Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI

1.068 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2024 -
Quotato da PaoloSC,
Non ricordo quegli spot...
Si, credo anch'io che la soluzione sia nello spazio.
Riempire un paio di Starship di belle teste ...pensanti, lanciarle e... oops, spiacente, la navetta è esplosa... sarà per un'altra volta... [...]

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da LeccodaBergamo,
Scopro adesso questa pagina. Io leggo tantissimo, 2/3 libri al mese, perlopiù gialli. E ne ho uno scritto da me su una chiavetta.. da anni....farlo pubblicare è difficile. Un saluto a tutti.
Benvenuto 🤗

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2023 -
Quotato da ssbbw69,
trent'anni fa il male erano i telefonini e internet. sessant'anni fa la televisione e il telefono. insomma, ogni svolta tecnologica scatena paura e dubbi.
al solito: cum grano salis.
l'intelligenza artificiale può essere utile, basta non mi abusar [...]
Io non ho paura della tecnologia, ma dell’uso scorretto o illegale che se ne può fare.
E sulla robotica e sulla IA, invito tutti a leggere ciò che Asimov scriveva circa 70 anni fa.
Dovremmo sempre approfittare della saggezza dei grandi…

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2023 -
Certo.
Il problema sta non in chi usa la tecnologia, ma in chi ne forza l'uso per scopi sbagliati.
L'intelligenza artificiale non è un male.
La robotica non è un male.
Ma se usiamo IA e robotica per creare degli apparati semiautonomi in grado di agire contro l'uomo perchè privi di un meccanismo emulatore di etica e morale, stiamo facendo un uso intelligente della tecnologia ma per scopi proibiti.
Per assurdo, un robot guardia del corpo che ti impedisce di vivere perchè per proteggerti deve impedire qualsiasi interazione con altri, non ha limiti nel perseguire il suo scopo, la sua missione perchè non ha nè morale nè etica a limitarne le azioni.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2024 -
Comunque ho letto sul sito, alcuni racconti interessanti ultimamente
Ma frega niente a nessuno tutti concentrati sull AI... vabbè
Modificato dall'autore il 29-10-2025 10:37:23

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da TheMouth,
Ma frega niente a nessuno tutti concentrati sull AI... vabbè Modificato dall'autore il 29-10-2025 10:37:23 [...]
Perché non ci parli di qualcuno di essi?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2024 -
Quotato da jeepster,
Quotato da TheMouth,
Ma frega niente a nessuno tutti concentrati sull AI... vabbè Modificato dall'autore il 29-10-2025 10:37:23 [...]
ma sai cercavo di alleggerire un po' l'aria qui in bettola...
Comunque il racconto di Zindo mi ha colpito assai anche se è un genere che io non amo granchè, cioè nella letteratura erotica preferisco il genere Gay o al più Bisex... Ma tutto sommato nel cap5 ha messo in campo una svolta inaspettata che mi ha intrigato asssai
Modificato dall'autore il 29-10-2025 11:31:53

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2024 -
Quotato da Zindo,
Quotato da jeepster,

Ad onor del vero qualche BELLA parola con me ogni tanto la scambia, er sor TheMouth 😄
troppo buono er sor Zindo
Modificato dall'autore il 31-10-2025 21:48:05

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2024 -
"Come si fa a bussare al citofono"
@jacdap io morto dal ridere ahahahahahahah

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2023 -
Quotato da TheMouth,
...doppia scampanellata? 😎

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2024 -
Quotato da PaoloSC,
Quotato da TheMouth,
...doppia scampanellata? 😎
Io veramente pensavo a una capocciata... Sai tipo i film anni 90: pom!
😎 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 30-10-2025 12:03:00

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2024 -
Quotato da Zindo,
Qualcuno sa perché la pagina di Jacdap non è più accessibile?, Che significa "Profilo da completare" se da mesi in "normale uso"?
avrà pestati i piedi a qualcuno? 🤔🤔🤔

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Zindo,
Qualcuno sa perché la pagina di Jacdap non è più accessibile?, Che significa "Profilo da completare" se da mesi in "normale uso"?
A me è successa la stessa cosa quando un po' di tempo fa mi hanno chiesto di cambiare la foto principale del mio profilo perché ne avevo messa una che non era della mia persona. Chiaramente non mi pare il caso di jacdap; perciò credo che comunque gli abbiano chiesto di fare qualche modifica alla sua pagina.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2024 -
Quotato da Zindo,
Comunque a me Jacdap manca. Intendo come frequentatore del sito.
Concordo. Possiamo fare qualche cosa?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 30.04.2017 -
Buongiorno Bettolari. Oggi, 1° novembre, vorrei fare colazione lunga ma ho incombenze famigliari, penso come tutti o quasi di noi.
Però accanto a un cappuccino due pensieri ritengo di poterli esprimere.

