2 anni fa
Qui non si tratta di essere piacenti e gradevoli; è che qui tutti hanno pretese da principesse (Michele Morrone ospitale e superdotato) anche se se poi al loro confronto Bombolo era un sex symbol 😂Quotato da Salsero74,Si peccato davvero....ti avrei spompinato mooolto volentieri 🥰Quotato da Bisexsoft,
Idem per me, peccato che non siamo proprio uscio e bottega come si dice che a Firenze se no ci potevamo consolare tra di noi 😉
2 anni fa
sono d'accordissimoQuotato da BsxSestoF,Io sono bisex impegnato con donna e non dichiarato ma riesco ogni tanto ad avere le mie avventure con maschi senza problemi, basta avere un po' di accortezza e buon senso.
Io per esempio non incontro nel mio comune ed in un paio limitrofi, non ospito [...]
2 anni fa
12 anni ma nessuna minaccia ho lasciato a lui la libera sceltaQuotato da BsxSestoF,Scusa la domanda ma quanti anni aveva il pargolo spia?Quotato da Bsx66pass,
No mio figlio che poi lo ha detto alla madre
Se era piccolo, diciamo fino a 12/13 anni potevi cercare di farlo tacere facendogli presente che avrebbe visto i genitori divorziati (terrore e timore per ogni bambino); con uno più grande l'unica cosa da fare è provare a parlarci...
2 anni fa
Bravissimo, hai toccato un tasto importantissimo, osservazione molto intelligente.Quotato da Salsero74,...perché i vicini parlano sempre.
[...]
È il motivo per cui tanti bisex o gay non dichiarati, sebbene vivano da soli, dicono di non poter ospitare.
Non a tutti piace fare vedere il carosello di uomini sempre diversi, specie se uno vive in un condominio o in quelle case a schiera
2 anni fa
Esattamente. Pensa al trauma che comunque ha subito il bambino. I figli vanno senpre e comunque tutelati. Io sono bsx ma non faccio mai incontri in casa mia anche se le figlie sono ormai grandicelle. Con mia moglie ne ho parlato ed il nostro rapporto è cambiato in peggio ovviamente ma almeno non devo nascondermi. Ripeto, i figli vanno sempre tutelati. Poi ognuno la pensa come vuole.Quotato da mishaemasha,Minacciare un figlio sotto i 13 anni ( terrore e timore ) inducendolo a dire bugie e coplevolizzarlo per una eventuale separazione non è violenza ?Quotato da BsxSestoF,
Non mi pare di aver accennato a metodi violenti...
Bah, spero tu non abbia figli !
2 anni fa
Bisogna vedere cosa significa meglio o peggio , io quando campavo con una che non sapeva chi ero stavo male , ora sto con un altra che è come me e sono felice ! Etero o bisex non conta ,dr jekill e mr Hide non fa per meQuotato da Luposolitatio55,Esattamente. Pensa al trauma che comunque ha subito il bambino. I figli vanno senpre e comunque tutelati. Io sono bsx ma non faccio mai incontri in casa mia anche se le figlie sono ormai grandicelle. Con mia moglie ne ho parlato ed il nostro rapporto è cambiato in peggio ovviamente ma almeno non devo nascondermi. Ripeto, i figli vanno sempre tutelati. Poi ognuno la pensa come vuole.Quotato da mishaemasha,
Minacciare un figlio sotto i 13 anni ( terrore e timore ) inducendolo a dire bugie e coplevolizzarlo per una eventuale separazione non è violenza ?
2 anni fa
Ripeto. Ho scritto di usare metodi violenti o di minacciare? Basta parlare e fare capire di stare zitti...Quotato da mishaemasha,Minacciare un figlio sotto i 13 anni ( terrore e timore ) inducendolo a dire bugie e coplevolizzarlo per una eventuale separazione non è violenza ?Quotato da BsxSestoF,
Non mi pare di aver accennato a metodi violenti...
2 anni fa
Ma che c entra la società ?
Scopare di nascosto con altri è tradimento
Piuttosto prendetevi la responsabilità e non sposatevi o sivorziate!
che il tradimento omosessuale abbia una specie di salvacondotto non esiste.
Oppure continuate a fare le cose di nascosto ma zitti ...la società non la cambiare certo con le corna !
Scopare di nascosto con altri è tradimento
Piuttosto prendetevi la responsabilità e non sposatevi o sivorziate!
che il tradimento omosessuale abbia una specie di salvacondotto non esiste.
Oppure continuate a fare le cose di nascosto ma zitti ...la società non la cambiare certo con le corna !
Modificato dall'autore il 27-05-2024 09:32:03
2 anni fa
Ribadisco il concetto già espresso in precedenza: portarsi qualcuno per fare sesso nella propria abitazione avendo famiglia è veramente DA PAZZI SCONSIDERATI
2 anni fa
Ma come ha scritto sopra qualcuno (ed ad un altro è pure successo) basta un nonnulla per provocare il disastro: un malessere, uno sciopero improvviso etcQuotato da Anzianobisex,Sono perfettamente d’accordo e, peraltro nel mio caso, mi sembrerebbe un ulteriore affronto a leiQuotato da Bisexsoft,Ribadisco il concetto già espresso in precedenza: portarsi qualcuno per fare sesso nella propria abitazione avendo famiglia è veramente DA PAZZI SCONSIDERATI
2 anni fa
Tra le mie accortezze per la privacy c'è anche quella di contatti anonimi tramite social senza numero di telefono diretto.
2 anni fa
Basta avere qualcuno che lavora in un negozio di telefonia mobile per risalire all'intestatario del numero.Quotato da Bisexsoft,Tra le mie accortezze per la privacy c'è anche quella di contatti anonimi tramite social senza numero di telefono diretto.
Poi mi è capitato di vedere gente nei luoghi di incontro (quando funzionavano) o presentarsi all'appuntamento col furgoncino della ditta con il nome ed i recapiti: praticamente è come dare in mano la carta d'identità
2 anni fa
Io ormai è una vita che sono bsx. Mi sono sposato e ho figli. Ovviamente non ospito e conduco la mia vita bsx sempre in quattro mura quando qualcuno mi ospita. Mi piacerebbe fare nudismo e altre cose ma non posso...
1 anno fa
saggissimoQuotato da Licca1971,Io ormai è una vita che sono bsx. Mi sono sposato e ho figli. Ovviamente non ospito e conduco la mia vita bsx sempre in quattro mura quando qualcuno mi ospita. Mi piacerebbe fare nudismo e altre cose ma non posso... [...]
1 anno fa
Se sei bisex succede.Quotato da pa35lo,Ma come fai a scopare la figa cioè a fartelo venire duro se ti piace il cazzo?? Domanda di curiositàQuotato da eugenio62,
anch io divorziato mi ha beccato con il cazzo in bocca e coglione mi sono risposato ancora , non so perchè l ho fatto forse per nascondere ad amici e parenti di essere frocio. ho fatto una mossa stupida risposarmi fare le cose di nascosto viene sempre piu difficile
1 anno fa
Quotato da uomoroma,Se sei bisex succede.Quotato da pa35lo,
Ma come fai a scopare la figa cioè a fartelo venire duro se ti piace il cazzo?? Domanda di curiosità
Quotato da uomoroma,Se sei bisex succede.Quotato da pa35lo,
eh già
Ma come fai a scopare la figa cioè a fartelo venire duro se ti piace il cazzo?? Domanda di curiosità