10 mesi fa
Si chiama analisi, valutazione della realtà e accettazione della stessa.Quotato da Gentiluomohot,Porta Pazienza ma stai dicendo cose scontate .... che quanto meno sappiamo, però stai strumentalizzando la questione facendo autoproclamazione approfittando della discussione in atto .. su non offendere l'intelligenza delle persone .Quotato da Zar73,Si perde di vista il fine ultimo che offre A69, è un portale dedicato alle sole coppie...scambio di coppia e condivisioni di sensazioni che siano fisiche o mentali.
Il singolo ha uno scopo marginale in questo contesto bisogna rendersi conto che si [...]
10 mesi fa
Non credo che qui sul sito tu abbia più successo di molti altri, e qui sul forum stai cercando di promuoverti, ma è una strategia che non paga.Quotato da Zar73,Si chiama analisi, valutazione della realtà e accettazione della stessa.Quotato da Gentiluomohot,
Porta Pazienza ma stai dicendo cose scontate .... che quanto meno sappiamo, però stai strumentalizzando la questione facendo autoproclamazione approfittando della discussione in atto .. su non offendere l'intelligenza delle persone .
10 mesi fa
Ognuno ha i propri successi. Non mi importa della qualità ma della qualità.Quotato da Tomas47,Non credo che qui sul sito tu abbia più successo di molti altri, e qui sul forum stai cercando di promuoverti, ma è una strategia che non paga.Quotato da Zar73,
Si chiama analisi, valutazione della realtà e accettazione della stessa.
Ma stai pur sicuro che non ricevo insulti.
La malizia sta negli occhi di chi legge.....non penso di offendere nessuno e rimango coerente con me stesso. Non ho bisogno di consigli. Qui si sta per giocare tra adulti.
Non faccio polemica anzi mi piace chattare con voi che avete opinioni differenti e non sentenziò che la mia è la cosa giusta da fare ma è il mio modo di essere qui giusto o sbagliato che sia
10 mesi fa
Sicuramente… in base alla vostra esperienza … sarà vero … però nel sito ci sono molto coppie altrettanto chiacchierone … poi nel mento di concludere spariscono e non rispondono… nemmeno per dire … ci abbiamo ripensato … non ci interessi più .. capisco che sul sito siamo in maggioranza e una parte dei nostri sono anche maleducati… ma non bisogna mai fare di tutta un erba un fascio … non siamo tutti ugualiQuotato da Sole47luna40,Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative al [...]
10 mesi fa
Sborra bene , sborra sano , sborra solo per femminil mano 💦 💦 💦 💦 💦 💦 😎 😄
10 mesi fa
Probabilmente tu hai capito bene come ci si comporta e come ci si approccia a una coppia. Il singolo vero – educato, cortese, a posto – è in realtà molto ricercato. È bello parlarci, è bello giocarci. Il problema è che molti hanno frainteso questo thread e si sono sentiti offesi, ma in realtà può essere uno spunto utile per tanti singoli su come porsi, sia nel virtuale che nel reale. Noi giochiamo spesso con singoli, li coinvolgiamo volentieri, ma l’approccio fa la differenza, e anche il dopo… Ieri, per esempio, stavamo giocando con un singolo e lui ha pensato bene di dare attenzioni alla “lei” di un’altra coppia mentre era impegnato con noi: gioco finito all’istante per lui… non prendete mai troppo..Quotato da Gentiluomohot,Quotato da ecomplicity,
Infatti nel post si parla di rarità dei singoli… ma qui bisogna essere onesti: se si leggi con attenzione i post pubblicati da molte coppie, si capirebbe che non cercano affatto l’addome scolpito o il fisico da copertina, ma piuttosto educazione, cura e un minimo di stile. E parliamo di stile nei modi, nel modo di porsi, e anche nel rispetto dell’occasione. Presentarsi in tuta, sneakers o peggio ancora senza essersi nemmeno docciati, non è certo un bel modo di proporsi a una donna (o a una coppia) che magari ha passato un’ora a prepararsi, scegliendo con cura un abito, truccandosi, sistemando ogni dettaglio per sentirsi bella, desiderabile e all’altezza della serata.
