IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
842 interventi
1 anno fa
Per chiuderla domani all'alba dietro il convento dei carmelitani scalzi, arma del duello: sparate cazzate a iosa 😄 😄 😄
1 anno fa
Buondì! Ovvia, mi assento un giorno... E quando rientro scopro che è scoppiata la bomba atomica dentro al thread! Non vi posso lasciare soli un attimo... 🤣🤣🤣
1 anno fa
Qui amico mio però dipende davvero, noi negli anni abbiamo cambiato spesso sia le nostre ricerche (ovviamente ci si adatta man mano in base alle esperienze fatte) ma anche la gestione del profilo. Prima solo io, poi solo lei (perdevo troppo la pazienza) ora da qualche annetto siamo abbastanza equilibrati, chi online scrive ma specifica immediatamente quando sarà disponibile l’altra persona (tanto che anche le foto di coppia con il viso le si manda solo e soltanto se tutti e due presenti per non mancare di rispetto al partner), poi solo ed esclusivamente per velocità di scrittura, spesso scrivo io con lei letteralmente sul divano affianco, usiamo il vocale per salutare così da far capire di essere assieme.Quotato da lecap,Scindere è facile. Se sono iscritti da anni e hanno zero feed, c'è una buona possibilità che sia una coppia tipo " tanto fumo, poco arrosto".Quotato da SognoMonello,il problema è che la maggior parte sono gli uomini a gestire il profilo....e da quelli bisogna distinguere quelli che realmente giocano con la loro compagna da quelli che giocano di fantasia.
Quanto ai profili gestiti dai lui (come il nostro, per esempio) io differenzierei in altro modo:
Lui di coppia che rispondono solo col proprio metro di giudizio e lui di coppia che hanno piena complicità con la lei e si adeguano con la reazione/opinione della lei, se fosse presente a leggere.
Sai perché te lo dico? Semplicemente perché capita svariate volte di interagire solo con il lui, poi quando si passa ad altre chat lei non sa nulla di nulla e diventa una menata rispiegare esattamente chi siamo, cosa cerchiamo ecc ecc, quindi idealmente la preferenza nell’interazione coppia/coppia la preferiamo decisamente il prima possibile a 4.
Detto questo non è una critica a te eh, lo sappiamo esattamente chi siamo e dobbiamo ancora farci il nostro sushi a 4 così da mangiare e farsi delle belle risate. Era solo per dare un punto di vista diverso 😉
1 anno fa
A Stella: ovvio che il mio ragionamento era inteso "in generale".
Sempre e dappertutto ci possono essere e ci sono (!) le eccezioni. 🙂 🙂 🙂
P.S. prima o poi questo sushi - s'ha da fare -.
Modificato dall'autore il 01-11-2024 09:07:50
1 anno fa
[quote=lecap]A Stella: ovvio che il mio ragionamento era inteso "in generale".
Adesso anche in Liguria é di moda il sushi??? 😭 😭 😭 😭
Non c'é più re(li)gione che si salvi.
Non c'é più re(li)gione che si salvi.
Modificato dall'autore il 01-11-2024 13:43:54
1 anno fa
Sinceramente per un'avventura la cosa che preferisco è la sensualità, che non vuol dire bellezza, ma quel certo non so che che attizza, che scatena l'ormone e che fa dire voglio fare sesso con quello/ a lì.
1 anno fa
Bisogna assaggiare tutto per poter dire " la nostra cucina è migliore".Quotato da Gineronimo][quote=lecap,A Stella: ovvio che il mio ragionamento era inteso "in generale".
Non c'é più re(li)gione che si salvi.Modificato dall'autore il 01-11-2024 13:43:54
In ogni caso (e quelli di estremo ponente capiranno) nulla è meglio della pisciara'.
