Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

842 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da lecap,
Ti senti vecchio? Allora lo sei.
Non ti senti vecchio? Non lo sei.

no dai non semplifichiamo😜diciamo che giorni che mi sento un ventenne ed altri un 90 enne. Ma quando faccio l'amore mi sento sempre giovane!🤗😬

1 anno fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 20.03.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da Fascinoso58,

...
meno......coppie che non vogliono singoli, ma hanno feedback e amicizie varie....e via di seguito! Si potrebbe aprire un dibattito.
Puoi aprire tutti i dibattiti che vuoi, ma dovresti prima considerare tutte le variabili o possibilità.
Facciamo qualche esempio?
COPPIE CHE NON VOGLIONO SINGOLI MA HANNO AMICIZIE E/O FEED.

E allora? Troppo facile giungere a conclusioni.
Ci sono coppie che "vogliono" scegliere e proporsi ai singoli dei profili visitati, senza essere sommerse da proposte e messaggi.
È vietato dalla Costituzione scrivere NO SINGOLI e giocarci lo stesso?

Io (il lui) sono etero fino al midollo ma ho tra le amicizie dei bisex. E allora? Devo cancellare dal profilo il mio essere etero, perché ho amici bisex?

Ragazzi, siamo in un sito per menti aperte, non fossilizzatevi su conclusioni che fanno comodo per addossare a altri le proprie delusioni per appuntamenti mancati.
Modificato dall'autore il 24-10-2024 20:39:40
Parli con uno molto aperto...come scritto sul mio profilo. Quello che dici è anche giusto, nulla vieta alle coppie di giocare con i singoli, pur non essendo specificato....basta essere chiari e trasparenti. Mi propongo? Ok....se poi dopo essere passati alla visione del profilo, se non hai trovato un qualcosa che ti porta quanto meno ad aprire una conoscenza anche in uno scambio di messaggi, basta rispondere "scusa ma non rientri nei nostri canoni" o un qualsiasi altra risposta.
Premetto che questo è un mio pensiero e nel modo in cui io,coppia, mi comporterei.
Modificato dall'autore il 24-10-2024 22:14:37

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Fascinoso58,
Quotato da lecap,

Puoi aprire tutti i dibattiti che vuoi, ma dovresti prima considerare tutte le variabili o possibilità.

Ci sono coppie che "vogliono" scegliere e proporsi ai singoli dei profili visitati, senza essere sommerse da proposte e messaggi.

Io (il lui) sono etero fino al midollo ma ho tra le amicizie dei bisex. E allora? Devo cancellare dal profilo il mio essere etero, perché ho amici bisex?

Ragazzi, siamo in un sito per menti aperte, non fossilizzatevi su conclusioni che fanno comodo per addossare a altri le proprie delusioni per appuntamenti mancati.
Parli con uno molto aperto...come scritto sul mio profilo. Quello che dici è anche giusto, nulla vieta alle coppie di giocare con i singoli, pur non essendo specificato....basta essere chiari e trasparenti. Mi propongo? Ok....se poi dopo essere passati alla visione del profilo, se non hai trovato un qualcosa che ti porta quanto meno ad aprire una conoscenza anche in uno scambio di messaggi, basta rispondere "scusa ma non rientri nei nostri canoni" o un qualsiasi altra risposta.
Premetto che questo è un mio pensiero e nel modo in cui io mi,coppia, mi comporterei.
Si ma così riapriamo il 7.961.042 muro del pianto in cui i singoli si lamentano delle risposte non ricevute, della maleducazione delle singole e così via. Tantissimi utenti non hanno ancora capito una cosa fondamentale in questo contesto: NULLA È DOVUTO, nemmeno le spiegazioni. Non sono tenuto a spiegarti perché nell'annuncio c'è scritto NO SINGOLI e comunque ho 300 loveback di singoli. Se si entra in questo mood, allora è tutto più semplice e lo si vive con lo spirito corretto. Sennò diventa tutto COPPIE STRONZE E MALEDUCATE, SINGOLE CESSE E ANTIPATICHE, ecc. e non se ne esce più. Sinceramente (non parlo per te ma in generale) ormai il forum è tutto un PERCHÉ NON RISPONDONO? PERCHÉ NON MI INCONTRA ANCHE SE CORRISPONDO A CIÒ CHE CHIEDE? PERCHÉ? PERCHÉ? PERCHÉ? Nessuno firma un contratto entrando in un sito del genere, ed interagisce come meglio crede. Perdonami lo sfogo