Primo e più importante: come già segnalato dagli ottimi Zindo e TheMouth, sono a mia volta assai dispiaciuto - per non dire altro - dallo 'stallo' del profilo di JACDAP e conseguente sparizione dei suoi luminosi gioielli nell'ormai oceano di mediocrità della sezione 'gay & bisex'... Auspico trattarsi di un semplice momento. Esorto comunque anche altri Bettolari a farsi vivi.

Secondo: avrei voluto prima o poi fare un ragionamento sull'utilizzo della nostra 'AmicaIntelligente', con la quale sto facendo pace e che addirittura ritrovo alleata nella quotidianità, utilizzata però nella giusta misura e modo. Invece condenserei il mio parere complessivo in un motto di Paracelso che trovo eccellentemente adeguato anche a questo tema.
«Tutte le cose sono veleno: né alcuna cosa esiste senza veleno. Solo la dose fa, affinchè veleno non divenga».
Certo, i rischi sono tanti ed enormi, direi pure che lo si vede benissimo nella sezione racconti di questo sito. Una certa correttezza - per non chiamarla deontologia - dovrebbe suggerire chi la utilizza semplicemente a dichiararlo ma sinora mi è capitato di trovarlo in un solo caso/profilo.
D'altra parte, almeno al momento, il suo utilizzo mi pare stia producendo solo elaborati colmi di termini e frasi spesso ampollose oltre a ripetizioni continue (che il mio professore di italiano delle Medie mi segnava in blu!). Vedremo come si evolverà il tutto. Intanto teniamo alta l'attenzione e disperdiamo il seme (nel senso di continuare a produrne e rilasciarlo).

Buon fine settimana di Ricordanze a tutti.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2024 -
Quotato da remigiuslp,
Buongiorno Bettolari. Oggi, 1° novembre, vorrei fare colazione lunga ma ho incombenze famigliari, penso come tutti o quasi di noi.
Però accanto a un cappuccino due pensieri ritengo di poterli esprimere.

Primo e più importante: come già seg [...]
concordo su tutta la linea ed esorterei alla prodiga dispersione del seme. E qui mi fermo perché il mio eloquio potrebbe contaminarsi con una discreta dose di volgarità.
Un solo commento aggiungerei: yumm!

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2023 -
Dal letto di sofferenza (sono da due giorni fisso con 38.8/39 di febbre, con ampie passate di dolori vari), ringrazio per l’augurio per le Ricordanze mentre mi trovo in difficoltà nella parte dello spandimento del seme, che già è poco di par suo, e non saprei dove spanderlo…

Ho utilizzato pesantemente la AI per attività professionali (networking) e comunque devo dire che è affidabile al 70-80%. Sovente commette errori e, quando glieli fai notare "hai ragione, provvedo a riformulare”.
Ci vuole molta attenzione e comunque profonda conoscenza della materia su cui si interroga l'IA, pena andare incontro a errori marchiani.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2024 -
Quotato da PaoloSC,
Dal letto di sofferenza (sono da due giorni fisso con 38.8/39 di febbre, con ampie passate di dolori vari), ringrazio per l’augurio per le Ricordanze mentre mi trovo in difficoltà nella parte dello spandimento del seme, che già è poco di par suo [...]
Intanto ti auguro di ripigliarti al più presto, di trovare ove spandere il tuo seme.
Sono d'accordo slla conoscenza che ci vuole della materia su cui interrogare AI e, sinceramente, è la parte che mi preoccupa di più.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 30.04.2017 -
Torta al cioccolato e la mitica tazzona di caffelatte della Bettola per cominciare questa Domenica - pare - finalmente più tranquilla, almeno per me.
Augurando pronta ripresa al nostro PaoloSC, preciso essere il 'seme' metafora per lo scrivere qui su Annunci. Certamente gocce, nell'attuale mare magnum in quotidiana tempesta, le oramai epiche lotte fra titani, iperattivi cantieri navali capaci di generare natanti in serie fin'oltre quattrocento in sei mesi, componimenti di stazze le più varie, con decine di migliaia di 'approcci' in pochi giorni, altri apparentemente .
La nostra 'Amica' governa vieppiù ma d'altra parte, se il popolo alle brioche arricciate a mano preferisce le michette dei forni automatici... che si nutra di queste.
«Le verità cercate per terra, da maiali, tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali».

E dopo questo ammetto criptico ragionamento da Domenica mattina vorrei rammendare uno strappo, ad opera di non so chi ma certamente a danno del nostro JACDAP . Feme saver

7 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 30.04.2017 -
Conclusione di frase monca.
con decine di migliaia di 'approcci' in pochi giorni, altri apparentemente incuranti degli esigui passeggeri bensì ed evidentemente solo interessati alla battaglia navale per rimanere, pervicaci, sotto i riflettori del 'doppio quadrante' (2 x 4 = 8).