IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
842 interventi
1 anno fa
Questa pubblicità è tutto tranne che OCCULTA 😂😂😂Quotato da Mik_M,Ciao a tutti, da singolo non è semplice avere contatti con le coppie, le quali cercano spesso altre coppie o comunque richiedono di essere ospitate.. per fortuna esistono i club, chi mi ha conosciuto di persona, sa!!! 🤗 [...]
1 anno fa
Sarà anche solo un'opinione ma è molto importante.. Se poi la tua lei va alla ricerca di un uomo, magari maturo, che sappia collegare anche il cervello al corpo e non solo la parte fisica dell'uomo, allora significa che la cerchia si restringe di molto ma, fortunatamente, ci sono gli uomini con queste caratteristiche, pochi ma ci sono ☺️😘Quotato da Liviapie,Buona sera, concordo con quanto scritto dalle coppie che si sono espresse.
Vorrei aggiungere una constatazione che nasce dalla nostra esperienza.
Ossia: chi nella coppia cerca il singolo e perché.
Premesso che stimo in un 95% i profili di coppia [...]
Franco
1 anno fa
Quotato da Coppia4050,Non esiste per noi come coppia con figli e che tiene estremamente alla propria privacy.Quotato da Gineronimo,
perché no vedersi in videochat? che c'é di male se poi si scopre che ci si consce già "nel mondo reale"? Una risata e amici più di prima, poi se lo si trova imbarazzante, non é obbligatorio scopare.
Con una coppia invece non ci sarebbero problemi, già successo qua sopra e in Privè. E come dici ci siamo fatti quattro risate e condiviso un paio di drink. Ma con un single, semplicemente, non esiste.
Giustissima la tua precisazione. 💋Quotato da Coppia4050,Non esiste per noi come coppia con figli e che tiene estremamente alla propria privacy.Quotato da Gineronimo,
perché no vedersi in videochat? che c'é di male se poi si scopre che ci si consce già "nel mondo reale"? Una risata e amici più di prima, poi se lo si trova imbarazzante, non é obbligatorio scopare.
Con una coppia invece non ci sarebbero problemi, già successo qua sopra e in Privè. E come dici ci siamo fatti quattro risate e condiviso un paio di drink. Ma con un single, semplicemente, non esiste.
1 anno fa
Dipende da chi trovi come coppia. Noi ci prendiamo quei 5 secondi per rispondere ad ognuno, anche in caso fosse un "no", anche se a volte quando riceviamo 30 nuovi messaggi in 1 ora risulta complicato. Posso comprendere che alcune coppie che ricevono 50 messaggi al giorno non riescano a starci dietroQuotato da FIORENTINOXCP,Premetto che mi pongo sempre in modo gentile e sempre con la domanda “vi posso piacere”, ma a quanto pare anche per ricevere un NO , devi essere super dotato e super palestrato.
Io parlo per me stesso , in Toscana/firenze le coppie , non ti rispondo [...]
1 anno fa
Per me è innanzitutto importante la comunicazione?. Nei contenuti nel modo di esprimersi? Che non ci si fermi a un semplice ciao o monosillabi? Poi certo come tutti bisogna offrire anche delle foto abbastanza esplicite e si va a vedere anche quelle degli altri? Ma ad esempio ragionare soltanto su dimensioni del cazzo roba del genere quello non l?ho mai fatto? Anche perché già io sono poco dotato? E non vado certo a misurare quello degli altri?. Ammetto invece che una certa gradevolezza del viso è abbastanza importante? Ma poi nella realtà quello che conta veramente la logistica se si è più o meno vicini le finestre temporali in cui si dà la propria disponibilità? L?accettare di vedersi anche in outdoor o car sex ?. Molti vogliono essere ospitati ma pochissimi ospitano? Per cui come ben sappiamo l?incontro reale spesso avviene in un caso dopo 100 contatti virtuali? Comunque questa forma è molto interessante grazie a chi lo ha iniziato
Modificato dall'autore il 22-10-2024 14:51:16
1 anno fa
Credo che una delle cose più importanti sia quella di avere la possibilità di conoscere ed incontrare l'uomo che conosca il significato della parola rispetto nei confronti della coppia..Quotato da sonosoloio60,Sarà anche solo un'opinione ma è molto importante.. Se poi la tua lei va alla ricerca di un uomo, magari maturo, che sappia collegare anche il cervello al corpo e non solo la parte fisica dell'uomo, allora significa che la cerchia si restringe di molto ma, fortunatamente, ci sono gli uomini con queste caratteristiche, pochi ma ci sono ☺️😘Quotato da Liviapie,Buona sera, concordo con quanto scritto dalle coppie che si sono espresse.
Vorrei aggiungere una constatazione che nasce dalla nostra esperienza.
Ossia: chi nella coppia cerca il singolo e perché.
