IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
842 interventi
1 anno fa
Non avremmo potuto scrivere meglio lo stesso identico concetto 😂😂 SE NON PERDETE TEMPO VOI EDUCATAMENTE A LEGGERE IL NOSTRO PROFILO, PERCHÉ DOBBIAMO ESSERE NOI EDUCATI E RISPONDERE A VOI? 🤔Quotato da lecap,Per quel che vale, porto il piccolissimo contributo di noi lecap.
Rispondiamo anche in caso negativo?
SI
Rispondiamo proprio sempre?
NI
Ora spiego.
Nella NS presentazione ci permettiamo di mettere dei paletti.
1) i nick name volgari non ci piacciono. [...]
1 anno fa
Stessa cosa che faccio e penso io. Se c è la possibilità di scrivere chi si è e cosa si cerca, non vedo perché questo venga sempre bypassato dalla maggior parte degli utenti. Si hanno 2 minuti per scrivere un messaggio? Non vedo perché non averne per leggere un profilo visto che non è una commedia..Quotato da lecap,Per quel che vale, porto il piccolissimo contributo di noi lecap.
SI
NI
Ora spiego.
Modificato dall'autore il 25-10-2024 07:54:38
1 anno fa
V così te le cerchi 😂😂 adesso ti troverai con 200msg al giorno minimi 😂Quotato da EmozioniSconosciute,Abitualmente non giochiamo coi singoli, ho iniziato a prendere in considerazione la possibilità di trovarne un paio, in modo da averne uno che voglia seguirci negli incontri con le coppie scelte da mio marito, visto che i mariti/compagni delle coppie [...]
Ci si vede presto, una bacione 😘
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO
Purtroppo, conveniamo anche noi. Riceviamo parecchi messaggi dì persone che non cerchiamo, al momento (e precisiamo non solo "singoli" ma anche "sono con profilo di coppia ma gioco da solo" che per noi, alla fine, fanno parte della stessa categoria, anzi li escluderemmo a priori).Quotato da stella89,Non avremmo potuto scrivere meglio lo stesso identico concetto 😂😂 SE NON PERDETE TEMPO VOI EDUCATAMENTE A LEGGERE IL NOSTRO PROFILO, PERCHÉ DOBBIAMO ESSERE NOI EDUCATI E RISPONDERE A VOI? 🤔Quotato da lecap,Per quel che vale, porto il piccolissimo contributo di noi lecap.
SI
NI
Ora spiego.
Rispondiamo, qualche volta, non sempre, declinando gentilmente.
Risultato: c'è chi capisce, rinnova i complimenti e saluta.
O chi non capisce, ti manda un'ulteriore foto esplicativa, insiste e di conseguenza noi "tagliamo".
Oppure, stuzzica un po', viene assecondato (due chiacchiere ci stanno) ma poi spesso cade nella volgarità, che raffredda ogni contatto. Silenzio da parte nostra. "Siete permalosi" dall'altra.
Poi per fortuna, ci sono i singoli mai visti, quelli che da mesi "cazzeggiano" piacevolmente in chat e che hanno valutato col giusto peso le parole chiave che li riguardano "al momento".
I casi limite negativi sono, per fortuna, non frequenti e che non ci impediscono di divertirci, comunque.
E allora buon divertimento, spensierato ma educato, a tutti!
Modificato dall'autore il 25-10-2024 09:05:02
1 anno fa
Io mi immagino il lui di coppia padrone di casa che va a aprire alla coppia.Quotato da stella89,V così te le cerchi 😂😂 adesso ti troverai con 200msg al giorno minimi 😂Quotato da EmozioniSconosciute,Abitualmente non giochiamo coi singoli, ho iniziato a prendere in considerazione la possibilità di trovarne un paio, in modo da averne uno che voglia seguirci negli incontri con le coppie scelte da mio marito, visto che i mariti/compagni delle coppie [...]
"Ciao ben arrivati. Che ci fanno questi due?"
"Sai, a me piace tua moglie ma tu non piaci alla mia, così se ne è portata un paio per giocarci"
" Ah, si, capisco. Prego accomodatevi tutti e quattro. In fondo al corridoio a destra, c'è la camera da letto. Mia moglie è già là. Se non vi disturba il rumore, dato che non piaccio, mi guarderò qualcosa in televisione".
1 anno fa
Ho il blocco sui singoli. 😁Quotato da stella89,V così te le cerchi 😂😂 adesso ti troverai con 200msg al giorno minimi 😂Quotato da EmozioniSconosciute,Abitualmente non giochiamo coi singoli, ho iniziato a prendere in considerazione la possibilità di trovarne un paio, in modo da averne uno che voglia seguirci negli incontri con le coppie scelte da mio marito, visto che i mariti/compagni delle coppie [...]
