Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI

1.068 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da Castellozzo02,
@cpcuriosa60
"La serie pluri-pluri premiata targata Netflix, "Shogun".
Posso dirlo, ho amato il libro (anche questo datato) ma anche lo sceneggiato mi ha lasciata senza parole"
Il libro l'ho letto nell'86 e mi [...]
sinceramente, lui mi ha interessato poco. Mi sono "innamorata" di Toranaga e di Marico che recitano in giapponese non doppiato.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da Cpcuriosa60,
sinceramente, lui mi ha interessato poco. Mi sono "innamorata" di Toranaga e di Marico che recitano in giapponese non doppiato.
Per quel poco che ho visto della nuova versione, anche a me gli attori giapponesi sono piaciuti.
Mi ero dimenticato di scrivere che gli estratti che ho visto erano in lingua originale, in inglese.
Comunque, concordo con te sul fatto che il Pilota dia ogni tanto l'impressione di aver ingoiato una scopa da quanto è rigido ed impettito... un bell'uomo nulla da dire, ma se Toranaga mi chiamasse al telefono e mi dicesse "Lory, molla tutto e vieni qui"...beh, beh
Buon sabato a tutto il gruppo, prendo le mie solite brioches e scappo.
Sayonara
Modificato dall'autore il 26-10-2024 08:25:36

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da Cpcuriosa60,
Comunque, concordo con te sul fatto che il Pilota dia ogni tanto l'impressione di aver ingoiato una scopa da quanto è rigido ed impettito... un bell'uomo nulla da dire, ma se Toranaga mi chiamasse al telefono e mi dicesse "Lory, molla tutto e vieni qui"...beh, beh
Buon sabato a tutto il gruppo, prendo le mie solite brioches e scappo.
Sayonara Modificato dall'autore il 26-10-2024 08:25:36
Con la minchia del Sol Levante
Di scopate se ne fanno tante!
Ecco.
ecco vedi, cadete sempre lì... No, una cerimonia del Tè con lui o vederlo mentre va a caccia col suo nuovo falco.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Eccoci, come sempre col cambio dell'ora ho fatto confusione.
Ho scoperto che la lancette andavano spostate indietro di un'ora e non in avanti.
Risultato è che sono qui davanti alla bettola che è deserta.
L'oste credo se ne sia andato da poco a dormire il sonno dei giusti.
Prima di tornarmene, a mani vuote, a casa, provo a meditare sul quesito proposto un po' più su.
Mi è successo, da ultima ultima arrivata e molto molto dilettante, di stare per qualche tempo in vetta alla classifica con un racconto che mi è piaciuto scrivere sopratutto per me stessa, non autobiografico e con protagonista una donna che forse mi assomiglia ma che vive situazioni distanti dalla mia realtà.
Ancora non capisco quale meccanismo abbia permesso che avesse visibilità e di conseguenza molte letture.
Mi ha fatto un immenso piacere che tra i tanti proprio quel racconto abbia avuto un destino simile.
Quindi, tornando al quesito, a volte capita che i due fattori (piacere di scrivere ciò che sentiamo dentro e consenso dei lettori) coincidano, ma nella mia piccola esperienza è stato un puro caso.
Adesso che faccio?
Torno a casa a mani vuote.
Spero che non mi colpisca un fulmine se per questa colazione domenicale scongelerò due brioches.
Lui mi perdonerà, credo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Cpcuriosa60,
Ho scoperto che la lancette andavano spostate indietro di un'ora e non in avanti.
L'oste credo se [...]
💗
E adesso a chi le do quelle due brioches? Vabbè , me le mangio io... 😋😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 27-10-2024 07:10:35

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da jeepster,
Quotato da Cpcuriosa60,
L'oste credo se [...]
💗
E adesso a chi le do quelle due brioches? Vabbè , me le mangio io... 😋😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 27-10-2024 07:10:35
Se non le hai mangiate io avrei un languorino.
A proposito di scrittura, per chi avesse voglia di approfondire i libri della Dino Audino Editore sono utilissimi.
💗