Chiaramente questo vale anche per alcune coppie, perché anche lì si vedono comportamenti superficiali, trasandati o decisamente fuori luogo.io ho capito perfettamente cosa intendi per stile , educazione ecc sapersi rapportare, saper fare due chiacchiere di senso compiuto, e due risate, non vorrei essere megalomane, ma è a cosa punto io... pochissime coppie hanno veramente compreso cosa intendo, e come mi piace giocare e come mi pongo, leggi i feed.. ma aldilà di me.... cosa voglio dire è che ci sono troppe coppie che a priori ti schifano senza farti aprire bocca , e non mi riferisco a quelle coppie che scrivono NO Singoli ... li non rompo le scatole , ma si tratta di perculaggine sottile , come se tu sei singolo, e avesi un QI sotto la media da non comprendere la presa per il culo ... cioe siamo fuori ogni concetto di gioco .Quotato da ecomplicity,
Infatti nel post si parla di rarità dei singoli… ma qui bisogna essere onesti: se si leggi con attenzione i post pubblicati da molte coppie, si capirebbe che non cercano affatto l’addome scolpito o il fisico da copertina, ma piuttosto educazione, cura e un minimo di stile. E parliamo di stile nei modi, nel modo di porsi, e anche nel rispetto dell’occasione. Presentarsi in tuta, sneakers o peggio ancora senza essersi nemmeno docciati, non è certo un bel modo di proporsi a una donna (o a una coppia) che magari ha passato un’ora a prepararsi, scegliendo con cura un abito, truccandosi, sistemando ogni dettaglio per sentirsi bella, desiderabile e all’altezza della serata.
Chiaramente questo vale anche per alcune coppie, perché anche lì si vedono comportamenti superficiali, trasandati o decisamente fuori luogo.
10 mesi fa
Credo sia ancora vivo ... E magari sta' meglio di prima ... Non mi preoccuperei più di tanto.... 😎
10 mesi fa
......... Infatti come già scritto in altre occasioni, io mi sono sempre presentato con un pensierino simbolico, ma con tanto piacere, sia quando ho giocato in coppia che dopo da single.... ( cose umili tipo una mazzo di fiori, una rosa, una piantina, una scatola di cioccolatini, ecc ecc ). E sono d'accordo comportarmi da Signore, offrire apericena , od anche la camera... PERO' appunto al momento a volte è successo chi chiedeva ( al momento e NON prima dell'incontro) un obolo, ( con le scuse più disparate) , chi chiedeva di aiutare per pagare le tasse universitarie dei figli , chi esplicitamente chiedeva soldi perchè loro ( la coppia ) ci mettevano la "merce che ha la donna " ( così sono stato leggero nella definizione ). ECCO se questa GENTAGLIA fosse quella che ha da insegnare ai singoli a stare al mondo, si è già detto tutto !!!!!!!!!!!Quotato da Ghirogiraffa,Ma di quelle coppie che quando le contatti ti dicono che sono interessate ad incontrare perche piace ciò che dici salvo poi dirti che tutto ok sei il tipo giusto e poi cercano il regalino. Nulla dire ognuno si comporta come vuole visto cosa costa i [...]
10 mesi fa
signore e signori, il muro del pianto è online! Ma quante persone brillanti belle ed educate avete incontrato nella vostra vita?
10 mesi fa
Io come ho detto sarò difettoso ma quelle poche botte che ho avuto la fortuna di incontrare coppie non è mai mancato un presente .che secondo me e una cosa educata.anchio una botta ho offerto una cena non una cosa esagerata un frittino al mare .e dopo la serata tra risate chiacchiere e poi salutati con sorrisi e baci con accirdi di vederci .ma poi spariti
10 mesi fa
To be honest ? Ormai solo coppie inconcludenti.
La colpa ? I mariti cornuti. Mille messaggi, foto telegram e tutto. Poi quando dai una data, Snap, vaporizzati da Thanos in un nonnulla … misteri !
