Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

842 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Ho letto molto di questo thread. Spunti interessanti. Posso portarvi la mia esperienza da singolo poi diventata di coppia (con una singola del sito) e ora di nuovo da singolo. Quello che ho capito che il "mondo" fuori è abbastanza simile qui "dentro". Gente a norma e altri no per intenderci. Noi eravamo una coppia che rispondeva a tutti e sopratutto leggeva tutti gli annunci. Cosa che quasi mai si fa. Certo che una coppia è sommersa da messaggi da singoli e porta all'esasperazione ma se lasci la possibilità di scrivere penso si debba anche dedicarci del tempo. Altrimenti li blocchi. Il criterio che adottavamo noi era leggere tra le righe affinità al nostro modo di essere. Tutti hanno le proprie preferenze. Le foto certo che si guardavano ma mai giudicare un libro dalla copertina. Fondamentale era l'educazione cosa che spesso manca.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 20.07.2014 -
Quotato da SparklingMoments,
Quotato da stella89,

E no?! Anche il nostro e lo abbiamo ridotto rispetto all’inizio ma nulla, non leggono mai una beata mazza e sbucano con un “conosciamoci” cosa che noi dei singoli onestamente non ce ne frega nulla (la prima volta almeno) ma tutti che o invitano ad aperitivi, o mandano foto di piselli (neanche belli da vedere), alcuni di culi chiedendo di essere fistati…. Roba che se stai per cenare ok, salti per almeno una oretta.

I profili lunghi dovrebbero essere apprezzati, almeno è già specificato esattamente cosa si cerca e nessuno perde tempo, invece scrivono indipendentemente sperando che la coppia si sia rincoglionita e abbia cambiato preferenza di punto in bianco 😂😂
Io pure ho sempre preferito un profilo esaustivo..specificando cosa mi piace e cosa no..soprattutto che sono bisex.
Una coppia mi scrisse..ma giochi con le donne?
...sipario...
Come i singoli bsx che scrivono di essere full bsx nel messaggio di presentazione. Peccato che poco dopo “se volete vi permetto di succhiarmelo insieme” 🤣🤣 dei geni 🤣🤣
Ma il messaggio alla singola bsx con il testo “giochi con la donna?” ci mancava 🤣🤣
Sono perle…
Poi noi ammettiamo che quando vediamo una proposta davvero assurda dai singoli allora ci marciamo e cominciamo a prenderli in giro chiedendo le cose più assurde. Abbiamo già sentito cantarci la sigla dei puffi, quella di dragonball, uno ci ha mandato la foto con i peli del pube tagliati come abbiamo chiesto noi…. Allucinante che non si rendano conto di essere perculati (e sia chiaro che diventiamo stronzi solo quando vediamo il medesimo comportamento da parte vostra singoli che scrivete senza aver letto il nostro profilo)

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Il solito giochetto che va avanti da Adamo ed Eva:
- Ciao, piacere, sono X. Ti va di incontrarci? Sei molto carina e mi piacerebbe passare del tempo con te 😇
- No grazie, non mi interessi.
- A cicciona demmerda, ma te sei vista? Stai su sto sito pe elemosinà na scopata che nun ariverà mai. VATTENAFFANCULO. E mò te blocco pure!

Avvabbè Modificato dall'autore il 22-10-2024 18:34:56
Si, tipo quello che si creó 2 profili qui e 4 su telegram per dirmi che ero una troia grassa e sfatta solo perché gentilmente gli avevo risposto che non era il mio tipo..eeehh beeeehh
Ammazza oh, questo s'è fatto 6 profili e nun ce n'era uno che te piaceva? Certo che pure te sei de gusti difficili eh 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Superpinball,

Si, tipo quello che si creó 2 profili qui e 4 su telegram per dirmi che ero una troia grassa e sfatta solo perché gentilmente gli avevo risposto che non era il mio tipo..eeehh beeeehh
Ammazza oh, questo s'è fatto 6 profili e nun ce n'era uno che te piaceva? Certo che pure te sei de gusti difficili eh 😄 😄 😄 😄
Ma vai a cagare pirla 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Curiosone1965,
Detto ciò vò a vedere la partita al bar 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️ na volta ero sempre a turin 🤦‍♂& [...]
Noooooo.
Sei un gobbo? 😳

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da stella89,
Che poi senza quotare nessuno torniamo a ribadire. Inutile iscriversi come singolo bsx, se poi di bsx non avete nulla. Mettete b-curioso, una coppia come la nostra legge e lascia perdere. Se uno si definisce bsx si presuppone che abbia la medesima at [...]
no te preocupe...il tempo passa per tutti 😄

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
E anche ora è arrivato il fenomeno ......

