10 mesi fa
Non ho un plug ma ho preso un l’uso con vibrazione.. ogni tanto lo tengo quando lavoro o quando sono in giro.. mi piacerebbe andare in giro con qualcuno e lasciargli il telecomando! 😋 😋 😋
10 mesi fa
Quotato da Tonymaranza,Non ho un plug ma ho preso un l’uso con vibrazione.. ogni tanto lo tengo quando lavoro o quando sono in giro.. mi piacerebbe andare in giro con qualcuno e lasciargli il telecomando! 😋 😋 😋
idemQuotato da Tonymaranza,Non ho un plug ma ho preso un l’uso con vibrazione.. ogni tanto lo tengo quando lavoro o quando sono in giro.. mi piacerebbe andare in giro con qualcuno e lasciargli il telecomando! 😋 😋 😋
10 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Usa un preservativo per il plug così anche se entrasse tutto lo puoi sfilareQuotato da Versatile85,Anch’io ho quello in acciaio ma ho paura che mi scivoli dentro 😫purtroppo non lo uso! Avete qualche foto di qualcosa che non possa scivolare?
Comunque anche una bella gabbietta mentre ti fistano credo che sia da provare 🐷 [...]
10 mesi fa
Io lo vorrei comprare ma l'unico negozio sexy ad Asti è gestito da un mio conoscente ed allora mi arrangio diversamente
10 mesi fa
si e vero e fantastico sentire strisciare le calze mentre cammini e sentirti bella piena 😝Quotato da FRANCOPASS76,Io ho sia il plug sia lo stimolatore prostatico. Il plug lo uso perché ci sono giorni in cui non mi basta giocare con il dildo ma voglio sentire il buco largo. Mi piace tantissimo fare la spesa al supermercato soprattutto d'inverno che indosso calze [...]
10 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Cerca su amazon ne trovi diversi tipi e misureQuotato da anal58,Io lo vorrei comprare ma l'unico negozio sexy ad Asti è gestito da un mio conoscente ed allora mi arrangio diversamente
10 mesi fa
si solo che a casa abito con moglie e figlioQuotato da Desyderyatrav,Cerca su amazon ne trovi diversi tipi e misureQuotato da anal58,Io lo vorrei comprare ma l'unico negozio sexy ad Asti è gestito da un mio conoscente ed allora mi arrangio diversamente
10 mesi fa
e devi fare finta che li compri per lei e poi li usi tuQuotato da anal58,si solo che a casa abito con moglie e figlioQuotato da Desyderyatrav,Cerca su amazon ne trovi diversi tipi e misure
10 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Anche io uso vari tipi e misure di plug, sopratutto quando sono in casa a fare le pulizie e in giardino a fare i vari lavori di manutenzione, molte volte capita di conversare con i vicini che è ancora più eccitante.
10 mesi fa
dove sei che passo in giardino anch'io 😝😝Quotato da Desyderyatrav,Anche io uso vari tipi e misure di plug, sopratutto quando sono in casa a fare le pulizie e in giardino a fare i vari lavori di manutenzione, molte volte capita di conversare con i vicini che è ancora più eccitante. [...]
10 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Adesso amazon spedisce anche in tipo cassette di sicurezza dove solo tu sai cosa ritiri,ci sono in tutte le cittàQuotato da anal58,si solo che a casa abito con moglie e figlioQuotato da Desyderyatrav,Cerca su amazon ne trovi diversi tipi e misure
10 mesi fa
A me piacerebbe provare ma ho un po' di paura non sono troppo dilatato ho paura che mi faccia troppo male cosa mi consigliate? ?
Modificato dall'autore il 15-07-2025 16:44:57
10 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
[quote=Bikerscurioso]A me piacerebbe provare ma ho un po' di paura non sono troppo dilatato ho paura che mi faccia troppo male cosa mi consigliate? ?Modificato dall'autore il 15-07-2025 16:44:57 [...] [/quote Cerca plug in silicone liquido o a doppia densità sono più morbidi e piacevoli sia da inserire che da tenere per più tempo
10 mesi fa
quote] grazie mille cara per il consiglio
Modificato dall'autore il 15-07-2025 17:17:29
9 mesi fa
Fin quando ti piace 🙂Quotato da Vogliosobsx67,Ma quanto tempo si puo lasciarlo dentro,Quotato da Lucapas,Io l' ho uso spesso anche x fare la spesa
9 mesi fa
Io uso il plug,ne ho di tre misure ma ormai uso solo quello di 4.5cm di diametro,quelli più piccoli non li sento più.Ogni tanto lo metto anche per andare a lavorare,è bellissimo sentirlo dentro quando ti siedi.Lo metto anche primo di ogni incontro, in questa maniera ho già il culo dilatato quando devo farmi scopare e non è necessario usare il lubrificante per prendere dentro il cazzo
Il maschio deve solo appoggiare la cappella...al resto penso io,basta un piccolo colpo all'indietro e in un'attimo lo prendi tutto
Il maschio deve solo appoggiare la cappella...al resto penso io,basta un piccolo colpo all'indietro e in un'attimo lo prendi tutto
5 mesi fa
Sia gomma che acciaio
5 mesi fa
Ogni tanto lo uso per mantenere il buchetto aperto in periodi di magra
5 mesi fa
Io lo tengo spesso in casa mentre cucino o faccio altre cose, mi piace la sensazione che da e poi una volta tolto il buchetto è bello largo e pronto a qualcosa di più grande
5 mesi fa
Sono andato a fare la spesa con un plug anale da 5,con una mutandina usata della mia,era bellisssssimo,poi arrivato a casa lo ho tirato fuori e mi mettevo un vibratore dentro,andava senza diffilcotä dentro,ho 💦💦come una fontana senza toccarmiQuotato da Foresta89,Io lo tengo spesso in casa mentre cucino o faccio altre cose, mi piace la sensazione che da e poi una volta tolto il buchetto è bello largo e pronto a qualcosa di più grande