IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
842 interventi
1 anno fa
La testa pulita e le palle che sanno di cacio favettone, gnamo..Quotato da Curiosone1965,Deeee gli lavo la testa 4 volte al giorno 😂😂😂Quotato da SparklingMoments,
No, se sa di caciotta ANCHE NO
1 anno fa
Appunto. Poi se fai notare l'indelicatezza..lo stronzo sei te..🤦♀️Quotato da Superpinball,Eh ho capito, ma se le coppie ti fanno scorreggiare dovresti controllare l'alimentazione...........Quotato da anonimusfi,Salve a tutti, mi inserisco ora. Apprezzo tantissimo ciò che è stato scritto dalle coppie che sono intervenute: serietà, educazione, discrezione, lo stare alle condizioni della coppia... tutte cose che da persona civile e consapevole offro (e pretend [...]
In toscana (come del resto ovunque) è pieno di persone gioviali e cordiali che vogliono divertirsi. Personalmente non trovo carino dare appellativi tipo SHREK e FIONA visto che la bellezza è soggettiva, e mi sembra il giochetto della volpe e l'uva. Sono sempre gli altri quelli brutti, antipatici e puzzolenti: noi non abbiamo colpe. Ma è un mio parere personale
Ma de che se ragiona..
1 anno fa
Solitamente si risponde al quote, se non te lo avesse spiegato nessuno..quindi non a te 😄Quotato da Curiosone1965,Oddio una scoreggina..suvvia ci sta 😂😂😉Quotato da SparklingMoments,
Appunto. Poi se fai notare l'indelicatezza..lo stronzo sei te..🤦♀️
Ma de che se ragiona..
1 anno fa
No seeehh 😄 😄 😄Quotato da Frankuzzolo,affili gli artigli 💗?Quotato da SparklingMoments,
Solitamente si risponde al quote, se non te lo avesse spiegato nessuno..quindi non a te 😄
1 anno fa
oooohhhhh evviva la sincerità e che cazz 😁👍Quotato da Jessytrav50,Ragazzi ma quanta ipocrisia su.
La scelta verso un singolo si basa su due aspetti. Ammesso che le basi fondamentali di normalità ed educazione ci siano, le donne e le coppie scelgono due in base a due fattori. Eccezioni come le mosche bianche a part [...]
1 anno fa
Il solito giochetto che va avanti da Adamo ed Eva:Quotato da SparklingMoments,Appunto. Poi se fai notare l'indelicatezza..lo stronzo sei te..????Quotato da Superpinball,
Eh ho capito, ma se le coppie ti fanno scorreggiare dovresti controllare l'alimentazione...........
In toscana (come del resto ovunque) è pieno di persone gioviali e cordiali che vogliono divertirsi. Personalmente non trovo carino dare appellativi tipo SHREK e FIONA visto che la bellezza è soggettiva, e mi sembra il giochetto della volpe e l'uva. Sono sempre gli altri quelli brutti, antipatici e puzzolenti: noi non abbiamo colpe. Ma è un mio parere personale
Ma de che se ragiona..
- Ciao, piacere, sono X. Ti va di incontrarci? Sei molto carina e mi piacerebbe passare del tempo con te 😇
- No grazie, non mi interessi.
- A cicciona demmerda, ma te sei vista? Stai su sto sito pe elemosinà na scopata che nun ariverà mai. VATTENAFFANCULO. E mò te blocco pure!
Avvabbè
Modificato dall'autore il 22-10-2024 18:34:56
1 anno fa
Se posso dire la mia in diversi anni di permanenza del sito come singolo ,ho avuto momenti di incontro con molte coppie anche più di una in contemporanea ,e momenti di assoluto silenzio da parte loro ( coppie sotto inteso ! ) da quando ho provato a cercare nuove fantasie ,visto che il sesso classico ho con chi farlo ,devo dire che ora sono nel momento buio ,nessun contatto e spesso nessuna risposta . Ma c'è da capire che noi siamo rapporto 1000 ad 1 ,se rispondono a tutti non fanno vita .
1 anno fa
🤣hai proprio ragione a me è capitato davvero con una diciamo cicciottella per non dire altro, che mi disse non sei il mio tipo🤣mah vabbè.....Quotato da Superpinball,Il solito giochetto che va avanti da Adamo ed Eva:Quotato da SparklingMoments,
Appunto. Poi se fai notare l'indelicatezza..lo stronzo sei te..????