Premesso che stimo in un 95% i profili di coppia [...]
Franco
1 anno fa
Quello che ho notato in questo sito purtroppo è che tante coppie scrivono una cosa . Poi finiscono per incontrare quel tipo di singolo che dicevano di non volere per che troppo giovane e loro cercavano over 55 maturo normale serio non super . Dovrebbero a volte anche conoscere la persona non dico trovare e giocare subito ma conoscerla prima e poi chissa potrebbe non essere come è stato classificato in base alla foto ma potrebbe essere una sorpresa positiva.
1 anno fa
Quotato da FIORENTINOXCP,Si certo, ovviamente , c’è anche questo , ma io parlo per la sezione toscana , il 90% sono profili falsi , che si vedono lontano un miglio che ti fanno perdere tempo, invece ci sono messaggi che si capisce che sono persone vere e puoi comunque rispon [...]
1 anno fa
Io da singolo purtroppo qui sul sito ricevo ben poche risposte dalle coppie,eppure sono sempre educato e non scrivo mai a chi so di non rientrare nei loro canoni,infatti incontro sempre fuori dal sito anche persone iscritte e poi qui nemmeno ti cagano 😅..
🤷
🤷
1 anno fa
Se ogni coppia dovesse dare una possibilità ad ogni singolo nei loro paraggi solo perché potenzialmente corretto e rispettoso sai che succede? Che ogni coppia scambista deve montare il salta code fuori la porta di casa con il numerino e diversi percorsi: SINGOLO CON LOVEBACK, COPPIE AFFIDABILI, SINGOLO SENZA COPPIE MA PROBABILMENTE EDUCATO ED A MODO, ecc. Poi ogni 45 minuti aprono la porta ed urlano, ad esempio, :"AVANTI IL SINGOLO SENZA LOVEBACK NUMERO 73!"Quotato da Ghirogiraffa,Quello che ho notato in questo sito purtroppo è che tante coppie scrivono una cosa . Poi finiscono per incontrare quel tipo di singolo che dicevano di non volere per che troppo giovane e loro cercavano over 55 maturo normale serio non super . Dovrebb [...]
1 anno fa
Me lo ricordavo diverso Gardaland 😄Quotato da Superpinball,Se ogni coppia dovesse dare una possibilità ad ogni singolo nei loro paraggi solo perché potenzialmente corretto e rispettoso sai che succede? Che ogni coppia scambista deve montare il salta code fuori la porta di casa con il numerino e diversi percorsi: SINGOLO CON LOVEBACK, COPPIE AFFIDABILI, SINGOLO SENZA COPPIE MA PROBABILMENTE EDUCATO ED A MODO, ecc. Poi ogni 45 minuti aprono la porta ed urlano, ad esempio, :"AVANTI IL SINGOLO SENZA LOVEBACK NUMERO 73!"Quotato da Ghirogiraffa,Quello che ho notato in questo sito purtroppo è che tante coppie scrivono una cosa . Poi finiscono per incontrare quel tipo di singolo che dicevano di non volere per che troppo giovane e loro cercavano over 55 maturo normale serio non super . Dovrebb [...]
1 anno fa
Con quello che costa adesso Gardaland davvero convengono le puttane 😅😅😅 ho visto foto di Gardaland in cui c'era gente che faceva 45 minuti di coda per acquistare il salta coda 😄 😄 😄 HOUSTON, ABBIAMO UN PROBLEMA 😎Quotato da Feyrexhibit,Me lo ricordavo diverso Gardaland 😄Quotato da Superpinball,
Se ogni coppia dovesse dare una possibilità ad ogni singolo nei loro paraggi solo perché potenzialmente corretto e rispettoso sai che succede? Che ogni coppia scambista deve montare il salta code fuori la porta di casa con il numerino e diversi percorsi: SINGOLO CON LOVEBACK, COPPIE AFFIDABILI, SINGOLO SENZA COPPIE MA PROBABILMENTE EDUCATO ED A MODO, ecc. Poi ogni 45 minuti aprono la porta ed urlano, ad esempio, :"AVANTI IL SINGOLO SENZA LOVEBACK NUMERO 73!"
1 anno fa
Secondo me ci sono due fattori che molti non considerano.Quotato da Ghirogiraffa,Quello che ho notato in questo sito purtroppo è che tante coppie scrivono una cosa . Poi finiscono per incontrare quel tipo di singolo che dicevano di non volere per che troppo giovane e loro cercavano over 55 maturo normale serio non super . Dovrebb [...]
1) Non si può mettere sul medesimo piano un incontro fortuito dal vero (festa con coppie e singoli) o club privè o sauna trasgressiva, con una conoscenza in rete sia come la ricezione di un messaggio oppure la visita a un profilo.
Mi pare ovvio che l'iter prima che nasca empatia sia più lungo se si passa dal virtuale.