Mi piace sceglierli io o che me lo scegliesse Maicol.
Modificato dall'autore il 25-10-2024 09:03:20
1 anno fa
Sono andato in rete per avere la traduzione.Quotato da Zeta9000,Chi vùsa più sè la vaca l'è sùa
🤣🤣🤣
Ok.
Il proverbio è rivolto a....?
1 anno fa
Ah pareva strano 😂😂 noi ci si vede presto, che state facendo fin troppo le furbette voi due 😂😂 qua non lasciate traccia, di là non posso più vedere nulla 😩 stronzette (in senso affettuoso) 😂😂Quotato da EmozioniSconosciute,Ho il blocco sui singoli. 😁Quotato da stella89,
V così te le cerchi 😂😂 adesso ti troverai con 200msg al giorno minimi 😂
Mi piace sceglierli io o che me lo scegliesse Maicol. Modificato dall'autore il 25-10-2024 09:03:20
1 anno fa
Giusto stamane primo genio, profilo di coppia con un msg “scrivo da singolo” ovviamente segnalato immediatamente. Non la possiamo vedere sta genteQuotato da Cpcuriosa60,Purtroppo, conveniamo anche noi. Riceviamo parecchi messaggi dì persone che non cerchiamo, al momento (e precisiamo non solo "singoli" ma anche "sono con profilo di coppia ma gioco da solo" che per noi, alla fine, fanno parte della stessa categoria, anzi li escluderemmo a priori).Quotato da stella89,
Non avremmo potuto scrivere meglio lo stesso identico concetto 😂😂 SE NON PERDETE TEMPO VOI EDUCATAMENTE A LEGGERE IL NOSTRO PROFILO, PERCHÉ DOBBIAMO ESSERE NOI EDUCATI E RISPONDERE A VOI? 🤔
O chi non capisce, ti manda un'ulteriore foto esplicativa, insiste e di conseguenza noi "tagliamo".
Oppure, stuzzica un po', viene assecondato (due chiacchiere ci stanno) ma poi spesso cade nella volgarità, che raffredda ogni contatto. Silenzio da parte nostra. "Siete permalosi" dall'altra.
Poi per fortuna, ci sono i singoli mai visti, quelli che da mesi "cazzeggiano" piacevolmente in chat e che hanno valutato col giusto peso le parole chiave che li riguardano "al momento".
I casi limite negativi sono, per fortuna, non frequenti e che non ci impediscono di divertirci, comunque.
E allora buon divertimento, spensierato ma educato, a tutti! Modificato dall'autore il 25-10-2024 09:05:02
1 anno fa
Noi giochiamo anche da singoli con le coppie in estate, quando abbiamo orari troppo diversi.Quotato da stella89,Giusto stamane primo genio, profilo di coppia con un msg “scrivo da singolo” ovviamente segnalato immediatamente. Non la possiamo vedere sta genteQuotato da Cpcuriosa60,Purtroppo, conveniamo anche noi. Riceviamo parecchi messaggi dì persone che non cerchiamo, al momento (e precisiamo non solo "singoli" ma anche "sono con profilo di coppia ma gioco da solo" che per noi, alla fine, fanno parte della stessa categoria, anzi li escluderemmo a priori).
E allora buon divertimento, spensierato ma educato, a tutti! Modificato dall'autore il 25-10-2024 09:05:02
1 anno fa
V era il solito furbo, anche perché se chiedi “ok sei in coppia ma giochi da solo in questi giorni? Facciamoci uno scambio di vocali a 4 su t così vediamo se tutto in ordine”Quotato da EmozioniSconosciute,Noi giochiamo anche da singoli con le coppie in estate, quando abbiamo orari troppo diversi.Quotato da stella89,
Giusto stamane primo genio, profilo di coppia con un msg “scrivo da singolo” ovviamente segnalato immediatamente. Non la possiamo vedere sta gente
Puntualmente 200 scuse. Con te lo sappiamo bene, abbiamo avuto mesi e mesi per conoscerci, ma come voi ce n’è una coppia ogni 1000, già noi (a parte richiesta di partecipazione da bull e con il benestare di lei) non ci separiamo mai
1 anno fa
Sta diventando tale perché i singoli non stanno cercando di capire e sarebbe bello se anche un minimo numero di coppie si esprimessero. Così da non lasciare più spazio al dubbio (magari sono queste coppie così, le altre no)Quotato da Zeta9000,Detto soltanto perché questo thread stava diventando il solito mercato del pesce,giusto x stare in tema 🤣Quotato da lecap,
Sono andato in rete per avere la traduzione.