Ma de che se ragiona..
- Ciao, piacere, sono X. Ti va di incontrarci? Sei molto carina e mi piacerebbe passare del tempo con te 😇
- A cicciona demmerda, ma te sei vista? Stai su sto sito pe elemosinà na scopata che nun ariverà mai. VATTENAFFANCULO. E mò te blocco pure!
Avvabbè Modificato dall'autore il 22-10-2024 18:34:56
1 anno fa
il cacio favettone l'è bellissima 🤣👍Quotato da SparklingMoments,La testa pulita e le palle che sanno di cacio favettone, gnamo..Quotato da Curiosone1965,
Deeee gli lavo la testa 4 volte al giorno 😂😂😂
1 anno fa
Devo dire che questo aspetto dello scambismo non lo avevo mai preso in considerazione. Effettivamente è un argomento che andrebbe la pena affrontare in maniera più approfonditaQuotato da Diointo,Ciao
1 anno fa
🥳🥳🥳🥳Quotato da Curiosone1965,😂😂😂😂😂Quotato da MangoepapayaPLUS,
Pe pe
pe pe pe pe
pe pe
pe pe pe pe
1 anno fa
Eh no. Se si fa scopare è carina e gentile . Altrimenti è brutta e antipaticaQuotato da Frankuzzolo,che centra se una è magra o abbondante? se ti dice che non sei il suo tipo, si accetta e via. non è che se sta qui deve scoparai chiunque abbia un bel fisico o un bel palo. questa è presunzione e poco rispetto con chi si parla.
Modificato dall'autore il 22-10-2024 19:34:53
1 anno fa
Presupponendo che tu non abbia in alcun modo scritto senza rientrare nelle fantasie della coppia che hai contattato a suo tempo… possibile ti sia beccato la risposta “dura” magari dopo 200 msg da altri singoli che hanno portato all’esaurimento. Capita…. Non che sia giusto, anzi, capita anche a noi e ci sentiamo poi delle merde scusandoci il giorno dopo per la risposta dura. Ma davvero la categoria singoli il 90% delle volte (non pensiamo solo con noi) ci scrivono senza minimamente avere le caratteristiche da noi ricercate…Quotato da Gentleman591,Di solito non mi sbilancio, cercando di mantenere sempre quel po' di eleganza che vorrei mai perdere ma un po' di stronzate se ne son dette. L' uomo normale, alle mani, non chissà come, basta che sa prendere; poi guardo nei [...]
1 anno fa
Che poi senza quotare nessuno torniamo a ribadire. Inutile iscriversi come singolo bsx, se poi di bsx non avete nulla. Mettete b-curioso, una coppia come la nostra legge e lascia perdere. Se uno si definisce bsx si presuppone che abbia la medesima attrazione per la F quanto per il C?.. non è che ci vada una laurea per capirlo.
Singoli over che scrivono a coppie giovani e si lamentano se vengono mandati a quel paese? Ma cavolo, se potreste essere i nostri genitori zio boia, pensate che possa eccitarci giocare con i nostri genitori per noi o per la maggioranza delle altre coppie?
C?è capitato diverse volte di giocare con lei di coppia nei club mature, certo, ma i lui se ne stavano in un angolino visto il pipolo morto e l?aspetto comunque non al top per la differenza di età?.. se noi siamo 30enni non giochiamo facilmente già con lei di coppia di 60 anni, figuriamoci dei lui?. Eppure scrivete e scrivete con il solito cavolo di ?giovanile??.. anche noi a 35 ci sentiamo come quando ne avevamo 20, ma non cambia l?aspetto e il cervello di 35 enni?..
In buona sostanza i singoli dovrebbero essere più onesti sia con le coppie, sia verso se stessi prima di scrivere
Singoli over che scrivono a coppie giovani e si lamentano se vengono mandati a quel paese? Ma cavolo, se potreste essere i nostri genitori zio boia, pensate che possa eccitarci giocare con i nostri genitori per noi o per la maggioranza delle altre coppie?
C?è capitato diverse volte di giocare con lei di coppia nei club mature, certo, ma i lui se ne stavano in un angolino visto il pipolo morto e l?aspetto comunque non al top per la differenza di età?.. se noi siamo 30enni non giochiamo facilmente già con lei di coppia di 60 anni, figuriamoci dei lui?. Eppure scrivete e scrivete con il solito cavolo di ?giovanile??.. anche noi a 35 ci sentiamo come quando ne avevamo 20, ma non cambia l?aspetto e il cervello di 35 enni?..
