8 mesi fa
Ad ogni buon conto: mi sento uomo. Si, mi piace il cazzo, succhiarlo, toccarlo, farlo diventare duro e godere gli schizzi di sperma. Mi piace molto prenderlo in culo ma anche inculare un uomo per bene, farmi succhiare l'uccello da uomini e donne, scopare fighe e culi femminili, leccare fighe, succhiare clitoridi, prenderlo in culo mentre scopo una donna, farmi scopare il culo da donne con lo strapon e un mix di tutto uello detto prima. Se si gioca in più persone, è meglio.
8 mesi fa
Ultima volta leccato cazzo e palle con ceffoni nel culo mentre pompavo e poi a pecora ...quindi penso più frocetta
8 mesi fa
Frocio quanto basta 💦Quotato da aondreaobj,Non saprei quale percentuale.
Dovrebbero dirlo gli altri per me
8 mesi fa
Grazie.. Lo sai come sono 🙂Quotato da Depri69,Frocio quanto basta 💦Quotato da aondreaobj,Non saprei quale percentuale.
Dovrebbero dirlo gli altri per me
8 mesi fa
ti hanno usato tutti mi sa 😂Quotato da aondreaobj,Grazie.. Lo sai come sono 🙂Quotato da Depri69,Frocio quanto basta 💦
8 mesi fa
Qualcuno si 😇Quotato da battakiots,ti hanno usato tutti mi sa 😂Quotato da aondreaobj,
Grazie.. Lo sai come sono 🙂
8 mesi fa
Io mi ritengo 60% etero e 40% frocio
8 mesi fa
Io 50% etero e 50% frocio
8 mesi fa
onestamente quando mi ritrovo con un bell'uomo tipo te con un cazzo da urlo tipo il tuo mi sento 100%100 frocio 😋 😋Quotato da superA,Io 50% etero e 50% frocio
8 mesi fa
Etero,ma amo farmelo succhiare dai froci
8 mesi fa
Secondo me non esiste una percentuale si e’ semplicemente BSX,
8 mesi fa
Si è semplicemente Bsx, questo vale sia per gli uomini che per le donne, fondamentale essere contenti del propio stato senza tante limitazioni
8 mesi fa
La canzone di De Gregori/Dalla:"Ma come fanno i marinai, a baciarsi fra di loro, e a rimanere veri uomini però..." (Banana Republic)
8 mesi fa
VerissimoQuotato da bifelice,Ad ogni buon conto: mi sento uomo. Si, mi piace il cazzo, succhiarlo, toccarlo, farlo diventare duro e godere gli schizzi di sperma. Mi piace molto prenderlo in culo ma anche inculare un uomo per bene, farmi succhiare l'uccello da uomini e d [...]
8 mesi fa
Decisamente ed orgogliosamente gayo. Molto maiale, libertino, perv.
8 mesi fa
Bravo. Condivido. Idem come te
8 mesi fa
Uhm bho. A me piacciono solo le donne ma adoro i cazzi, adoro prenderlo in culo, segare, fare la troietta eccitante, essere desiderata
8 mesi fa
grazie!! Prenderesti la mia quota da etero allora!!Quotato da sergiomario,onestamente quando mi ritrovo con un bell'uomo tipo te con un cazzo da urlo tipo il tuo mi sento 100%100 frocio 😋 😋Quotato da superA,Io 50% etero e 50% frocio
8 mesi fa
Quello che conta è che chi assume il ruolo di maschio, sia molto attivo, deciso, dominante e porco...in quel caso in me non troverebbero neanche una lontanissima traccia di etero, mi trasformerei in frocio fino al midollo 💗 💗
7 mesi fa
io ad oggi Frocio 100x100 . le donne le guardo solo per vedere come si vestono ma per il resto mi intriga pensare solo al cazzo, neanche all’uomo ma solo al cazzo che se è di una sorellina mi piace anche di più