona 🦧🦧🦧🦧Quotato da mishaemasha,
Se avessi scritto i congiuntivi giusti ,non ne avresti avuto bisogno ! 😄
2 anni fa
Wow, facciamo un flou party 🎉 💦Quotato da alexafluor,@mishaemasha @Artdeco gli Alexa Fluor sono coloranti fluorescenti da laboratorio. I primi stabilizzati, non acidificanti ma eccitanti a pieno spettro luminoso.
In concreto era la scatola presente sul bancone al lavoro; da oggi sarà una caratteristic [...]
Scateniamo tutte le lei su Artdeco fino a che non ci chiede aiuto e poi gli diciamo :
NO ! Fottiti ora 😄 😄 😄
2 anni fa
Te lo spiego con un esempio.Quotato da golf61,Una domanda semplice...ma una coppia felice,x che si iscrive in questa bellissima chat...!!!!!!!!
Io, modestamente, a detta di tutti quelli che hanno avuto occasione di deliziarsi il palato con le mie prelibatezze, 😋 sono un' ottima cuoca, oltre che una buona forchetta, e cucino dall'età di 12 anni.
Ne se deduce che il Pinko sia, sotto questo aspetto, più che soddisfatto, eppure di tanto in tanto una capatina al ristorante ci fa molto piacere. Penso sia esplicativo.
Piuttosto, per dirla alla politichese, questo 3D mi sembra sia diventato la madre (il padre 😄 ) di tutti i 3D: dai profili alle foto, dagli MFM a bacio-sì bacio-no, dallo scambio di coppia a quello dei feedback, al significato del nick ecc ecc.
Bene così, ché più ve aprite, più ve conosco. (Dialetto del centro-Italia 😋 )
Pallina
2 anni fa
Non si sono fatti mancare niente 😄 😄 😄 💋Quotato da pinkoepallina,Te lo spiego con un esempio.Quotato da golf61,Una domanda semplice...ma una coppia felice,x che si iscrive in questa bellissima chat...!!!!!!!!
Io, modestamente, a detta di tutti quelli che hanno avuto occasione di deliziarsi il palato con le mie prelibatezze, 😋 sono un' ottima cuoca, oltre che una buona forchetta, e cucino dall'età di 12 anni.
Ne se deduce che il Pinko sia, sotto questo aspetto, più che soddisfatto, eppure di tanto in tanto una capatina al ristorante ci fa molto piacere. Penso sia esplicativo.
Piuttosto, per dirla alla politichese, questo 3D mi sembra sia diventato la madre (il padre 😄 ) di tutti i 3D: dai profili alle foto, dagli MFM a bacio-sì bacio-no, dallo scambio di coppia a quello dei feedback, al significato del nick ecc ecc.
Pallina
E se lo leggevo prima non mi fossi iscritto 😄
2 anni fa
Tutto si può scrivere ,fermandosi un attimo prima di un TSO però 😄
2 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Te lo spiego con un esempio.Quotato da golf61,Una domanda semplice...ma una coppia felice,x che si iscrive in questa bellissima chat...!!!!!!!!
Ma infatti mi piacerebbe a sto punto esistesse un gruppo tlgrm, con persone selezionate, che quantomeno hanno cose interessanti da dire nel quale parlare liberamente... perchè sto thread è divertente mentre gli altri sono una depressione totale con interazioni annuali se va bene 😄Quotato da pinkoepallina,Piuttosto, per dirla alla politichese, questo 3D mi sembra sia diventato la madre (il padre 😄 ) di tutti i 3D: dai profili alle foto, dagli MFM a bacio-sì bacio-no, dallo scambio di coppia a quello dei feedback, al significato del nick ecc ecc.
Pallina
Modificato dall'autore il 16-05-2024 16:48:34