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Parcifal,
Quotato da jeepster,
💗
E adesso a chi le do quelle due brioches? Vabbè , me le mangio io... 😋😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 27-10-2024 07:10:35
Se non le hai mangiate io avrei un languorino.
A proposito di scrittura, per chi avesse voglia di approfondire i libri della Dino Audino Editore sono utilissimi.
💗
Mi auto quoto 😄 😇 😄 perché pubblicati appunto da Dino Audino Editore oltre alla "bibbia" Il Viaggio dell'Eroe sono editi anche questi due libri: Guida al racconto breve e Scrivere un racconto che potrebbero essere molto utili per chi volesse approfondire l'argomento o "migliorare" il suo approccio al racconto. Non si tratta di regole di grammatica o sintassi ma tecniche e consigli per la stesura di un racconto.
Io li ho trovati molto utili, che poi sappia mettere in pratica quanto letto è tutto un'altra discorso. Vi consiglio, se siete curiosi, di cercarli in biblioteca o chiederli in libreria. Dino Audino è stato il primo a fare corsi di sceneggiatura per gli autori Rai.
Una camomilla per me e buona notte a tutti gli avventori.
Modificato dall'autore il 27-10-2024 22:31:21

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Si scrive sempre per condividere qualcosa della propria anima con gli altri

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da padrone29,
Si scrive sempre per condividere qualcosa della propria anima con gli altri
É impossibile non metterci del proprio quando si scrive anche se non si scrive di stessi.

Oste, qui dentro c'è l'eco!!!!
Provo a passare ripassare domani, ma intanto te ne dico una bella. Al corso di scrittura il compito era leggere un Harmony! Un Harmony, capisci?!? Di quelli con la copertina rosa e spiaggia sullo sfondo! E sai che ti dico? Che tutto sommato ho passato due orette ridendo come un matto ma il compito il suo perché ce l'aveva!!!
Niente, qui the sound of siiilenceeeee...
Scusami ma scavalco e vado di autogestione, mi faccio una camomilla.
Dimmi poi chi è il fornitore perché é veramente buona e al super non la trovo.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
in fondo l'unica differenza tra noi e gli harmony è che questi si fermano alla soglia della camera da letto

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da padrone29,
in fondo l'unica differenza tra noi e gli harmony è che questi si fermano alla soglia della camera da letto
Magari 😎

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
La mia compagna é una mia lettrice

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Zindo,
Ciao avventori di questo locale.
Oste, servi ad ognuno ciò che ognuno vuole. Oggi offro io.
No, non ho nulla da festeggiare, ho solo ricordi particolari da commemorare e lo faccio a modo mio, poco razionale forse, ma con profonda partecipazione.
Oggi è l'8° anniversario dell'ultima tragica scossa del terremoto in centro Italia e, da scribacchino, lo voglio commemorare ripubblicando un mio racconto scritto a caldo in quei terribili giorni.
Questa volta sì che mi farebbe molto piacere che almeno voi "bettolanti" amici lo leggeste.
Qui davvero ci ho messo più il cuore che la grafomania.
lo potete trovare al link https://www.annunci69.it/racconti-erotici/incesto/Kathrine-ed-il-terremoto_151861.html
Racconto bellissimo, emozionante... Non l'avevo letto a suo tempo. Grazie Zindo per avercelo segnalato.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Molto bello

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Zindo,
No, non ho nulla da festeggiare, ho solo ricordi particolari da commemorare e lo faccio a modo mio, poco razionale forse, ma con profonda partecipazione.
O [...]
Racconto stupendo, grazie.
Ti riporto anche qui il mio commento che direi si discosta un po' dalla percezione comune.
"Racconto sublime e pienamente nelle mie corde, l'introspezione dei personaggi, la fine esposizione dei loro pensieri e dei loro stati d'animo. Su una cosa non concordo. Questo non è un racconto d'amore, questo è un racconto EROTICO. Erotico nella sua accezione più pura e più vera, un racconto erotico in quanto la spinta primordiale, il soffio vitale. Non si dice sempre eros e thanatos? Quando ci si confronta con la morte, la possibilità della morte si reagisce e la pulsione più forte alla vita è l'erotismo, il sesso, la continuità stessa della vita, che venga o meno descritto esplicitamente.
Quindi io lo considero appieno un racconto erotico e non un racconto d'amore, l'amore lo vedo nel rapporto con i luoghi, la terra. Il resto è passione primordiale e anelito alla vita.
Chapeau.".

