Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

842 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stella89,
Quotato da Marinaio23,
Se posso o meno permettermi di viaggiare è affar mio, non mi pare di avervi mai chiesto ne l'autostop👍 ne un finanziamento per il gasolio.
I quattro soldi che ho in tasca sono frutto del mio lavoro di cui ne vado fiero e orgogli [...]
Ma tu non capisci davvero una fava 😂😂 ti abbiamo anche detto come appare il tuo profilo ad una coppia e riesci a fare il permaloso 😂😂
Poi vi lamentate che non riuscite a conquistare le coppie?. Grazie, guarda il tuo esempio. Detto in modo meno gentile le tue foto profilo sono imbarazzanti a dir poco, una moneta da 2? sul caxxo che guardandola e sapendo esattamente le dimensioni fa già capire quanto non sia comunque un membro per chi cerca la dotazione, il profilo ?raggiungo ovunque? da l?idea del disperato che farebbe qualunque cosa pur di scopare?. 🤣🤣 eddai su, abbiamo scritto gentilmente prima, poi ovvio che se ci si istiga diciamo perfettamente tutto senza il minimo filtro
Io dico........se proprio vuoi sembrare superdotato metti 40 monete da 5 centesimi 😅 ma secondo me lui ha travisato. Ha letto il termine GIOCO e pensava di dover infilare la moneta nella figa tipo flipper 😅😅😅😅😅😅 mi autocelebro, con questa ho vinto tutto 💗 💗 💗
Modificato dall'autore il 24-10-2024 15:39:30

1 anno fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 20.03.2018 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Fascinoso58,
Buongiorno a voi. Parto da un presupposto...che noi singoli bisognerebbe capire che , pur essendo in un sito di incontri, quando ci proponiamo a coppia o singola che sia, dall'altra ci sono persone...donne, donate dal marito o compagno, ma s [...]
>La donna non è un oggetto
>La donna viene DONATA dal marito

Contrastante a dir poco

1 anno fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 20.03.2018 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Fascinoso58,
Buongiorno a voi. Parto da un presupposto...che noi singoli bisognerebbe capire che , pur essendo in un sito di incontri, quando ci proponiamo a coppia o singola che sia, dall'altra ci sono persone...donne, donate dal marito o compagno, ma s [...]
>La donna non è un oggetto
>La donna viene DONATA dal marito

Contrastante a dir poco
Di un oggetto si può fare quelloche si vuole, o almeno può essere frainteso in questo senso.
Il donare lo intendo come una condivisione di veduta del gioco di coppia, ma da trattare bene, con rispetto e educazione. Poi nel gioco ci sono delle regole che le coppie hanno e non bisogna superarle...riconoscere i limiti!

1 anno fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 20.03.2018 -
Quotato da stella89,
Quotato da Fascinoso58,
Il testo era anche carino…. Ma qua nessuno dona nessuno, mio marito non dona una beata mazza a nessuno e io non dono lui a nessuno 😂😂
Che siamo alla Caritas? Questo vale per tutte le coppie, nessun marito DONA la moglie (almeno si spera)
Come ho spiegato prima il donare lo intendo come condivisione di coppia nel un gioco, quindi ci vuole rispetto e educazione, rispetto per le loro regole!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Zeta9000,
Per me...
Dipende se uno è bravo a cucinare.
Tutto lì.
Infatti io in cucina faccio pena e non mi sceglie nessuna 🤣🤣🤣
prova a far peni, forse ti andrá meglio 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da stella89,
Quotato da Fascinoso58,
Buongiorno a voi. Parto da un presupposto.. [...]
Il testo era anche carino…. Ma ....... nessun marito DONA la moglie (almeno si spera)
Eh no gratis no eh.....e dove credi di essere...???
😄 😄 😄
Scherzo, abbiate pietà del Fascinoso ©...é appena arrrivato e subito al rogo..... 😭 😭

1 anno fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 20.03.2018 -
Quotato da Pangea73,
Quotato da Fascinoso58,
Perdona, non doniamo nulla. Sono loro, le nostre compagne, che decidono in autonomia se concedersi e in che termini. Non facciamolo sembrare un gioco al maschile, gestito da maschi. Non lo é. É questo all' origine di molti problemi qua... Modificato dall'autore il 24-10-2024 15:27:38
Il mio "donare" è inteso come condivisione della coppia nel gioco. È scontato che sia la lei a decidere!

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.06.2021 -
Quotato da Fascinoso58,
Buongiorno a voi. Parto da un presupposto...che noi singoli bisognerebbe capire che , pur essendo in un sito di incontri, quando ci proponiamo a coppia o singola che sia, dall'altra ci sono persone...donne, "donate"dal marito o compagno, ma [...]
concordo pienamente

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.09.2016 -
Quotato da Ladyburlesque,
Bhè....io cm singola ho sempre la posta piena di centinaia di msg.....in realtà è difficile scegliere con chi socializzare...
Tuttavia importante sono l educazione in primis...qui siamo xhe è un bel gioco. Ma come tutti i giochi occorre che ci siano [...]
hai perfettamente ragione e cio vale anche per le singole

1 anno fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 20.03.2018 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da stella89,

