Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

842 interventi
1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 18.05.2024 -
Quotato da stella89,
Quotato da Rocco18,
Buonasera. Io sono sei mesi che sono iscritto e sono ancora a zero incontri con singole o coppie. Non riesco a capire dove sbaglio, eppure sono un bell'uomo di aspetto e di carattere. Ma deve esserci qualcosa che non va nei miei approcci e m [...]
Metti un paio di foto con dei vestiti, se hai qualcosa di elegante meglio, quelle molto scure eliminale.
Aggiungi qualcosa che sia divertente nella descrizione. Oggettivamente sei un bell’uomo, con queste modifiche se non vieni considerato c’è qualcosa di sbagliato nel modo di porti. Tipo evita il ciao o ciao che fate complimenti alla lei.
Non scrivere a noi eh 😂😂 non ci siamo come età, sei distante e non sei bsx 😂😂
Ti si voleva aiutare e basta
veramente non scrivo mai cose del genere 😅,comunque ho foto eleganti,ho foto anche dove gioco e son bsx 🤷…
Quindi a voi volendo potrei scrivere ma non scriverò perché tanto avete appena detto di non farlo 🤣.

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 09.07.2019 -
Quotato da Rocco18,
Buonasera. Io sono sei mesi che sono iscritto e sono ancora a zero incontri con singole o coppie. Non riesco a capire dove sbaglio, eppure sono un bell'uomo di aspetto e di carattere. Ma deve esserci qualcosa che non va nei miei approcci e m [...]
ma cosa cerchi? singole ? coppie? trans?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Io credo anche che un altro problema sta nel fatto che spesso non siamo autocritici e pensiamo di poter essere idonei per tutto e tutti. Se una scrive "tassativamente palestrato" arrivano quelli che scrivono "non sono palestrato ma non ho nemmeno la pancia". Come poi c'è chi si mette su un piedistallo e guarda tutti dall'alto. Sono molto i profili in cui c'è scritto "cerchiamo solo persone gradevoli e molto belle come noi". Quindi l'avete deciso da soli che siete belli? Oppure "no tassativo a panzoni schifosi o a pelosi immondi". Per quale motivo uno che ha la pancia è uno schifoso? Basterebbe scrivere "no fuori forma o in sovrappeso". Ma c'è sempre l'istinto di sminuire e denigrare. Non se ne esce 😒

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 20.07.2014 -
Quotato da J4Fun,
Quotato da stella89,

Metti un paio di foto con dei vestiti, se hai qualcosa di elegante meglio, quelle molto scure eliminale.
Aggiungi qualcosa che sia divertente nella descrizione. Oggettivamente sei un bell’uomo, con queste modifiche se non vieni considerato c’è qualcosa di sbagliato nel modo di porti. Tipo evita il ciao o ciao che fate complimenti alla lei.
veramente non scrivo mai cose del genere 😅,comunque ho foto eleganti,ho foto anche dove gioco e son bsx 🤷…
Quindi a voi volendo potrei scrivere ma non scriverò perché tanto avete appena detto di non farlo 🤣.
La risposta è per Rocco, mica per te…. Comunque sei distantino per quel che cerchiamo noi, preferiamo persone da vedere comodamente quando ne si ha voglia, non a 2h di macchina 😂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Marinaio23,
Come devo fare per uscire da questo dibattito???
Sono stufo di ricevere notifiche !!!!
Tanto qui non ci sarà mai una fine
Hai appena commentato e ti sei guadagnato un'altra settimana di notifiche. Per non riceverne più non devi più commentare, dopo qualche giorno spariranno. Per quanto riguarda la fine.........non ricordo di aver letto tuoi commenti pregni di significato, per cui CIAONE

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Superpinball,
Io credo anche che un altro problema sta nel fatto che spesso non siamo autocritici e pensiamo di poter essere idonei per tutto e tutti. Se una scrive "tassativamente palestrato" arrivano quelli che scrivono "non sono palestrato ma non [...]
....a me le donne cicciottelle e con la Iolanda pelosa mi garbano sono sincero 😁 certo non entrarci con il machete!
Modificato dall'autore il 25-10-2024 19:44:27

