Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

842 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Gentleman591,
Quotato da marla7081,

Purtroppo la seconda scrematura la si fa guardando le foto......forse sbagliato ma.... anche le richieste vengono fatte nello stesso modo
ma ascolti, io dal buon mio le occasioni ad oggi le ho sempre trovare fuori da qui (e non sono mai stato in un locale adibito)
Il fatto sa qual'è...che forse tante persone mettono un annuncio semplicemente perché si è in voga di eccitazione... Della serie, sono arrapata pubblico un last, nel mentre mi masturbo e ad orgasmo giunto manco mi importa del last
Certamente...... mica tutte le coppie sono vere ..... e ovviamente le occasioni non mancano nel mondo reale ... noi preferiamo il club perché ci sentiamo "più protetti" ..non per questo scopiamo con chiunque ..ci deve piacere la coppia o il singolo .... essere in serata (noi andiamo anche solo per bere qualcosa senza prefissati nulla)

Poi non credete ..pure per la coppia è difficile (devi mettere d'accordo 4 teste)

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Curiosone1965,
Quotato da Gentleman591,

Ma secondo me (avrò sulla sessantina di richieste da singoli) è per il discorso di prima...in questi casi uno si trova eccitato davanti ad un sito e si contattano i singoli perché forse è la cosa più veloce e ad eccessibile
Per far cosa?? Singoli con singoli???😂😂😂
Trenino

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Pamela24hot,
Alle dimensioni del cazzo
Severa...ma onesta!!!
Modificato dall'autore il 22-10-2024 16:28:20

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.10.2024 -
;
Modificato dall'autore il 22-10-2024 16:52:22

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da CorriereBisex,
LE COPPIE SCELGONO IL SINGOLO SOLO QUANDO HANNO VOGLIA DI CAZZO,MOMENTO OPORTUNO...NON ESISTE ALTRO..BASTA ..E UNA COSA CHE LO DEVONO SAPERE TUTTI😄
Che brutto però ridurre tutte le sensazioni ed emozioni che regala la trasgressione, a un cilindro di carne.
Per giunta gridato in maiuscolo.

Vabbeh, proseguiamo. Dove eravamo rimasti?
Ah sì. Perché CERTE volte CERTE coppie non rispondono a CERTI singoli?
🤭🤭🤭🤭
Modificato dall'autore il 22-10-2024 16:43:24

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ognuno sceglie in base a parametri soggettivi. C'è chi vuole il singolo alto, chi lo vuole magro, chi lo vuole dotato, ecc. C'è anche chi sceglie una persona che magari non rispetta appieno i canoni estetici richiesti, ma magari è risultato simpatico nel forum e si tenta un approccio. Se questo contesto viene vissuto come una malattia o un'ossessione allora i rifiuti e le non risposte verranno amplificate negativamente. Poi c'è pure chi cerca il singolo alto fra i 180 e i 183 cm, che pesa fra i 75 e i 77 kg, con 250/270 grammi di peli sparsi ma rigorosamente non nell'inguine, con gli occhi verdi o azzurri, fra i 44 e i 47 anni di età, con dotazione fra i 22 ed i 25 cm. Ebbene, è possibile avere il singolo esattamente come lo si vuole! Basta fare un salto all'obitorio, si prendono 2 organi di qua, 2 di là, una persona brava a cucire ed ecco il nostro Frankenstein pronto all'uso! L'unica accortezza è quella di metterlo nel freezer perché poi (soprattutto l'estate) puzza (e perde l'erezione). 😎

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.10.2024 -
🙂
Modificato dall'autore il 22-10-2024 16:58:08

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Superpinball,

...(e perde l'erezione). 😎

E tu che ne sai?
Magari noi coppie, i singoli lì cerchiamo proprio col cosetto mollo.
E tutti voi singoli, passate ore e ore nel forum a chiedervi quale è il vostro parametro che non è piaciuto.
😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Superpinball,

E tu che ne sai?
E tutti voi singoli, passate ore e ore nel forum a chiedervi quale è il vostro parametro che non è piaciuto.
😄 😄 😄 😄 😄
Indipendentemente da chi cerca cosa, un cadavere fuori dal congelatore perde l'erezione. Poi oh, come se dice a Roma ................ SE TE PIACE MOSCIO TE MANNO AR MANICOMIO 😄 😄 😄
Il tempo io nel forum lo passo a ridere e scherzare, e credo che ve ne sarete accorti. Magari una sera riuscirò a rispondere ai vostri innumerevoli e insistenti messaggi di richiesta di incontro, e vi concederò pure del tempo. Però non lo dite a nessuno SHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Superpinball][/quote,