Per questo a volte capita che un singolo (appunto a una festa/club/sauna), giochi con una coppia anche se nel profilo (della coppia stessa), non sono contemplate le caratteristiche del singolo in questione.
2) Non sempre le coppie si connettono in questo sito SOLO QUANDO cercano qualcuno per trasgredire. Si entra anche per cazzeggiare sul forum (come stiamo facendo tutti noi qui sopra), oppure leggere qualche racconto, esaminare le varie recensioni su questo o quel club privè, chiacchierare via messaggi con amici iscritti qui.
Non è sufficiente a volte un messaggio garbato e simpatico (al quale si dovrebbe comunque rispondere!!!!!) per "bucare" l'attenzione della coppia...bisogna avere la fortuna di inviare un messaggio alla coppia giusta nel momento giusto.
1 anno fa
Purtroppo la seconda scrematura la si fa guardando le foto......forse sbagliato ma.... anche le richieste vengono fatte nello stesso modoQuotato da Gentleman591,Di solito non mi sbilancio, cercando di mantenere sempre quel po' di eleganza che vorrei mai perdere ma un po' di stronzate se ne son dette. L' uomo normale, alle mani, non chissà come, basta che sa prendere; poi guardo nei [...]
1 anno fa
Verissimo .....Quotato da lecap,Secondo me ci sono due fattori che molti non considerano.Quotato da Ghirogiraffa,Quello che ho notato in questo sito purtroppo è che tante coppie scrivono una cosa . Poi finiscono per incontrare quel tipo di singolo che dicevano di non volere per che troppo giovane e loro cercavano over 55 maturo normale serio non super . Dovrebb [...]
1) Non si può mettere sul medesimo piano un incontro fortuito dal vero (festa con coppie e singoli) o club privè o sauna trasgressiva, con una conoscenza in rete sia come la ricezione di un messaggio oppure la visita a un profilo.
Mi pare ovvio che l'iter prima che nasca empatia sia più lungo se si passa dal virtuale.
Per questo a volte capita che un singolo (appunto a una festa/club/sauna), giochi con una coppia anche se nel profilo (della coppia stessa), non sono contemplate le caratteristiche del singolo in questione.
2) Non sempre le coppie si connettono in questo sito SOLO QUANDO cercano qualcuno per trasgredire. Si entra anche per cazzeggiare sul forum (come stiamo facendo tutti noi qui sopra), oppure leggere qualche racconto, esaminare le varie recensioni su questo o quel club privè, chiacchierare via messaggi con amici iscritti qui.
Non è sufficiente a volte un messaggio garbato e simpatico (al quale si dovrebbe comunque rispondere!!!!!) per "bucare" l'attenzione della coppia...bisogna avere la fortuna di inviare un messaggio alla coppia giusta nel momento giusto.
1 anno fa
È giudizio insindacabile della coppia. Al giorno d'oggi, con quello che c'è in giro, sei stato pure fortunato ad aver ricevuto una risposta. Ho letto sere fa un last di una coppia: "CERCHIAMO SINGOLO MEGADOTATO DAI 30 CM IN SU" che equivale a dire "STASERA NON SI SCOPA, CI GUARDIAMO LA TELEVISIONE"Quotato da Gentleman591,Di solito non mi sbilancio, cercando di mantenere sempre quel po' di eleganza che vorrei mai perdere ma un po' di stronzate se ne son dette. L' uomo normale, alle mani, non chissà come, basta che sa prendere; poi guardo nei [...]
1 anno fa
Quotato da lecap,Secondo me ci sono due fattori che molti non considerano.Quotato da Ghirogiraffa,Quello che ho notato in questo sito purtroppo è che tante coppie scrivono una cosa . Poi finiscono per incontrare quel tipo di singolo che dicevano di non volere per che troppo giovane e loro cercavano over 55 maturo normale serio non super . Dovrebb [...]
1 anno fa
peccato che la maggioranza di coppie che considerano i singoli considerano prioritario dimensioni/aspettofisico/età/statosociale 🙂. Questo per mia esperienza personale proponendomi come singolo ma che nella sua esperienza è stato anche coppiaQuotato da Coppia4050,Il fattore principale è che sia una persona normale, normalissima e, soprattutto, senziente. In questa epoca dominata dall’imbecillità, sarebbe già tanta roba.
E vale lo stesso identico discorso per le coppie.
Come scritto più volte noi non facci [...]
1 anno fa
Ti tocca cambiare in bsx 🤣🤣🤣🤣Quotato da Curiosone1965,Comunque voi ridete e scherzate ma qui ho visite ogni due secondi da parte dei singoli 🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤷 [...]
1 anno fa
Comincia a farti piacere il cazzo, che per la figa c'è sempre tempo 😂😂😂Quotato da Curiosone1965,Comunque voi ridete e scherzate ma qui ho visite ogni due secondi da parte dei singoli 🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤷 [...]