Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

842 interventi
1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da lecap,
Quotato da Frankuzzolo,

Ce un modulo pre-compilato per noi singoli 😄
Spesso pare di sì 😄

Sono alto tot
DICONO di bell'aspetto.
Simpatico e amante della pulizia. Cultura universitaria.
Amante del car sex (così mi risparmio il costo dell'albergo)
Disponibile a viaggiare (pur di trombare, questo e altro)
Non ho preclusioni sull'aspetto fisico (basta che me la dai, mi faccio andare bene cosunque)
Disponibile a caffè, aperitivo, apericena o pizza conoscitivi

Mi sono dimenticato qualche altra ovvietà? 😎Modificato dall'autore il 17-10-2024 20:56:33
c’hai preso in pieno! 😄

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da lecap,
Quotato da Frankuzzolo,

Spesso pare di sì 😄

Sono alto tot
DICONO di bell'aspetto.
Mettere la lei al centro dell'attenzione.
Non ho preclusioni sull'aspetto fisico (basta che me la dai, mi faccio andare bene cosunque)

Mi sono dimenticato qualche altra ovvietà? 😎 Modificato dall'autore il 17-10-2024 21:10:59
Sì, mancano "Abile linguista" e "Amante del sapone" 😄

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Già trovare qualcuno che sappia esprimersi sia a parole che scrivendo, in italiano corretto è difficile...poi a volte, sembra di stare al supermercato.. anche per questo ho volutamente bloccato l'accesso ai singoli. Nessuno spessore, per fare due parole lontane da..cosa ti piace fare, come lo prendi, ti piace il mio, ti piacciono le donne, fammi vedere le tette, manda foto hot..e gia' per me che sono più incline al coinvolgimento mentale è un malus non indifferente..
Se un uomo si pone nel giusto modo, rispetta la mia persona che non vuol dire..evitare di fare discorsi o battute scadenti..l'aspetto per me passa molto in secondo piano, certo deve piacermi anche quello..ma ci faccio meno caso.

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Stephen73,
Quotato da SparklingMoments,
Già trovare qualcuno che sappia esprimersi sia a parole che scrivendo, in italiano corretto è difficile...poi a volte, sembra di stare al supermercato.. anche per questo ho volutamente bloccato l'accesso ai singoli. Nessuno spessore, per far [...]
Guarda che a volte non imbastite nemmeno un accenno di conversazione.
Sicuro? O dici così perché non ne sei in grado tu..

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da lecap,
Quotato da Frankuzzolo,

Spesso pare di sì 😄

Sono alto tot
DICONO di bell'aspetto.

Mi sono dimenticato qualche altra ovvietà? 😎 Modificato dall'autore il 17-10-2024 21:10:59
Giuro muoio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Stephen73,

Sicuro? O dici così perché non ne sei in grado tu..
Tutto può essere, non ho la presunzione di essere un abile oratore o un gran novellista, ma ti garantisco che un minimo di dialettica riesco ad averla. Poi può anche essere che non riesca a fare passare il messaggio, non escludo nulla, e sto cercando di capire come dialogare meglio. Certo che se anche l'altra parte si concedesse un minimo.
Quello ti garantisco anche io, ma se ti senti messo dentro il concone di quelli che pensano possa bastare parlare di calcio e di figa, io insomma due domandine me le farei ecco.. 😄

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Ubimajor,
Già trovare qualcuno che sappia esprimersi sia a parole che scrivendo, in italiano corretto è difficile...poi a volte, sembra di stare al supermercato.. anche per questo ho volutamente bloccato l'accesso ai singoli. Nessuno spessore, per far [...]
vedi cara la conoscenza della grammatica della sintassi ed un buon eloquio non sono appannaggio delle coppie anche un singolo può essere colto sensibile intelligente discreto. È il classico luogo comune i rossi sono così i neri sono casà ecc. Per fortuna ogni persona è a sé un essere unico e non omologabile alla massa ameno che non scelga di essere massa
Saluti
Mio caro, l'uso dei paroloni senza un contenuto..dimostrabile..lasciano il tempo che trovano..e purtroppo..ne ho avuta ben ampia conferma..
Saluti 🙂

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
No affatto, ho solo detto un ovvietà e il tuo ultimo messaggio me lo conferma 😄

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Ubimajor,
un ovvietà si scrive con l' apostrofo è genere femminile al posto della a si mette l'apostrofo.... Per fortuna che cercavi persone che sapessero parlare in italiano.... Forse per insegnartelo... Ma vaaaaaaa 😄 😄 😄
Cercare il pelo nell'uovo con un apostrofo per avere per forza ragione...ahahahaahha esilarante..
Argomenta con qualcosa di più interessante..forse vinci tu 😎

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Frankuzzolo,

Cercare il pelo nell'uovo con un apostrofo per avere per forza ragione...ahahahaahha esilarante..
Argomenta con qualcosa di più interessante..forse vinci tu 😎
quello che sto per dire forse sarà brutto, ma lo dico e spero non si offenda nessuno 🤣
potete fare a gara per chi lo ha più lungo, penso possa vincere lui 🤣
ok era brutta, lo so. Torno nell'angolino del club xD
No amore, ho diversi dildi, per cui non credo 😎 : 🔥 😡

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Secondo me, alla fin fine basterebbe solo azzeccare i congiuntivi, e già sarebbe tanta roba.
Quello che vuole dire Sparkling (ovviamente se ho capito bene) è che congiuntamente a saper esprimere un concetto finito, serve anche un saper interessare (o divertire o non annoiare o intrigare o ...fate voi quel che preferite) il proprio interlocutore.
Insomma, una parlata rozza, NO
Una parlata forbita o elegante ma vuota, NEPPURE.
Modificato dall'autore il 18-10-2024 09:36:09

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Frankuzzolo,

Spesso pare di sì 😄

Sono alto tot
DICONO di bell'aspetto.

