Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

842 interventi
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 10.06.2019 -
Il pollice opponibile è già un traguardo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quindi si riesce a definire e selezionare le caratteristiche caratteriali di una persona partendo dalla base di una manciata di foto e da un tot di righe di scritto (sperando siano farina del sacco dello stesso soggetto) , tra l'altro buona parte delle foto sono del fisico o del fringuello 😮
Lombroso usava le foto del volto ma qua siamo ben oltre 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Stephen73,
Ma poi, perdonatemi, ma come è possibile che qui si stia disquisendo, anche animatamente, ed è giusto, ognuno con la sua idea, insomma ci si confronta, si "cresce" insieme; ed in chat non si riesce a fare un discorso di senso compiuto?& [...]
Qui nel forum ci si confronta su argomenti vari, mostrandosi spesso involontariamente per come si è realmente.
Questo perché la maggior parte delle discussioni non è fatta allo scopo di incontrare, ma è libera dal voler essere scelto o scegliere al solo scopo di fare sesso con l’interlocutore.
Viceversa nei pvt, si cerca di vendere se stesso al solo scopo di incontrare, e spesso si modella la discussione a quel solo obiettivo, va da sé che in pvt non sempre si è sinceri, spesso si eccede in confidenza non richiesta, e via così.
Per carità in un sito di incontri ci sta che i pvt siano così, ma è anche normale che a chi cerca altro questo non piaccia.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Xhuner, ovvio sia obbligatorio che ognuno possa dir la sua.
Però il tema del tread è "In base a cosa scegliete il singolo...".
Ovvio, suppongo, sia rivolto a coloro (coppie, donne e uomini) che hanno giocato con singoli.
Un (eventuale) s [...]
Tutto corretto.
Ho esternato disappunto su come si esprimono certi concetti.
Bastava un: mi sono espresso male, intendevo...
Che intendiamoci, siamo umani e capita di esprimerci in un modo che non intendiamo, soprattutto tramite tastiera.
Ma sono io che sono strano, che anche se non ne faccio una questione personale, ne faccio una di principio.
E non escludo nessuno, che siano sconosciuti, amici, parenti, compagne, colleghi.
Detto ciò, le idee vanno rispettate (se non sono offese celate) , e nel rispetto è incluso in non doverle per forza far cambiare.
Come dissi pagine fa, personalmente: ne prendo atto.

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 29.05.2021 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Wwolf,
Il fattore principale che vi fa pensare "lui va bene" per un incontro
Forse non lo dicono le coppie, ma penso che l'idea sia questa:
Ho già un marito/compagno così, voglio provare con un singolo che sia più "grosso" o "lungo" e far ingelosire lui che così capisca che quando voglio posso trovare di meglio.
Possono poi dirti altro, ma io credo sia per questo. Se guardi i profili quando provi a parlarci, si nota che quasi sempre hanno in amicizia super palestrati o super dotati. Quindi basta fare 1+1, sono poche quelle che cercano veramente chi è educato o sa usare il cervello per dire più di 2 parole che non siano "ah, tette" "Ah, fica" "Uh,culo" 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 13.03.2023 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Jessytrav50,
quindi l'estetica non conta? Su un sito dove l'unico scopo è quello di fare sesso?? Ma davvero dici!?
Per chi dovrei parlare? Parlo per me, e da che mondo e mondo l'estetica conta più di tutto . Ciò non vuol dire che valga per tutti.
ne sentivo la mancanza: il maschione con le pallone che insegna alle donne che cos'è la sensualità in una donna.
mansplaining. mansplaining come se piovesse.

Mansplaining.... accusato di Masplaining, interessante. Vediamo cosa vuol dire direttamente dal dizionario :
L'atteggiamento paternalistico con il quale certi uomini pretendono di rappresentare e spiegare alle donne il loro stesso punto di vista e ciò che è lecito o non è lecito che le donne facciano.

Ora dimmi dove hai letto in un qualsiasi mio commento un solo riferimento specificatamente rivolto verso le donne?
E addirittura cosa sia lecito o no che facciano?
Ho sempre parlato in GENERALE mai soffermandomi su un genere. MAI.
Ma come ho scritto più volte e questo ne è l'ulteriore esempio, che molti proiettano ciò che vogliono su quello che leggono.

