7 mesi fa
A mé mi succede se vefo una bella donna non mi tira,perö se una crossdress mi tira tantissssimo, forse pensando anche cosa sarâ sotto la gonnaQuotato da stefylucidi,io ad oggi Frocio 100x100 . le donne le guardo solo per vedere come si vestono ma per il resto mi intriga pensare solo al cazzo, neanche all’uomo ma solo al cazzo che se è di una sorellina mi piace anche di più [...]
7 mesi fa
Ormai femminuccia
6 mesi fa
Sei fantastica mmmm!Quotato da stefi72,Io sono bisex passivissimo,mi piace tanto il cazzo,e sono frocetta.....
6 mesi fa
Mi piace la donna, ma mi piace anche il culo maschile e il cazzo.
Quindi mi piace tutto : 1/3 eterissimo, 1/3 bsx att, 1/3 bsx pass
Quindi mi piace tutto : 1/3 eterissimo, 1/3 bsx att, 1/3 bsx pass
6 mesi fa
Grazie.Quotato da Danigiuli123321,ciao sei bisex anche tu?Quotato da Mulatto2011,Sei fantastica mmmm!
6 mesi fa
ormai 100% frocio, ma se mi incontri non lo sospetteresti mai👍
6 mesi fa
Io 50/50 per questo che mi piacciono le trans o le trav perché così si ha tutto in uno ma sinceramente non faccio distinzione di genere se si crea la situazione giusta va bene tutto
5 mesi fa
Non mi sento frocio…mi sento maschio bisessuale anche quando sono scopato……….mi piace in maniera uguale sia la fica che il cazzo e sia darlo che prenderlo
5 mesi fa
IO SFORTUNATAMENTE SONO 100% ETERO ATTIVO. SONO APPASSIONATO DI GOLE E CULI DI QUALSIASI GENERE ESSI SIANO E NON TOCCO IN ALCUN MODOORPELLI MASCHILI
5 mesi fa
dipende dai momenti oggi sono frocio al 95% vorrei un cazzo e mi andrebbe bene qualsiasi cazzo, però con una gran fica non mi dispiacerebbe, anzi
5 mesi fa
Che thread interessante. Userei l'algoritmo che segue:
%F= (gxca) + (gxl) + (num.P) - (num. SdA) / 100
%E= 100 - %F
Dove gxca giorni dell'anno in cui ti svegli pensando al C_ _ _ _o
gxl giorni dell'anno in cui indossi lingerie
Num P. Numero di pompini fatti nell'anno
NUM SD Numero di scopate con donne fatte in un anno....
Buon calcolo a tutti
%F= (gxca) + (gxl) + (num.P) - (num. SdA) / 100
%E= 100 - %F
Dove gxca giorni dell'anno in cui ti svegli pensando al C_ _ _ _o
gxl giorni dell'anno in cui indossi lingerie
Num P. Numero di pompini fatti nell'anno
NUM SD Numero di scopate con donne fatte in un anno....
Buon calcolo a tutti
Modificato dall'autore il 22-12-2025 14:44:35
5 mesi fa
Mi rendo conto che c'è una parte di me che ancora prova attrazione per le femmine biologiche ma credo ora sia diventata più una perversione... Direi che al 95% frocio (🤢🤮) e 5% etero solo per femmine genetiche dell'estremo oriente 😳😳😳
4 mesi fa
100 per 100 gay. Ovviamente.
4 mesi fa
Io con le donne sono 100% etero e insospettabile, con i maschi sono 100% frocio e lo amo da morire
4 mesi fa
Io sono etero con le donne e frocio con gli uomini ...in entrambi i casi sono un porco
4 mesi fa
Ultimamente ..con l'età..molto più frocietto..e nn mi dispiace affatto..😜
4 mesi fa
Sono 80 % attivo, 20% frocio, anche se mi scopano ho il cazzo sempre pronto a scopare...
4 mesi fa
Molto, quasi del tutto frocio. Penso sempre al cazzo
4 mesi fa
Ero, o mi credevo, 100% etero. Ora, a bocce ferme, direi 25 etero e 75 frocio, data anche l'attività etero ultimamente molto ridotta. Quando faccio sesso con uomini la mia parte etero svanisce del tutto. Penso spesso al cazzo ma sono attratto anche dai corpi maschili in azione.
4 mesi fa
L'avanzare dell'età porta quasi tutti a diventare passivi per ovvi motivi, io ancora resto attivo barcollo ma non mollo 😜🤙