In buona sostanza i singoli dovrebbero essere più onesti sia con le coppie, sia verso se stessi prima di scrivere
Modificato dall'autore il 22-10-2024 19:59:28
1 anno fa
Ammetto che il nostro profilo è un pippone che non finisce più.Quotato da stella89,
Ma davvero la categoria singoli il 90% delle volte (non pensiamo solo con noi) ci scrivono senza minimamente avere le caratteristiche da noi ricercate…
Però ultimamente all'inizio abbiamo scritto che per un po' non facciamo incontri.
La quasi totalità dei messaggi che riceviamo dai singoli ci chiede se prendiamo qualcosa assieme (certe volte anche nella medesima serata).
Eh si, lo ammetto, non è edificante sapere che mia moglie viene "scelta" solo in base al menù visivo dell'album.
1 anno fa
Si, tipo quello che si creó 2 profili qui e 4 su telegram per dirmi che ero una troia grassa e sfatta solo perché gentilmente gli avevo risposto che non era il mio tipo..eeehh beeeehhQuotato da Superpinball,Il solito giochetto che va avanti da Adamo ed Eva:Quotato da SparklingMoments,
Appunto. Poi se fai notare l'indelicatezza..lo stronzo sei te..????
Ma de che se ragiona..
1 anno fa
alcuni purtroppo al rifiuto reagiscono con offese e sproloqui......la definisco gentaccia!Quotato da SparklingMoments,Si, tipo quello che si creó 2 profili qui e 4 su telegram per dirmi che ero una troia grassa e sfatta solo perché gentilmente gli avevo risposto che non era il mio tipo..eeehh beeeehhQuotato da Superpinball,
Il solito giochetto che va avanti da Adamo ed Eva:
1 anno fa
E no?! Anche il nostro e lo abbiamo ridotto rispetto all’inizio ma nulla, non leggono mai una beata mazza e sbucano con un “conosciamoci” cosa che noi dei singoli onestamente non ce ne frega nulla (la prima volta almeno) ma tutti che o invitano ad aperitivi, o mandano foto di piselli (neanche belli da vedere), alcuni di culi chiedendo di essere fistati…. Roba che se stai per cenare ok, salti per almeno una oretta.Quotato da lecap,Ammetto che il nostro profilo è un pippone che non finisce più.Quotato da stella89,
Ma davvero la categoria singoli il 90% delle volte (non pensiamo solo con noi) ci scrivono senza minimamente avere le caratteristiche da noi ricercate…
Però ultimamente all'inizio abbiamo scritto che per un po' non facciamo incontri.
La quasi totalità dei messaggi che riceviamo dai singoli ci chiede se prendiamo qualcosa assieme (certe volte anche nella medesima serata).
Eh si, lo ammetto, non è edificante sapere che mia moglie viene "scelta" solo in base al menù visivo dell'album.
I profili lunghi dovrebbero essere apprezzati, almeno è già specificato esattamente cosa si cerca e nessuno perde tempo, invece scrivono indipendentemente sperando che la coppia si sia rincoglionita e abbia cambiato preferenza di punto in bianco 😂😂
1 anno fa
Io pure ho sempre preferito un profilo esaustivo..specificando cosa mi piace e cosa no..soprattutto che sono bisex.Quotato da stella89,E no?! Anche il nostro e lo abbiamo ridotto rispetto all’inizio ma nulla, non leggono mai una beata mazza e sbucano con un “conosciamoci” cosa che noi dei singoli onestamente non ce ne frega nulla (la prima volta almeno) ma tutti che o invitano ad aperitivi, o mandano foto di piselli (neanche belli da vedere), alcuni di culi chiedendo di essere fistati…. Roba che se stai per cenare ok, salti per almeno una oretta.Quotato da lecap,
Ammetto che il nostro profilo è un pippone che non finisce più.
I profili lunghi dovrebbero essere apprezzati, almeno è già specificato esattamente cosa si cerca e nessuno perde tempo, invece scrivono indipendentemente sperando che la coppia si sia rincoglionita e abbia cambiato preferenza di punto in bianco 😂😂
Una coppia mi scrisse..ma giochi con le donne?
...sipario...