2 anni fa
Io non lo so, però, come nei migliori governi, prevedo un Nakatoshi-bis. 😋 😋 😋Quotato da Gentiluomobsx,Mi stai dicendo che nakatoshi è un cazzaro?Quotato da Bull66_ME,Minchia, dopo tutti i pipponi elargiti urbi et orbi , bannato per account multipli! Sticazzi. Modificato dall'autore il 17-05-2024 17:59:40
Chi l'avrebbe mai detto, vero? 🤣🤣🤣🤣
Pallina
Modificato dall'autore il 17-05-2024 19:36:49
2 anni fa
Ma quando ti chiudono per account multiplo li chiudono tutti gli account?Quotato da pinkoepallina,Io non lo so, però, come nei migliori governi, prevedo un Nakatoshi-bis. 😋 😋 😋Quotato da Gentiluomobsx,
Mi stai dicendo che nakatoshi è un cazzaro?
Chi l'avrebbe mai detto, vero? 🤣🤣🤣🤣
Pallina
2 anni fa
...
Modificato dall'autore il 17-05-2024 19:48:28
2 anni fa
Penso di sì, ma non ho esperienze del genere. Sono Pallina da una vita, unica ed... irripetibile! 😄Quotato da Alex_Whatever,Ma quando ti chiudono per account multiplo li chiudono tutti gli account?Quotato da pinkoepallina,
Io non lo so, però, come nei migliori governi, prevedo un Nakatoshi-bis. 😋 😋 😋
Pallina
Pallina
2 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
2 anni fa
....
Modificato dall'autore il 17-05-2024 19:49:37
2 anni fa
2 anni fa
.
Modificato dall'autore il 17-05-2024 19:51:11
2 anni fa
Sei OT.
Sei OT.
2 anni fa
santi e santarelle... buonanotte a tutti 😴😴😴😴Quotato da Valentino38,Sinceramente per scoprire la società,qui si vede benissimo.
Tutti dei santi🤣🤣🤣 😇🔥😉
2 anni fa
Sei OT.
Sei OT.
2 anni fa
Chi a creato questo post...x sapere cosa porta a un singolo a iscriversi in questa chat......io penso x fare delle belle amicizie e conoscenze,il tutto senza nessun obbligo e invadenza x gli altri iscritti coppie,singole ecc...ecc....😎👋
2 anni fa
La voglia di conoscere persone nuove e fare qualcosa che non sia svuotamento e basta o la scopamica gelosa o amante che sia
Mi piace mettermi in discussione alla pari e se finzione meglio così
2 anni fa
giusto ci mettiamo al servizio se serve... senza mettere nessuna invadenza come dice molti o coppie,ci temano x paura di essere il loro scopamico ,💪💪💪👋👋Quotato da marcoxverso,La voglia di conoscere persone nuove e fare qualcosa che non sia svuotamento e basta o la scopamica gelosa o amante che sia
2 anni fa
perché devo temere una coppia... anche xchè so stare al Mio posto e senza nulla a chiedereQuotato da TigroSegreto,Semmai é il singolo che teme la coppia 😄Quotato da Artdeco,Credo che nessuno "Vi tema"...ma se piace pensarlo, va bene così!
2 anni fa
mi sembra che hai la coda di paglia....non sporcare x terra,e portati il sacchettino se ne hai bisogno 😂😂😂😂Quotato da Artdeco,Sinceramente... mi sembra la descrizione di un cagnolino!Quotato da golf61,perché devo temere una coppia... anche xchè so stare al Mio posto e senza nulla a chiedere![]()
😎
Di solito aggiungono che non sporca e chiama se ha bisogno per i bisogni!
2 anni fa
Da account vip non mi sento che sia come pagare per avere sesso perché il mio pagamento non va alle persone con le quali faccio sesso eventualmente ma va alla piattaforma che mi permette di contattarli che ha dei costi come qualunque altra azienda.
---
Possiamo farci tutti i pensieri su cos' è un bull o perché una persona ha un Nick piuttosto che un altro (anche se forse si è OT) forse eviterei di discutere dei casi personali visto che non si possono conoscere.
---
Possiamo farci tutti i pensieri su cos' è un bull o perché una persona ha un Nick piuttosto che un altro (anche se forse si è OT) forse eviterei di discutere dei casi personali visto che non si possono conoscere.
Modificato dall'autore il 21-05-2024 12:51:58
2 anni fa
Io al faraone di Genova mi sono sempre trovato bene: normalmente i singoli pagano un botto, apparte qualche sera speciale.Quotato da Artdeco,Solo uomini, poco appetibili (molto poco appetibili anche per Lei), che si aggiravano nei corridoi, pronti a tirare fuori il pene e seguirti come zombie non appena ti vedevano muoverti in una qualche direzione.Quotato da TigroSegreto,@artdeco non so quanto sia OT ma da quello che ho letto e sentito in giro le esperienze nei club sono altamente polarizzanti, non esiste una via di mezzo: o é zero o é uno.
Cosa é andato male a voi?
Più che una serata con emozioni a sorpresa, sembrava che la sorpresa della serata fossimo noi (Lei, più che noi).
C'erano un paio di donne che si aggiravano da sole in giro e sembravano farla annusare neanche troppo da vicino a tutti, non siamo esperti, ma sembravano a libro paga, sostanzialmente l'esca, qualora non fossimo entrati noi.
È tutto bene gestito: ci sono anche singoli che restano a bocca asciutta (a me non è ancora capitato).
Ci vado spesso con persone che conosco una singola o una coppia gang) molto simpatici e ho conosciuto gente.
Sin'ora ha funzionato meglio di annunci.
C'ho fatto anche lais prima esperienza Cuckold.
Certo se siete davvero molto fighi potrete avere standard troppo alti 😄
Modificato dall'autore il 21-05-2024 19:09:09
2 anni fa
Quindi fammi capire, seguendo il tuo schema; Quelle coppie Belle Esteticamente ...secondo i canoni attuali...., che contattano un brutto singolo come me, lo Fanno x punizione !! . 🙂Quotato da Boyxvoi1,Artdeco sei riuscito a capire un po' di più del perché un po' ti ispira l idea della tua lei con un singolo? Comunque io sto proprio notando che il 90% delle coppie hanno una disparità mostruosa. Le lei sono mille volte più fighe de [...]
Modificato dall'autore il 26-05-2024 15:17:56
2 anni fa
Si strangolapreti, e canederli 😋 Ma che centra con il discorsoQuotato da Boyxvoi1,sparati va che fai un favore?Quotato da DRB,Quindi fammi capire, seguendo il tuo schema; Quelle coppie Belle Esteticamente ...secondo i canoni attuali...., che contattano un brutto singolo come me, lo Fanno x punizione !! . 🙂 Modificato dall'autore il 26-05-2024 15:17:56
Già solo che sei un crucco mi stai doppia sul cazzo. Altro che bossi e lega che voleva spaccare in due l Italia dal sud, io brucerei tutto il trentino con voi crucchi mangia crauti ?
Modificato dall'autore il 26-05-2024 15:29:32