Ok.
Il proverbio è rivolto a....?
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO
e sicuramente, quindi, se Lei volesse presentarsi come singola non avrebbe problemi a farlo, né per il vostro equilibrio di coppia né da parte di coppie interessate (eccome.. 😋). Sappiamo benissimo che così non è per tutti...Quotato da EmozioniSconosciute,Noi giochiamo anche da singoli con le coppie in estate, quando abbiamo orari troppo diversi.Quotato da stella89,
Giusto stamane primo genio, profilo di coppia con un msg “scrivo da singolo” ovviamente segnalato immediatamente. Non la possiamo vedere sta gente
1 anno fa
Io da singola gioco solo con le coppie, ma abbiamo le nostre regole di coppia tipo: si gioca soli solo quando l'altro non c'è. Infatti succede maggiormente in estate che lavoro nel turismo e abbiamo orari diversi.Quotato da Cpcuriosa60,e sicuramente, quindi, se Lei volesse presentarsi come singola non avrebbe problemi a farlo, né per il vostro equilibrio di coppia né da parte di coppie interessate (eccome.. 😋). Sappiamo benissimo che così non è per tutti...Quotato da EmozioniSconosciute,
Noi giochiamo anche da singoli con le coppie in estate, quando abbiamo orari troppo diversi.
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO
sì, sei uscito dal thread che chiedeva " che caratteristiche cercate in un singolo" rivolto alle coppie, alle singole o ai bisex. Però hai portato, a nostro avviso con educazione, la tua testimonianza come abbiamo fatto in tanti. Credo ci stia...e che sempre quella sia la base, ignorata da altriQuotato da Zeta9000,Anyway,tornando in tema...
Io personalmente non insisto,non mi lamento se non mi rispondono,e se un profilo specifica che non è interessato ai singoli non scrivo
Questione di rispetto.
Ultimamente non scrivo neanche alle cp che cercano singoli,mi [...]
Modificato dall'autore il 25-10-2024 09:57:47
1 anno fa
Questo è il comportamento più ridicolo, inutile e fesso che continuo a vedere, cioè segnalare una coppia perchè il lui si presenta da singolo😂😂😂Quotato da stella89,Giusto stamane primo genio, profilo di coppia con un msg ?scrivo da singolo? ovviamente segnalato immediatamente. Non la possiamo vedere sta genteQuotato da Cpcuriosa60,Purtroppo, conveniamo anche noi. Riceviamo parecchi messaggi dì persone che non cerchiamo, al momento (e precisiamo non solo "singoli" ma anche "sono con profilo di coppia ma gioco da solo" che per noi, alla fine, fanno parte della stessa categoria, anzi li escluderemmo a priori).
Oppure, stuzzica un po', viene assecondato (due chiacchiere ci stanno) ma poi spesso cade nella volgarità, che raffredda ogni contatto. Silenzio da parte nostra. "Siete permalosi" dal;altra.
Ma fatemi capire, cosa ne sapete voi del fatto che nella coppia i componenti, per comune e condiviso consenso, possano presentarsi da soli?
Curiosamente peró la stessa coppia che segnala il lui di coppia che di presenta da singolo, non segnala la lei che si presenta come singola.
Semplicemente ridicoli.
Io stesso in coppia mi presentavo come un singolo e la mia lei come una singola. Eppure avevamo il profilo di coppia e molte volte ci presentavamo in coppia!! Ma che ne sapete voi di come la coppia abbia deciso di vivere la propria trasgressione?? Siete ridicoli!
Modificato dall'autore il 25-10-2024 10:37:54
1 anno fa
Che dei ridicoli dato da un singolo sinceramente ci tange tanto quanto.Quotato da expertsingle,Questo è il comportamento più ridicolo, inutile e fesso che continuo a vedere, cioè segnalare una coppia perchè il lui si presenta da singolo😂😂😂Quotato da stella89,
Giusto stamane primo genio, profilo di coppia con un msg ?scrivo da singolo? ovviamente segnalato immediatamente. Non la possiamo vedere sta gente
Ma fatemi capire, cosa ne sapete voi del fatto che nella coppia i componenti, per comune e condiviso consenso, possano presentarsi da soli?
Curiosamente peró la stessa coppia che segnala il lui di coppia che di presenta da singolo, non segnala la lei che si presenta come singola.
Semplicemente ridicoli.