Capisco che farsi seghe col vostro cazzetto all’idea vi soddisfa, ma noi tipo vorremmo chiavare le vostre mogli sul serio !!
La colpa ? I mariti cornuti. Mille messaggi, foto telegram e tutto. Poi quando dai una data, Snap, vaporizzati da Thanos in un nonnulla … misteri !
Capisco che farsi seghe col vostro cazzetto all’idea vi soddisfa, ma noi tipo vorremmo chiavare le vostre mogli sul serio !!
10 mesi fa
Allora non l'hai ancora capita che , tipo in tutt' Italia, di maritini Cuckold sani di mente e praticanti c'è né sarà un numero da contare sulle dita di una mano o poco più 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Giovanni311,To be honest ? Ormai solo coppie inconcludenti.
Capisco che farsi seghe col vostro cazzetto all� [...]
10 mesi fa
Da uno che si pone in questa maniera nei confronti di mio marito non mi farei neanche baciare la mano.Quotato da Giovanni311,To be honest ? Ormai solo coppie inconcludenti.
La colpa ? I mariti cornuti. Mille messaggi, foto telegram e tutto. Poi quando dai una data, Snap, vaporizzati da Thanos in un nonnulla ? misteri !
Capisco che farsi seghe col vostro cazzetto all? [...]
Poi, per carit?, non so come funzionano le coppie cuk.
Modificato dall'autore il 14-07-2025 11:35:25
10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Direi proprio mahQuotato da EmozioniSconosciute,Da uno che si pone in questa maniera nei confronti di mio marito non mi farei neanche baciare la mano.Quotato da Giovanni311,To be honest ? Ormai solo coppie inconcludenti.
10 mesi fa
Capisco la disillusione ma dubito che proporti così possa portar tanto lontanoQuotato da Giovanni311,To be honest ? Ormai solo coppie inconcludenti.
10 mesi fa
Ha ma succede a parecchi pensavo succedessero solo a me 😅 queste cose alle volte diventa deprimente
10 mesi fa
no ma infatti con le coppie ci ho praticamente rinunciato... metà sono i mariti che te lo vogliono succhiare, 3/4 direi... il resto indecisi segaioli ! magari sono stato sfortunato io eh ! e ti assicuro massimo garbo e cortesia nell'approccio ! ma vedo che non è solo mia esperienza...
10 mesi fa
È davvero curioso come un tread nato per parlare dei singoli si sia trasformato in una gara a chi si offende prima. Pare che appena si sfiori l’argomento, qualcuno parta con l’elmetto in testa e la spada sguainata. Ma ragazzi, calma. Se fossi un single leggerei con attenzione quello che scrivono le coppie: mica chiedono l’impossibile. Vogliono solo un po’ più di galanteria, di educazione, magari anche una doccia (che non guasta mai). Più stile, meno lamenti. Meno “ma io sono così”, più “magari mi presento meglio”. La trasgressione non è sparita, si è solo stancata di certe entrate a gamba tesa. Dai, rilassiamoci e leggiamo davvero cosa si sta dicendo. Che forse, qualcosa da imparare c’è.
10 mesi fa
Saró stato fortunato io, grazie al sito ho incontrato una decina di coppie e non ho MAI avuto problemi. Nessuno mi ha mai chiesto un centesimo, nessuno marito ha chiesto di essere bisex con me, tutti erano equilibrati mentalmente.
Solo esperienze positive.
Forse perché prima di incontrare parlo molto via chat e cerco di capire chi ho di fronte. Altra cosa, cerco di evitare i last delle coppie perché é un salto nel buio i quasi, non sai cosa ti capita e chi ti capita.
Solo esperienze positive.
Forse perché prima di incontrare parlo molto via chat e cerco di capire chi ho di fronte. Altra cosa, cerco di evitare i last delle coppie perché é un salto nel buio i quasi, non sai cosa ti capita e chi ti capita.
10 mesi fa
Come non darvi ragione!Quotato da ecomplicity,Che, forse, qualcosa da imparare c'è
Poi su dice che c'è sempre qualcosa da imparare... Se si è in grado d'imparare...