1 anno fa
Curiosità ma tu non avevi due orsetti di peluche abbracciato su un divano, uno bianco e uno marroncino, come immagine profilo?Quotato da orsonaked,Graxie 😄
1 anno fa
Si esatto ma me li hanno fatti togliere!
Erano bellissimi! Due orsetti che "trombavano sul divano😁. Purtroppo la Direzione mi ha fatto cambiare l'immagine, perché contravveniva al Regolamento di A69! Si possono mettere solo immagini di sé stessi.
Erano bellissimi! Due orsetti che "trombavano sul divano😁. Purtroppo la Direzione mi ha fatto cambiare l'immagine, perché contravveniva al Regolamento di A69! Si possono mettere solo immagini di sé stessi.
1 anno fa
Bha!!!!! C'è ne sono di profili con immagini non personali!!!!!Quotato da orsonaked,Si esatto ma me li hanno fatti togliere!
Erano bellissimi! Due orsetti che "trombavano sul divano😁. Purtroppo la Direzione mi ha fatto cambiare l'immagine, perché contravveniva al Regolamento di A69! Si possono mettere solo [...]
1 anno fa
Quello che ho risposto anch'io alla Direzione, la quale si è dimostrata inflessibile! O cambiavo immagine o mi chiudevano il profilo perdendo tutto
1 anno fa
di necessità virtù 🤣Quotato da orsonaked,Quello che ho risposto anch'io alla Direzione, la quale si è dimostrata inflessibile! O cambiavo immagine o mi chiudevano il profilo perdendo tutto
1 anno fa
Hahahahah si ma con un bel nodo in gola! Detesto i ricatti
1 anno fa
Un saluto a tutti!
Tornato da una girandola di viaggi e viaggetti dalle Marche financo a nord delle Alpi, finalmente si torna al banco preferito: quello della Bettola.
Stasera qualcosa di forte necessita: gin tonic obbligatorio. Anche perché direi che accompagna ottimamente una storia placida all'apparenza, forte nel contenuto.
Oste! +gin -tonica e vai di lettura:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Una-storia-semplice_152480.html
Tornato da una girandola di viaggi e viaggetti dalle Marche financo a nord delle Alpi, finalmente si torna al banco preferito: quello della Bettola.
Stasera qualcosa di forte necessita: gin tonic obbligatorio. Anche perché direi che accompagna ottimamente una storia placida all'apparenza, forte nel contenuto.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Una-storia-semplice_152480.html
1 anno fa
L'ho letto, e ho anche messo "mi piace", a volte mi astengo dal commentare i racconti di @Zindo, perché direi sempre le stesse cose. Altre volte preferisco commentare in privato. A proposito...Quotato da remigiuslp,Un saluto a tutti!
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Una-storia-semplice_152480.html [...]
1 anno fa
Ultimamente mi sono arrivati diversi commenti in privato per i miei racconti, quasi tutti non lo avevano fatto pubblicamente. Voi preferite che il racconto vi venga commentato in privato o pubblicamente?
1 anno fa
Indifferente, o meglio, mi piace quando da un commento privato nasce una bella conversazioneQuotato da jeepster,Ultimamente mi sono arrivati diversi commenti in privato per i miei racconti, quasi tutti non lo avevano fatto pubblicamente. Voi preferite che il racconto vi venga commentato in privato o pubblicamente? [...]
1 anno fa
🙂Quotato da Parcifal,.
1 anno fa
Io sto letteralmente impazzendo. Non ho più neanche il tempo per respirare!!!!Quotato da jeepster,🙂Quotato da Parcifal,.
E dato che non vedevo notifiche dal 3d ho messo un segna3d🤣
1 anno fa
.
Modificato dall'autore il 03-12-2024 18:49:12
1 anno fa
Christmas Challenge! Entro il 25 dicembre scrivere un racconto erotico a tema natalizio con obbligatoriamente questi due personaggi principali Santa Claus/Babbo Natale e il Grinch.
Ambientazione, genere, tematica, altri personaggi ... Fate quello che volete!
Ci state?!?
🔥 🔥 🔥
Ambientazione, genere, tematica, altri personaggi ... Fate quello che volete!
Ci state?!?
🔥 🔥 🔥
Modificato dall'autore il 03-12-2024 18:54:50
1 anno fa
Io sono abituato, anche se mi "disintegri" coi tuoi commenti so che posso solo imparare. 😎 😎 😎Quotato da ssbbw69,se volete io faccio da giudice 😇 😇 😇Quotato da Parcifal,Christmas Challenge! Entro il 25 dicembre scrivere un racconto erotico a tema natalizio con obbligatoriamente questi due personaggi principali Santa Claus/Babbo Natale e il Grinch.
Ambientazione, genere, tematica, altri personaggi ... Fate quello che [...]
Modificato dall'autore il 03-12-2024 21:34:09
1 anno fa
Quindi niente contest di Natale?
1 anno fa
Quotato da Zindo,Natale non è ancora arrivato. Lascia prima che vengano vissute le storie e poi qualcuno le racconterà.
Intanto io cerco di rispondere così all'invito di Parcifal:
Grinch esce dall'anfratto in cui si era nascosto e si allontana [...]
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO
buondì a tutti.Quotato da Parcifal,Christmas Challenge! Entro il 25 dicembre scrivere un racconto erotico a tema natalizio con obbligatoriamente questi due personaggi principali Santa Claus/Babbo Natale e il Grinch.
Ma Parcifal, solo per capire, intendi un racconto racconto, o qualcosa pubblicato qui?
Scusami ma sono tonta forte...
1 anno fa
Pensavo a un racconto pubblicato ma anche qui va benissimo 😎Quotato da Cpcuriosa60,buondì a tutti.Quotato da Parcifal,Christmas Challenge! Entro il 25 dicembre scrivere un racconto erotico a tema natalizio con obbligatoriamente questi due personaggi principali Santa Claus/Babbo Natale e il Grinch.
Ma Parcifal, solo per capire, intendi un racconto racconto, o qualcosa pubblicato qui?
Scusami ma sono tonta forte...