Io stesso in coppia mi presentavo come un singolo e la mia lei come una singola. Eppure avevamo il profilo di coppia e molte volte ci presentavamo in coppia!! Ma che ne sapete voi di come la coppia abbia deciso di vivere la propria trasgressione?? Siete ridicoli! Modificato dall'autore il 25-10-2024 10:37:54
Quella che hai visto come singola in coppia in primis sono una coppia perché si possono sentire come tali. Se una coppia ci scrive e si presenta solo il lui da singolo lo segnaliamo eccome se non abbiamo conferma dell’esistenza di una lei consenziente. Visto che ci sono anche degli schifosi che fanno profili di coppia con lei all’oscuro di tutto e delle sue stesse immagini messe in rete.
Poi vi lamentate voi singoli del perché non vi si caga, ecco, uno come te non lo prenderemmo in considerazione neanche se cercassimo singoli etero. È un sito libertino, siete VOI singoli a rompere gli zebedei a noi coppie, darci dei ridicoli è il top 😂😂
Ti consigliamo un bel sito dove te la può cantare e ballare da solo 😘 oppure ci sono tante professioniste che possono farti compagnia e sentire previo compenso tutte le tue fantastiche teorie 🤣🤣🤣
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO
concordiamo anche su questo.Quotato da stella89,Che dei ridicoli dato da un singolo sinceramente ci tange tanto quanto.Quotato da expertsingle,
Questo è il comportamento più ridicolo, inutile e fesso che continuo a vedere, cioè segnalare una coppia perchè il lui si presenta da singolo???
Semplicemente ridicoli.
Io stesso in coppia mi presentavo come un singolo e la mia lei come una singola. Eppure avevamo il profilo di coppia e molte volte ci presentavamo in coppia!! Ma che ne sapete voi di come la coppia abbia deciso di vivere la propria trasgressione?? Siete ridicoli! Modificato dall'autore il 25-10-2024 10:37:54
Quella che hai visto come singola in coppia in primis sono una coppia perché si possono sentire come tali. Se una coppia ci scrive e si presenta solo il lui da singolo lo segnaliamo eccome se non abbiamo conferma dell?esistenza di una lei consenziente. Visto che ci sono anche degli schifosi che fanno profili di coppia con lei all?oscuro di tutto e delle sue stesse immagini messe in rete.
Poi vi lamentate voi singoli del perché non vi si caga, ecco, uno come te non lo prenderemmo in considerazione neanche se cercassimo singoli etero. È un sito libertino, siete VOI singoli a rompere gli zebedei a noi coppie, darci dei ridicoli è il top ??
Ti consigliamo un bel sito dove te la può cantare e ballare da solo ? oppure ci sono tante professioniste che possono farti compagnia e sentire previo compenso tutte le tue fantastiche teorie ???
Profilo di coppia ed i due componenti si presentano, in piena armonia e per motivi loro, anche singolarmente, ci sta. Non fa per noi, ma ognuno ha i suoi tempi e modi e meritano rispetto.
Profilo di coppia (con molte foto di lei) e lui da mesi ci contatta affermando, se gentilmente sollecitato "lei non vuole fare sesso con altri e ne fa poco con me da anni" (e si dimentica inoltre che ci ha già contattati enne volte): lo riconosciamo, gli chiediamo se per caso lei abbia cambiato idea, si incazza e ci insulta (vedi screenshot sulla nostra pagina, con gli epiteti meno grevi, peraltro e la chat conservata per i posteri...). Non è da segnalare? A parere nostro, sì. Poi la segnalazione, purtroppo,non è servita a nulla. È ancora lì, bello, bello...Vabbè
Modificato dall'autore il 25-10-2024 13:13:00
1 anno fa
A per inciso, caso strano la redazione in meno di 2h ha ritenuto opportuno bannare il profilo 😉 forse e diciamo forse eh, non siamo noi ad essere stronzi 😂😂Quotato da expertsingle,Questo è il comportamento più ridicolo, inutile e fesso che continuo a vedere, cioè segnalare una coppia perchè il lui si presenta da singolo😂😂😂Quotato da stella89,
Giusto stamane primo genio, profilo di coppia con un msg ?scrivo da singolo? ovviamente segnalato immediatamente. Non la possiamo vedere sta gente
Semplicemente ridicoli.
1 anno fa
👍Quotato da Curiosone1965,Direi che la redazione si è comportata in modo consono perché è da pirla mettersi coppia se invece si è singoli oppure mettersi coppia con la lei allo scuro di tutto!Quotato da stella89,
A per inciso, caso strano la redazione in meno di 2h ha ritenuto opportuno bannare il profilo 😉 forse e diciamo forse eh, non siamo noi ad essere stronzi 😂😂