Abile linguista.
Senza quello non accetta proprio l'invio della presentazione 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Certo Frank.
È un po' l,'errore che fanno molti singoli. Partono dal presupposto di essere soli con la coppia/singola mentre inoltrano il loro primo messaggio.
Per loro è sicuramente il "primo" messaggio. Per la coppia/singola è uno dei tantissimi.
Se scrivi "Ciao come stai/state?" È il 2000simo che arriva.
Idem con "Che bel profilo/album, mi piacerebbe conoscerti/vi"
Insomma, per il singolo che lo scrive è un messaggio educato, per chi lo legge è: "Uffa che barba. Rispondiamo perché è gentile"
Messaggio nr 1 "Stiamo/sto bene."
Messaggio nr2 "Grazie".

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Tutto bellissimo e giustissimo. Arrivano messaggi che sfidano la capacità di comprensione. Ed al netto degli errori grammaticali.
Però, quando pretendi che le persone scrivano in italiano corretto, proprio mentre lo scrivi, se lo fai con la punteggiatura giusta è meglio.
Se non per risultare credibile, almeno per coerenza.
La mia compagna, che è una nazista della grammatica, ma di quelle che scassano in una maniera inenarrabile, per l'uso sbagliato dei puntini di sospensione mi ha rotto il culo.
Mi è rimasto il trauma. 😄

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da lecap,
Certo Frank.
È un po' l,'errore che fanno molti singoli. Partono dal presupposto di essere soli con la coppia/singola mentre inoltrano il loro primo messaggio.
Per loro è sicuramente il "primo" messaggio. Per la coppia/s [...]
Verissimo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Ubimajor,
un ovvietà si scrive con l' apostrofo è genere femminile al posto della a si mette l'apostrofo.... Per fortuna che cercavi persone che sapessero parlare in italiano.... Forse per insegnartelo... Ma vaaaaaaa 😄 😄 😄
Dalle mie parti si dice: er bove che dice cornuto all'asino.
I puntini! E che cazzo! Sono 3!
Detto ciò...
La penso come lecap. Perché poi, stringendo, il discorso è quello: scrivere in modo comprensibile un contenuto apprezzabile. Non serve scadere sul barocco per enfatizzare , spesso, quello che non si è. Risulta pacchiano.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Frankuzzolo,
Non penso che 1 o 2 errori di battitura possano far pensare ad una coppia che non fa per loro quel singolo, sicuramente dietro ci sono molti altri fattori. Se si escludono la fisicità e la "strumentazione in dotazione", ogni singolo deve ti [...]
Secondo me molto fa anche cosa si scrive nel proprio profilo e le immagini nell'album.
P.S. pure il Nick name secondo me ha importanza.
Ce la vedete una coppia che dice: "Stasera andiamo a bere un caffè con cazzobello"
Modificato dall'autore il 18-10-2024 10:51:45

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da lecap,
Secondo me, alla fin fine basterebbe solo azzeccare i congiuntivi, e già sarebbe tanta roba.
Quello che vuole dire Sparkling (ovviamente se ho capito bene) è che congiuntamente a saper esprimere un concetto finito, serve anche un saper interessare (o [...]
And the winner is.... 💗 💗 💗

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da XHunerXP,
Tutto bellissimo e giustissimo. Arrivano messaggi che sfidano la capacità di comprensione. Ed al netto degli errori grammaticali.
Però, quando pretendi che le persone scrivano in italiano corretto, proprio mentre lo scrivi, se lo fai con la punteggiatura giusta è meglio.
Se non per risultare credibile, almeno per coerenza.
La mia compagna, che è una nazista della grammatica, ma di quelle che scassano in una maniera inenarrabile, per l'uso sbagliato dei puntini di sospensione mi ha rotto il culo.
Mi è rimasto il trauma. 😄
La punteggiatura..bene, vedo che ci si attacca ad ogni cosa.
Io potrò anche "peccare" di punteggiatura..ma non certo del resto.
Sono abbondante, sia di corporatura che si steonzaggine ma soprattutto di argomenti.. 😎 😋
Modificato dall'autore il 18-10-2024 11:06:49

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da lecap,
Quotato da Frankuzzolo,
Non penso che 1 o 2 errori di battitura possano far pensare ad una coppia che non fa per loro quel singolo, sicuramente dietro ci sono molti altri fattori. Se si escludono la fisicità e la "strumentazione in dotazione", ogni singolo deve ti [...]
Secondo me molto fa anche cosa si scrive nel proprio profilo e le immagini nell'album.
P.S. pure il Nick name secondo me ha importanza.
Ce la vedete una coppia che dice: "Stasera andiamo a bere un caffè con cazzobello" Modificato dall'autore il 18-10-2024 10:51:45
Si, un eterno abbondare di cazzi in ogni angolazione, messi accanto a qualsivoglia lattina, spray, bottiglia..
Ma poi..prendere un caffè con cazzobello potrebbe anche andare, se dentro le mutande il cazzobello lo ha davvero 😄 😄 😄