IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
842 interventi
1 anno fa
Qualche donna libera
1 anno fa
Sicuramente l'educazione, il rispetto di porsi, sono determinati per poter avere un contatto. Certamente poi c'è chi sceglie il bull o il fisicato, o l'orso o il curvy. Ma sono gusti
1 anno fa
Visto? Ormai sono il loro singolo di fiducia 😄 😄 😄. Potevate intervenire prima, loro sono stati più intraprendenti! Adesso dovete aspettare il post nr 2000 😄 😄 😄 😄Quotato da marla7081,Evvaiiiiiiii...... uno ha vinto
Modificato dall'autore il 25-10-2024 18:12:44
1 anno fa
A proposito di scelta dei singoli........ecco l'approccio TOP 😄 😄 😄Quotato da Carlitos222,Qualche donna libera
1 anno fa
Hai notato il "qualche" e non "una"?Quotato da Superpinball,A proposito di scelta dei singoli........ecco l'approccio TOP 😄 😄 😄Quotato da Carlitos222,Qualche donna libera
Che ti credi? Prima ci sono le selezioni attitudinali.
1 anno fa
😳 mi tocca aspettare il messaggio 2000Quotato da Pangea73,Ok, hai vinto. Che fai sabato sera? 😄 😄Quotato da Superpinball,Il commento nr 1000 è mio 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 25-10-2024 16:10:27
1 anno fa
Essì eh, deve avere una rosa di candidate fra le quali scegliere. Mica gliene dobbiamo appioppare una noi a caso ed obbligarlo!Quotato da lecap,Hai notato il "qualche" e non "una"?Quotato da Superpinball,
A proposito di scelta dei singoli........ecco l'approccio TOP 😄 😄 😄
Che ti credi? Prima ci sono le selezioni attitudinali.
1 anno fa
Per il post nr 2000 c'è già @marla7081. Devi aspettare il nr 3000 😎 😎 😎Quotato da Nuovecuriosita69,😳 mi tocca aspettare il messaggio 2000Quotato da Pangea73,
Ok, hai vinto. Che fai sabato sera? 😄 😄
1 anno fa
Se permetti, questo è più in linea col sito 😄 😄 😄Quotato da MangoepapayaPLUS,
Modificato dall'autore il 25-10-2024 18:37:27
1 anno fa
Essere educativo gentili e rispettosi x me la prima regola da rispettare con tutti a maggior ragione con le coppie....
1 anno fa
Se permetti, questo è più in linea con il sito 😄 😄 😄Quotato da MangoepapayaPLUS,
Modificato dall'autore il 25-10-2024 18:36:17
1 anno fa
E vero ci vuole rispetto x le coppie ma vedo che qui loro non hanno rispetto x i singoli visto che quando vedono il tuo profilo gli scrivi ho accettano l'amicizia e tu scrivi magari leggono e non rispondono ho pure dicono e ma i tatuaggi e ma sei lontano prima era più semplice ormai qua e diventato più difficile concludere sia con coppie che con singole vedo
Modificato dall'autore il 25-10-2024 18:45:30
1 anno fa
Eh ma tutto il lavoro devo sempre farlo io 😄 😄 😄Quotato da MangoepapayaPLUS,
1 anno fa
Da singolo,posso dire che la scelta non è affatto facile per le coppie, perché i singoli sono una quantità industriale rispetto alle coppie Cuckold,le coppie più delle volte si basano sui feedback dei singoli,che è un bigliettino da visita,posso dire personale io non Ho feedback per scelta, sicuramente sono penalizzato da un certo punto di vista, perché per privacy le coppie che incontro le voglio tenere per me.posso dirvi che ponendosi in un certo modo,e soprattutto essere sempre educati,si riesce anche così l'importante e porsi sempre con educazione e accettare serenamente anche il no.buon gioco a tutti,un bacione a tutte le lei di coppia 🌹😘
1 anno fa
Comunque..........devo dire che gli ultimi interventi sono proprio l'esempio concreto di ciò CHE NON ANDREBBE FATTO 😎
Adesso esce un film bellissimo al cinema, consiglio alle coppie di andarlo a vedere 😎 😎 😎
Adesso esce un film bellissimo al cinema, consiglio alle coppie di andarlo a vedere 😎 😎 😎
1 anno fa
LO RITIRO, LO RITIRO 💖 però l'ultima parola è sempre la vostraQuotato da Pangea73,In teoria, visto che non ritiri il premio, dovresti cedere la vincita ad un altro 😄 😄 💗Quotato da Superpinball,
Visto? Ormai sono il loro singolo di fiducia 😄 😄 😄. Potevate intervenire prima, loro sono stati più intraprendenti! Adesso dovete aspettare il post nr 2000 😄 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 25-10-2024 18:12:44
Modificato dall'autore il 25-10-2024 18:43:41
Modificato dall'autore il 25-10-2024 18:45:56
1 anno fa
giusto 👍Quotato da Frankuzzolo,Considerando che il 1001 è il vostro, avete vinto voi 😄 vi premiate 🤣Quotato da Pangea73,In teoria, visto che non ritiri il premio, dovresti cedere la vincita ad un altro 😄 😄 💗
Modificato dall'autore il 25-10-2024 18:43:41
1 anno fa
😭😭😭 veramente siamo coppia ..... ecco uno che mi dice che la mia compagna sembra un uomo 😭😭😭😭😭😭Quotato da Superpinball,Per il post nr 2000 c'è già @marla7081. Devi aspettare il nr 3000 😎 😎 😎Quotato da Nuovecuriosita69,😳 mi tocca aspettare il messaggio 2000
1 anno fa
Poi lo sei e nemmeno ""no grazie"" dicono pensa teQuotato da schizzohot,Essere educativo gentili e rispettosi x me la prima regola da rispettare con tutti a maggior ragione con le coppie....
1 anno fa
Io intendevo NELLA CLASSIFICA DEI PREMI C'È GIÀ MARLA7081. Come potete ben vedere ho sempre parlato al plurale di VOI. Non siete stati ne veloci a prenotarmi né attenti. Mannaggia!Quotato da marla7081,😭😭😭 veramente siamo coppia ..... ecco uno che mi dice che la mia compagna sembra un uomo 😭😭😭😭😭😭Quotato da Superpinball,
Per il post nr 2000 c'è già @marla7081. Devi aspettare il nr 3000 😎 😎 😎