4 mesi fa
Ne ho regalato uno in metallo elegante e con il brillantino posteriore. Lei, sorpresa, mi ha fatto un gran sorriso poi si è gettata sul letto e mi ha detto adesso Mettilo dentro.... una bella emozione.
4 mesi fa
Io sono arrivato ad inserire un plug anale da 8 cm
4 mesi fa
sempre mi sono spaccata il culo vado anche in giro a volte con un plug nel culo ora devo usare quello di 9 c entimetri perche gli altri escono dopo un po ormai ho il buco del culo aperto
4 mesi fa
Lo uso spesso sono arrivato a 4cm😎
4 mesi fa
Sempre ogni giorno con me l'adoro mi inginocchio a suo inventore
4 mesi fa
Lo uso spesso, ho quello in metallo misura piccola.
indossato anche al mare assieme all’o-ring e se me li vedevano mi piaceva…non vedo l’ora che ritorni l’estate
indossato anche al mare assieme all’o-ring e se me li vedevano mi piaceva…non vedo l’ora che ritorni l’estate
Modificato dall'autore il 18-01-2026 19:23:10
4 mesi fa
Usate quello
Di silicone ho di metallo. Quale è meglio
4 mesi fa
Che maiali culi larghi che siete 😜🤙
4 mesi fa
Io metalloQuotato da Polgreg70,Usate quello
4 mesi fa
vuoi riuscire a farti fistare ?Quotato da sirena64,io anche ho comperato uno gonfiabile, stupendo e sono arrvato a 26 pompate Modificato dall'autore il 06-01-2026 07:14:22Quotato da EddyAsr75,Ne ho comprato uno gonfiabile....ora mi piace infilarlo e una volta dentro inizio a provare gusto nel tirarlo fuori spingendo e vedendolo uscire e risucchiare finché non esce di colpo dopodiché do un'altra pompata e continuo così numerose [...]
4 mesi fa
Uso quello di acciaio , lo metto spesso piace sentirlo dentro, e quando si sta tra gli amici e sai che loro non lo sanno, ti ecciti di più e fai volare la fantasia
4 mesi fa
io uso un didlo bello grosso, quasi tutte le sere prima di andare a casa dal lavoro
4 mesi fa
Proprio ieri lo ho usato mentre facevo sesso con la mia compagna...nessun problema mentre io ero giù, cambiando posizione ed essendo sopra, il plug anale è uscito. Io sto usando il cosiddetto plug prostatico e la mia compagna cambia le frequenze di vibrazione.... onestamente me lo aspettavo meglio, riesco a stimolarmi meglio con il dito
4 mesi fa
Io non posso tenerlo per più di due minuti... Mi eccita talmente tanto che vengo nelle mutande senza nemmeno toccarmi. Che bella sensazione
3 mesi fa
Vorrei provare a tenerlo per tutta la notte... che lubrificante o crema mi consigliate in modo che non si secchi internamente?
3 mesi fa
ciao frocetta, ingabbiata e con il plug sei proprio come piaci a me che sono esclusivamente attivo e molto dominante !!!!Quotato da Frocetta77,Vorrei provare a tenerlo per tutta la notte... che lubrificante o crema mi consigliate in modo che non si secchi internamente?
3 mesi fa
Dio mio gai un profilo interressante e dei bei giocatoli,anche io uso dei plug anali,quando faccio delle spese,mi eccitá tantissssimoQuotato da prestigio1969,Io uso il plug,ne ho di tre misure ma ormai uso solo quello di 4.5cm di diametro,quelli più piccoli non li sento più.Ogni tanto lo metto anche per andare a lavorare,è bellissimo sentirlo dentro quando ti siedi.Lo metto anche primo di ogni incontro [...]
3 mesi fa
L’ho fatto più volte, usa un lubrificante a base siliconica che non si asciuga durante la notte. Ovviamente avevo anche il cazzetto ingabbiato 😬Quotato da Frocetta77,Vorrei provare a tenerlo per tutta la notte... che lubrificante o crema mi consigliate in modo che non si secchi internamente?
3 mesi fa
Mi avete fatto venire voglia di provarne uno da tenere tutto il giorno...
Modificato dall'autore il 21-02-2026 17:54:38
3 mesi fa
Grazie del consiglio!Quotato da Latex_ita,L’ho fatto più volte, usa un lubrificante a base siliconica che non si asciuga durante la notte. Ovviamente avevo anche il cazzetto ingabbiato 😬Quotato da Frocetta77,Vorrei provare a tenerlo per tutta la notte... che lubrificante o crema mi consigliate in modo che non si secchi internamente?
Proverò senz'altro! 💋
Modificato dall'autore il 21-02-2026 21:38:40