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da SparklingMoments,

La punteggiatura..bene, vedo che ci si attacca ad ogni cosa.
Io potrò anche "peccare" di punteggiatura..ma non certo del resto.
Sono abbondante, sia di corporatura che si steonzaggine ma soprattutto di argomenti.. 😎 😋 Modificato dall'autore il 18-10-2024 11:06:49
L'hai presa con la dovuta leggerezza, per come è.
Ci sono vari gradi di tolleranza e concezione del "corretto italiano" , fatto salvo ovviamente che ci sia quello vero. Ed ognuno passa volentieri sui propri errori. Lo faccio pure io, mica sono scemo 😋 😄
Comunque è chiaro il concetto, che condivido ed approvo: che sia comprensibile e almeno mediamente corretto , ma anche e soprattutto con un contenuto valido.
Perché puoi scrivere il miglior pensiero, ma se non si comprende...
Idem se scrivi in italiano perfetto ma non dici sostanzialmente nulla.
E purtroppo, come hai già verificato anche tu, il "vuoto mal scritto" abbonda. Modificato dall'autore il 18-10-2024 12:18:18
E lo so vai, anni di esperienza.. 😄

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Stephen73,

Quello ti garantisco anche io, ma se ti senti messo dentro il concone di quelli che pensano possa bastare parlare di calcio e di figa, io insomma due domandine me le farei ecco.. 😄

Quello ti garantisco anche io, ma se ti senti messo dentro il concone di quelli che pensano possa bastare parlare di calcio e di figa, io insomma due domandine me le farei ecco.. 😄
Qui a parlare di figa non ci si arriva nemmeno 🤣🤣..
😄 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 20.07.2014 -
Prima di tutto la giovinezza, dopo diverse esperienze abbiamo visto che sono gli unici che possono giocare a più “riprese”. Completamente bsx, in quanto ci piace davvero molto essere liberi di esplorare tutto per diverse ore, letteralmente tutto. Ovviamente educazione e neanche a dirlo pulizia (sia esterna che interna). Purtroppo (almeno dalle nostre parti) scarseggiano, reali BSX sono mosche bianche, i più poi sbucano con un “me lo potete su…re entrambi” tanto per rendere l’idea. Ma sicuramente i punti principali sono ETÀ (under 30 possibilmente) DIMENSIONE PISELLO - BISESSUALITÀ COMPLETA. Difatti ci si trova negli ultimi anni di gran lunga meglio con singole/lei di coppia ma discorso off topic

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Jessytrav50,
Quotato da ssbbw69,

ne sentivo la mancanza: il maschione con le pallone che insegna alle donne che cos'è la sensualità in una donna.
mansplaining. mansplaining come se piovesse.

Mansplaining.... accusato di Masplaining, interessante. Vediamo cosa vuol dire direttamente dal dizionario :
L'atteggiamento paternalistico con il quale certi uomini pretendono di rappresentare e spiegare alle donne il loro stesso punto di vista e ciò che è lecito o non è lecito che le donne facciano.

Ora dimmi dove hai letto in un qualsiasi mio commento un solo riferimento specificatamente rivolto verso le donne?
Ma come ho scritto più volte e questo ne è l'ulteriore esempio, che molti proiettano ciò che vogliono su quello che leggono.
e donne e le coppie scelgono due in base a due fattori. Eccezioni come le mosche bianche a parte. La bellezza estetica e il cazzo grande. Punto.
...
Avete mai visto un uomo o una donna di 130 kg col culo basso essere sensuali?
...
Ci parli con il tuo dito mentre scrive? O scrive ciò che credi di non aver detto?
Poi ti lamenti che la gente se le fa girare.
Bastava dire: mi sono espresso male.
Ma no! Continui a sbatterla sul fatto che sono gli altri ad aver letto male.
E dai!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io ho visto,che al privè il nobuono nobuono, se le scopa tutte, per cui, la scelta sarà in base a quel che si trova, sennò esiste l astinenza 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da stephanie69,
io ho visto,che al privè il nobuono nobuono, se le scopa tutte, per cui, la scelta sarà in base a quel che si trova, sennò esiste l astinenza 😄
uhm penso non sia così, a meno che non siano singole disperate o coppie molto annoiate a cui va bene la qualunque
scusa,ma non sei quello che non è mai andato in un privè,per cui 😄

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Jessytrav50,

e donne e le coppie scelgono due in base a due fattori. Eccezioni come le mosche bianche a parte. La bellezza estetica e il cazzo grande. Punto.
...
...
Ci parli con il tuo dito mentre scrive? O scrive ciò che credi di non aver detto?
E dai!
Io quando ero 130kg al club scopavo più di ora, e non perché ero disperata..proprio per niente. 😎.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da XHunerXP,