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da lecap,
Quotato da marla7081,

Ma come ho detto prima...
Zitti voi due! 😡 😡 😡 😡

Dite di essere vecchietti e poi siete del '70 e del '81.
Vergogna! 😡 😡

Vabbeh, dai...vi perdono per il tatuaggio più intrigante che abbia mai visto. 😇

🤣🤣🤣🤣🤣 dai settimana scorsa ho fatto 54 anni ( e ci siamo regalati una giornata con ben 2 singoli ... non tutti e 2 assieme)🤣🤣🤣🤣

Osti così sono 98 quelli incazzati

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da lecap,
Quotato da marla7081,

Ma come ho detto prima...
Zitti voi due! 😡 😡 😡 😡

Dite di essere vecchietti e poi siete del '70 e del '81.
Vergogna! 😡 😡

Vabbeh, dai...vi perdono per il tatuaggio più intrigante che abbia mai visto. 😇

🤣🤣🤣🤣🤣 dai settimana scorsa ho fatto 54 anni ( e ci siamo regalati una giornata con ben 2 singoli ... non tutti e 2 assieme)🤣🤣🤣🤣

Osti così sono 98 quelli incazzati
Quotato da Gineronimo,
Quotato da marla7081,
Ma come ho detto prima .... per uno contento ci stanno 99 non contenti ..... (visto che bravo .... ho cambiato le proporzioni) .... mo cambio annuncio .... i singoli sono accettati solo se si fanno inculare ( così arrivano un decimo dei messaggi& [...]
o dieci volte tanti? non sarei così sicuro, sai..leggi poco il Forum 🙂 🙂 🙂 😇
Figa ti ghe rason

1 anno fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 20.03.2018 -
Quotato da Superpinball][quote=Fascinoso58,

Premetto che questo è un mio pensiero e nel modo in cui io mi,coppia, mi comporterei.
Si ma così riapriamo il 7.961.042 muro del pianto in cui i singoli si lamentano delle risposte non ricevute, della maleducazione delle singole e così via. Tantissimi utenti non hanno ancora capito una cosa fondamentale in questo contesto: NULLA È DOVUTO, nemmeno le spiegazioni. Non sono tenuto a spiegarti perché nell'annuncio c'è scritto NO SINGOLI e comunque ho 300 loveback di singoli. Se si entra in questo mood, allora è tutto più semplice e lo si vive con lo spirito corretto. Sennò diventa tutto COPPIE STRONZE E MALEDUCATE, SINGOLE CESSE E ANTIPATICHE, ecc. e non se ne esce più. Sinceramente (non parlo per te ma in generale) ormai il forum è tutto un PERCHÉ NON RISPONDONO? PERCHÉ NON MI INCONTRA ANCHE SE CORRISPONDO A CIÒ CHE CHIEDE? PERCHÉ? PERCHÉ? PERCHÉ? Nessuno firma un contratto entrando in un sito del genere, ed interagisce come meglio crede. Perdonami lo sfogo[/quote
Capisco benissimo il tuo sfogo e quello che hai scritto è giusto ci mancherebbe! Sono il tipo che se non mi rispondono non me la prendo passo oltre, appunto perché non c'è un contratto firmato...ma mi fa arrabbiare la risposta " non sai leggere? Non cerchiamo singoli". A queste risposte, essendo molto educato chiedo addirittura scusa...ma posso capire chi usa altri metodi!