Beh ma anche le trofie al pesto, la torta pasqualina, il coniglio olive e pinoli, la cima, panettone alla genovese, le trippe, il brandacujiun, lo stoccafisso....hanno il loro perché. 😇 😇 😇 😇
Modificato dall'autore il 01-11-2024 14:42:28
1 anno fa
Quotato da Frankuzzolo,guarda posso dirti di recente uscita con una ragazza che era carina e simpatica, ma poi dal vivo pareva smorta e senza vita, probabile per il post sbornia del giorno prima a suo dire. Ovviamente non approfitto di nessuno, siamo usciti a cena ed è poi finita la. Mi è dispiaciuto perché parlandoci qualche giorno prima con un caffè mi era sembrata una gran bella persoma. A volte va così ^^ Sicuro ora molti penseranno "potevi scopartela, tanto ci stava 🐷" ma che razza di persone siete poi, come fate a guardavi anche allo specchioQuotato da VaGINaTONICa,
Ma si, ci sta. Come ci sta che potrebbero "stuzzicare" nella scelta le misure e caratteristiche fisiche precise, uomo o donna che sia.
Gli occhi sí, sono il primo mezzo che usi per approcciarti all' altra persona.
Ho scartato sia virtualmente che dal vivo belli e dotati ma che oltre quello non mi ispiravano niente (al massimo una scopata come trofeo 🤷🏼♀️) come ho scartato gente che non lo era ma magari aveva un approccio piacevole che non mi bastava per andare oltre.
Questa non è legge però. Sono possibilità, molto influenzabili. Pure per una scopata in un sito come questo sì. 🤷🏼♀️
Davvero nessuno si è mai ritrovato ad avere esperienze belle e piacevoli con chi all' inizio non rispecchiava i propri canoni estetici oppure brutte con chi invece li rispettava? 😎
1 anno fa
Il problema è che i paletti che vengono imposti qui sono TUTTI di natura estetica. Quindi si sceglie per quello. POI, eventualmente, si guardano altri parametri. Ma negli annunci c'è scritto "CERCHIAMO BELLISSIMI COME NOI, ALTI DA QUI A LÌ, COL CAZZO DA SU A GIÙ E I MUSCOLI COSÌ E COSÀ". Non ho mai letto in un annuncio "L'IMPORTANTE È CHE SIA EDUCATO E SIMPATICO, SE HA IL CAZZO MOSCIO O È ALTO 1,50 NON IMPORTA". Quindi io posso essere educato e simpatico quanto voglio, ma se non ho quei canoni estetici non devo scrivere perché sennò verrò bloccato, segnalato, frustato e carcerato.Quotato da ciaci,Quotato da Frankuzzolo,guarda posso dirti di recente uscita con una ragazza che era carina e simpatica, ma poi dal vivo pareva smorta e senza vita, probabile per il post sbornia del giorno prima a suo dire. Ovviamente non approfitto di nessuno, siamo usciti a cena ed è poi finita la. Mi è dispiaciuto perché parlandoci qualche giorno prima con un caffè mi era sembrata una gran bella persoma. A volte va così ^^ Sicuro ora molti penseranno "potevi scopartela, tanto ci stava 🐷" ma che razza di persone siete poi, come fate a guardavi anche allo specchio![]()
![]()