...
...
E dai!
Io quando ero 130kg al club scopavo più di ora, e non perché ero disperata..proprio per niente. 😎.
beh, si la patatina tira sempre, poi il privè è un locale chiuso e buio, magari fuori nemmeno ti guardano, a mè in generale le grosse non piacciono, però ne ho trovate alcune che se erano libere, me le sarei pure sposate, per cui la differenza la fà la persona in sè, non se ha qualche kilo di troppo o meno 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Già trovare qualcuno che sappia esprimersi sia a parole che scrivendo, in italiano corretto è difficile...poi a volte, sembra di stare al supermercato.. anche per questo ho volutamente bloccato l'accesso ai singoli. Nessuno spessore, per far [...]
Tutto bellissimo e giustissimo. Arrivano messaggi che sfidano la capacità di comprensione. Ed al netto degli errori grammaticali.
Però, quando pretendi che le persone scrivano in italiano corretto, proprio mentre lo scrivi, se lo fai con la punteggiatura giusta è meglio.
Se non per risultare credibile, almeno per coerenza.
La mia compagna, che è una nazista della grammatica, ma di quelle che scassano in una maniera inenarrabile, per l'uso sbagliato dei puntini di sospensione mi ha rotto il culo.
Mi è rimasto il trauma. 😄
Vogliamo ricordarlo così... spensierato... gli amici posero... 😳 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Tutto bellissimo e giustissimo. Arrivano messaggi che sfidano la capacità di comprensione. Ed al netto degli errori grammaticali.
Però, quando pretendi che le persone scrivano in italiano corretto, proprio mentre lo scrivi, se lo fai con la punteggiatura giusta è meglio.
Se non per risultare credibile, almeno per coerenza.
La mia compagna, che è una nazista della grammatica, ma di quelle che scassano in una maniera inenarrabile, per l'uso sbagliato dei puntini di sospensione mi ha rotto il culo.
Mi è rimasto il trauma. 😄
L'amore però ha superato anche questo. Lui ne è uscito, un po' sciancato ma ne è uscito...???
Modificato dall'autore il 18-10-2024 16:12:08

1 anno fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 13.03.2023 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Jessytrav50,

Quotato da Jessytrav50,
Ragazzi ma quanta ipocrisia su.
La scelta verso un singolo si basa su due aspetti. Ammesso che le basi fondamentali di normalità ed educazione ci siano, le donne e le coppie scelgono due in base a due fattori...

ribadisco: sei l'ennesimo fringuellomunito che spiega quello che dicono/fanno/intendono le donne. iin questo caso iin base a quali criteri scegliamo.
va bene l'invidia dell'utero, ma regolatevi.
v Dire cosa possa piacere ad una donna o una coppia è ben diverso dire cosa debba piacere ad una donna. Per cui il paternalismo lo hai visto solo te. Semmai puoi tacciarmi di presunzione e ci sta.
Dire che l'estetica sia importante è un'ovvietà. Almeno credevo lo fosse. E chiaramente non vale per le donne e le coppie ma per tutti i generi.
Che contino le dimensioni non varrà per tutti ma per tanti si, basta leggere centinaia di profili di coppie o di singoli dotati.

Avrò usato toni arroganti? Si ma niente di personale verso nessuno

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da alessiocince,

Cavolo severissima la compagna 🤣
La mia perfida tritaossa del mio cuore 💗 💗 💗 💗 💗
Ne ho presi, ne prendo e ne prenderò di caziatoni, ma devo ammettere che mi è stata di grande aiuto e supporto il mio amoruccio.
Ma quando si incazza... 🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 13.03.2023 -
Quotato da XHunerXP,

...
...
E dai!
fare l'esempio della donna o l'uomo grasso magari avrà sensibilizzato qualcuno e di questo chiedo scusa ma era giusto un esempio estremo. Io sono arrivato a pesare 150 chili per cui figurati se mi darei la zappa sui piedi da solo. Volevo semplicemente dire che un corpo armonioso e ben fatto è sicuramente più sensuale. Potevo fare un altro esempio, certo, ma il senso comunque è che l'essere belli aiuta molto. C'è gente a cui piace la ciccia e quant'altro? Sicuramente e va benissimo ma la stragrande maggioranza non la pensa così.
Spero di aver chiarito. Avrò espresso male il concetto ma resto fermamente convinto di ciò che ho scritto
Modificato dall'autore il 18-10-2024 16:26:40

1 anno fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.02.2017 -
Questo topic sembra di più una rissa da social. 🙂 😋 😋 😋 😎