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Abitualmente non giochiamo coi singoli, ho iniziato a prendere in considerazione la possibilità di trovarne un paio, in modo da averne uno che voglia seguirci negli incontri con le coppie scelte da mio marito, visto che i mariti/compagni delle coppie scelte da lui, solitamente non mi soddisfano.
Comunque: certo che ci vuole anche sintonia con l'altra persona, singolo o singola che sia, ma dal momento che non devo diventare sua amica, bensì trovare un piacere fisico, lo devo trovare piacente, essere spigliato e deve essere dotato.
Modificato dall'autore il 25-10-2024 08:10:14

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Fascinoso58,

Hai ragione : nulla è dovuto e nulla è vietato . Nemmeno che i singoli si lamentino ?
Si ma così riapriamo il 7.961.042 muro del pianto in cui i singoli si lamentano delle risposte non ricevute, della maleducazione delle singole e così via. Tantissimi utenti non hanno ancora capito una cosa fondamentale in questo contesto: NULLA È DOVUTO, nemmeno le spiegazioni. Non sono tenuto a spiegarti perché nell'annuncio c'è scritto NO SINGOLI e comunque ho 300 loveback di singoli. Se si entra in questo mood, allora è tutto più semplice e lo si vive con lo spirito corretto. Sennò diventa tutto COPPIE STRONZE E MALEDUCATE, SINGOLE CESSE E ANTIPATICHE, ecc. e non se ne esce più. Sinceramente (non parlo per te ma in generale) ormai il forum è tutto un PERCHÉ NON RISPONDONO? PERCHÉ NON MI INCONTRA ANCHE SE CORRISPONDO A CIÒ CHE CHIEDE? PERCHÉ? PERCHÉ? PERCHÉ? Nessuno firma un contratto entrando in un sito del genere, ed interagisce come meglio crede. Perdonami lo sfogo
Hai ragione : nulla è dovuto e nulla è vietato . Nemmeno che i singoli si lamentino ...
Modificato dall'autore il 24-10-2024 22:49:13

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Superpinball,

Hai ragione : nulla è dovuto e nulla è vietato . Nemmeno che i singoli si lamentino 😉
Hai ragione : nulla è dovuto e nulla è vietato . Nemmeno che i singoli si lamentino ?Modificato dall'autore il 24-10-2024 22:48:52
Lamentarsi di cosa? Di NON aver ricevuto una cosa che NON ti spetta? Tu vai a lamentarti in un negozio col titolare perché non ti regala i prodotti? Certo, puoi farlo. Ma sinceramente non lo trovo intelligente.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Ti sto dicendo che siccome sono 20 anni che si sente la tiritera delle lamentele dei singoli , accetta , anzi accettate , che i singoli continuino a lamentarsi .

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da bobbike68,
Ti sto dicendo che siccome sono 20 anni che si sente la tiritera delle lamentele dei singoli , accetta , anzi accettate , che i singoli continuino a lamentarsi .
Personalmente mi interessa davvero poco che i singoli si lamentino. Io intervengo per farmi 8 risate, manco 4. Ma se entri in questo mondo non sapendo come funziona hai 2 possibilità. O sei sveglio di tuo, capisci che non c'è nulla di dovuto e allora sei a posto. Oppure sei poco sveglio, vieni nel forum a lamentare la poca educazione altrui, ti viene spiegato che non funziona così e allora ti svegli. Ma anche se sei poco sveglio, basterebbe leggere qualche 3D nel forum prima di aprirne uno per capire come funziona. Se non vuoi leggere ma lamentarti e' lecito poi che ti prendano per il culo.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da bobbike68,
Personalmente mi interessa davvero poco che i singoli si lamentino. Io intervengo per farmi 8 risate, manco 4. Ma se entri in questo mondo non sapendo come funziona hai 2 possibilità. O sei sveglio di tuo, capisci che non c'è nulla di dovuto e allora sei a posto. Oppure sei poco sveglio, vieni nel forum a lamentare la poca educazione altrui, ti viene spiegato che non funziona così e allora ti svegli. Ma anche se sei poco sveglio, basterebbe leggere qualche 3D nel forum prima di aprirne uno per capire come funziona. Se non vuoi leggere ma lamentarti e' lecito poi che ti prendano per il culo.
D'accordissimo ! Ma allora per quale motivo gli rispondete nel forum ? 🫤

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Superpinball,

Esistono tanti tipi di utenti.
Le persone educate e pazienti cercano di spiegare come funziona per l'ennesima volta 😌.
Le persone meno pazienti prendono per il culo 👹.
Le persone che non intervengono leggono e si convincono sempre più che i singoli sono da evitare 😄.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da bobbike68,