Modificato dall'autore il 01-11-2024 18:43:06
1 anno fa
E sei ancora qui però!!!! sarà un permesso premio per il 2 novembre. Alegher.Quotato da Superpinball,Il problema è che i paletti che vengono imposti qui sono TUTTI di natura estetica. Quindi si sceglie per quello. POI, eventualmente, si guardano altri parametri. Ma negli annunci c'è scritto "CERCHIAMO BELLISSIMI COME NOI, ALTI DA QUI A LÌ, COL CAZZO DA SU A GIÙ E I MUSCOLI COSÌ E COSÀ". Non ho mai letto in un annuncio "L'IMPORTANTE È CHE SIA EDUCATO E SIMPATICO, SE HA IL CAZZO MOSCIO O È ALTO 1,50 NON IMPORTA". Quindi io posso essere educato e simpatico quanto voglio, ma se non ho quei canoni estetici non devo scrivere perché sennò verrò bloccato, segnalato, frustato e carcerato. Modificato dall'autore il 01-11-2024 18:43:06Quotato da ciaci,![]()
![]()
Resistere resistere resistere....non si scopa ma ci si diverte lo stesso 😎 😎 😎
1 anno fa
Guarda che io mica parlavo di me. Sto facendo delle osservazioni, sinceramente non ho nulla di cui lamentarmi. Mi fa ridere l'ipocrisia della gente, tutto qui 😎Quotato da Gineronimo,E sei ancora qui però!!!! sarà un permesso premio per il 2 novembre. Alegher.Quotato da Superpinball,
Il problema è che i paletti che vengono imposti qui sono TUTTI di natura estetica. Quindi si sceglie per quello. POI, eventualmente, si guardano altri parametri. Ma negli annunci c'è scritto "CERCHIAMO BELLISSIMI COME NOI, ALTI DA QUI A LÌ, COL CAZZO DA SU A GIÙ E I MUSCOLI COSÌ E COSÀ". Non ho mai letto in un annuncio "L'IMPORTANTE È CHE SIA EDUCATO E SIMPATICO, SE HA IL CAZZO MOSCIO O È ALTO 1,50 NON IMPORTA". Quindi io posso essere educato e simpatico quanto voglio, ma se non ho quei canoni estetici non devo scrivere perché sennò verrò bloccato, segnalato, frustato e carcerato. Modificato dall'autore il 01-11-2024 18:43:06
1 anno fa
Solo io trovo un sacco di perditempo maleducati, che non rispondono ai messaggi?! Mha...
1 anno fa
Mi sa di sì, li trovi tutti tu 😇 qua è pieno di gente educata, colta e con uno spiccato senso dell'umorismo. Tu insisti, comunque......... vedrai che qualcuno che non abbia voglia di perdere tempo e corretto lo trovi. Sii fiducioso! 😎Quotato da GymFit,Solo io trovo un sacco di perditempo maleducati, che non rispondono ai messaggi?! Mha...
1 anno fa
Ho capito...TRADITORE!!!! ..non sei un singolo per bene, che si attiene alle buone maniere.....vai rieducato e se sarai promosso con il diploma ti consegnano un mattone, con l'iscrizione in oro: one more brick in the wall. 😋 😋 😋Quotato da Superpinball,Guarda che io mica parlavo di me. Sto facendo delle osservazioni, sinceramente non ho nulla di cui lamentarmi. Mi fa ridere l'ipocrisia della gente, tutto qui 😎Quotato da Gineronimo,E sei ancora qui però!!!! sarà un permesso premio per il 2 novembre. Alegher.