Ci chiede che club frequentiamo ( senza manco presentarsi )...per educazione lo si dice

La riga dopo ci invita a Praga per il week end e un suo amico ci ospita nella provincia chiedendo quanti uomini può gestire la mia compagna ....

Senza parole

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da marla7081,

Ci chiede che club frequentiamo ( senza manco presentarsi )...per educazione lo si dice

La riga dopo ci invita a Praga per il week end e un suo amico ci ospita nella provincia chiedendo quanti uomini [...]
....se volete io vengo a prendervi in Ferrari poi con il mio aereo personale si va a LAS Vegas e passiamo una notte di sesso!😜🤣

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Ant54,
Quotato da marla7081,

La riga dopo ci invita a Praga per il week end e un suo amico ci ospita nella provincia chiedendo quanti uomini [...]
....se volete io vengo a prendervi in Ferrari poi con il mio aereo personale si va a LAS Vegas e passiamo una notte di sesso!😜🤣
Niente barca da 50mt?🤣

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da stella89,
Che poi senza quotare nessuno torniamo a ribadire. Inutile iscriversi come singolo bsx, se poi di bsx non avete nulla. Mettete b-curioso, una coppia come la nostra legge e lascia perdere. Se uno si definisce bsx si presuppone che abbia la medesima at [...]
Lapalissiano, il tempo passa per tutti, però chi ha più ....km... dovrebbe evitare di rendersi ridicolo cacciandosi in situazioni tipo sessantenni vs trentenni .
A noi sono capitate richieste di questo tipo, regolarmente declinate

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io con qualche 30enne ci sono andato, ma si è una generazione diversa,fan tutto di fretta 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 20.07.2014 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da stella89,
Se e ci teniamo a specificare SE quando sarà vorremo ancora stare nel mondo libertino sicuramente non avremo a che fare con ragazzi che potrebbero essere nostri figli. Già quest’anno in viaggio di nozze con delle animatrici è capitato di giocare nel villaggio, una di loro la abbiamo dovuta garbatamente declinare perché aveva solo 22 anni e il lui di coppia con ben 13 anni di differenza si sentiva a disagio. Come ci scrivono su Instagram ragazzine neo 18enni e le invitiamo a cercare coetanei. Siamo coerenti e ci piace la coerenza…

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Ah, vedi che anche noi singoli veniamo trattati male da voi singole? Finalmente è arrivata la parità dei sessi 😎

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Superpinball,

Ah, vedi che anche noi singoli veniamo trattati male da voi singole? Finalmente è arrivata la parità dei sessi 😎
Sciocco, lo sai che ti voglio bene.. 💗

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Non me lo avevi mai detto, ma lo apprezzo. La prendo come una dichiarazione pubblica 😘🌹

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Superpinball,

Non me lo avevi mai detto, ma lo apprezzo. La prendo come una dichiarazione pubblica 😘🌹
Vatti a leggere la chat di wa allora..fava lessa😘

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Superpinball,

ma rendetevi una camera in motel, NO???
ah no, siete esibizionisti, scusatemi.
😄 😄 😄 😄..... 😋 😋
😇

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Gineronimo,

ma rendetevi una camera in motel, NO???
ah no, siete esibizionisti, scusatemi.
😄 😄 😄 😄..... 😋 😋
😇
Ma farsi anche na padellata...no?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Curiosone1965,

Ma farsi anche na padellata...no?
Che è una padellata?😂😂😂
Di cazzi propri ..... poi la padella scivola dalle mani e tutti i cazzi cadono per terra rimbalzando violentemente nel .......... che brutta visione
🤣🤣🤣🤣