1 anno fa
Io mi farei filmare senza nessun problema (no volto), ma filmerei anche solo. Chi vuole a Torino, sono disposto a riprendere, anche senza intervenire, con i mezzi di chi chiede (così non ci sono problemi di possesso del filmato)
1 anno fa
Cerco giovani max 25 da accontentare...
1 anno fa
Mi piacerebbe essere filmato se c'è qualcuno volentieri 😎
1 anno fa
Fantastico, mi ecciterebbe molto. Mi filmo mentre mi masturbo analmente con giocattoli o quando mi facciouna sega. Bellissimo 💦 💦 💦
1 anno fa
Fatto con il mio amico che mi scopa e un altro con il mio telefono che riprende, bello rivederlo
1 anno fa
sarebbe bellissimo. soprattutto riprendere il momento dell'orgasmo e fella pisciata post coito.
1 anno fa
. . . non mi è mai successo di farlo come passivo, con donne si. Mi piacerebbe farmi un video mentre mi scopano! Si molto! . . . una fantasia veramente eccitante! 🐷
1 anno fa
Mi piacerebbe molto
1 anno fa
Un esperienza da provare… appena possibile
1 anno fa
Nessuno si fa problemi che vada a finire in mani sbagliate?
1 anno fa
Già diverso, certo.Quotato da chelemi2,bendati oppure con le mascherine...Quotato da AlienMaturo,Nessuno si fa problemi che vada a finire in mani sbagliate?
1 anno fa
Eccitante…fatto spesso usando solo ed esclusivamente il mio cellulare
1 anno fa
Un'occhiata in giro la dò sempre... 🙂Quotato da Riccione,Basta usare sempre e solamente il proprio cellulare , e poi se hanno intenzioni malvagie possono farlo senza che te ne accorgi, basta una telecamera nascosta e filmare tutto.Quotato da AlienMaturo,Nessuno si fa problemi che vada a finire in mani sbagliate?
1 anno fa
Vero.Quotato da Riccione,anche io, ma ormai sono così piccole che è impossibile vederle. Specialmente quando si ha altro per la testaQuotato da AlienMaturo,
Un'occhiata in giro la dò sempre... 🙂
7 mesi fa
E perché no, naturalmente non si deve vedere il viso
7 mesi fa
Trovo molto eccitante farmi filmare mentre mi scopano o faccio un pompino ma solo con persone fidate!!! L'idea che poi il mio partner possa condividere il video ai suoi amici mi eccita ancora di più!!
7 mesi fa
A me piace tantissimo.... è eccitante rivedersi mentre vieni sodomizzato...rivivi Ke emozioni del momento
7 mesi fa
Io mi sono fatto filmare mentre me lo succhiava i video sono rimasti a LuiQuotato da curioso_bs,A me piace tantissimo.... è eccitante rivedersi mentre vieni sodomizzato...rivivi Ke emozioni del momento
7 mesi fa
Mi piacerebbe farmi riprendere mentre mi scopano. Naturalmente con mio cellulare
7 mesi fa
Mi fa impazzire. Ne ho parecchi 😉