Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La mia esperienza con la chat video di Annunci69

70 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Meticulo,
Io ho provato un paio di volte ma è uno stress continuo chi va chi viene peccato mi sarebbe piaciuto provare farsi una sega in compagnia
guarda io posso ritenermi non un esperto ma conoscitore della video chat, quando vuoi organizzare un incontro a disposizione 👍

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Circo68,
Quotato da Meticulo,
Io ho provato un paio di volte ma è uno stress continuo chi va chi viene peccato mi sarebbe piaciuto provare farsi una sega in compagnia
Vieni a "trovarmi" durante la settimana, dalle 18 in poi 😉
È possibile collegarsi con la chat di a69 con uno specifico utente?

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da Circo68,

Vieni a "trovarmi" durante la settimana, dalle 18 in poi 😉
È possibile collegarsi con la chat di a69 con uno specifico utente?
credo di no

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 20.02.2013 -
Sì a volte ci si diverte e capita qualche coppia altrimenti ti devi accontentare di cazzi o schermi neri 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Fino a qualche mese fa ci andavo spesso. Calze autoreggenti, gambe aperte. Mi aprivo e mi inculavo con un grosso fallo finto, oppure mi masturbavo con le dita dentro 😄 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da nicholasdiben,
Fino a qualche mese fa ci andavo spesso. Calze autoreggenti, gambe aperte. Mi aprivo e mi inculavo con un grosso fallo finto, oppure mi masturbavo con le dita dentro 😄 😋
peccato non averti trovato...

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Anche io ogni tanto ci vado.. Si vero schermi neri o passano subito... Ogni tanto invece becco qlc che si ferma e ci facciamo una bella sega... 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.10.2022 -
Io non riesco a vedere nulla nella video chat e scura qualcuno può aiutarmi a capire il problema

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Sarebbe invece interessante sapere che qualcun* si sta proponendo in video chat in un determinato giorno/ora.
Mi chiedevo se un Last Minute "ad hoc" può favorire questo momento d'incontro.
Forse qualcuno già lo fa o magari per qualche ragione non è possibile.
Magari dalla @RedazioneA69 ci possono dare qualche ulteriore indicazione...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Anche io la uso spesso e mi piace molto segarmi e adoro fare sborrare l maialoni con il mio culo...con pazienza trovo sempre come godere e fare godere e poi magari ci spostiamo su telegram che si può girare anche la videocamera ed è più comodo

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 05.07.2013 -
Io ogni tanto ci faccio un giro, però preferisco sempre andare su Skype poco dopo, prima di perdersi nella roulette. Però ho trovato diverse volte compagnia interessante 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Ogni tanto quando faccio Ginnastica Anale con Plug gonfiabili, Cazzoni realistici, divaricatori vari mi esibisco su questa VideoChat, per qualche minuto, se vedo che qualcuno è interessato, non scappa via, rimango a disposizione col Culo aperto e lo delizio 😋 🐷

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.01.2016 -
Ultimamente mi sta piacendo molto giocare in chat

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Questa mattina ho esibito,nella Chat di A69, il mio Culetto sfondato con cazzoni realistici e deliziato diversi contatti per due ore.
😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Allafrutta,
Quotato da Bearnapoli,
Mi dispiace dirlo ma è la cosa che funziona peggio in questo sito , ma allo stesso tempo non saprei come migliorarla
Ci vorrebbe una chat normale dove ci si può scrivere , poi se si ha voglia si fa video in privato .
Hai ragione!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Passivocv,
Io la mattina mi esibisco nella doccia. A volte qualcuno mi ha chiesto di aprire il culo , altri mi chiamano troia, altri chiedono che mimasturbi. Io obbedisco sempre Modificato dall'autore [...]
Anche io faccio la doccia in chat, a volte oltre alla doccia mi esibisco in altre cose.
Ti posso dire che quelli che mi chiamano troia sono i peggiori. Danno ordini agli altri e non si fanno mai vedere.

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Mai provata per io momento ma sono molto curioso a breve proverò ‘

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Chat piuttosto scadente con schermi bui o immagini di mobili,soffitti,cucine bisognerebbe poter scegliere che tipo di.persone vuoi conoscere (,bisex,coppie,trav ecc.)ogni tanto trovo qualcuno di.interessante che sborra guardandomi il buco del culo o.mentre mi chiede di sditalinarmi il.buco o mentre me lo.meno

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Un paio di volte ho giocato con una coppia che voleva deridermi x il cazzetto.
Ho goduto

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Serve più che altro per fare amicizia.... per poi scambiarsi i contatti e vedersi e giocare in santa pace