Indipendentemente da chi cerca cosa, un cadavere fuori dal congelatore perde l'erezione. Poi oh, come se dice a Roma ................ SE TE PIACE MOSCIO TE MANNO AR MANICOMIO 😄 😄 😄
Il tempo io nel forum lo passo a ridere e scherzare, e credo che ve ne sarete accorti. Magari una sera riuscirò a rispondere ai vostri innumerevoli e insistenti messaggi di richiesta di incontro, e vi concederò pure del tempo. Però non lo dite a nessuno SHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
"Se mi troevi una che al pias mol, la facio murì"

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Devo dire che se guardo il grafico delle visite è un pó come la borsa le quotazioni sono in rialzo 😂😂😂
Aspetta che guardo il tuo profilo 🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 22.06.2023 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Pamela24hot,
Alle dimensioni del cazzo
così, dal nulla, sbam 😄
non c'e da tupirsi

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 22.06.2023 -
Quotato da lecap,
Quotato da CorriereBisex,
LE COPPIE SCELGONO IL SINGOLO SOLO QUANDO HANNO VOGLIA DI CAZZO,MOMENTO OPORTUNO...NON ESISTE ALTRO..BASTA ..E UNA COSA CHE LO DEVONO SAPERE TUTTI😄
Che brutto però ridurre tutte le sensazioni ed emozioni che regala la trasgressione, a un cilindro di carne.
Per giunta gridato in maiuscolo.

Concordo con quanto dite ma è quello che, purtroppo, la maggioranza delle coppie attua a discapito di ciò che a volte scrivono

Vabbeh, proseguiamo. Dove eravamo rimasti?
Ah sì. Perché CERTE volte CERTE coppie non rispondono a CERTI singoli?
🤭🤭🤭🤭 Modificato dall'autore il 22-10-2024 16:43:24

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da lecap,
Quotato da Superpinball,

E tu che ne sai?
😄 😄 😄 😄 😄
Na volta si usava la brooklin gustolungo per biasciare, ora va bene anche il moscione 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da SparklingMoments,
Quotato da lecap,

E tu che ne sai?
😄 😄 😄 😄 😄
Na volta si usava la brooklin gustolungo per biasciare, ora va bene anche il moscione 😄 😄 😄
Ovvio. De lungo lì c'era solo er gusto 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da lecap,
Quotato da Superpinball,

Può capitare...e li il vero top singolo interviene con quesiti di geopolitica e stupisce la coppia

E tu che ne sai?
😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 22-10-2024 18:00:55

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 21.07.2024 -
Quotato da Coppia4050,
Il fattore principale è che sia una persona normale, normalissima e, soprattutto, senziente. In questa epoca dominata dall’imbecillità, sarebbe già tanta roba.
E vale lo stesso identico discorso per le coppie.
Come scritto più volte noi non facci [...]
PAROLE SANTE CONDIVO AL 100%

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da SparklingMoments,

Ma vuoi mettere il moscione sta bene con tutto 😂😂😂
No, se sa di caciotta ANCHE NO

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2023 -
Salve a tutti, mi inserisco ora. Apprezzo tantissimo ciò che è stato scritto dalle coppie che sono intervenute: serietà, educazione, discrezione, lo stare alle condizioni della coppia... tutte cose che da persona civile e consapevole offro (e pretendo). Il dato oggettivo, per quel che consta, è che di coppie che alla fine cercano realmente, almeno qui in Toscana, non ce ne sono tantissime. Molte di quelle che rispondono poi spariscono. Quelle che chiedono e vogliono garanzie sulla veridicità delle foto, al momento della conoscenza, sono quelle che sembrano la fotocopia di Shrek e Fiona. Scrivo che per me sono fondamentali la pulizia e la cura della persona e... ma che ve lo dico a fa' ! :-) E sì che puntualizzo che per me sono regole indefettibili. Diverse di quelle che ho conosciuto mi han detto pure che me la tiravo! Non me la tiravo... volevo solo scappare !!! Alcune olezzavano proprio! Solamente due sono state di parola, onestissime, non musone, divertenti e... addirittura di persona meglio che in foto. due incontri meravigliosi, che non mi fanno quindi scoraggiare dalla mia permanenza qua! Dimenticavo.. .capitolo "singole"... mah... ne rispondesse una! 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da anonimusfi,
Salve a tutti, mi inserisco ora. Apprezzo tantissimo ciò che è stato scritto dalle coppie che sono intervenute: serietà, educazione, discrezione, lo stare alle condizioni della coppia... tutte cose che da persona civile e consapevole offro (e pretend [...]
Eh ho capito, ma se le coppie ti fanno scorreggiare dovresti controllare l'alimentazione...........
In toscana (come del resto ovunque) è pieno di persone gioviali e cordiali che vogliono divertirsi. Personalmente non trovo carino dare appellativi tipo SHREK e FIONA visto che la bellezza è soggettiva, e mi sembra il giochetto della volpe e l'uva. Sono sempre gli altri quelli brutti, antipatici e puzzolenti: noi non abbiamo colpe. Ma è un mio parere personale