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da Zindo,
O [...]
A prescindere da tutto cmq io non reputo i racconti erotici letteratura di serie b e penso che ci starebbe scrivere racconti erotici sulle persone che si sono conosciute in drammatiche. Un racconto erotico puó benissimo veicolare anche altri messaggi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da padrone29,
A prescindere da tutto cmq io non reputo i racconti erotici letteratura di serie b e penso che ci starebbe scrivere racconti erotici sulle persone che si sono conosciute in drammatiche. Un racconto erotico puó benissimo veicolare anche altri messaggi
Nel primo capitolo del mio racconto "Diario erotico di un patriota", si parte da una situazione piuttosto drammatica per poi passare a una situazione alquanto erotica

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Io credo che non si possa tracciare un confine netto quando si scrive, nulla è solo erotico, giallo, horror e via dicendo.
Certo si può scegliere se e come inserire e affrontare una certa tematica, tuttavia eros è vita quindi in un modo o nell'altro è sempre presente. Io ho utilizzato, nel mio piccolo sia chiaro, per indagare il senso di appartenenza, la solitudine oppure l'abbandono nelle braccia altrui.
Ovvio che dipende sempre dalla intenzioni dell'autore, c'è chi scrive il resoconto di un incontro, chi inventa, chi usa il testo per rappresentare il mondo. Il tutto senza alcun tipo di giudizio o ordine qualitativo
Modificato dall'autore il 31-10-2024 17:44:52

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da jeepster,
Quotato da padrone29,
Nel primo capitolo del mio racconto "Diario erotico di un patriota", si parte da una situazione piuttosto drammatica per poi passare a una situazione alquanto erotica
più tardi lo leggo

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da jeepster,
Quotato da Zindo,
Oggi è l'8° anniversario dell'ultima tragica scossa del terremoto in centro Italia e, da scribacchino, lo voglio commemorare ripubblicando un mio racconto scritto a caldo in quei terribili giorni.
Questa volta sì che mi farebbe molto piacere che almeno voi "bettolanti" amici lo leggeste.
Qui davvero ci ho messo più il cuore che la grafomania.
lo potete trovare al link https://www.annunci69.it/racconti-erotici/incesto/Kathrine-ed-il-terremoto_151861.html
Racconto bellissimo, emozionante... Non l'avevo letto a suo tempo. Grazie Zindo per avercelo segnalato.
Come per Zindo, ti riporto qui il mio commento al primo capitolo del racconto a puntate Diario erotico di un patriota.
"Scritto molto bene e molto poetico. Soprattutto si capisce che c'è un lavoro di ricerca dietro, il racconto è stato pensato, si è lavorato sulla trama, sull'ambientazione e sulla costruzione dei personaggi. Si potrebbe tranquillamente tagliare il passaggio del servizio o accennarlo in due parole che il racconto non perderebbe mordente ne filo logico. Con questo sorprendente incipit hai infinite possibilità di continuare la storia, mescolare generi e non doverti limitare per forza all'erotico (o peggio alla sborrata) solo perché scrivi su un sito di incontri. Complimenti anche per la cura dei particolari il pudore che traspare nel parlare dell'intimità tipico dell'epoca e di due personaggi che si presuppone siano di un certo ceto (dato che sanno tradurre, leggere, scrivere e hanno i soldi per un riscatto). Veramente un bel racconto, un impalcatura narrativa perfetta.".