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stella89,
Quotato da J4Fun,
La risposta è per Rocco, mica per te…. Comunque sei distantino per quel che cerchiamo noi, preferiamo persone da vedere comodamente quando ne si ha voglia, non a 2h di macchina 😂
Ormai sò tarmente 'ngrifati che manco più er tag guardano 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 20.07.2014 -
Quotato da Marinaio23,
Come devo fare per uscire da questo dibattito???
Sono stufo di ricevere notifiche !!!!
Tanto qui non ci sarà mai una fine
Offri alla redazione quella monetina da 2€ per uscire e non avere più notifiche 🤣🤣🤣
Servita così è irresistibile 🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 20.07.2014 -
Quotato da Curiosone1965,
Quotato da stella89,

Io non ho foto in giacca e cravatta anche perché nonostante la mia non più tenera età le trovo stile anni 80 😂😂
Con 8 coppie su 10 parlando con le lei le apprezzano. Noi lo abbiamo scritto in aiuto anche alla presentazione visiva, poi ci manca, per noi potete anche vestirvi con del latex rosa

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Curiosone1965,
Quotato da stella89,

Aggiungi qualcosa che sia divertente nella descrizione. Oggettivamente sei un bell?uomo, con queste modifiche se non vieni considerato c?è qualcosa di sbagliato nel modo di porti. Tipo evita il ciao o ciao che fate complimenti alla lei.
Io non ho foto in giacca e cravatta anche perché nonostante la mia non più tenera età le trovo stile anni 80 😂😂
Mettila così e vedrai che le singole si buttano dal balcone per possederti
Modificato dall'autore il 25-10-2024 19:53:05

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 20.07.2014 -
Quotato da Marinaio23,
Quei due euri...... non valgono un cazzo😁😁😁
Ops!!! ... dimenticavo, voi liguri siete avari e spilorci
Dalle 🤣🤣 il 50% della nostra coppia è ligure, l’altro 50% è calabro.
No no, come non valgono un cazzo, lo hai messo proprio lì sopra 🥰 bellissimo che una moneta sia appoggiata su una cappella, davvero stiamo faticando a resistere 🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
La realtà è solo una ...... la coppia sceglie il singolo che vuole in un dato momento.... non c'entra un cazzo la bellezza la grandezza o la durata ( anche perché sono tutte da verificare) qui giochi sul "sarà realmente così?" .....quindi è come andare a mangiare ... un giorno preferisci la costata e il giorno dopo il branzino..... una cosa è certa (sono il lui) ... io preferisco la cozza

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 09.07.2019 -
Quotato da marla7081,
La realtà è solo una ...... la coppia sceglie il singolo che vuole in un dato momento.... non c'entra un cazzo la bellezza la grandezza o la durata ( anche perché sono tutte da verificare) qui giochi sul "sarà realmente così?" .... [...]
se volete la focaccia io sono a Genova ;) 😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da nuovoliguria,
Quotato da marla7081,
La realtà è solo una ...... la coppia sceglie il singolo che vuole in un dato momento.... non c'entra un cazzo la bellezza la grandezza o la durata ( anche perché sono tutte da verificare) qui giochi sul "sarà realmente così?" .... [...]
Si ma è sciapa, i liguri non hanno sale in zucca 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 09.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da nuovoliguria,
dici? non cambierei mai la mia città per le altre 🙂

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Superpinball,

Io non so come mai A69 li accetti i liguri qui dentro. 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da nuovoliguria,
Quotato da Superpinball,

dici? non cambierei mai la mia città per le altre 🙂
Vabbè, non hai colto. Questa te la deve spiegare @lecap 😎

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 20.07.2014 -
Quotato da lecap,
Quotato da Superpinball,

Io non so come mai A69 li accetti i liguri qui dentro. 😎
Ma come? Ci amano alla redazione, i nostri 20€ sono ancora più apprezzati visto che siamo tirchi schifosi 🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
C'è un discendente di Einstein che ha sentenziato che tutti i liguri (indistintamente) non capiscono un...tubo.
Ovviamente tutti qui nel forum hanno, deferenti, sposato l'acuta tesi.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 03.08.2018 -
Alla domanda non si può dare una risposta definitiva perché i gusti sono soggettivi e per le motivazioni più disparate. Si può dire che per la maggiore fisico è dimensioni sono richieste più spesso anche nei last tipo solo xxl e che l'estetica come la cura della propria persona sia gettonata e anche perché non dovrebbe mai mancare. Io personalmente credo che una buona partenza sia utile ma poi il feeling scatta conoscendosi di persona e li di sicuro il fascino e il saperci fare può fare la differenza . Poi credo che ognuno dovrebbe sviluppare valorizzare e perfezionare ciò che ha e andare fiero di questo è non invidiare o screditare quello che non ha. Questo è un gioco e per essere bello ci vuole l intesa tra tutti i giocatori.