1 anno fa
Non ho più l'età per stare in ginocchio sui ceci dietro la lavagna. Mi spiace 😇Quotato da Gineronimo,Ho capito...TRADITORE!!!! ..non sei un singolo per bene, che si attiene alle buone maniere.....vai rieducato e se sarai promosso con il diploma ti consegnano un mattone, con l'iscrizione in oro: one more brick in the wall. 😋 😋 😋Quotato da Superpinball,
Guarda che io mica parlavo di me. Sto facendo delle osservazioni, sinceramente non ho nulla di cui lamentarmi. Mi fa ridere l'ipocrisia della gente, tutto qui 😎
1 anno fa
Quotato da Superpinball,Non ho più l'età per stare in ginocchio sui ceci dietro la lavagna. Mi spiace 😇Quotato da Gineronimo,Ho capito...TRADITORE!!!! ..non sei un singolo per bene, che si attiene alle buone maniere.....vai rieducato e se sarai promosso con il diploma ti consegnano un mattone, con l'iscrizione in oro: one more brick in the wall. 😋 😋 😋
1 anno fa
Ma cosa dici...........ormai qui sono TUTTE persone perbene...........non si trova un loveback negativo manco a pagarlo........non ci sono più i perditempo, i bidonari, i profili fake. E' tutto un "PECCATO POTER DARE SOLO 5 CUORI, CE NE VORREBBERO ALMENO 1000. PERSONA MERAVIGLIOSA DENTRO E FUORI. I PARTICOLARI LI TENIAMO PER NOI. DA RIVEDERE SICURAMENTE." Questo è indice di altissima qualità 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da Gineronimo,Quotato da Superpinball,
Non ho più l'età per stare in ginocchio sui ceci dietro la lavagna. Mi spiace 😇
1 anno fa
È ritornato l'idraulico della discordia! Hai preparato lo slogan pubblicitario? O ti stai grattando i kiwi?Quotato da Frankuzzolo,Già tanto se non incominciano a moderare i loveback perchè si usano solo i pronomi "lui e lei" 🤣Quotato da Superpinball,
Ma cosa dici...........ormai qui sono TUTTE persone perbene...........non si trova un loveback negativo manco a pagarlo........non ci sono più i perditempo, i bidonari, i profili fake. E' tutto un "PECCATO POTER DARE SOLO 5 CUORI, CE NE VORREBBERO ALMENO 1000. PERSONA MERAVIGLIOSA DENTRO E FUORI. I PARTICOLARI LI TENIAMO PER NOI. DA RIVEDERE SICURAMENTE." Questo è indice di altissima qualità 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
1 anno fa
Qualche anno fa incontrai un singolo a casa sua, per fartela corta lui si spese molto ma fece una gran figura barbina non riuscendo a tenersi su il pisello. Mi chiese di rivedersi dopo qualche gg e pure un feedback, e io gli risposi se fosse così sicuro di volerlo perché certamente io non avrei mai scritto che era stata una gran scopata..sparito.Quotato da Superpinball,Ma cosa dici...........ormai qui sono TUTTE persone perbene...........non si trova un loveback negativo manco a pagarlo........non ci sono più i perditempo, i bidonari, i profili fake. E' tutto un "PECCATO POTER DARE SOLO 5 CUORI, CE NE VORREBBERO ALMENO 1000. PERSONA MERAVIGLIOSA DENTRO E FUORI. I PARTICOLARI LI TENIAMO PER NOI. DA RIVEDERE SICURAMENTE." Questo è indice di altissima qualità 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da Gineronimo,
1 anno fa
Sei una povera ingenua! Potevi diventare una grande imprenditrice dei loveback ed aprirti una partita iva e vivere nel lusso, e invece li dai ancora gratis e continui a fare la vita della barbona 😄 😄 😄 però apprezzo molto il tuo coraggio e la scelta di stile di vita che hai fatto 💋 💋 💋 seguitemi per altri consigli finanziari e scrivetemi pure tranquillamente. 😎 😎 😎Quotato da SparklingMoments,Qualche anno fa incontrai un singolo a casa sua, per fartela corta lui si spese molto ma fece una gran figura barbina non riuscendo a tenersi su il pisello. Mi chiese di rivedersi dopo qualche gg e pure un feedback, e io gli risposi se fosse così sicuro di volerlo perché certamente io non avrei mai scritto che era stata una gran scopata..sparito.Quotato da Superpinball,
Ma cosa dici...........ormai qui sono TUTTE persone perbene...........non si trova un loveback negativo manco a pagarlo........non ci sono più i perditempo, i bidonari, i profili fake. E' tutto un "PECCATO POTER DARE SOLO 5 CUORI, CE NE VORREBBERO ALMENO 1000. PERSONA MERAVIGLIOSA DENTRO E FUORI. I PARTICOLARI LI TENIAMO PER NOI. DA RIVEDERE SICURAMENTE." Questo è indice di altissima qualità 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 02-11-2024 14:31:15