Le persone educate e pazienti cercano di spiegare come funziona per l'ennesima volta 😌.
Le persone che non intervengono leggono e si convincono sempre più che i singoli sono da evitare 😄.
La quarta tipologia è il singolo che si lamenta ( di certo non io ) e che ha tutto il diritto di farlo 🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Superpinball,

La quarta tipologia è il singolo che si lamenta ( di certo non io ) e che ha tutto il diritto di farlo 🤣
E io ti ripeto: certo che puoi lamentarti di non aver ricevuto una cosa che non ti spetta. Ma preparati ad essere preso GIUSTAMENTE per il culo 😎

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da bobbike68,

E io ti ripeto: certo che puoi lamentarti di non aver ricevuto una cosa che non ti spetta. Ma preparati ad essere preso GIUSTAMENTE per il culo 😎
E io ribadisco ( ed avrei la vittoria facile perché i singoli romperanno sempre i coglioni 🙈 ) che chiunque possa scrivere e lamentarsi . Giustamente o meno 😉

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Per quel che vale, porto il piccolissimo contributo di noi lecap.
Rispondiamo anche in caso negativo?
SI
Rispondiamo proprio sempre?
NI
Ora spiego.
Nella NS presentazione ci permettiamo di mettere dei paletti.
1) i nick name volgari non ci piacciono.
perché gente con Nick cazzone d'oro o similari, ci scrive lo stesso?
2) non vogliamo ricevere foto del pisello.
Perché nel primo messaggio accludono una (o più) foto del pisello?
3) non ci piacciono le parole scurrili.
Arrivano messaggi dove "gran bella vacca" per loro è un complimento raffinato.
4) non ci piace ricevere primi messaggi con solo CIAO oppure COME VA?
Arrivano saluti così.
5) ultimamente per troppi impegni, abbiamo deciso di non conoscere nuove persone. Questa notizia la abbiamo postata proprio all'inizio del profilo.
Perché ci arrivano primi messaggi chiedendoci se la sera stessa (anche in qualunque giorno feriale) siamo liberi per un incontro?

Alla fine ci siamo detti: questa tipologia di utenti ha una di queste particolarità: o sono idioti oppure non vogliono perdere tempo a leggere la (pur noiosa lo ammettiamo) nostra presentazione.
Siccome per educazione, lasciamo il beneficio del dubbio, abbiamo deciso di catalogarli TUTTI come "non hanno voluto perdere tempo a leggere cosa, come, quando e quanto cerchiamo.

Quindi la decisione è stata: quando è ovvio non abbiano voluto perdere tempo loro a leggere, non vogliamo perdere tempo noi a rispondere (neppure con un no.grazie).

E adesso catalogateci pure nel folto gruppo delle coppie maleducate che non rispondono. 😇
Modificato dall'autore il 24-10-2024 23:51:03

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lecap,
Per quel che vale, porto il piccolissimo contributo di noi lecap.
Rispondiamo anche in caso negativo?
SI
Rispondiamo proprio sempre?
NI
Ora spiego.
Nella NS presentazione ci permettiamo di mettere dei paletti.
1) i nick name volgari non ci piacciono. [...]
Esattamente. Partendo dal presupposto che NULLA E' DOVUTO, non ho capito per quale cazzo di motivo devo perdere il mio tempo a risponderti visto che tu non hai perso tempo a cercare di capire se possiamo essere compatibili.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Superpinball,

E io ribadisco ( ed avrei la vittoria facile perché i singoli romperanno sempre i coglioni 🙈 ) che chiunque possa scrivere e lamentarsi . Giustamente o meno 😉
Ho già detto che NON e' vietato lamentarsi di non aver ricevuto una cosa che non ci spetta. E' decisamente POCO INTELLIGENTE. Ma siccome DOVREMMO essere tutti adulti e vaccinati, ognuno si assume responsabilità e conseguenze delle proprie azioni 🤷🏻‍♂️

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 22.06.2023 -
Quotato da lecap,
Quotato da Fascinoso58,

...
meno......coppie che non vogliono singoli, ma hanno feedback e amicizie varie....e via di seguito! Si potrebbe aprire un dibattito.

concordo con tutto quanto detto