8 mesi fa
95,%etero,e 5%bisex
8 mesi fa
sono 50% etero e 50% frocio quindi mi classifico 100% bisex ahahaha
8 mesi fa
io devo dire che quando ho scoperto la bellezza del cazzo da subito 50% e 50% oggi dopo un po di anni il maschio mi piace tantissimo amo essere abbracciati nudi e baciarsi ..........sarà che sto diventando del tutto frocio???? la cosa mi piace moltissimo 😋
8 mesi fa
50 e 50, poi dipende dalla situazione che si crea
8 mesi fa
ma,se dovesse capitare con una coppia con lui bisex..
Modificato dall'autore il 05-10-2025 08:42:56
8 mesi fa
per provare basterebbe un singolo bsx ...vero non finto bsx che vuole solo futtere tua moglie...Quotato da alba65,ultimamente ho strane idee..vorrei provare con una coppia con lui bisex,e vedere dove posso arrivare.
8 mesi fa
bravoQuotato da onnivoro,100% frocio o 100% etero, a seconda delle situazioni.
8 mesi fa
mappa ti becco passerai di colpo al 99% 🤣Quotato da frenum69,Al momento credo che la mia percentuale di frociaggine possa anche aver superato la mia percentuale etero, ma per il momento continuo a dichiararmi 50 e 50 anche perché dipende molto dai contesti, dalle situazioni e dalle persone [...]
8 mesi fa
Dipende da chi ho davanti o ... dietro. Farsi inculare da una donna con strapon, vale come essere froci? Mah!
8 mesi fa
Io penso di essere frocio al 90% ma considerando che non scopo mia moglie da parecchi mesi, direi che la percentuale giusta potrebbe essere 99% frocio e 1 % etero. Vista da un'altra prospettiva più attendibile , direi 60%. Frocio ed il restante 40 % Cuckold
8 mesi fa
le definizioni lasciamole agli altri, ognuno faccia ciò che gli piace e gli dà soddisfazione !Quotato da bifelice,Dipende da chi ho davanti o ... dietro. Farsi inculare da una donna con strapon, vale come essere froci? Mah!
8 mesi fa
Non saprei quale percentuale.
Dovrebbero dirlo gli altri per me
8 mesi fa
1000x100Quotato da aondreaobj,Non saprei quale percentuale.
8 mesi fa
Che dire 🐷 🐷
8 mesi fa
per dire bisogna testare 😏Quotato da Depri69,Che dire 🐷 🐷
8 mesi fa
Avevo questo sospetto 😋Quotato da battakiots,1000x100Quotato da aondreaobj,Non saprei quale percentuale.
8 mesi fa
credimi che è una certezzaQuotato da aondreaobj,Avevo questo sospetto 😋Quotato da battakiots,1000x100
8 mesi fa
💦 🔥 🔥 🐷 se sarà occasione.
8 mesi fa
Dipende dalle situazioni
8 mesi fa
Quotato da battakiots,credimi che è una certezzaQuotato da aondreaobj,
Avevo questo sospetto 😋
Modificato dall'autore il 05-10-2025 09:15:34