Il testo era anche carino…. Ma ....... nessun marito DONA la moglie (almeno si spera)
Eh no gratis no eh.....e dove credi di essere...???
😄 😄 😄
Scherzo, abbiate pietà del Fascinoso ©...é appena arrrivato e subito al rogo..... 😭 😭
Grazie per la solidarietà maschile. Posso aggiungere che è vero che molti singoli ci mettono del loro....ma anche le coppie( non tutte) non sono da meno......coppie che non vogliono singoli, ma hanno feedback e amicizie varie....e via di seguito! Si potrebbe aprire un dibattito.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Fascinoso58,

...
meno......coppie che non vogliono singoli, ma hanno feedback e amicizie varie....e via di seguito! Si potrebbe aprire un dibattito.
Puoi aprire tutti i dibattiti che vuoi, ma dovresti prima considerare tutte le variabili o possibilità.
Facciamo qualche esempio?
COPPIE CHE NON VOGLIONO SINGOLI MA HANNO AMICIZIE E/O FEED.

E allora? Troppo facile giungere a conclusioni.
Ci sono coppie che "vogliono" scegliere e proporsi ai singoli dei profili visitati, senza essere sommerse da proposte e messaggi.
È vietato dalla Costituzione scrivere NO SINGOLI e giocarci lo stesso?

Io (il lui) sono etero fino al midollo ma ho tra le amicizie dei bisex. E allora? Devo cancellare dal profilo il mio essere etero, perché ho amici bisex?

Ragazzi, siamo in un sito per menti aperte, non fossilizzatevi su conclusioni che fanno comodo per addossare a altri le proprie delusioni per appuntamenti mancati.
Modificato dall'autore il 24-10-2024 20:39:40

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da lecap,
Quotato da Fascinoso58,

...
meno......coppie che non vogliono singoli, ma hanno feedback e amicizie varie....e via di seguito! Si potrebbe aprire un dibattito.
Puoi aprire tutti i dibattiti che vuoi, ma dovresti prima considerare tutte le variabili o possibilità.
Facciamo qualche esempio?
COPPIE CHE NON VOGLIONO SINGOLI MA HANNO AMICIZIE E/O FEED.

E allora? Troppo facile giungere a conclusioni.
Ci sono coppie che "vogliono" scegliere e proporsi ai singoli dei profili visitati, senza essere sommerse da proposte e messaggi.
È vietato dalla Costituzione scrivere NO SINGOLI e giocarci lo stesso?

Io (il lui) sono etero fino al midollo ma ho tra le amicizie dei bisex. E allora? Devo cancellare dal profilo il mio essere etero, perché ho amici bisex?

Ragazzi, siamo in un sito per menti aperte, non fossilizzatevi su conclusioni che fanno comodo per addossare a altri le proprie delusioni per appuntamenti mancati.
Modificato dall'autore il 24-10-2024 20:39:40
👏👏👏

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Ma come ho detto prima .... per uno contento ci stanno 99 non contenti ..... (visto che bravo .... ho cambiato le proporzioni) .... mo cambio annuncio .... i singoli sono accettati solo se si fanno inculare ( così arrivano un decimo dei messaggi🤣🤣🤣🤣🤣🤣)

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da marla7081,
Ma come ho detto prima .... per uno contento ci stanno 99 non contenti ..... (visto che bravo .... ho cambiato le proporzioni) .... mo cambio annuncio .... i singoli sono accettati solo se si fanno inculare ( così arrivano un decimo dei messaggi& [...]
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da stella89,

Il testo era anche carino…. Ma qua nessuno dona nessuno, mio marito non dona una beata mazza a nessuno e io non dono lui a nessuno 😂😂
Che siamo alla Caritas? Questo vale per tutte le coppie, nessun marito DONA la moglie (almeno si spera)
Io sono un donatore dell'Avis, vale 🤣? in un certo senso dono 🤣
bravo😂👍

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da marla7081,

Ma come ho detto prima...
Zitti voi due! 😡 😡 😡 😡

Dite di essere vecchietti e poi siete del '70 e del '81.
Vergogna! 😡 😡

Vabbeh, dai...vi perdono per il tatuaggio più intrigante che abbia mai visto. 😇

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da marla7081,
Ma come ho detto prima .... per uno contento ci stanno 99 non contenti ..... (visto che bravo .... ho cambiato le proporzioni) .... mo cambio annuncio .... i singoli sono accettati solo se si fanno inculare ( così arrivano un decimo dei messaggi& [...]
Per caso fai l'idraulico? 🤔🤔🤔

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da marla7081,
o dieci volte tanti? non sarei così sicuro, sai..leggi poco il Forum 🙂 🙂 🙂 😇

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da lecap,
Quotato da marla7081,

Ma come ho detto prima...
Zitti voi due! 😡 😡 😡 😡

Dite di essere vecchietti e poi siete del '70 e del '81.
Vergogna! 😡 😡

Vabbeh, dai...vi perdono per il tatuaggio più intrigante che abbia mai visto. 😇

scusate l'intromissione allora io che credevo di essere vecchietto, essendo del 70 non lo sono!😁😁

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ti senti vecchio? Allora lo sei.
Non ti senti vecchio? Non lo sei.