7 mesi fa
ormai 100% frocio, ma se mi incontri non lo sospetteresti mai👍
7 mesi fa
Io 50/50 per questo che mi piacciono le trans o le trav perché così si ha tutto in uno ma sinceramente non faccio distinzione di genere se si crea la situazione giusta va bene tutto
7 mesi fa
Non mi sento frocio…mi sento maschio bisessuale anche quando sono scopato……….mi piace in maniera uguale sia la fica che il cazzo e sia darlo che prenderlo
7 mesi fa
IO SFORTUNATAMENTE SONO 100% ETERO ATTIVO. SONO APPASSIONATO DI GOLE E CULI DI QUALSIASI GENERE ESSI SIANO E NON TOCCO IN ALCUN MODOORPELLI MASCHILI
6 mesi fa
dipende dai momenti oggi sono frocio al 95% vorrei un cazzo e mi andrebbe bene qualsiasi cazzo, però con una gran fica non mi dispiacerebbe, anzi
6 mesi fa
Mi rendo conto che c'è una parte di me che ancora prova attrazione per le femmine biologiche ma credo ora sia diventata più una perversione... Direi che al 95% frocio (🤢🤮) e 5% etero solo per femmine genetiche dell'estremo oriente 😳😳😳
6 mesi fa
100 per 100 gay. Ovviamente.
6 mesi fa
Io con le donne sono 100% etero e insospettabile, con i maschi sono 100% frocio e lo amo da morire
6 mesi fa
Io sono etero con le donne e frocio con gli uomini ...in entrambi i casi sono un porco
6 mesi fa
Ultimamente ..con l'età..molto più frocietto..e nn mi dispiace affatto..😜
6 mesi fa
Sono 80 % attivo, 20% frocio, anche se mi scopano ho il cazzo sempre pronto a scopare...
6 mesi fa
Molto, quasi del tutto frocio. Penso sempre al cazzo
6 mesi fa
Ero, o mi credevo, 100% etero. Ora, a bocce ferme, direi 25 etero e 75 frocio, data anche l'attività etero ultimamente molto ridotta. Quando faccio sesso con uomini la mia parte etero svanisce del tutto. Penso spesso al cazzo ma sono attratto anche dai corpi maschili in azione.
6 mesi fa
L'avanzare dell'età porta quasi tutti a diventare passivi per ovvi motivi, io ancora resto attivo barcollo ma non mollo 😜🤙
6 mesi fa
Sentimentalmente sempre 100% etero. Sessualmente direi 80-85% frocio passivo.
6 mesi fa
idemQuotato da Calicerosso,Ultimamente ..con l'età..molto più frocietto..e nn mi dispiace affatto..😜
6 mesi fa
frocio e zoccola è tanta roba 😁Quotato da PassivaParma75,100% frocio e pure alquanto zoccola 😂
6 mesi fa
Frocio da sempre ma non avuto il coraggio di oppormi a chi mi voleva etero
6 mesi fa
....io da ragazzino ne ho succhiati e presi abbastanza..anche da più grandi...poi ho seguito l'onda..diciamo...🤣...ora a 60 anni è da un po' che ho ripreso le vecchie abitudini..😋Quotato da Antonella610,Frocio da sempre ma non avuto il coraggio di oppormi a chi mi voleva etero
6 mesi fa
frocio a 80%etero20% il mio piacere e far godere il mio pattener